are you my brother??
di GIUKI

Cioè, ma vuoi farmi prendere un colpo?
E io che già mi immaginavo un Haroldino che zampettava per la casa...
Invece BUUM!
Uff, io ci speravo tanto, D:
Poi l'incontro in albergo è a dir poco spettacolare, anche se i nostri due fanciulli stanno diventando sempre più pervy!!

Passando alla dedica, quando ho letto il mio nick sono tipo caduta dalla sedia.
Ma quanto sei dolce su una scala da un Liam a dieci Liam?
Taaaanto, te lo dico io...
Buon anno anche a te e vedi di aggiornare presto, mi raccomando.
Con amore,
-Martina- xx.

28/12/12, ore 22:14

Uuuuh che cuccioli Mark Nick e Giuliaa <3 <3 Uffa io però sonoa cnora arrabbiata con Harry...

28/12/12, ore 21:53

Che coglione che sei Styles!! Cavolooo!! Cioè dai cazzo Harry sei coglione!!
Ok Ila (NOOOO) torna in te
828
998
999
1000.
Ok eccomi sono tornata in me (?!)
Dicevamooo... figo figoso il capitolo <33
Ciaoo

28/12/12, ore 21:31

Che tenero Harry con il modello.. e la scena di Mark e Nick è... uhh.... PUCCIOSAAA :33 Che tenerosi, aawww :33
Comunque sempre ficooo il capitolo <33
Candy

Ciao belllaaaa :D Che ne dici se per essere originale ti dico che Safaa è tenerissima, Harry e Giulia sono pucciosissimi (?) e il disegno è WOOOW ?! Bhè è così

28/12/12, ore 20:46

Ciao putropatacioccolosa (?) parola inventata per teee sentiti importante... U.U
T_T Bellissimo il capitolettoooo <3 E' patapucciocioccoloso (altra parola inventata per tee) e Harry è cosìì carinooo :33
Ciao bellaaa

28/12/12, ore 20:23

Ciao patataaa (?) Sì è un'altro soprannome per la mia micetta <3
Cmq bello bello figo figoso (?) il capitoletto, ciaooo
Candyy

28/12/12, ore 19:16

Ehii ciao senti ho costretto esti_directioner a iscriversi e a leggere questa ff, LOL, mi sento pazza, ma so che come me non se ne pentirà mai :33 Ecco ha appena inviato la recensione, baci baci <3

Ciao bella :D
Sono un'amica di Candy_Directioner, mi ha fatto leggere lei questa storia e devo dire che è motlo carina... Se ti stai chiedendo se lei si fa delle canne, sì... E anche molte... Dai su si fa per scherzare!! Bhe dai almeno il primo capitolo ci tengo a recensirlo ciao bella :D:D

Ciao patatonzolaa (?? E' il soprannome della mia gatta) Comunque I'm here, always and forever with your story... <3 Anzi, con la tua bellisima fanfiction <3 Bacioni

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwww questo si che è un capitolo stupendo sono così dolciosi
:3 e pi io adoro questa canzone *----------* penso che sia lapiù adatta in assoluto , bravissima a presto :D

Oddio quei vestiti... signori e signore vi presento il modo di venire a scuola e di andare a lavoro di 3 delle mie 5 compagne di classe!! LoooL.
Bhè che dire ilcapitolo è fichissimo come sempre, un beso (?)!!! <3

28/12/12, ore 12:52

Che teneri Mark e Nick... Pucciosi loro :3 (?) Anche Harry.... E' bellissimo, mi stai rinchiudendo in una bolla solitaria con il mio pc a leggere e sognare con i tuoi personaggi... Grazie bella
Candy <3

28/12/12, ore 12:41

Ahahah oddio la parte dei calippi!! Ho riletto almeno 12 volte per assicurarmi di aver letto bene, poi sono andata avanti e ho visto che stavano succhiando il calippo O.o e nel frattempo mi è arrivato un sms dal mio ex che mi faceva gli auguri con tanto di tvtttb e di <3 ... e la mia faccia era ancora più sconvolta tipo O.O" oppure più così t(-_-t) no no più così =O ... Per dirti cosa mi è successo durante questo capitolo <3 Sai che Nick è il mio cavallo?? Anzi per meglio dire pony da trotto ahaha <3 sarà il nome, anche perché il mio pony è un figooo ahah... Seocnod me Mark si è innamorato di Nick (il ragazzo) e limonano ... Vabbè dai continuo a leggere bacionissimi bella
Candy (sempre infatto di cavalli e pony, Candy era la mia vecchia pony... Fissata?? Già, quasi quanto con gli 1D).. <3
P.P.S. Che carina che sei :33

Awww grazie a te per il capitolo! :) Bellissimo, poi io mi immedesimo anche di più perché lei si chiama come me ahahha! Bello bello bello! Sono contenta che abbiano fatto quello che hanno fatto e che si vogliano veramente, è l'unica cosa che conta...Taylor se ne deve andareeeeee :D ahahah! Bel bel bel capitolo:) Il flash era wowowo!!! cioè dai fantastico!! Me la immagino...:') Poi le gif sono fantastiche, brava brava brava :):) Bel bel bel capitolo!!!! <3
Aggiorna presto!!
Giuli:)