are you my brother??
di GIUKI

26/07/12, ore 19:31

piccola domanda!ma i fighi sono solo la?!!c'è da me non ce nè nemmeno uno!ç_ç

24/07/12, ore 22:22

È stra bello bravissimaaaa ti prego continua poi nick mi piace un casino!! Hazza sarà geloso ahahahahahahahaha

24/07/12, ore 21:21

ciaooo bellaaaaaa..... alloooora il capitolo stupendo, Nick? è d'avvero WOOOW! xD
Non vedo l'ora di vedere che ruolo prenderà in questa storia =)
E non vedo l'ora che arrivi anche Mark a Londra =)
Tiii preeego aggiorna preeeestoooo
xoxo

24/07/12, ore 12:46

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO **
Nick è carinissimo e sinceramente non volevo immaginarlo vestino (hihihihihihihi XD) ma comunque quei cinque dolcissimi ragazzi sono come tanti dei.... insuperabil <3 |3
Sono invidiosa della suoneria di Giulia.... LA VOGLIO ANCH'IOOOOOOOO >-< *bimba moment*
Wali è una sorella strepitosa..... una sorella così mi mancherebbe proprio ^^'''' (per non parlare di un fratello come Zayn <3)
A quando il prossimo cappy? spero presto ;)
Alla prossima ciauuuuuuuuuuuu

24/07/12, ore 00:17

bellissimo capitolo complimenti... attendo con
ansia i prossimi capitoli :3333
xx

23/07/12, ore 19:34

Eccomi come sempre a recensire la tua storia :D
Cioè tu da dove vai a prendere queste battute? Sono troppo divertenti, quelle che faccio io fanno pena.. çç
Poi carino Nick..sì,carino..
Anch'io avrei preso gli stessi corsi di Giulia <3
Ok, è fantastico anche questo capitolo, sei bravissima u.u
ti voglio bene e AUGURI AI NOSTRI IDOLII!
Continuaaaa!
-Aria
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 07:46 pm)

23/07/12, ore 17:57

mi sa che Wali e Giulia faranno stragi di cuore eheheh

23/07/12, ore 17:11

Mia eroina ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei un genio, questo capitolo e anche meglio di tutti gli altri..... ti giuro che sono tutta rossa e la feccia e bollente..... penso a troppe cose quando leggo sui 1D (** ammori)
Mamma mia........ concordo con Giulia..... Harry è una cosa.......... cosa cosa..... troppo...... vabbè hai capito no? |3
Speriamo che aggiorni presto perchè il pensiero di sapere che non c'è un' altro capitolo che mi aspetta mi amnda ai matti T_T povera me *sigh snif snif sigh*
L'unica cosa è che non si vedono le immagini di come è vestita Giulia T_T volevo vederla per vedere la divisa e per immaginare quelle 4 dolci carotine con la bocca aperta e Harry con tanto d'occhi *fa segno con le braccia*
Ok ora vado ^^
Alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuuu

23/07/12, ore 16:45

TENGO IL FIATONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so non ho mai recensito la storia ma il motivo è perchè l'ho iniziata questo pomeriggio e non riesco a stare ferma................ MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAA addirittura premi i tasti sbagliati delle parole....... cavoloooooooooooooooo.
1D in camera da letto con me....... cavolo...... alto tasso di pensieri diversamente puri XD
mi fiondo a leggere la il resto della storia ** cavolooooo
Alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuuu

21/07/12, ore 11:38

Ahahaahah stupendo anche se secondo me zayn dovrebbe essere più geloso di giulia comunque se vorresti inglesizzare (?) Il nome giulia sarebbe julie comunque davvero bello continua al più presto ;)

20/07/12, ore 22:10

Awwwwwwwww!che tenero lo sguardo di louis!!!!quello di harry un po' meno...ma è sempre harry no!?il capitolo mi è piaciuto molto!!!!!voglio vedere la faccia di mark quando arriva a londra!!!!!

20/07/12, ore 21:05

questo capitolo mi ha mooolto divertito! mi è piaciuto il risveglio di Giulia! e anche quando scende in divisa!
cmq continua presto la storia ti prego sn curiosa di sapere come va a scuola!
BACIONI CAMI<3

20/07/12, ore 20:19

ahahahahaha troppo forte il risveglio ahahhahahah
comunque complimenti bel capitolo come sempre...
attendo con ansia i prossimi capitoli
:3333 xxa

20/07/12, ore 20:07

Ma io stimo la tua vocina mentale!!
E' divertentissimomissimo il capitolo, poi quando poi quando dice trallalero tralalà..
AHAHAHAHAHAH..CONTINUA IL PIU' PRESTO POSSIBILE.
-Aria <3

18/07/12, ore 14:41

woooow... bello il capitolo... ^_^
mi sn fatta le meglio risate ahahah... povera giulia k ha dovuto rispondere a tutte quelle domande ^_^
aggiorna presto
xoxo