are you my brother??
di GIUKI

17/10/12, ore 23:06

Bel capitolo, bello bello! Ahah immagino che razza di fighi ci sono...io l'unica volta che sono entrata da Abercrombie ho visto solo 2 ragazzi belli! Gli altri si erano carini ma niente di che...:D ahah Harry l'ha baciata davanti al commessoooo ahhaha :D bel capitolo comunque, bello bello:)
Giuli:)

certo che gli ho visti!!! cmq hai visto che harry nn riusciva a cantare xk gli veniva da ridere???? ahahahah!!
cmq mi piace questo capitolo
ti prego continua presto
bacioni
CAMI XXX

Ciaooo!
Il capitolo anche se è di passaggio è bello comunque, e davvero, non cancellarla la storia, è troppo shusuisudvnuhaingu!
Comunque per la coppia Mark-Nick non so che dirti, non mi viene nessun nome in mente..
Bè, alla prossima, mi raccomando, continua! Un bacio
Jenny <3

Amo la coppia Mark-Nick*____________* Sono troppo dolci insieme e stanno veramente bene. Per non parlare della coppia Giulia-Harry, quella è veramente *hfynhjgyuhjersgfdghgn*; neanche io so dirti quanto mi piace. e poi Harry, durante il 'tuo periodo' è troppissimo dolce! Anche io vorrei un ragazzo così e.e Continua al più presto..........<3<3

NOOOO, TI PROIBISCO DI TOGLIER LA STORIA AMICA FRIZZ, FACCIO UNA CARNEFICINA <33 IO AMO LA TUA STORIA, E POI VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE DA ABERCROMBIE LOL #pervy EHEHEHEH

Cioè, se tu cancelli la storia poi io che faccio?
MI DISPERO!
Non ci provare, assolutamente!
Dai, a parte gli scherzi, il capitolo è bellissimo, anche se è di passaggio-.
Di una cosa sono felice: hai detto che aggiornerai prima possibile, yeeeeeeeah!
Beh, allora al prossimo capitolo, dolcezza <3
Con affetto,

P.S. Io voto per 'Mick' <3

Bel capitolo!! No dai non cancellarla, è bella, sarebbe un peccato!! Il capitolo anche se di passaggio è bello, il disegno è D: OMG :Q___ stra bello non so se l'hai fatto tu o se l'hai preso da internet ma è veramente figo! comunque sul capitolo non ho molto da dire, va bene, è bello e prosegue bene :):) per il nome della coppia...o Nark oppure Nirk :D ahahah Mick :D non è che si possa fare tanto secondo me :D

02/10/12, ore 22:37

Awww che dolci che sono :) bel capitolo, bello bello :) anche io voglio un ragazzo così cavoliiii :D voglio Harry punto :D

02/10/12, ore 21:04

Ciao splendore...
Cioè, all'inizio di questo capitolo mi sono morta dalle risate e poi ho rischiato un attacco diabetico!
La tua ff non mi fa affatto bene, lo sai? ma che ci posso fare?
Non posso fare a meno di leggerla, proprio no! :D
Un kissino, <3

02/10/12, ore 19:58

ahahahahahahahahahahahahahahahah oddio sto a mori dalle risate ma come ti escono certe cose???? ahahahahah oddio pensa se lo fanno davvero con le loro ragazze ahahahah..beh chiusa la perentesi degli assorbenti stupendo capitolo ;D anche se vorrei sapere cosa hai in serbo per Mark..è da qualk capitolo che non lo vedo..
un bacione
IsaBella :)

27/09/12, ore 21:02

Ragazza, questi si chiama S-T-U-P-I-R-E!!!!!!!!!!
Giuro sei una grande!!!!!
Hai fatto un cappy bellissimo!!!! Hai fatto dire AND I LOVE YOU a Zayn!? Mi hai sconvolto perchè convinta che fosse il riccio, invece no!!! La cosa che mi ha sorpreso e che anch'io penso (da quando ho capito il significato... quindi da 10 visto che ora ne ho 14) MA COME SI FA A TROVARE LA DIFFERNZA TRA I LOVE YOU COME UN "Ti voglio bene" E UN I LOVE YOU COME UN "Ti amo". Me lo sono sempre chiesto... e credo di non essere l'unica XD coooomunque andiamo avanti ^^
Abbiamo la vesione saggia di Dj Malik.... me gusta XD Quel ragazzo è un grande a dare consigli! Ti fa riappacificare le idee (peraltro moolto confuse). Sono rimasta di sasso quando Giù ha fatto tutta quella 'confessione'... non credevo glielo dicesse.
Avevo la faccia così O.O ma per lo stupore... tutto avrei potuto pensare ma non quelle frasi. Ovvimanente quel cioccolatino non ti fa MAI pesare NULLA!!!
Ecco la dolcezza (oltre a te ovviamente ^^<3)!! :D
La verità? Sono rimasta davvero si sasso perchè io immaginavo la conversazione con Hazza invece con Zayn è stata nettamente migliore!!
L'ultimo pensiero che ha scritto Giù mi è rimasto nella testa.... era qualcosa di imporante e infatti sono poche righe che raccolgono un pensiero indescrivibile. Mi chiedo spesso da dove cacci tutte quelle 'pillole di saggezza' ma poi dico 'sono segreti d'autore' XD un po' stupida come risposta ma mi accontento ^^'''' XD
Ok, spero che il seguito arrivi presto... anche perchè ci hai lasciato in un punto dove uno si chiede E ORA CHE SUCCEDE!!!!!?!?!?!?!?!?! e alla fine sclera XD quindi aggiorna presto :* ;)
TiVoglioBene Didi

p.s. le foto erano da sbav.. soprattutto quella dei loro 'Culetti made Manina Di Angelo del Paradiso' ^^ *i'm angel* ^^
p.s.s. e sono fiera di fare la prima recensione con un avatar da sbav XD ;)

26/09/12, ore 19:50

Ma ciao Giu!
Cioè, ma io sono un fenomeno!
Lo sapevo che era Zayn ma non pensavo che succedesse ciò che è successo!
Non sono delusa, al contrario di quello che pensavo prima di leggere, dal fatto che non si siano messi insieme!
Anzi, questo capitolo mi piace un sacco...
Comunque il nostro Malik è un vero saggio!
Basta, adesso me ne vado che che non so nemmeno come abbia trovato il tempo per la recenzione.
Credo che sia perchè mi piace troppo! :D <3
Con affetto infinito, <3

26/09/12, ore 18:00

Bel capitolo!! Bello davvero! Alla fine era Zayn eh....ci sta ci sta :):) brava, bel capitolo! Non so cosa dire d'altro, va bene e' un buon capitolo e Zayn dice veramente delle belle parole :)

26/09/12, ore 16:42

oddio bellissimo capitolo mi è piaciuto sopratutto la frase di zayn molto profonda...
sarebbe bello che tra questi due nascesse qualcosa...sarebbero una coppia perfetta...
attendo con ansia i prossimi capitoli :3:3:3:3:3

25/09/12, ore 14:07

Oddio!!! Mi piace ma.... Come sottofondo é troppo ASDFGHJKL... MI SemBrava di essere io stesso ad scrivere questo. Poi, non dovresti farmi i complimenti... Sono io che ti devo ringraziare per la recensione che mi avevi lasciato nella mia vecchia FF. Ora non ti commento tutta la storia, perché ora sono a scuola( sono dal telefono). XD. Dai, stammi bene e continua presto Marco... Ciauz