Stuck in reverse
di MartaJonas

21/07/12, ore 21:22

Finalmeeeeeeente! Cavolo, sto festeggiando AHAHAHAH era ora che questi due si facessero avanti! Sono contentissima askjasjajsnsjjbjhdsbsd E poi Joe con la camicia aperta fa un certo effetto, non so come Ally abbia resistito AHAHHA Cosa vuole mostrarle? Voglio sapere anche io, neanche io ho sonno uu E poi è stata bellissima la parte del concerto, Kevvo che si commuove è un qualcosa di meraviglioso :') E Nick che non si mangia un'emozione AHAHAH Scherzo, sono bellissimi, mi sono venuti i brividi :')
Avaaanti uu Aggiorna presto tesoro bello, come ti ho scritto su twitter sono da mia zia, mi manchi tanto v.v Spero che almeno lunedì io possa di nuovo accedere a internet v.v
Un bacione, continua presto,
xx <3.
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 09:23 pm)

21/07/12, ore 10:43

MAMMA MIA SDFGHJHJDFGHDFGHGHJ Posso piangere? Si?
Davvero, non so da dove cominciare. Okay cominciamo dalla prima parte.
Ero sul punto di scoppiare a piangere come una cretina. E' perfetto. Quanto mi mancano, mi mancano da morire e l'idea del loro primo concerto insieme dopo così tanto tempo  e con nuova musica tra le mani mi fa impazzire, letteralmente.
Quando si sbriganoo?? *piangedavvero*
Ma passiamo all'ultima parte.
JOSEPHYDFJTYGLIUHIODFJVDFJVJOFGVJFDVJROKVOCAZZOQUANTOSEIFIGOJONAS (?)
Madò Allyson, che culo che c'hai ahahahhahaha
quanto sono carini? Troppo troppo troppo! Daiiii elimina Juliet, ti plego ti plego!
La prossima volta devo annotarmi tutto quello che mi viene in mente di dirti durante la lettura, cioè ho dimenticati tutto çç
Io la amo questa storia, e questo è stato il capitolo più bello. E il più dolce. E il più emozionante. E il più tutto.
Sto iniziando a sclerare quindi la smetto di scrivere per la tua immensissima felicità.
Un bacione bellezza.

21/07/12, ore 00:59

Scusa se mi faccio sentire poco/recensioni cortissime ma l'unico momento libero che ho lo tolgo al sonno, come ora.
Beh, che dire, è bellissimo!! È davvero perfetto, wow me lo aspettavo sinceramente!! Hahahahah sono curiosa di sapere che cos'è "la cosa" (eh ehhh) che Joe vuole farle vedere. Continua presto!! Un bacio, G <3

20/07/12, ore 22:20

Ahahahah cosa gli deve mostrare *me pervertita* ok,ma è stupendo questo capitolo,insomma i Jonas c'è gjdbfkdj *-* e poi sti due,mmh <3

20/07/12, ore 20:20

-Tu dovresti essere Allyson – disse una voce femminile alle spalle della ragazza, distogliendola dai suoi pensieri.
Oddeo pensavo fosse Juliet che veniva a menare Allyson hahahahah xD
Allooora ma che capitolo cariiiino *-* E si sono baciattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *cooooonga*
No ceh, adesso Joseppino la porti dove devi, poi lasci Juliet e niente.. Però Juliet è incinta D:
Troppe complicazioni èé
Veeediamo di risolverli, si?? *occhuoni dolci*
Devo anche dirti che mi sono venuti i brividi a leggere la parte dei Jonas Brothers*-*
No. Loro non se ne sono MAI andati. Mai :')
Bellissimo capitolo, continua presto -w-
Un bacione ♥
Ciuffo

20/07/12, ore 19:54

DIO MIO SANTISSIMO.
Questo capitolo merita, è il mio preferito fino ad adesso. Quando hai descritto il concerto mi sono messa a piangere. Dio, mi mancano così tanto.
Questa storia è perfetta, Joe è perfetto, Allison è perfetta e Juliet (o come caspita si chiama lei) se ne deve andare a fanculo. #butwithlove ♥
QUESTA FRASE: "Erano tornati. I Jonas Brothers erano tornati. Ma Allyson, pur non sapendo quasi nulla su di loro, vedendoli così uniti, solo come dei fratelli possono essere, capì che loro non se ne erano mai andati." Io boh, piango.
Ti prego, falli mettere insieme così danno tanto fratellini/sorelline a Emily!

Amo questa storia, è la mia preferita çç

Aggiorna prestissimo, ti prego.

Un bacione grande grande,
Penn ♥

SFAHEFAGEGJSGESGEHSHE BELLISSIMOOOOOO! Okay sono senza parole, amo questo capitolo.
Sei bravissima çç
Vado a leggere i prossimi,
love you
Penn ♥

17/07/12, ore 21:57

Non ti nego che immaginare Joe con quella creatura mi ha fatto diventare gli occhi lucidi e mi ha fatto scendere qualche lacrima quando ha iniziato a cantare 'Hello Beautiful' e le ha detto tutte quelle cose sul futuro. Un altro capitolo meraviglioso e emozionante, e come abbiamo già testato l'altra sera, Joe sarà un padre meraviglioso :')
Un bacione bella,
xx.

17/07/12, ore 21:49

Ora ti elenco tutte le mie parti preferite:
-No, non c’ho un cazzo Joe! – era agitata e nervosa, e stava dicendo “cazzo” ogni due parole.
AHAHAHAHA mi hai fatta troppo ridere.
– Quando un ragazzo ti dedicherà qualcosa del genere, potrai sposarlo. –
Mi sono venuti i brividi, non so perchè. Amo il pensiero di Joe che, con in braccio una bambina, canta una canzone dicendole queste parole. Mamma mia, perchè non esiste un ragazzo così çç
Le bastavano pochi centimetri per far combaciare le sue labbra con quelle del ragazzo, e solo il pensiero le faceva velocizzare il battito cardiaco.
E fallo cazzo, fallo! Lui ha detto di seguire il tuo cuore (amo quel film, non so perchè mi sia venuto in mente ahaha) e tu lo lasci andare, no porca zuzzola. NO.

17/07/12, ore 20:10

Hola amiga :D
Veeeediamo da dove cominciare.. Da Joe "SonoUnTeneroPapone" Jonas o da Ally "QuandoSonoAgitataDicoCazzo,Cazzo!" °-° Non ricordo il suo cognome O:
no comunque Joe è dolcissimo *--*
Mi sa che se non si impegna Emily quei bietoloni non fanno niente! èé
Capitolo pucciosissimo *--* Spero che Juliet si trasferisca in Porto Rico (?)
Al prossimo, un bacione ♥
Ciuffo

17/07/12, ore 19:25

Nooo ma come non lo bacia?!Comunque Joe è tenerissimo sia con lei che con Emily, sarebbe il padre perfetto :')

15/07/12, ore 12:32

Ma daiiii io ero già tutta pimpante perchè erano rimasti da soli D: Juliet del cavolo dnbfdnjfbjdmsfbjkregbdfmjkj
Niente, è bellissimo come sempre, un bacio e aggiorna presto eh <3
-G

12/07/12, ore 20:04

Ma come,ancora non glielo dice?! Comunque davvero bello il discorso che hai fatto sulla musica dei Jonas Brothers,non vedo l'ora che ritornino **

12/07/12, ore 18:50

Allora, già il titolo del capitolo non mi piace.
Just Friends? Si, e io sono Jennifer Lawrence ùù
Per quanto riguarda il condizionatore (lol), ha fottutamente ragione AHAHAHHAHAHA
Poi Kevin che canta è il mio sogno per questo nuovo album in arrivo, deve avere minimo una canzone TUTTA sua e che cavolo çç
diciamo che ti sei fatta perdonare, si ùù ma non del tutto. quello succederà SOLO quando i due si baceranno sotto la pioggia mentre Juliet guarda e si uccide per il dolore, dopo che il bambino è nato naturalmente perchè non centra nulla ùù
"Non si tratta di quantità, ma di qualità. Le fan migliori sono rimaste con noi" beh Joseph è il migliore :'), mi fanno quasi piangere queste cose (quasi, eh)
okay ciao

(Recensione modificata il 12/07/2012 - 07:30 pm)

12/07/12, ore 18:42

Nick che prende Joe per il sedere è fantastico *www* povero Joe però, è troppo tormentato v.v io la schifo quella Juliet! Secondo me fa finta di essere incinta per stare co lui, caso chiuso uu