are you my brother??
di GIUKI

bella sta storia...la ho letta un pò in ritardo ma mi ispira tanto....vado avanti a leggerlaaaaaa

04/11/12, ore 16:21

è bellissimo questo capitolo, e sai che little things è stupenda poi il testo *-*
allora sarò chiara e di poche parole. ESPLICITO. scherzo..
fai come vuoi tu, basta che harry continua a essere puccioso.
-con tanto love, Aria. <2+1
:))

04/11/12, ore 11:38

Bel capitolo!!! Bello bello, davvero, bello bello!!! :) Little Things è semplicemente magnifica, no words <3 Prossimo capitolo piccante? Esplicito o implicito per me è indifferente, devi scegliere tu :):)

04/11/12, ore 09:23

Giulia!!!!! Anke io ho il bigliettttooo!!! Cazzo ma ci credi k li vedremo?? V cmq capitolo bellissimo, hai scritto tu la poesia???? La adoro!!

28/10/12, ore 20:48

mi piace un sacco la tua storia perchè oltre ad essere inventata è molto profonda e spesso(dopo averci messo un'eternità a capirle) mi fanno riflettere sui miei stessi errori...
quindi un grazie enrme sa parte mia te lo meriti.......
6 fantastica unica e inimitabile!!!!
xx-Silvia

28/10/12, ore 15:49

Mi dispiace che ti sento diciamo.. senza supporto?... le poche recensione fanno sentire un po' inutili e credimi io lo bene ^^ ma non dire così! Sei brava quindi non demordere e continua la storia :D
Adesso ti dirò la mia idea sul capitolo:
Awwwwww ma quanto sei geniale!!!!! Nark è bellisshima :3 poi quella tra Nick e Mark era un momento bjhakfsdkbvsd proprio di quelli che si gustano fino alla fine, punteggiatura compresa :D
Ma le parole dei dialoghi... dove le cacci!!! Sei una poetessa, cioè sono stupende.
Io nutro un sacco di stima nei confronti dei tuoi dialoghi perchè in quei dolciosi o di amore o di perdono c'è talmente tanto sentimento che mi sciolgo oppure sembrano misurate una ad una, bellissime ^^
Tu sei un genio alla stato puro e NON DEVI mollare la storia, OK? ok :)
Parlando del capitlo precendete:
Il vestito? Bellissimo!!! :D
Harry? (malgrado mi dia fastidio pensarlo) UN DISASTRO!!! non dovrebbe pensare così di Giù... lei è tanto b jnhcbvkshdv e dolce, ammetto che la gelosia è comune e io ne sono la prova vivente visto che sono gelosa persino di quando le persone mi rubano le amiche ma arrivare a pensare che Giù e Mark l'ho hanno fatto.... negli ultimi giorni è tanto anche per Harry visto che Mark ha dovuto dire tutto per proteggere la sua cucciola :/
Spero tanto che tra Giù e Harry (Giarry :D fa pena si o no? SI! çç) si risolva tutto e che nella Nark vada tutto a gonfie vele :)
Xx DIDI

27/10/12, ore 22:27

Bel capitolo!! Anche se di passaggio è molto bello, ci sono delle belle frasi significative e devo dire molto vere...poi sono così teneri questi dueeeeee <3 :D bello bello bello davvero :):) Ah, figurati per la scorsa recensione ;) Nel prossimo c'è il boom?!? WOWOWOWWOWOWOWO non vedo l'ora di scoprire cos'èèèèè :D

27/10/12, ore 22:25

io nn ho capito una cosa.... ma fra quanto finisce la FF????

27/10/12, ore 22:14

oooooooooooooooooooooooooh era ora che Nick si confessasse a Mark..so proprio contenta..scusami tanto se non recensito il capitolo precedente..ma mo che combini al prossimo capitolo???????
volevo dirti che ho pubblicato una storia anche io..dopo tanti dubbi l'ho pubblicata se ti va passa a leggrla
un bacione
Isa

27/10/12, ore 21:47

Beh, grazie a te per aver continuato a scrivere, a dire la verità.
Mi piace molto la tua storia, lo sai!
E poi dai, non vedo l'ora di leggere questo 'fatto centrale' della vicenda.
quindi ti prego, vedi di non farmi aspettare tanto...
Con affetto, <3
-Martina- xx.

27/10/12, ore 21:25

Questo capitolo è bello come tutti,praticamente. Continua presto. Baci <3

25/10/12, ore 16:00

Ti prego continuala sei tropo brava a scrivere:) mi hai fatto anche piangere a volte, scusa il disturbo:) spero a presto<3

25/10/12, ore 14:59

Bel capitolo!!! La reazione di Harry forse è ragionevole, nel senso..lui non sapeva che Mark è gay, quindi poteva pensare di tutto....quindi è giustificato..però doveva comunque fidarsi di Giulia, no? Doveva si cavolo :D Adesso spero si aggiusti tutto....:):) Bel capitolo, bello bello :):)
Che belle parole che hai scritto per la tua amica...belle belle :) :)

18/10/12, ore 15:19

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh :3 k dociiii Mark e Nick sono tenerissimi.. vai così Harry marca il territorio XD ahahahah bellissimo capitolo come sempre
IsaBellaKiss

18/10/12, ore 14:35

questo capitolo è ASHGDBNENJFV!!
E TU SEI NJDVBJIDBVHJURDFKBVB!!!!!!!
MA LO SAI CHE I MIEI ORMONINI FACEVANO 'PAW PAW PAW PAW'
Non mi puoi scrivere cose così faighe senza un avvertimento all'inizio apparte che volevo entrare nella immy di Abercrombie e Fitch e non potevo (T_T) ma poi che mi metti la gif di 5 DEI GRACI!!!!
DICO MI VUOI MORTA!!
iI LOVE NARCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi sapere di un' hazza geloso è sjkfvnjkvhbsk :3
Cioè lui è Harry-sonofigoegelosoeloso-Styles!!! |3
Troppo bellu!!! Poi la gif di Zayn che è trasgry!!! Poi quando bacia la guancia di Niall!! :3
Avrei voluto essere la sua guancia :D XD
Oddio, troppo bello :)
Aggiorna presto perchè bisogna sapere :)
Xx Beautiful Mistake