Stuck in reverse
di MartaJonas

09/07/12, ore 22:39

Anche questo capitolo bellissimo *wwwww* Però perchè doveva scoprirlo così? çç Uffina çç Povera Ally! Che poi lui la persona giusta, basta con tutti sti pensieri u.u Continua presto :3333
un bacio,

09/07/12, ore 21:29

Hoooola C:
Ceh, non ho niente contro il bimbo, per carità. MA JULIET TI PREGO SCOMPARI(SCI :D) DALLA FACCIA DEL PIANETA D:
ecco tutto ♥ ora sto bene :D

09/07/12, ore 21:16

Nooo! Ally l'ha scoperto! Povera ragazza.. non è giusto però! E Joseph?

09/07/12, ore 20:11

Lo sapevo LO SAPEVOOOO. LO SAPEVO CHE QUELLA DI JULIET E' SOLO UNA MESSA IN SCENA. Okay la smetto di 'urlare' attraverso il computer (?)
DEVE essere una fregatura. Altrimenti Joe l'avrebbe accompagnata. ùù
No No No. Non si fa così Joseph Adam Jonas. Tu dovevi insistere e accompagnarla. ma che testa bacata che hai D:
quella ti sta prendendo per i fondelli e tu non te ne accorgi, mi fai incacchiare, oh.
E poi anche se fosse, è tuo figlio. Dovevi andare. Caso chiuso.
Continua presto perchè questo è stato troppo corto, cattivona ahahah
ma so che ti farai perdonare. VERO?
Un bacione!

CfyhfyfyhfyhcyhjnLytdser fggjkkjhgtrfdewsertyukjhgfds sempre meglio questa storia, eh?! Bravisssima, davvero!! <3

Cavoletti, Joe è così jdhjsjsdkaxjakajxdkj Mi emoziona tanto ** Beth del cazzo, potevi arrivare qualche minuto dopo, cavolo v.v Uffina v.v Aggiorna presto, un bacio :33
xx

"Lui la viveva. C’era passione. C’erano brividi. C’era più musica in quei tre versi che in tutta la musica che Allyson avesse ascoltato prima di quel momento. "
MAMMA  MIA DFGHGHJDFGHJFGHJ
è esattamente quello che penso quando lo ascolto anche se non da così vicino come ha fatto Allyson ahahahah
sono stati spettacolari ieri *O* davvero le loro voci avevano qualcosa di diverso, forse perchè cantavano insieme dopo tanto tempo. E comunque no, non sei l'unica a pensare male di quella lì ùù
ma spero che lui sia abbastanza intelligente da non fare fesserie o se la dovrà vedere con me lol
Mannaggia dei campanelli sempre fuori luogo ahahah
Capitolo bellissimo, Complimenti! Voglio sapere cosa succede dopo!
Alla prossima :D

Si li ho visti,mamma mia quanto mi sono mancati! <3 Ancora non colelgo Joe con i capelli lunghi lunghi di Camp Rock all'uomo che è diventato.. :')
Comunque sempre splendido capitolo,voglio vedere cosa succede nello studio ù___ù

03/07/12, ore 19:35

Sai quanto tempo ho penato? cwwc mi mancava questa storia! Ti prego non lasciarmi di nuovo così o muoio cwwc Il discorso che fa Joe è davvero bellissimo, in fondo quel ragazzo è tutto. Può essere un buffone, un idiota, ma è un ragazzo sensibile e dolce. Awwww adesso piango cwwwc Adoro questa storia, aggiorna presto u.u
xx
P.S. Ho scritto una OS su Nicholas, ti andrebbe di farmi sapere cosa ne pensi? Mi farebbe piacere un tuo parere! C:

03/07/12, ore 18:15

Eccolo il mio bietolone preferito!
Ehehehe vedi! La carbonara funziona sempre v____v
Spero che il caro Ciuseppino si sbrighi a capire che è lei la donna della sua vita e non Juliet e_e
Heii Souuul Sister I've got the moves like Jagger!
Uhhuuhhuuuuhhhhhuuhh
Scusa xD La mia cara vicina mi sta facendo vivere in un jukebox (?)
Va be xD
Continua prestissimo che sono curiooossa C:
MA MA MA MA che puccioso Joe con Emiy *--*
La bimba ci sa v.v
Un bacione ♥

03/07/12, ore 17:59

basta, io adoro Joe alle prese con i bambini. Me lo immagino già papà *u* pensa un pò quanto sono strana ahah
spero vivamente che Allyson venga a sapere del matrimonio e che gli faccia cambiare idea con un bel kiss ma forse ora voglio troppo ùù
continua presto mi raccomando :)
M.

03/07/12, ore 17:22

Sai che è bellissimo leggere con sottofondo delle canzoni? Grazie per questa stupenda iniziativa,mi rendi la lettura più bella. Comunque,Joe-sitter è dolcissimo,davvero ahahah :D Spero che esca che Joe si deve sposare,e voglio vedere cosa dirà Allyson!

02/07/12, ore 14:46

Innanzitutto vorrei giustificarmi sul fatto di non aver recensito prima ma ho messo mano sul mio computer solo oggi.
L'angolo autrice mi ha fatto ricordare quel momento terribile nella quale pensavo che quei due babbuini fossero davvero a Milano, ma lasciamo stare ùù
Insomma passiamo al capitolo.
Bello come sempre. Cucina Italiana? Lo sappiamo che al nostro Joseph piace questo elemento (e spero non solo il cibo ahahah)
Lo sai che ti dico? La storia di Allyson è peggio di quanto mi aspettassi.
Joe, mi rivolgo a te: apri il tuo cuore e sposala. Tanto a te piacciono tanto i bambini *u*
continua al più presto okaaaaaaay?
Ciaaao

26/06/12, ore 20:50

Magari stanno qua a Roma,magari! :'(
Comunque anche questo è un bellissimo capitolo,voglio proprio vedere ora cosa dice Joseph a quella poverina sulla sua vita.. :( Che tristezza!

26/06/12, ore 19:49

Guarda, non me ne parlare nemmeno di quei due bietoloni che se ne vanno a Londra poi (forse) a Milano -.-
Va be, lasciamo stare çç
Passiamo al capitolo C:
Alloora ehehehe Joe che bietolone che sei C:
questo matrimonio non s'ha da fare ne ora ne mai, t'ha capit Joe bello? v.v
Sta Juliet gia mi sta sulle noci e.e
Su Ally, conquistalo con una bella cenetta all'italiana :'D MAGARI ALLA MILANESE VISTO DATO CHE JOE CONOSCE SOLO QUELLA CITTA'! -_______________________-
Va be, lascio le mie paranoie alla mia amichetta che sta per spellarmi C:
Licia ♥