are you my brother??
di GIUKI

E' fantastico questa capitolo, non hai solo proseguito la storia ma mi hai anche dato una lezione di vita.
Non so con certezza se ti sei ispirata per scrivere un po' alla vita reale fatto sta è che per un momento sono stata davvero contenta di averti detto tante volte ti voglio bene, perchè credo che quella definizione non vali solo per la storia.
Quindi che dirti se non: continua presto :)
-Aria

PS: Quasi dimenticavo..ti voglio bene.

cielo che bello!!!!!!!!!! tu continuare ora!!!!!!!! è un ordine, comunque Harry è gelosissimo, ma lei è innamorata di Zayn???? ti prego continua èpresto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. IO ADORO I VESTITI CHE ADORANO LE DUE RAGAZZE!!!!!!!

ok Mark è un bellissimo ragazzo!!!! ma Zayn è sempre il migliore
cmq il capitolo mi piace molto e anche i vestiti!!!!
e poi il risveglio??? mi sono scompisciata(?) dalle risate!!!!
continua presto
bacioni
CAMI XXX

woooooow... finalmente mark e' arrivato ^_^
il capitolo e' venuto bene, e non vedo l'ora di leggere cosa accadra' in seguito... aggiorna prestooo ciaooo....
xx

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!sono tutta emozionata!!!!mark!why you are gay?mark è dsa stupro,non tu!senza offesa!!che cavolo, sto ancora sbavando!!!:Q___________________________il capitolo è intenso, quindi non fà per me!!!ma mi piace al 100%

che carino questo capitolo ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ mi piace proprio questa tua storia..è uno dei motivi per cui mi sono iscritta a questo sito..e poi adoro come fai apparire Harry..amo invece come descrivi l'amicizia tra Mark e Giulia..e l'amore fraterno di Zayn e Giulia

L-l-lo-l-l-l-lon-d-LONDRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O_O
GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PORTAMI CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E dopo questo sproloquio.... il capitolo è troppo dolce :3 sei una poetessa, lo sai no? Perchè se non lo sai, te lo dico io..... SEI UNA POETESSA.
Come fai a scirvere cose così.... WOW. Sono profonde e belle, vengono dal cuore e sono dolcissimamente vere e indissolubili ^^
Quando ho visto la foto di Mark? Markino, Markuccio, ti abbiamo aspettato tanto e finalmente sei arrivato :D *occhi brillanti*
Ho esagerato però.... cavolo!
Sai ho fatto una ff su queste cinque carote, se vuoi passa ^^
Il capitolo è bellissimo e dopo Londra aggiorna presto e dicci com'è ;)
Sono felicissima per te :D
TVB Diletta ;D

13/08/12, ore 12:53

Ehy Giulia, ciao ^^
Ok, questo faccino non rende il mio deprorevole ritardo da bimba scema... ti chiedo scusa ma ho un motivo, sono andata a un parco acquatico ma il giorno dopo avevo mal d'orecchio e il giorno ancora si è trasformato per magia in otite T_T che ho tuttora e che mi fa un male cane T_T..... quanto vorrei Hazza (con i suoi occhi e i suoi ricci da sbav) a consolarmi T_T ma basta lacrime, adesso devo annunciarti le mie perle di saggezza XD
Allora...... dimmi il titolo del film!!!!! XD hahahahahahahahahahahahahahahaahhaha voglio perdere anche 15 anni di vita XD ok, forse no.... però un tartarugaio (?) di prima categoria, un nome una garanzia (?..... ho fatto la rima XD) mi sta bene XD
Sono rimasta felice dalle parole di Zayn..... maaaaaaa... perchè in MAIUSCOLO?
Sono un po' in agitazione per Mark..... povero caro, è così aaaaaaawww **
E' bello, dolce e timido ** speriamo che gli vada tutto bene e che i restanti 4/5 della band lo trattino bene e anche se non sanno. Cavolo, sono in anzia *faccia penseriosa*..... dimmi se va tutto bene e aggiorna presto :* tvb
Didichan ^^

13/08/12, ore 10:36

Allooooooora....anche io voglio un amico gay!!!comunque la storia mi piace molto!!4 recensioni!?prima erano 3!comunque cercerò di farti publicità!:d!questa è una recensione comunque!
BaciBaci ThEsTaR!!:D

10/08/12, ore 14:27

eeeei ciaooo.. non ti preoccupare per il ritardo ti sei fatta perdonare con questo meraviglioso capitolo =)
La scena del film? ahaha troppo forte =)
Che e' stato carino Zayn quando ha scoperto dell'omosessualità di Mark =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto ciaooo..
xX

06/08/12, ore 21:10

Ti prego vai avanti!!!! Dire che è un figata assurda è poco!!!!

06/08/12, ore 14:56

Giù... credevo fossi sparita dalla circolazione XD meno male che ci sei perchè DOVEVO sapere assolutamente cosa succedeva ^^
Il capitolo è stato bellissimo ** concordo con Giulia sul fatto che Harry è morbidoso |3 e sui punti fondamentali di un sogno:
1UN LETTO
2Harry/Niall/Liam/Louis/Zayn ** (miei dolci ragazzi **)
la parrucchiera e la gemella sono fortissime ahahahahahaahahahahahah troppo belle ahahahaahahahahXD
Mentre leggevo immagiavo giulia con i capelli alla Velma di Scooby Doo O.o XD ok, devo smetterla con i funghi allucinogeni XD
Beeeeeeh che dire.... speriamo che aggiorni presto ^^
Una domanda....... DEL 12 AGOSTO NON SAPEVO NIENTE!!!!!!! O.O SPIEGAMI TUTTO TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci Didichan

06/08/12, ore 11:09

La fantasia c'è infatti mi piace come storia........ ma scs se te lo dico ma a me nn piace come scrivi.... lo trovo banale.... prefrerirei la storia molto piu descrittiva ... ad esempio quando Giulia incontra i 1D secondo me ci dovrebbero essere piu descrizioni delle  emozioni ke ha provato.... ad es. ke ne so dall emozione è svenuta... bho...avrei preferito diversamente .....

05/08/12, ore 23:56

Nooooo ma sto caitolo molto hot? HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHHA sempres fantasticooo tranquilla per la connessione no problem! Ti capisco
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 11:57 pm)

05/08/12, ore 23:29

ciaaooo... moolto carino il capitolo.... l'incontro kn la parrucchiera o.O spero di nn averne mai uno cosi'.... aggiorna presto...
xoxo