Tricked Thunder
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/06/12, ore 12:03

Era iniziato così bene!
Ero contentissima all'inizio e me la ridevo come una pazza per gli scherzi di Loki e le pessime decorazioni della festa di Thor.
E avevo anche gli occhi a cuoricino per la scena della sala del trono!
Sono andata avanti così per tutta la storia, fino a quando non sono arrivata al pezzo dell'incoronazione. Che tristezza!
Cioè, non pensare che non mi sia piaciuta, eh!
Al contrario, adoro anche questa storia, ma mi ero già illusa che Loki prendesse un'altra decisione e quando ho letto che non era così mi sono intristita molto.
Chissà, magari era l'unica decisione che Loki poteva prendere, ma io sono un'inguaribile romantica -ma dove?!- e queste sofferte scelte sono sempre drammatiche per me.
Adesso non mi resta che sperare ardentemente che Thor faccia qualcosa per riscattarsi *incrocia le dita*
E che la situazione si risolva, in qualche modo, e magari con un happy ending.
Comunque resta una storia stupenda, davvero bellissima, che seguirò con estremo piacere.
Non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento di "Expected" :)
Ancora complimenti!
Baci <3

23/06/12, ore 11:46

Nuoooooo! Non sono la prima a recensire :(
Ma come sono felice che tu abbia inserito la scena tagliata del pre-incoronazione *-*
Capitolo lunghetto ma era necessario.
Ho adorato la scena in cui Loki e Sif discutono a proposito dei capelli di lei e dei brutti tiri di Loki ( Sarà che, anche se so che mai potrà accadere ma io continuo a sperare, mi piace tantissimo la coppia Loki/Sif )
Le decorazioni sono proprio stile Volstagg *facepalm* che disastro che è quell'uomo! Ma complimenti per averlo reso così bene! Me lo immagino proprio così, con l'arroganza da guerriero e un appetito da gigante :')
Sei riuscita a rendere bene anche la personalità di Loki e la sua 'lotta interiore' tra il bene e il male ( mi riferisco alla parte in cui da a Thor la possibilità di rimediare a quelle parole che lo hanno ferito con un gesto d'affetto), d'altro canto il nostro dio del Tuono è talmente rimbecillito che non si accorge di nulla, tipico :')
Sarà che per me il volto di Chris Hemsworth conferisce al Thor del film quell'aria di 'deficienza perenne' ma a tutto c'è un limite !
Via basta arrabbiarsi con Thor, lasciamo spazio ai complimenti per te ;)
Spero aggiornerai presto!
Complemti ancora per il tuo stile che, rapido e privo di errori, rende piacevoli e divertenti capitoli così lunghi :)
Giulietta
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 12:15 pm)

23/06/12, ore 10:37

ommammina ha rianimato un'anatra !!
ahahahah ok me sto a strozza per il troppo ridere ... XD
certo proprio una festa degna di un re ...mi ricorda la transilvania ...li c'era un ristorante adornato uguale uguale alla festa pre festa per l'incoronazione di thor ... strani gusti
povero loki bisfrattato anche dai sentimentalismi del fratello, certo vedere thor che un pò capisce e un pò no è snervante ... d'altro canto non è il dio della saggezza quindi a forza di star circondato dai fulmini si sarà un pò rintronato ....

uuuu bello bello bellissimo cap
sto zompettando dalla felicità.... la scena finale è stata ripresa da una delle scene tagliate del film di thor!? giusto!?

comunque complimenti al proximo cap buon fine settimana ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

22/06/12, ore 22:00

Ma ciaooooooooo!! :)
E così i nostri eroi (si fa per dire... xD) sono diventati grandi, eh? Bene, bene, le cose promettono molto bene!
In effetti è strano vedere Loki così gentile ed accondiscente nei confronti dei genitori, anche se qualche astio con Odino ancora ce l'ha, o almeno mi è parso di intuire questo, non è più il Loki 'lingua d'argento' che tanto mi piaceva, ma, infondo, è ancora troppo presto e si da il caso che con gli amici di Thor le cose non vadano per il meglio, quindi perchè non si offrono volontari? xD

-Ma tu sei davvero convinto che lui sia pronto a diventare re?”
“A volte me lo domando anch’io!’”

Ahahahah questa è la battuta più bella in assoluto!! E penso che questa domanda se la siano posta un po' tutti vedendo l'incoronazione di Thor xD
A questo punto non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e leggere cosa combinerà Loki, perchè qualcosa deve combinare... vero?
Alla prossma,
Fuores

17/06/12, ore 02:38

Eccomi! Perdona il mio ritardo o la scarsa qualità di questa recensione, ma stasera sto un po' male (del tipo che se potessi mi farei amputare entrambe le gambe, così smetterei di soffrire).
Cercherò di non dar troppo a vedere il mio malessere fisico xD

“Fratello! mi diventi sempre più gracilino, ogni giorno che passa!”

Thor! Mi diventi sempre più demente, ogni SECONDO che passa!

“Tu sperimenti con me le tue ondate energetiche, direi che siamo pari!”
....Perché mi è venuta in mente la sigla di Dragon Ball? *A* xD

Nonostante le promesse e i buoni propositi di quando erano piccoli; crescendo, i rapporti fra lui e gli amici di Thor si sono nuovamente incrinati.
Epperché bisogna eliminare il problema alla radice! Eliminiamoli e facciamola finita... Io penso a Sif.

“Questa è già la quinta volta che succede in questo millennio!”
Oh, che discolo, va punito

"...basterà portarlo alla stanza della guarigione..."
Che strano, continuo a sentire la sigla di Dragon Ball...sarà l'ora o il mio malessere che mi fa delirare xD

“Non commetteremo un tale errore imperdonabile!”

Sì, certo, come no. Guardatevi il film poi ne riparliamo.

“Mio caro; ma che ne è di quei bei tempi in cui loro due andavano d’amore e d’accordo e non si separavano mai?”
Tesoro, dagli tempo di approfondire questo nuovo lato "dell'essere adulti" poi vedi torneranno incollati come i gemelli siamesi.....passeranno gran parte del giorno (e della notte) chiusi in camera....ma sono dettagli trascurabili.

“Ma tu sei davvero convinto che lui sia pronto a diventare re?”
“A volte me lo domando anch’io!’”
Signor Odino e Signora Frigga, credetemi, il vostro è un dubbio che attanaglia le menti di MOLTI.

Ebbene anche questo schifo di recensione è finito :D alla prossima ><

16/06/12, ore 16:18

ciaooooooooooo *__________* che bello!!!!! finalmente il seguito della tua storia, l'attendevo con ansia ç_ç snif... me feliceeee
allora comincio subito con la recensione e spero di non farla pazza come al solito... sì, lo so, le mie sono vane speranze XD
allora comincio subito...
(*segue il consiglio di resettare il film thor e cmq ricordare i punti fondamentali* ^-^ bene ora sono pronta e armata per la mia recensioneeee... *sente un rumore sospetto di sottofondo* o.o''' ohoh...noooo!!! i miei popcorn!!!! *corre a salvarli*) [breve stacco pubblicitario con musichina al piano di sottofondo] ecco sono salvi ora con loro sotto braccio sono carica ;D
allora...
che bella la descrizione iniziale...sembra ciò che vedo io la mattina quando mi sveglio ^^ (specialmente per quanto riguarda il disordino XD)
oddio o.o thor è già un esibizionistaaa!!! T.T ma una pugnalata è d'obbligo qui u.u per la gioia dei nostri occhi... perchè giuro la prima cosa che pensai nel film quando vidi entrare thor con quel mantello è stato "patetico" T.T e lo penso ogni volta che lo riguardo.
sì sembro proprio io... a letto che leggo (ma dopo aver passato l'intera notte a non fare altro immersa nell'ennesimo libro XD)
ahia ç.ç conosco la sensazione di cascare su un libro grosso... è dolorosissimo ç___ç
decisamente ha ragione loki, thor diventa sempre più incivile ogni giorno che passa T.T per me è perchè ha preso qualche martellata in testa a forza di far roteare quel martello.
thor o.o ok soffrire d'insomnia ma così esageri se mi vai ad assillare loki ç.ç povero tato che pazienza deve averci con lui *fa pat pat sulla testina di loki* su ç.ç coraggio... prima o poi anche lui si riprenderà cerebralmente u.u
T.T ma gliela do io una festa... ma dritta nel capo così non si riprende più e si fa un pisolino come il padre e vediamo se la narcolessia è di famiglia è-è eheheh
cmq mi dispiace sapere che i rapporti si sono incrinati di nuovo, ma era ovvio visto che sono troppo stupidi per essere simpatici a tempo prolungato u.u
evvaiiii!! bravo loki picchialo bene con la magia *o* fagli vedere i sorci "blu" in questo caso XD ahahah gli sta bene a quel culturista biondo T.T!!!
ahahahah "loki! di nuovo?" ahahahahahahah XD oddio sto per morire dalle risate!!! la madre è tremenda XD la adoro non c'è verso la adoro tanto tanto *o*
è un ottima media non c'è che dire ;D continua così che prima o poi arrivi al dieci :D
io lo brevetterei questo nuovo trattamento per temprare XD quasi quasi riesce a sfondare **
ahahahahahah XD corri lokiiiii!!! (certo che thor si fa ingannare facilmente XD) comunque bella la scena, già mi immaginavo lui che entrava, poi salutava i suoi "buongiorno" e poi via se ne riusciva... ma dalla paternale di odino non si sfugge (è peggio dell'influenza T.T)
lo sapevo!! il vero regnante di asgard è frigga, altro che odino... ecco perchè ogni tanto va a dormire XD da bravo vecchietto ^^
cmq ha ragione lei non puoi mettere un pugnale a confronto con quel martello u.u ci vuole qualcosa di più serio ^^
che teneri odino e frigga insieme *o* sono tanto dolci ç.ç snif... ora mi commuovo
bellissimo il capitolo *___* mi piace da morireeeeeeeeeeee e non vedo l'ora di sapere il seguito che attendo con ansia
un bacioneeeeeeeee e a prestoooooooo
Raven :***********

16/06/12, ore 11:17

Dovrei averti già accennato il fatto che ti adoro vero ???
Questa storia è semplicemente fantastica!!!
Adoro Loki che fa scherzetti a Thor ... dopotutto è difficile restire alla tentazione di farli ad uno come lui u.u
E qundo Frigga lo "sgrida" che risate... la quinta volta in questo millennio ahahaah, quindi centra anche Loki con il fatto che Thor abbia il cervello di un pesce surgelato ^^
semplicemente perfetta ( e altrettanto IC, visto che ti piace tanto u.u)

ciao ciao XD
roby_lia

15/06/12, ore 22:15

Eccomi a commentare anche questa storia! Beh non potevo non farlo dopo aver letto la meraviglia dell' altra storia! XD e poi te lo avevo detto che ti avrei seguita.. (come una stalker XP)
Comunque mi ha fatto morire pensare a Thor che veniva congelato!! ahahahahahhahahaha XD Devo dire che farebbe molto comodo anche a me visto la piaga di fratello che ho..Loki insegnami!! XP
Comunque come sempre un capitolo splendido non c'è che dire e come inizio poi mi ha incuriosito molto! non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Loki!
A presto!!
Ciao Ciao XD

15/06/12, ore 18:07

Troppo bellaaa!!!
Una famiglia amorevole e gentile che tratta bene il figlio adottivo. Adesso mi chiedo cosa farà infuriare Loki per rovinare l'incoronazione di Thor anche se la semplice scusa che thor è troppo stupido per essere re è già abbastanza...
E sono daccordissimo che Loki non volesse uccidere Heimdal nel film, secondo me nemmeno Thor se no lo avrebbe incenerito con il distruttore invece di tirargli di tirargli una botticina tanto per fargli male.
Insomma la storia mi piace, sopratutto perchè dopo aver letto who am i? mi era venuto il dubbio ma allora il film? quindi Bravissima!!!

15/06/12, ore 14:42

Mi piace troppo come hai introdotto questa storia! Ci sono un sacco di presupposti che la rendono già interessante!
Mi piace questo Loki un po' birbante nei confronti di Thor! Sono curiosa di vedere se resterà birbante in senso buono o se, anche in questo universo, il principino diverrà malvagio! Non sono molto convinta sulle decisioni di Odino... ma mi è sempre stato antipatico, quindi non mi convincerà mai per bene, quel Dio fallito!
Qua Frigga mi piace troppo, adoro il suo lato di madre amorevole *^*
Aspetto con ansia il seguito *__*
ps. Perdonami la recensione un po' frettolosa, ma volevo inviartene una e sto per andare a prendere il treno >__< (ho sempre l'ansia di perderlo XP)
Baci!

15/06/12, ore 12:31

e va bè ma così non vale però XD tu mi hai fatto nuovamente innamorare di una fic e adesso ne sarò nuovamente dipendente! ma non si fanno queste brutte cose XD XD dai, è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! scritta benissimo, divertente e appassionante.
ho detto divertente si, ma riesco anche a intravedere dell'altro....molto altro, che le da un tocco magico.
hai una fantasia incredibile.
a proprosito di feste :) anche il mio Loki sta facendo una cosina per Thor.... abbiamo davvero molte cose in comune e forse è anche per questo che ci scambiamo pareri e riflessioni.
thor congelato è stato il top XD e poi lui che insegue l'illusione. mi stavo per rotolare sulla sedia, immaginandomi la scena XD le descrivi così bene che è impossibile non lasciarsi andare alla fantasia.
mi piace tantissimo anche come, fammi passare l'espressione, come fai "parlare" loki. sono dialoghi strepitosi, che rileggo sempre volentieri!
trovo molto giusta l'idea che lo scrigno vada da lui in questo modo. come ti ho già detto, ci sono tante cose nel film che sono lasciate un pò al caso e che invece andrebbero ritoccate.
wow wow wow!! mamma mia, ora sono cotta di questa fic e non vedo l'ora di leggere ancora!! sei davvero tu una maestra di magie! ;) bravissima!!

15/06/12, ore 09:37

ahahah l'ha congelato mi immaggino la faccia di frigga ahahahah oddei quanto è pirla thor da una scala da uno a 10 ...11 ahahahah
ok ammetto che non vedevo l'ora di leggere il seguito della storia, me era molto impaziente devo dire che l'ultima parte in cui thor continua ad inseguire l'illusione di loki e frigga chiede ad odino se è sicuro che lui sia adatto a diventare re devo dire li me so piegata in due dalle risate, davvero poveri genitori, dovevano adottare + figli mi sa che nel processo qualcosa è andato storto ...non è che è caduto dal seggiolone molte ma ripeto molto volte da piccolo

non comunque apparte i miei intervalli di risate che mi fanno passare per scema davanti a tutti ...ok davvero forte
ci vediamo al proximo cap

XD ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]