Stuck in reverse
di MartaJonas

12/08/12, ore 16:18

più leggo questa ff, e più l'adoro. fglkdjxil e quindi, continua presto, che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci,
jobrossxx

12/08/12, ore 12:17

Ok, per fortuna tra nick e Ally non c'è niente, anche perchè sarebbe stato proprio di cattivo gusto da parte di Nicholas, dato che tutti sanno che Joe la ama e ora l'ha gridato al mondo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. E' bello immaginare che si picchiano, non so perchè AHAHAHA soprattutto perchè poi fanno migniolino mignoletto e fanno pace, che belli c: continuaaaaaaaa presssssssssto beibiiiiiiiiiiii.

12/08/12, ore 01:47

Si ok mito non mito ora continui, velocemente, capito? Jajajaja voglio un capitolo <3

11/08/12, ore 14:46

Mi ha citata, mi ha citata!** Mi emozioni uu
allora, devo dire che tutte le mie supposizioni sul padre del bambino sono state smentite v.v *piange*
Questi capitolo è stato fantastico, le considerazioni sui Jonas insieme mi hanno fatti venire i brividi :')
Sono d'accordo con Nicholas sul fatto che per Ally è stato pesante vedere quei due insieme, ma so che Joe l'hai invitata in buona fede.
*sangue sangue!* è stato figo immaginare che si picchiassero!
Sbrigati a postare uu
un bacio <3.

10/08/12, ore 21:17

Joick ♥
Belli patatosi *---------* Me li immagino così!
Magari senza pugni xD
POvera Ally çç Su Joe va da lei çç
Butta Juliet giu dal balcone e.e
Oddio ma perchè la odio così tanto? O:
Sarà che odio i tipi così e___e
Comuuunque bel capitolo *-*
Ma voglio che le cose si sistemino çç
Chissà come DD':
Vedremo (?)
Un bacione ♥

10/08/12, ore 18:39

Ma questo capitolo è dskdghdkslgbsl qualcosa di stupendo ** mi è piaciuta tantissimo la parte fra i fratelli,e da quel che ho capito Nick e Ally sono quasi migliori amici,aw <3 però,povero Joseph..

08/08/12, ore 19:32

Hoooola c:
joifeijfje meno male che hanno charito :')
Adesso che succederà a Juliet e Joe?
Mi sa che Juliet lo pianta???
Beh, lo spero v__v
Hahahaha che cattiva (?)
Oddio, sto caldo mi sta facendo evaporare il cervello e.e
Bel capitolo, continua presto!!
Un bacione♥

08/08/12, ore 11:50

No tu continui perché io non credo in quell' 'amica' che hai descritto lol
continua neh <3. Mi incuriosisci sempre di piú!

07/08/12, ore 20:42

dire che amo questa ff, è poco.
è la mia preferita, la rileggo ogni giorno.
non vedo l'ora che continui,
baci
jobrossxx.

07/08/12, ore 20:12

la tua ff è asddfglk, meriterebbe l'oscar, sì.
è uno spettacolo, davvero.
bci,
jobrossxx

07/08/12, ore 19:30

mmm, non so cosa pensare di questo capitolo in realtà. Insomma, quei due non possono essere amici. E non possono pensare di comportarsi come se niente fosse se fino a qualche giorno prima lui le aveva promesso che sarebbero stati insieme e che avrebbe liquidato Juliet.  Spero che questa faccenda si risolvi presto e non alla fine di tutta la fan fiction! (che spero duri il più possibile, perchè è davvero bella).
Se non l'avessi capito, voglio tante belle scene Jallyson (?)
Un bacione <3

07/08/12, ore 18:28

Uauuuuu ** che dolcione Josephino *-* amica? naah non penso durerà molto come cosa u.u alla festa lei e Juliet si menano u.u

06/08/12, ore 01:12

TI PREGO CONTINUA, credo che queste tre parole bastino per far capire come mi sento e quanto la adoro. Ora se riesco da cel la sposto nelle preferite, sei bravissima a scrivere <3
-G

04/08/12, ore 21:01

Il mio telefono che perde internet e non mi fa arrivare le recensioni mi sta scazzando v.v
comunque! Dire che questo capitolo è triste è dir poco v.v ma mi ha colpito molto.
Avrei solo voluto che Joe avesse detto qualosa in più a Ally ma capisco che non era una situazione facile.
Uguale per Ally, è stata forte, ha fatto la 'cosa giusta', ma non sempre lo è.
Amo tantissimo le considerazioni che metti alla fine cavolo v.v
io voglio vedere quella Juliet umiliata!
Un bacione<3

04/08/12, ore 18:06

Ma no dai,c'è ç_ç ora sono più depressa del solito! Non possono dirsi addio,nono! Ora vado a prendere Ally e la porto da Joe! ç_ç