Stuck in reverse
di MartaJonas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/06/12, ore 11:57

Allyson si chiese se quel ragazzo dal sorriso splendente fosse un angelo o qualche altra creatura celeste. L’aveva salvata, l’aveva fatta sorridere, ridere, ed era stato terribilmente dolce. Si ritrovò a sentirsi ridicola per quanto stesse fantasticando su un ragazzo che neanche conosceva.

SDFGHJKFGHJ rispondo subito io.
Si, è un angelo, punto.
Mi piace tanto come scrivi e non vedo l'ora di vedere cosa succede.
Ho già detto che mi piace tanto come scrivi? lol
E' un po' difficile trovare delle ff in questa sezione scritte in Italiano (non so se mi sono spiegata)
quindi mi piacerebbe tanto avere un tuo parere sulla mia (sempre se ti va).
Appena aggiorni puoi avvertirmi anche su twitter, sono @DearJoseph.
Beh che dire, fallo presto perchè questi 'imprevisti' mi incuriosiscono parecchio.
Un bacione
M.

18/06/12, ore 02:57

Questa storia mi piace tanto, davvero! E tu scrivi davvero bene, complimenti! Aggiorna presto che sono curiosa u.u

18/06/12, ore 00:46

Hei!
Sono nuova, cioè, stavo cercando una storia da leggere e tu sei capitata giusto in tempo!
Beh, che dire? Mi piace. L'epilogo poi, mi ha incuriosito parecchio!
E Joseph che le salva la vita poi,ndjhsbsdjhbdjhhcbdjhcbdjeh!
Beh, continua presto eh :)
Ps. Se vuoi passare da me ho una ps nuova e mi piacerebbe che tu la leggessi, sempre se vuoi ovviamente, si chiama "Gonna Get This"...
Alla prossima :)
-G

17/06/12, ore 22:14

Olèèè Marta si è decisa a scrivere un'altra FF ahahahahahahhhaha perdoooonamiii solo che io amo le tue FF
le ho lette tutte, ora leggo il prologo e ti faccio sapere tanto già sai che ti diro' che è bellissimo,
si sono una tipa alternativa, recensisce senza ancora aver letto.. okay mi chiudo in me stessa a leggere.. ;)
xxmichi.

17/06/12, ore 21:17

Hoooola!
Io e il mio latte caldo stiamo impazzendo per la tua storia *O*
Complimenti poi per il tuo modo di scrivere perfetto *-*
Ehehe, ma io so gia che complicazioni ci saranno v.v
Joe cadrà in depressione perchè gli rubano la bicicletta v.v
No.
Ally si innamora di Winston! *O*
Ok basta xD
Alla prooooossima, un bacione ♥

17/06/12, ore 21:01

nn c'è ke dire :D scrivi benissimo :D :D mamma mia ke fortuna qst Allyson <3 anke io voglio incontrare un ragazzo come Joeeeeeeeeeeeeeeeee :D così bello, simpatico, attraente, intelligente, generoso ecc ecce ecc :D hihihihi anke nella mia FF i personaggi principali sn Allyson e Joe :D ahahah me ne sono accorta solo ora :D ahahha :D :D :D ancora bravissima :S aspetterò il 3° cap :D un bacione Ele <3

14/06/12, ore 22:24

Il prologo è davvero bello. E soprattutto originale.
Il modo in cui Joe le parla è dolcissimo e voglio al più presto vedere come si evolverà la storia e se joe riuscirà a farle dimenticare la sua vita, diciamolo, alquanto disastrosa ahahahaha
Aggiorna presto mi raccomando :)
Bye Bye.
M.

14/06/12, ore 11:15

wooow :D è davvero stupendaaaa :D :D mi piace un sacco.. splendida descrizione di Joe hihihi è sempre fantastico <3 <3 oooh il mio eroe :D :D :D spero che scriverai presto un'altro capitolo :D :D sei bravissima :D :D :D bacioni :D

14/06/12, ore 01:08

ehi :)
ho letto questo prologo tutto di un fiato. complimenti, sei davvero brava a scrivere.
in più la storia è davvero particolare, è la prima che leggo in cui uno dei due protagonisti salva l'altro dal suicidio. è anche molto interessante, visto che il personaggio di joe è attuale, ha ventidue anni, è un uomo. beh, mi hai colpita davvero. spesso le fan fiction sui jonas sono molto superficiali, però questa è diversa, speciale. purtroppo non ho potuto ascoltare la canzone in sottofondo, visto che è praticamente l'una di notte, però rimedio domani.
che altro dire?
mmh, beh, come prologo è stato molto toccante ed emozionante. brava, davvero!

rose. xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]