Stuck in reverse
di MartaJonas

04/08/12, ore 16:53

Buondì!
Oddio guarda, non parliamo di ormoni e sensibilità che in sto periodo piango anche per le cavolate pù minime ._.
Mah e.e
E tanto per, ho pianto pure io leggendo questo capitolo T__T
Io odio gli addii :'(
E il fatto che mia mamma sta guardando the last sogn non aiuta per niente D':
Joe. Tu adesso non la molli çç
PIANTA JULIET SULL'ALTARE èé
Povera Juliet, quanto odio le mando D:
Sarà che amo Ally (?)
Amo Joelly (?)
Lassemo stare :'D
Un bacione, bellissimo capitolo :')
Ciuffo ♥

04/08/12, ore 16:39

"Bene, ultima domanda, che è anche la novità degli ultimi giorni. Joe, tra un mese marito, e tra sei padre, come ti senti?"
Okay, a questo punto ho immaginato Joe alzarsi e baciarla davanti a tutti AHAHAHAHAH lo so che non è normale, ma sarebbe dovuta andare così, oh.
E dai ma che bacio d'addio çç si sono appena trovati loro, non può esserci un addio *piange*
è un arrivederci perchè tra poco Joe troverà un cuscino al posto della pancia di Juliet e lui la soffocherà (ok, questo no ahahahah) e andrà da Allyson e si baceranno e si sposeranno e avranno veri bambini e invecchieranno insieme e vedranno i loro nipotini crescere e moriranno.
Ahahahah mi dispiace ma andremo a finire tutti là prima o poi (meglio poi).
Lascia perdere le fesserie che dico, capitolo è bellissimo (come tutti del resto) e questo è verissimo. Continua così. Alla prossima <3

02/08/12, ore 17:05

Heila! A quanto pare mancava solo la mia recensione v.v col
Allora, Nicholas è stupendo :')
Il capitolo mi ha fatto quasi piangere, è stato orrendo il modo in cui Ally è venuta a sapere tutto..un'intervista v.v
Joe ha davvero un cuore grande, ma al cuor non si comanda!
Io penso sempre che sia una palla quella del bimbo, lo fa solo per tenersi Joseph v.v
aggiorna presto, sono curiosa!
Un bacio da Francavilla al mare <3!

02/08/12, ore 14:49

Che cosa dolci che dice Nick *-* mamma mia! E poi è vero che tante volte si recepiscono male i messaggi *depression time* Dai che le cose si risolvono :D
Continua presto :*

02/08/12, ore 12:15

Ciao autrice della mia storia preferitaaaa! Come va? ♥
Boh, questa fan fiction è sempre più bella, io la amo çç
Povera Allyson, ci sta sempre più male per Joe çç
Comunque daaaai, dì che questa Juliet è una stronza e che ha fatto finta di essere incinta solo per sposare Joe, daaaaaaaaaai, ti preeeego!
E NON TI AZZARDARE A FAR INNAMORARE ALLYSON DI NICHOLAS O VICEVERSA! Cioè lei e Joe sono perfetti, punto e basta ùù
Non metterci troppo a postare il prossimo!

I loge you ♥

• Strappa le pagine
• Radunale intorno a Juliet
• Dalle fuoco
• Ridi :'D

Peccato che è incinta e___e SE LO E' VERAMENTE! No perchè magari vuole solamente prendersi Joe u.u
Ci sta!!
Niick anche io voglio un abbraccio T___T
Kevin non nominiamolo che è venuto a Firenze senza dire niente èè
E per di piu le care JS che lo hanno visto ci hanno prese per il culo.
Va be e.e
Continua presto, baci ♥

02/08/12, ore 08:39

E' bellissimo! Nicholas' power! lol Si dai che poi Joe lascia la strega cattiva e si mette insieme a Ally e fanno tanti bei baby Joe! (?) è bellissimo

02/08/12, ore 01:57

Ciao, si, sono ancora viva, tranquilla, ahahaha
Diiiiio quanto amo questa storia, cioè tu scrivi che è una favola!
Niente, aggiorna presto, io cercherò di essere puntuale ovviamente!
Un bacione, -G

01/08/12, ore 19:36

E' la seconda recensione in un giorno che ti lascio AHAHAHAHA dimmi che ti fa piacere, su! Okay la smetto. Che dire, le cose non vanno sempre rose e fiori e questo si era immaginato. Ma Allyson viene a sapere tutto della vita di Joe attraverso riviste o siti internet e non attraverso lui, questo non si fa Joseph. Una relazione si basa sulla sincerità, se fai così sei proprio cretino! Non mi piace questa situazione, per niente! çç non so se sono io a non capire, ma l'inizio del capitolo non dovrebbe parlare di Allyson? Perchè hai scritto Juliet LOL, ma magari sono tonta io :D

Dopo tutto questo tempo ho di nuovo internet e posso finalmente leggere e commentare questo capitolo.
Mamma mia, non ho parole, giuro! Non so proprio cosa dire perchè tutto sembrerebbe così banale dopo un finale così.. e un inizio.. e un centro (?) AHAHAHAH
sei bravissima a descrivere tutto questo, e Allyson ha più o meno i miei stessi pensieri. Pensavo che solo Nick Jonas li avesse ahahhaha
Aggiooorna presto perchè Joe deve risolvere questa storia con Juliet (anche se ci credo ben poco)
un bacione e scusa ancora per il ritardo :D

Okay, io non so come fai, ma ogni volta che espliciti tutte queste riflessioni mi fai venire i brividi.
Mi ci sono ritrovata molto, non pensavo di trovare qualche altra persona che si soffermasse su certe cose, sono contentissima che sia tu!
Joe che pensa di poter risolvere tutto è davvero fantastico D: Io controllerei prima se la gravidanza di Juliet è vera uu così scoprirei che è falsa e la mollerei in mezzo ad un strada, yeeeeee (?) crudeltà AHAHAHAH
No, sul serio, stranamente stavolta mi fido di lui, quindi spero che riuscirà ad aggiustare tutto uu.
La conclusione è letteralmente da lasciar senza fiato, soltanto commentarla rovinerebbe tutto.
Aggiorna presto v.v
Un bacio, xx.

Awwww,ma questo capitolo è la dolcezza fatta ... a capitolo :P *si sto male* ahahah no davvero,sti due sono dolciosissssssimi *-* Chissà come risolverà le cose Joseph..
Continua presto :*

bellissimo capitolo  molto  stile jemi    la spiaggia  e le   stelle    mi  piace  la coppia joe  e allyson ,,  però  spero che  Juliet  non si incita veramente     povera allyson

Ciao, non sto piangendo davvero, è un'impressione, giuro.
Ho letto questo capitolo in tre minuti e cinquantanove secondi esatti, lo so sono veloce a leggere. Give Me Love ci sta da dio. Appena ho iniziato a leggere mi è sembrato che fosse perfetta, la parte iniziale della canzone con quella del capitolo, i brividi.
Che dire? Un capitolo stupendo, non so davvero da dove iniziare.
Mi sono messa a piangere quando si baciano la prima volta, quando lui le asciuga la lacrina ç-ç si, mi metto a piangere per delle cosine da niente, ma io amo questa fan fiction, seriamente.
Dimmi che Juliet non è veramente incinta e sarò la ragazza più felice del mondo (per una storia, si, mi accontento di poco).
Adesso vado, tu posta subito, non farmi aspettare troppo çç

Un bacione e continua così baby.
Penn ♥
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 04:32 pm)

24/07/12, ore 14:25

bellissimo   questo  ultimo capitolo continua ... senti  se  ti interessa  sto  facendo una   storia  si chiama  casi  d'amore non è un granchè ma  cmq  cis  to mmettendo   tutta me stessa per scriverla   se  ti va  seguila  e commenta
 un bacio