are you my brother??
di GIUKI

05/08/12, ore 21:46

bhe..i tuoi capitoli sono sempre bfgwgwo e ormai non so più che dirti xD

31/07/12, ore 23:57

Me gusta me gusta me gusta me gusta me gusta forse non so se hai capito ma il capitolo ME GUSTAAAAAAAAAAA! :D Ahah :D Harry mi sembra un pochettino geloso!?! xD Vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna al più presto :D

Baci Vale :3

31/07/12, ore 16:27

harry sembra un po' geloso?!mi piace il capitol!mi immagini un mark opposto!mi piace molto la stori e come scrivi!!

31/07/12, ore 12:53

Abracadabra..eccomi a recensire.
Sono bellissimi gli occhi di Mark, li voglio anch'io! AHAHAHA!
No, ma sul serio.. Poi Mark peccato che è gay, come lo descrivi sembra essere il david di michelangelo. *-*
Poi si nota che Harry è leggermente geloso, spero che Giulia approfondisca l'amicizia con Per,El,Dan. :D
Beh per il resto che dirti..continua presto.
-Aria

31/07/12, ore 12:00

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu **
Sono estasiata.... gli occhi di Mark sono la cosa migliore che abbia visto/letto nella mia breva vita di 14 anni ** esagero ma è vero... solo che è difficile ricordare bene sfumature e corrispondenze XD ^^''''
Il capitolo è stupendo è tanto di cappello per i vestiti..... sono wow :D
Non vedo l'ora che arriva Mark ** troppo contenta.... magari babberà anche a lui davanti a quelle cinque splendide carotine ^^ XD
Complimenti per il cappy. Giulia mi ha stupito..... si è abbandonata alla confidenza ;) Grande Giù! :D
Alla prossima con il prossimo capitoloo (-.- che ripetizione >-<)
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu Didichan

31/07/12, ore 11:43

ciaooo.... capitolo meraviglioso.... Zayn e' troppo dooolce, e poi k dire di giulia k ha descritto nei migliori dei modi mark????
nn vedo l'ora di leggere l'arrivo di mark....
sei bravissima aggiorna presto...
xoxo

31/07/12, ore 10:53

la descrizione degli occhi di Mark è moolto bella!
è bello vedere uno Zayn dolce e sensibile! chissà come si comporterà alla cena!
e Perrie!!!! sinceramente nn mi aspettavo che Giulia si comportasse bene con lei però doveva darle almeno un'occasione!
e Harry l'ho visto quasi geloso di come Giulia parlava di Mark no???
ti prego continua presto
CAMI

30/07/12, ore 16:01

ti prego continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!é davvero magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi spero che si metta con Zayn, anch ese è suo fratello o con Harry, ma anche Wali deve avere un amore trai conque!!!!!!!!!!

30/07/12, ore 14:20

Che bellooo WOW io voglio incontrare el e danielle uffaaaaa comunque è mooooooolto bello <3 xx

29/07/12, ore 20:48

Beeeeeeeeeeeello :)
Sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Prosegui così *-*
Love ya,
#Giulia :)xx

28/07/12, ore 13:31

questo capitolo mi piace mooooolto!
non vedo l'ora di sapere cosa dicono eleanor e danielle di giulia! e perrie....bo!!!
ti prego continua presto!
bacioni cami <3

27/07/12, ore 15:12

** troppo bellooooooooo **
Io anche voglio un abbraccio ** (anch'io ho questo sogno.... essere abbracciata dai One Direction ** -sogna dilè sogna-)
Che dire..... lo stile di giulia è bellissimo :) vorrei avere quesi vestiti nell'armadio XD il dolce e "innocente" commento di Harry... era da Harry ^^
Ti ringrazio per avermi avvertito che avevi aggiornato... aspettavo da tanto questo capitolo :DChissà se Danielle e Eleonor (fortunate.... sono le ragazze di Luois *bello e simpatico* Tomlinson e Liam *sexy and hot* Payne T_T) si rivelerrùanno simpatiche con giulia. *me pensosa* Non vedo l'ora che arrivi Mark ** -me felice-
Che dire altro...... ah già....... grazie per avermi ringraziato nel tuo angolo autore :) sono felice ^^ e poi è normale che lasci recensioni... io stravedo per questo ff ^^
Alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
Didichan

27/07/12, ore 13:06

bellissimo capitolo complimenti come sempre...
che altro ah si attendo con ansia i. prossimi capitoli:) ::33333
xx

27/07/12, ore 11:33

Che poi è vero il fatto dell'abbraccio.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Va bene, continua presto.. se no hai le botte..
Ciaoooooooos <3
-Aria

27/07/12, ore 01:07

Ok è impossibile non ammetterlo..questa storia è bellissima!!! La amo troppo! ringrazio il mio PC per avermi portato"prchè nn so come ci è andato da solo" a questa storia stupenda!
(Ora scusa se faccio questa affermazione ma..se ti va passa a leggere la mia storia sui one direction"se io nn avessi te" e se ti piace recensisci!) non sai che grandissimo favore mi faresti!)un bacio e continua al piu presto! voglio sapere il continuo!!!!!!
Baci