Stuck in reverse
di MartaJonas

26/06/12, ore 18:23

Adoro sempre di più questa storia, ho i brividi anche ora! :') adhjsdhj Davvero, bellissimo! Aggiorna presto e speriamo di ritrovare quei due coglionazzi AHAHAHAH
xx

26/06/12, ore 18:23

No ma hai aggiornato presto, ho detto "quando torno leggo" e avevi già aggiornato. Cioè ti amo ahahahahaha
Comunque bellissimo anche questo, come tutti gli altri!
Aggiorna ancora eh ;)
Un bacio! -G

scusa per il ritardo D: bene bene bene lo sapevo che si sarebbero rincontrati lo sapevoooo.
lui non è un serial killer. o almeno, se pensiamo al fatto che può stenderti a terra con il suo sguardo beh lo è LOL
No non è una coincidenza perchè Joe non vuole sposare quella racchia (enon so neanche come è ahahah) di inventrice di bambini finti, perchè è così.
basta dopo questo schifo di recensione posso andarmi a chiudere in compagnia del condizionatore.
Un graaande bacione <3

Oddio Joe drogato serial killer AHAHAHAH ce lo vedo (?) Anche questo capitolo bellissimo, ma io devo sapere il fatto del matrimonio u.u Quindi op op (?) aspetto il prossimo, baci :3!

Ho iniziato oggi a leggere questa storia,(ti ho anche followata su twitter =P) e mi piace tanto! Sia per come è iniziata e sia per la complicazione che c'è! Chissà Allyson come la scoprirà..
Continua presto :*

"Si erano incontrati tre volte, in tre ambiti diversi, e in tre città differenti. Non poteva essere una coincidenza. Doveva pur significare qualcosa." Questa frase mi è piaciuta un casino, davvero! Ti ho già detto che sembra una di quelle ad effetto dei libri importanti, no? SFHERATEFSHGH è così *-*
Comunque mi piace questo capitolo, anche se sono molto contrariata all'idea che lei non conoscesse i Jonas Brothers é-è HAHAHAHAHAHAHAHA cioè, CHI NON CONOSCE I JONAS BROTHERS?
Okay, la smetto, non ci mettere troppo a postare il prossimo, non vedo l'ora di leggerlo!

Un bacione,

Hola C:
Non è vero che è brutto questo capitolo! E' bello come gli altri!
Peeerciò continua presto che io tanto curiosa :3
Quiiindi joe divorzia su su v.v
A presto ! ♥

20/06/12, ore 23:10

Tu sei sempre più brava eh! Davvero, non scherzo!!
Aspetto il prossimo con ansia ;)
Un bacio!
-G

20/06/12, ore 20:58

Mi sono venuti i brividi, oddio çç Non me lo sarei mai aspettato quel matrimonio riparatore! Adesso giura che aggiorni presto, già di notte non dormo, adesso come faccio? çç Un altro meraviglioso capitolo, complimenti! :3

20/06/12, ore 19:50

MI HAI FATTO VENIRE L'ANSIA ALL'INIZIO DEL CAPITOLO, BRUTTA CATTIVA! (Giusto per non dire altre cose e non risultare volgare già al terzo capitolo HAHAHAHAHA)
Comunque menomale che è un matrimonio riparatore *tira un sospiro di sollievo* perchè io già immagino Allyson e Joseph sposati e con una colonia di figli grande quanto una di conigli :')
SFHERATFEHS sarebbero troppo teneri insieme :')
Okay quando posti il prossimo mi avvisi vero? Sono @stylesblonde anche su twitter :3
Un bacione enorme e non farmi aspettare troppo per il prossimo!

20/06/12, ore 19:47

Allora si sono rincontrati! Oh mamma che cosa dolciosissima (?) Sembro tanto bimba minchia quando scrivo così no? Okay basta HAHAHAHAHA
Questo capitolo è molto bello e c'è anche quella mucca cicciona di winston! *-* (dai, è enorme, se fosse colorato di viola sarebbe il sosia della mucca della Milka).
Oh mamma sto incominciando di nuovo a dire cose senza senso no? Il fatto è che io con le recensioni non ci so proprio fare HAHAHAHA sembro un'impedita che non sa scrivere e non sa parlare in italiano HAHAHAHAHA perdonami ç_ç
Adesso ti lascio e vado a recensire il prossimo.
Un bacione grandissimo, anzi enorme (?)

20/06/12, ore 19:43

Bello bello bello. Mi piace un casino, soprattutto la fine! SFHERATFEHS lo sai che scrivi benissimo? " All’inizio l’operazione potrà non riportare, a causa di alcuni sbagli, ma la matematica non è un’opinione, e prima o poi si arriverà alla soluzione giusta." questa frase mi è piaciuta tantissimo, sembra una di quelle ad effetto che mettono nei libri importanti! SFHERATFEHS
okay la smetto e vado a leggere e recensire gli altri capitoli.
Un bacione grande grande,

20/06/12, ore 17:52

Oddio... tralasciando il fatto che mi si siano formate delle lacrime
quando ho letto dell'abbraccio tra i fratelli *-*
E' stuuupendo, spero che non mi farai sposare Joey con la ragazza incinta
di cui non ricordo il nome, ma vabbèè è stuupendo,
continua PREEEESTOO *-*
xxmichi.

20/06/12, ore 17:48

Hola Marta!
Alloooooora.. Sta Juliet mi sta gia sul cazzo (1 euro nella scatola delle parolacce D:)
Ceh dai, abbia la dignità! Va be, lasciamo stare.
Cioseppe non vanno bene i matrimoni riparatori çç E poi tu devi finire con Ally çç
IDEA!
Investiamo Juliet con la bicicletta *O*
Va be xD Bedicimo capitolo, al prossimo! ♥
Licia/Ciuffo
Luffo *O*
No, ok. Vado.

20/06/12, ore 17:42

Ciao :) allora inizio col dire che la canzone è bellissima e riascoltarla fa sempre bene.
Poi, appena ho letto la prima frase ero tipo 'WTF'
Joe si è fatto incastrare da quella biondina, ne sono certa. E' tutta una bugia. Vero? VERO?
Così sembro una pazza, ma anche a me il caldo fa male ahaha.
Per quanto riguarda lei, Rolling Stone WOW
Continua presto e saarò la prima a recensire.
m.