are you my brother??
di GIUKI

15/11/12, ore 20:25

Bel capitolo!! Finalmente è arrivata la loro volta :):) Bravi :D Harry quanto è tenerooooo io lo amo <3 Se non si era capito, sono io la Giulia della storia :D Eh già, ci amiamo follemente e l'abbiamo fatto <3 :D ahhaha comunque davvero bello, brava :):)La sccena è descritta bene, tranquilla :) La storia deve finire quando vuoi tu, anche per me potrebbe durare per sempre, io sono qui a leggere :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

15/11/12, ore 20:12

nnnnnnnnnnooooooo non devi essere depresaaaaaaaa è inutile esserlo ci si fa solo più male, bisogna sorridere anche se si è tristi xk poi si sorriderà!!!!!!! ti prego non farla finire!!!!!!! adoro questo capitolo perchè è dolcissimo!!!!!!!!!

15/11/12, ore 20:04

GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUANTO MI VUOI MALE??????
CAVOLO CHE BELLO CHE E' IL CAPPY DI OGGIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! *sembro Hazza quando diceva 'Al Mareeee' XD*
Cioè.... ma quanto ti sei superata!?!?!?!? QUANTO!!!!!!!?!?!??!?!?!?!? **

Era tutto romantico e anche un po' pervy ^^''''
Mui bien (?)
Se stata bravissima, oggi più delle altre volte <3
Harry era di una dolcezza infinita... ho sognato talmente tante volte un ragazzo mi dica che sono bella.. che mi, mi sono messa a piangere <3
Sei stata brava e la gelosia di Harry, contornata dal 'Sex in the beach', sono state fantastiche... la ciliegina dolce e comica della torta di questo capitolo!! :D

Oddio... Wali che faceva sempre AWAWAWAW XD ahahahahaha oddio, sei troppo faiga XD
Sembravo io quando fangirleggio come una minchia XD (SCUSA LA PAROLA xD)
Ok, ora basta XD
Io voglio che continua all'infinito questa ff.. è troppo bhssdjvjjbgfhvfd
E si, anch'io mi emoziono a rileggerla.... se penso che siamo partiti da Giù che doveva convincere sua madre per farla andare a Londra, poi i ragazzi, l'arrivo di Mark.... i casini vari più la nascita di Mark e adesso questo... PIANGO DI GIOIA!! T-T

Alla prossima principessa <3
Xx Didi

15/11/12, ore 17:54

io vorrei che la storia tocchi il 40° capitolo =D
IL capitolo è mui caliente !!!!! ahahhahahahahh
comq è bello lo stesso mi raccomando aggiorna preso xx miss Styles 4 ever

06/11/12, ore 20:02

signori vi preente la perfezione assoluta!! Giuki!!!!!!! :D
Che bello il cappy :)
Harry è dolcissimo e non riuscivo a non immaginarlo tutto concentrato a scrivere Little Thnigs :3
Poi provarla e riprovarla all'infinito solo per la sua piccola <3 che dolce :3
Quando leggevo i messaggi ero parecchio presa.... mi immaginavo un po' tutto a film.
Zayn è stato importante.... è riuscito a far andare giulia da harry :)
Approposito di giulia.... ma quant la invidio!
Riuscivo a immaginare perfettamente ogni emzione... la invidiavo parecchio perchè baciare Harry Styles non è da tutti ^^
Spero che il capitolo arrivi presto :)
Che bella la tua foto :3 anche se ti immaginavo con gli occhiali XD ok, scusa
Xx Didi

p.s. il capitolo mi piacerebbe averlo 'esplicito'
lo so sono pervertita ^^''''' scusa ancora... così probabilmente ti rendo tutto più difficile.
A presto :*

ohhhhhhhhhhhhhhhhh che dolciiiiiiiiiiiiiiii che sonoooooooooooo...troppo bello sto capitolooo continua...oh scs evvero devo andare a leggerlre gli altri

questo capitolo è stramega bello e poi il vestito du giulia...harry non se la fara scappare di sicuro eee....il suo bacio=risveglio eccellente!!hahaha ok basta ora vado dagli altriiiiii

05/11/12, ore 21:51

bello il capitolooooo!!anche se mark sei uno sprecoooooo..non puoi essere gayy nooooooooooooooooooooooo....cmq ora scopriamo che lo è anche nick ahahahs cherzavo(?)ma questo lo deciderai tu!!!ora vado dagli altri...a la parte che mi9 ha fatto ridere e confondere ahahah scherzo:
-aiuto non esce!-
-Giulia,devi prima sfregarlo senno' lecchi solo la punta e....-
-e?-
- e non godi!-
-esperto eh?-
-li amo troppo , l' ho fatto cosi' tante volte -
-e ci credo! saranno anni e anni di esperienza !-
-ci puoi scommetere... dai continua!-
-..............-
-.............-
-bene ora che si fa?-
-secondo te che si fa dopo che l'hai fatto uscire?-
-si lecca?!-
-NO! si Succhia!!-
-certo.... si succhia.... mannaggia-
-c'è sempre una prima volta.... VAI SU!-
-bleah è aspro!!!!-
-perchè a te di cosa sapeva?-
-io l'ho sempre preso alla Coca Cola!-

-ragaz... Harry? Giulia? ma che fate? -
-insegno a Giulia a mangiare ...-
-succhiare Harry!-
-mio dio! ha già imparato!... comunque a "succhiare" il Calippo al limone!-

ti giuro pensavo ad altro ahahah(ale sei troppo perversa ...banda alle ciancere e viuaaaaaa

bellos sto capitolo e mark...che figaccione ahahah ok basta..seria alessia!!impossibile comunque la parte che mi è piaciuta è:Giulia qui c'è Zayn che si sta togliendo la maglietta . O MIO DIO! e Harry.... che fisico!-mi sussurro' nell'orecchio non poggiato al cuscino morbidoso :3
-WHAT????-e cosi' saltai in piedi dal letto urlando!
-che vi dicevo io?-
-ma che gli hai detto?-
-mha segreti ...NOSTRI!-
ahahha anchio sarei balzata dal letto in un act!!!ok ora vado a leggere gli altri che dsono troppo curiosaaaa
CIA
ALE

05/11/12, ore 16:56

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ho mai recensito ma questa ff mi piace molto
e l'ho sempre letta in silenzio mi piace davvero moltissimo
e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
xx miss Styles 4 ever

05/11/12, ore 16:21

ok ahahah stupendo e ancora mi sto facendo delle risate...figo sto capitolo...e harry che ti guarda,madonna io sarei svenuta e che vuole guardare filmini poco adatti??porcellino styles ahahha adesso bande alle ciancere e vadon a leggere gli altriiiiiiiiii

05/11/12, ore 16:14

AHAHAHHAH BELLISSIMO STO CAPITOLO,LO SAI MI SONO FATTA DELLE RISATE A LEGGERLO PERCHè è DIVERTENTE AHAHAH TE LO GIURO...CONTINUA COSì!!VADO A LEGGERE GLI ALTRI

05/11/12, ore 00:22

bellissimo! pensa che ho cominciato ieri a leggere la ff poi mi sono appassionata e sono arrivata fino a qui! ti prego continua,è fantastica!

04/11/12, ore 20:46

Buonasera bellezza!
Che capitolo straordinario è questo!
Little Things ci cade a fagiolo, come si dice dalle mie parti!
Merita proprio di essere il fulcro della storia, poi te sei una poetessa nata!
Che dolcezza.. Rischio il diabete, in senso buono, si intende!
Annyway, siccome sono un po' pervertita io voto per fare il prossimo piccante capitolo abbastanza esplicito, non trovi?
Anche se sono convinta che sarà splendido lo stesso.
Allora ci si vede al prossimo capitolo ,principessa.
Con affetto, <3
-Martina- xx.

wow stupendo sto vcapitolooooooooo..te lo giuro ...e poi chi è il suo fidanzato??oh cacchio sono curiosaaaaaaaaaa vado a leggere gli altri...se vuoi passa nella mia storia!