Stuck in reverse
di MartaJonas

29/08/12, ore 18:16

Questa fine tragica (anche se fine non è, dato che manca ancora l'epilogo) ci stava tutta! Non ti tirerò pomodori o frutta marcia (LOL) perchè è perfetto come hai concluso il capitolo!!
Che bello il fatto che Emily si sia così tanto affezionata a Joe, e viceversa, da chiamarlo papà!
E' triste che sia ormai finita! Adesso non ci resta che l'epilogo!
Brava come sempre!
Baciiiii

28/08/12, ore 19:30

Oooh vai a vedere Zac Efron? O criiibbio portami con te dolcezza dfghdfghjhjk. Cerco di riprendere il controllo, sxdcfgdfghj. Ho finito. AHAHAHAAHHA
Io non stavo guardando la foto di Joe, no. *va a sbirciare di nuovo* AHAHHAHAHAAH
Ecco, pubblica prima di settembre che io il 3 parto, ookay? Ookay!
Sono troppo dolci loro due, ora vomito arcobaleni e farfalle colorate!
Aspetta no, farlalle NO.
AHAHAHA

28/08/12, ore 01:38

DIOOOOOOOOOOOO cskckjscndcjkscnskjcndskjc. Tu mi fai sclerale cavolo. E non so come farò senza questa storia. c_c

27/08/12, ore 23:05

oooookay, ho un miliardo di cose da dire e spero di ricordarmele tutte ahahah
non potevi scegliere una foto migliore, cioè, questa oltre ad avere come soggetto la dolcezza di joseph e del video just in love, rispecchia a pieno la situazione!
a proposito di dolcezza.. dobbiamo parlare del capitolo? maamma mia. ci credi che ho la tachicardia? se muoio sarà colpa tua e della tua fan fiction troppo perfetta, ok?! uu
a parte gli scherzi (visto che io non morirò giovane e continuerò a tormentarti nei capitoli e nelle fan fiction a venire, almeno spero o_o) come sempre hai saputo descrivere tutta la situazione in modo kfjbnkjdsfdnsjl
vorrei tanto che questa ff non finisse mai, magari crei un'altra stagione che parla di emily e dei suoi amori adolescenziali, tipo elisa di rivombrosa (?) ok no HAHAHAHAHA
finisco di scocciarti, ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao <3

27/08/12, ore 18:17

Buonasera cara!
Ti informo che mi sono commossa.
Ti informo che questo capitolo è di una dolcezza indefinibile.
Ti informo che amo questo capitolo *-*
TI informo anche che domani sarò davvero a casa tua u.u #FeelLikeAStalker
Ma ho anche un'aaaltra domanda.
MI PORTI A VENZIA PER ZAAAAAC? *O*
E anche un'altra.
Scriverai ancora, veero? :33
Al prossimo capitolo :')
Un bacione ♥

27/08/12, ore 17:38

Questo capitolo è stato meraviglioso, come del resto anche gli altri capitoli!! La canzone è assolutamente PERFETTA per il capitolo! Incredibile leggerlo con questa bellissima canzone come sottofondo! E poi grazie a te sto scoprendo delle canzoni bellissime XD come quelle di Ed Sheeran!
Anche a me il video di Just In Love fa lo stesso effetto che fa a te! LOL....lui è bellissimo!!e mi fermo qui XD
E la foto che hai scelto è :Q_____
Cerca per favore di aggiornare prima della fine di Agosto!! :)) Aspetto con ansia!!
baciiii

27/08/12, ore 17:24

Oddddddio sto per piangereeeeeee! è sdvdjvsbvkjsdjk ç_____________ç è stupendo,è dolcissimo,è tuttissimooo *_* non ho parole per questo capitolo,non voglio che finisca,è una storia stuuupenda!
Continua presto :*

27/08/12, ore 17:06

oddio sto piangendo.
non ci posso credere che manchino solamente due capitoli, è la fine çç
non ci credo, continuala, ti prego, è bellissima çç
boh, l'immagine che hai messo all'inizio mi fa venire un colpo al cuore. Io amo/odio quel video, è stupendo, si, ma mi fa venire un colpo ogni volta che lo vedo. E' strano vederlo con una ragazza, cioè, capiscimi HAHAHAHA
il capitolo? beh meraviglioso come sempre, non devi cambiare nemmeno una virgola uù
quei due sono una delle mie coppie preferite, Jollyson HAHAHAHAHA
io ti lascio, tu non ci mettere troppo a scrivere il prossimo, ti preeeeeego.

I loge you baby,
Penn ♥

24/08/12, ore 16:07

Ciao, sto piangendo, tu come stai? No perchè mi auguro che tu sappia che sembro un'idiota ebete in questo momento.
Questo capitolo è bellissimo, tu lo sai, vero? Lo sai, giusto?
Ho immaginato tutto, sentito tutto, perfino i brividi che sentiva lui al contatto con le mani di Ally.
Non so descriverlo, è stato fantastico, mi sono commossa, emozionata...
Io amo tutto quello che scrivi, come rendi le cose, come le immagini, ogni singolo particolare... Non posso fare a meno di piangere, scuuuusa cwwwwc
Sul serio, penso che questo sia uno dei più bei capitoli tu abbia mai scritto!
Complimenti, sul serio.
Aspetto un bellissimo seguito!
Un bacione <3

24/08/12, ore 14:37

nuooova lettrice!
okay, ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato eh.. boh la amo iufhvdfuvndu
sei riuscita a scrivere tutti e diciotto i capitoli con così tanta bravura che vorrei un tuo autografo ahahah
e poi, sei riuscita a descrivere le sensazioni e tutto il resto perfettamente, credimi!
s'è capito che ti adoro? c:
la smetto, al prossimo capitolo! <3

-saaabina.<3

23/08/12, ore 21:47

L'ho letta tutta d'un fiato! E' bellissima (ti ho scritto su twitter ieri :D ) e te lo ripeto di nuovo! Mi è piaciuto il modo in cui scrivi, davvero, riesci a comunicare tutto ciò che provi quando scrivi. E questo è meraviglioso, non tutti ne sono capaci!
Aspetto il resto, ma sono abbastanza dispiaciuta che stia per terminare, anche se l'ho praticamente letta in un giorno quasi e mezzo!
Sei bravissima!! :))

23/08/12, ore 19:26

O PORCA MISERIA BENDEHBJHCBDEIHCBEDIHCBDEIHDBEICEWXIUSWNXOWJXNSWINWSOIMSWKBYRFUBFYTFTY OKAY. STO SVLERANDO. AMO QUESTA STORIA, E KISS ME DI SOTTOFONDO LOL

23/08/12, ore 14:51

Metti in mezzo qualche altro capitolo, per forza! Non parliamo della live chat, io credo di non poter più vedere una farfalla senza che io mio stomaco si rigiri sotto sopra per la nausea AHAHAHAHAH ma Peppe, ti voglio bene lo stesso ùù
È scritto bene per essere la prima volta, cioè secondo me hai descritto abbastanza ma senza cadere nel volgare. Io la odio la matematica (?) faccio sempre errori stupidi e non mi esce mai nulla, e se esce faccio un mega party con i miei amici LOOL ora ti chiederai, perchè me lo sta dicendo questa? E io risponderò che non ne ho idea. E dopo questo, scusa per la recensione corta ma devo correre. Ciaaao.

23/08/12, ore 12:53

Cioè ragazza, tu scrivi da Dio! Amo le tue Fanfiction, davvero :3

E ho amato profondamente il discorso sull'operazione che hai fatto dall'inizio della storia, è qualcosa di strabiliante :D

Continua a scrivere, perchè sei bravissima..ci si sente al prossimo capitolo :)

P.s. Come vedi, le 100 recensioni le hai raggiunte :P Complimenti..

23/08/12, ore 11:45

Uhhh *-*
Questo capitolo è di una dolcezza infinita :')
Sono bellissimi questi due insieme *--* Joe sei un amoruccio *-*
Basta li amo *---*
Ma ma ma ma ma mancano solo tre capitoluzzi? çwwç
Mi mancheranno tantifffffffffffimo :(
jofejfopekfeopfkewopfk tristeeeeezz infiiiinnit.