Stuck in reverse
di MartaJonas

22/08/12, ore 17:13

all'inizio pensavo fosse la fine della fan fiction e mi stavo strappando i capelli dalla disperazione, poi ho letto meglio e sono dovuta andare a cercare l'attack per riattaccarli sulla testa.
no, ma seriamente. io non voglio che questa fan fiction finisca, fai quello che vuoi, inventa qualcosa, fai un continuo, una trilogia, una saga, ma NON FARLA FINIRE, ti preeego çç
questo capitolo è tanto dolce, Joseph è da diabete (meno male che non c'è Nicholas, altrimenti avrei dovuto portargli dell'insulina. metti a repentaglio la sua salute così, sai?) e lei è così piccola e indifesa, sfayegshjbejs li amo.
e tu scrivi benissimo, si si, davvero bella mia.
io boh, aspetto con ansia i prossimi capitoli, anche se mi viene un pò di tristezza, perchè so che saranno gli ultimi di questa meraviglia di fan fiction.

facci un libro! GSHAGEUSNOEKA HAHAHAHAHAHA
okay okay, me ne vado, ho capito (?)

Un bacione enorme,

22/08/12, ore 16:52

WAAAAAAA *-* ancora più WAAA del capitolo vecchio... che cosa dolcissima che fa Joseph *-* da scoppiare a piangere davanti a lui ahahha troppo romantico <3

22/08/12, ore 16:02

CIAAAAO BELLISSIMAAA :)
okay sembravo parecchio bimbaminchia HAHAHAHAHA
Non iniziare a dire che questo capitolo è orrendo perchè NON E' ASSOLUTAMENTE COSI', punto e basta. Okay? Okay.
Poi boh, io sono stra, iper, mega, superfelicissima (?) che quel deficiente abbia finalmente capito tutto (io lo sapevo da quando lei ha annunciato di essere 'incinta' ùù) HAHAHAHAHA
adesso si deve sposare con Allyson, devono andare in luna di miele, fare bungabunga e dare alla luce una colonia di miniJoe e miniAllyson! HSUEFGHSJNEKSE

AHHH posta subito che poi vado in astinenza HAHAHAHAHAHA

Un bacione,

20/08/12, ore 15:23

Joseph rimase a pensarci un attimo. -Sì, mi sposo. – disse poi – ma non con te.
Oh cribbbbbio! Si sposano. Si devono sposare! Sono emozionata io per loro, cioè AHAHAHAHAH.
Oh mamma, si sposano davvero! Davvero, davvero? Non riesco a formulare altre frasi sdfghghj fammi entrare nella fan fiction e fammi diventare damigella d’onore LOL con un bel vestito eh! E giacchè che è libero, fammi mettere con Nicholas-i-capelli-mi-stanno-ricrescendo-ma-io-continuo-a-tagliarli çç
Non puoi parlare di certe cose nell’angolo autrice éé ho letto Ottobre e stavo per piangere di già SDFGHDFGHJ. Io voglio essere invitata alla festa, quindii RECENSITEEEE perchè è una storia bellissima e scritta taaanto bene!
Senti dato che hai detto che hai già il capitolo pronto, non farmi aspettare molto pleaaaase! Lo so che sei buona e lo metterai il prima possibile, mi fido di te bellezza ùù
Un bacione enorme!

20/08/12, ore 01:32

MA PERCHÈ LO HAI STACCATOOOOOOOOO ! Aggiorna subitissimo grazie e_e

20/08/12, ore 00:28

Okay, mi hai accontentata, non ci credo **
Lo amo, amo questo capitolo, amo il modo in cui Joseph si è lasciato andare finalmente.
E amo quando ha detto 'si mi sposo, ma non con te.'
Amo questo capitolo **
Aggiorna presto!

Un bacione <3.

19/08/12, ore 18:36

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_* Ma che osceno,questo capitolo è a dir poco stupendo,non ho parole *-* oddio,voglio leggere che ne pensa Allyson *-*

19/08/12, ore 17:38

*balla, urla, salta fa la conga per casa*
iiiiiihhh era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anche se a dirla tutta un po' mi dispaice per Juliet o:
E va be u.u
Su Joe vai da Allyson *--------*
A essere sincera manco io guardo glee, ma mia sorella lo ama quindi so tutto e__e''
feifjeiJFIOWEJIOJEWFREWKKOEOFjfreijfiajef 11 ottobreeeeeeeee
Oltre tutto il mio compleanno è il 5 *--*
jfioejfiorjf bella cosa ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
un bacio ♥

18/08/12, ore 14:02

Questo è proprio un capitolo da recensire uu Allora! Posso autodefinirmi un'ottimo agente investigativo, yeee. Io lo sapevo che quella cessa non era incinta! Avevo un sorriso da ebete quando l'ho letto ** Adesso mio caro Joseph vai e fai follie con Ally uu Saaangueee AHAHAH immagino Joe che prende Juliet a capelli! AHAHAH aggiorna presto, un bacione <3

17/08/12, ore 18:14

L'AVEVO DETTO L'AVEVO DETTO L'AVEVO DETTO L'AVEVO DETTO L'AVEVO DETTO L'AVEVO DETTO L' A V E V O D E T T O I O! YAAAAY
Oh mamma, oh mamma, oh mamma non respiro HAHAHAHAHA
Io l'avevo detto che lei non era incinta, lei è una falsa LALALALALALA e io la odio LALALALALALALA e adesso quei due possono stare insieme LALALALALALA
okay cerco di calmarmi.
Comunque ti rendi conto che mi sono persa quattro, BEN QUATTRO CAPITOLI? Come posso farmi perdonare? Scusami davvero tanto, ma non mi sto connettendo proprio dal pc, uso sempre il cellulare.
Dopo questo, io te l'ho già detto che è la mia storia preferita vero? Si, te l'ho già detto, ma fa niente.
E' veramente bellissima e sta avendo troppe poche recensioni per essere così bella çç la gente non capisce proprio niente ùù

I loge you, ma I loge la tua storia di più (?)

HAHAHAHAHHAHAHAHA un bacione enorme e ancora scusaaaaa çç

17/08/12, ore 13:35

finalmeente, è arrivato il capitolo che aspettavo.
fgds mi innamoro di questa ff sempre di più ad ogni capitolo, continua presto.
se ti va potresti passare da me, la mia ultima ff?
baci, gios.

15/08/12, ore 02:51

No tu continui perché una cosa del genere non puó finire cosí sghjkidhsgxz

14/08/12, ore 20:55

O_________________________________________O IO LO SAPEEEEEEEEEEEEEEEEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IOEPF KOFEG.
Maledetta Juliet! ti sembrano cose da fareee???
ma anche te Joe na svegliata dai! Come si fa a non notare cose del genere?? Non l'hai visto Glee??
Ppppfffffffff u.u
NUoooooo Jooohn in ospedale D:
ahahhaa io stimo quell'uomo! é troppo fneiofjiefio xD
Comuuuuuunque io voglio sapere ç__ç
Adesso Joe va da lei e le da un calcio rotante! Hahahaha
No però annulla le nozze èé
E va da Alllllllllllllllllllllllllllllllly e___e
Continua presto ♥

14/08/12, ore 20:40

L'ho detto ioooooo yeeee yeeeee yeeeeeeeeeeee. Ok non voglio festeggiare troppo perchè sono sicura che ci riserverai uno scherzetto.. mmm non lo fare ok? Fammi sbagliare per una volta dfghjfghjk
Senti, Allyson deve smetterla di sentirsi un peso per il mondo intero. E non dirmi che vuole fare qualche sciocchezza perchè l'ammazzo io. ha una figlia, una migliore amica e JOSEPH quiindi se cerca di buttarsi di nuovo la recupero e la ributto io, oh! Spero che, al contrario di me, abbia un bel capitoletto già pronto per essere pubblicato al più presto! <3

14/08/12, ore 18:05

WAAAAAAAAAA ahahahah molto alla Glee,come Terry che dice a Will di essere incinta ma non lo è,lei almeno si era messa la pancia finta u.uYee non è incinta,può non sposarla oh yeah!