are you my brother??
di GIUKI

Ciao bellaaaaa :D Si sono di nuovo qua con la mia terza recensione per te oggi, bhè dai, a Natale siamo tutti più buoni ;)
Penso di aver capito chi è Max... Oh cavolo ma la madre di Giulia farmi una manciata di cazzi *ouips (?!) mi ero promessa di essere fine... pace* suoi no eh?! Mah.... Comunque la storia è motlo bella :D
Ciao bellaaaaa :D

Ciao bellaaaaa... Che carino Mark, anche io voglio un amico gay, sono così carini... ma, vivendo in un paesino schifoso, tipo tana di topo di 2500 abitanti, bhè, di gay simpatici non ce ne sono. Peccato. Bello il capitolo, proprio fico :D
Ciao bellaaaaa
Candy

Ehiii
Ciao...
Ok... Mi presento: sono una *ricordati la finezza, non traumatizzare la gente...* dicevo, prima che il Grillo Parlante mi interrompesse, piacere *stringe la mano* mi chiamo Ilaria (Waaah che brutto nome, perché non mi chiamo, e non sono Gemma Anne Styles?! No, meglio essere una Tomlison... Bho.) Dicevo, come avrai visto sono POCO DISPERSIVA. Ti sarai già fatta un'idea terribile di me, e hai ragione: non sono normale... Comunque... L'inizio di questa storia mi ispira, proseguirò con la lettura... Ciao bella <3
Ah se non si fosse capito sono una Directioner che si fa pensierini molto poco casti su un certo Harold Edward Styles, lo conosci per caso?!
Ahah....
Ciao :D
Candy

23/12/12, ore 14:13

Amore mio, scusami davvero tanto se ultimamente non recensisco più.
Il fato è che non entro mai su efp e poi mi trovo a dover leggere tre o quattro capitoli della stessa storia insieme, e non ho moolto tempo.
Anyway questo capitolo è straordinario come sempre ma lo spoiler mi fa impazzire di coriosità, quindi vedi un po' di aggiornare presto!
Con amore, <3
-Martina- xx.

22/12/12, ore 17:20

Bel capitolo! A parte 'sti balordi dei manager....che gentaglia...! Comunque spero che la loro situazione migliori perché entro nella storia e ammazzo quella gentaglia li :D ahhaha! Bel bel bel capitolo :):) Brava!
Buon Natale anche a te!

21/12/12, ore 17:15

odddioooooooooo anche si taglia?!? FANCULO A QUEI CAZZUTI DEI MANAGER|!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *----------*

10/12/12, ore 02:47

Devi andare da luiiii!!!! D'altronde se la montagna non va da maometto è maometto che va da lei!! Credo fosse così... Bho non ne sono sicuraaa!!! Ahahha vabbè hai capito no???xDxDxD

09/12/12, ore 23:04

Bel bel capitolo! Bello davvero :) che dolci parole...che tenerezza! Penso tu abbia ragione, la distanza rovina tutto...ti fa soffrire e contemporaneamente ti fa rendere conto dell'importanza di una persona..!:) bel capitolo davvero :) haylor....non supporto assolutamente....mi piace lei, mi piace come canta e qualche sua canzone, ma con lui proprio no, non ce la vedo.......
Giuli:)

Mamma mia come è bello questo capitolo, come gli altri del resto!
Di a tuo fratello che la prossima volta che per colpa sua mi tocca aspettare così tanto vengo a casa vostra e lo picchio!
Anyway, mi piace un sacco la coppia Mark-Nick, ma anche il nostro Hazza e Giu sono taaaanto dolciose!
Adesso me ne vado, la smetti di romperti.
Alla prossima dolcezza, <3
-Martina- xoxo.

BSDHJVBSFVBDVKDBHJFDSBVJ DSVBSHFDK
ma quant'è vygfcyvivy sto cappy :D
oddio harry e Giulia come sempre hsdfbvshjfvdsvbhfdbvkdfbvfdvbfdhv li amo ma il primo posto c'è Nark **
Sono troppo dolciosi e Mark tutto 'femminuccia' dice lui era troopo bello :'D
Nick e Marck che si amano.... che cosa bella :') sono molto belli insieme e poi è bello rendere felice un proproi personaggio :)
Ma quant'è scemo Tommo quando chiama al cellulare XD oddio.. sono morta XD
Fagottino è bellissimo :D batti il cinque ;D
Ti chiedo scusa per aver recensito presto ma devi sapere che non entravo da due giorni qui e tutto se ne andato a farsi benedire T_T ma l'importanto e che adesso sono qui :D
Aggiorna presto perchè devo godermi per bene la storia ;) e di a tuo fratello che se ti da di nuovo fastidio col pc prendo coltelo spaco fratelo xD lol
ok, alla prossima :3

p.s. l'immagine dell'infinito che gira e DIRECTIONER è bellissima :')
p.p.s Harry che chiama Giù 'donna di poca fede' XD muoio ahahahah

Oh mamma, che belle parola hai scritto in questo capitolo?!?! davvero, bellissime parole! Bel bel bel capitolo :):):):):):) <3<3

figa che bell'immagine!!!!!!!!!!!!
io amo mark e nick!!!!! stanno troppo bene insiemeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Anche questo capitolo è meraviglioso.
Poi la prima volta di Nick e Mark, che poi a me sembrava la prima volta solo di Mark, ma dettagli.
Poi vogliamo parlare dei pensieri di Harry e Giulia, sono troppo teneri.

TI E' MAI SUCCESSO DI AVERE QUELLE SCARICHE LUNGO LA SCHIENA NON APPENA NON INCONTRI GLI OCCHI DI QUALCUNO? DI SORRIDERE SENTENDO L A VOCE DI QUALCUNO? DI SOGNARLO?DI IMMAGINARLO? E QUANDO CE L'HAI NON SAI COSA FARE , SCAPPARE?SORRIDERE?PERCHE' TUTTO TI SEMBRA COSI' SURREALE? BHE QUEL QUALCUNO E' IL MIO FIDANZATO E ORA SO AMARE.

Per poco mi commovevo. :'))
Te l'ho già detto, ma è stupendosa la storia.
Continua così Giulla.
-Con tanto love, Aria.
Ti voglio bene.

18/11/12, ore 22:42

Amore, scusami il ritardo.
Il capitolo è a dir poco spettacolare.
Vedi di aggiornare presto, mi raccomando.
La tua storia mi piace tanto, anche io vorrei che non finisse mai.
Anyway, alla prossima tesoro. <3
Much love.
-Martina- xx.

15/11/12, ore 23:52

Mettita comoda e preparati alla mia recensione.
Credo che fin dal primo capitolo, ho aspettato questo momento, sarò anche pervertita, ma credo che sia stata una bellissima scena, tutto troppo perfetto e magico.
E' stata stupenda, poi la passeggiata in riva al mare, la dolcezza di Harry è qualcosa di favolouiss..(ho fatto la battuta,AHAHAH,ok non fa ridere).
Bravissima, hai ascoltato il mio consiglio, più che consiglio, ordine visto che ti ho anche minacciata, comunque Giu, mi hai stupito, in senso positivo ovviamente, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e mi raccomando fanne altri così. (con o senza scene CALDE), però tenere sì. :3
Beh che dirti, auguriamoci a vicenda di trovare un Harry così nella nostra vita.
Con tanto love, Aria.
love you. <+[6-(3x1)]= <3