Tricked Thunder
di MusicAddicted

15/10/12, ore 08:06

POLLON!!! E' il mio mito di quando ero ragazzina, fa morire dalle risate. Ed il dio degli inganni che lo guarda e ride è una scena impagabile: mi piace sempre di più la tua Darcy, e come interagisce con Loki poi... La tua è sicuramente una versione rivisitata degli eventi, ma è interessante. E, sì, ti odiamo per avere interrotto sul più bello... Baciotti!

13/10/12, ore 22:27

Eccomiiiiiii, ti sono mancata vero? xD
Devi scusarmi, in questi giorni ho ri-incominciato la scuola e sono già spremuta fino al massimo! Infatti sto cercando di recupeare tutto il tempo, commentando il prima possibile tutte le storie :)
... Beata te che ne sei già fuori!

Tornando al capitolo: mi è piaciuto tantissimo! E avevi dubbi?!
Anche se devo amettere che mi ha lascito un velo di malonconia: mi rende tristissima il fatto che Loki non possa baciare Thor neanche quando questo sta domendo, lo trovo ingiusto!
Anche se poi mi sono consolata pensando alla scena del pudding e alla scena del tifo per la partita di calcio e adesso non riesco più a smettere di ridere!
Non so il perchè, ma quei due ce li vedo benissimo come ultras!! xD
Per il resto, invece, mi sono completamente ricreduta su Darcy: quando ho letto che si metteva a posto i capelli perchè pensava che Heimdall la stava guardando, sono scoppiata a ridere!
.... Mi ricorda qualcuno xD
Chi lo sa, magari quei due possono anche diventare ottimi amici... sarebbe bellissimo *.*
Al prossimo capitolo,
Fuores

05/10/12, ore 15:54

eccomi cara!!! XD come stai?
wow!!! wow!! che bello la fic!! colpa mia che in sto periodo sono mega incasnata e nn ho mai un attimo! mi disp molto ma ora sono qua XD
quei due matti XD ahahahah, dai è sempre uno spesso leggere le tue fic, nel senso migliore del termine lo dico, ormai lo sai no? la trovo divertente, scritta benissimo e sempre piena di idee favosole!
posso uccidere jane? ahhhh!! eliminiamola da thor, da qua, dall'universo!!!!
adoro davvero poter seguire le tue fic perchè cap dopo cap mi regali tanti sorrisi e il buon umore. <3
sei davvero brava cara, e mi disp tanto essere così in ritardo.
nn vedo l'ora di poter proseguire con la lettura.
una domanda cara: l'altra fic l'aggiorni solo nell'altro sito vero? perchè forse sono rimasta indietro con la lettura :( spero di no sinceramente. ma nel caso ti prego di farmi un fischio!!
Un bacio grande!

30/09/12, ore 15:06

Ciao! che dire, ho appena aggiunto la tua storia alle seguite. L'ho trovata ieri sera, e in un po' di ore l'ho letta tutta. Ti faccio i complimenti per l'idea di questo movieverse, nel quale il film viene veramente modificato (e devo dire che è molto bello anche così)e i personaggi (come Thor, i suoi amici e gli umani) rimangono IC; fatta eccezione per Loki che ha alcune caratteristiche diverse perchè gli hai fatto avere un passato un po' diverso, ma in sostanza si capisce che è lui. Nelle Thorki forse ciò che apprezzo di più è la maliziosità (e malvagità) di Loki, ma anche il tuo Loki più tenero mi piace! poi, riprendo la storia del movieverse, mi piace il fatto che tutto questo poteva accadere, devo (di nuovo) ringraziarti per aver messo una Darcy così Darcy (xD nel senso che è simpatica come ricordo) e pure a me Jane non mi è molto simpatica, però serve come antagonista x). Non ho guardato ogni quanto aggiorni, quindi non so tra quanto aspettarmi il seguito... devo dirti la verità: leggo molte altre fanfiction, quindi quando passa molto tempo tendo a dimenticare cos'era accaduto nell'ultimo aggiornamento... ( ç.ç lo so non sono una grande lettrice) se magari incollassi l'ultima frase del capitolo precedente in quello nuovo eviterei di riaprire quello vecchio. E' solo una proposta, ignorala tranquillamente. Spero a presto, Ele. Ps: anchio ho avuto la febbre e la lettura mi ha ridato un po' di buon umore. grazieee.

27/09/12, ore 18:24

ciaoooooo *------* ed eccomi qui come promesso *o*
non vedo l'ora di sapere come sta andando con questi due bloccati su midgar peggio dei turisti da me a firenze (non se ne vanno mai T.T specialmente i giapponesi ndRaven - già T.T... prendo il fucile ndcoscenza - miao TwT [affilo le unghie] ndgatto - *estrae la katana* ora vediamo se finalmente se ne vanno T.T ndRaven) =_= lo sapevo che andare in centro oggi avrebbe risvegliato il mio lato omicida... X3 ufff!!!
allora tornando alle cose belle e calmando l'istinto omicida di gatto e coscenza grazie a tonno e cioccolata calda =ç= ...posso partire con la recensione ;)
iniziooooo!!!
ma lo sai che la descrizione iniziale mi ha ricordato molto (e non ridere XD lo sto già facendo io) ...
...
...l'inizio dei saldi!!!!!
XD lo so sono matta ma è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo quello che stava dicendo loki XP
O_O oh mio dio... era davvero l'inizio dei saldi!!! O_____O mamma mia... sono una veggente!!! XD ahahah o semplicemente perchè una visione così catastrofica di una scena di battaglia è paragonabile solo all'inizio dei saldi XD ahahahah
certo che thor è davvero idiota se non ha capito che la battuta su jane di loki era pura cattiveria u.u (ben meritata... perchè io odio jane!!! mi dispiace ribadirlo, ma devo dirlo almeno una volta al giorno per stare bene con me stessa o l'odio strabocca u.u) ...non ho niente con la natalie portman, sia chiaro ^^ è solo il suo personaggio che lo reputo assolutamente insopportabile T-T
thor colpisce con una frecciata, ma loki schiava alla matrix e contrattacca con la mossa del serpente tentatore e sinuoso, thor sembra cedere e sìì!! cede!!! ma con l'intervento di darcy si segna la fine di questo entusiasmante match... e adesso la pubblicità :D *chiude il collegamento* u.u uff... come è dura la vita di un commentatore di relazione sportive (ossia quando c'è un qualche scontro di qualche genere ^^ ndRaven - o.o oddio... è impazzita definitivamente ndcoscenza - >.< ma noooo, commentavo solo la scena ndRaven - T.T e ti pare normale? ndcoscenza - ti pare che io sia normale? u.u ndRaven - o.o... ehm... touche ndcoscenza) XD ahaaaah!!! Raven 1 - coscenza 0 ;P
il pudding? O.o''' mah... sai che non credo di averlo mai mangiato? almeno non mi pare di averne mai trovato uno fatto come si deve XD ahahahah vedrò di rimediare un giorno (cmq il dolce più buono secondo me rimane l'apple pie che ho mangiato in irlanda *çççççççç* oddio che delizia... :Q_________ ndRaven - ehm u.u ... *colpo di tosse* la bava Rav ndcoscenza - o///o ops, è vero *pulisce la bava* ndRaven)
sai... giusto per fartelo notare ^^ ma... penso che il soggiorno a midgar li abbia fatti regredire di diversi anni ^^ potrei anche sbagliarmi, ma mi ricordano molto i miei cugini che da quest'anno vanno entrambi alle elementari u.u
heimdall e odino XD ahahah che buffi che sono, specialmente quando odino si lamenta sul fatto che non può avere tutto :P eheh cmq sua moglie è molto meglio informata di lui su ciò che capita in giro u.u saprebbe governarlo meglio quel regno al posto del marito narcolettico XD (*Raven, coscenza e gatto insieme a sventolare la bandiera "frigga for queen"*)
odino che svolge troppo bene il suo? O.o mmm... interessante, chissà che significa u.u mi sa che non ci sarà dato saperlo fino al momento in cui odino SMETTERA' DI FARE LE SUE MALEDETTE PAROLE CROCIATE E CI DARA' CHIARAMENTE UNA SPIEGAZIONE LOGICA!!!! =_= fiuuu.... ora sto meglio XD
certo che loki è davvero... un genio!!! *---* bravo!! infierisci!!! è-è eheh si crudele e spietato!!!

“Non lo so, l’ho lasciata in tua compagnia per soli pochi minuti ed è cambiata completamente!” ...*si pulisce le unghie sulla maglietta con aria sufficiente* u_u pochi minuti bastano se un cattivo è all'altezza... poche parole, qualche sorriso e un cuore si infrange u.u voilà!

^^ lo so... ho l'anima troppo da cattiva, ma i buoni (escluso tony) sono banali, meglio i cattivi, è il club migliore *-* eheh
oh ma che carini che sono usciti fuori insieme ** un po' strano visto i soggetti, ma sono cmq tanto carini ** (ehi Rav! *picchietta sulla tempia* ndcoscenza - *ç* ndRaven - o.o''' ehm proviamo così *rovista nella borsa finchè finalemente non tira fuori uno stetoscopio, lo appoggia sulla tempia di Raven* ndcoscenza - "spiacente... il numero selezionato non è attivo" ndtestadiRaven - O.O ohi... lo sapevo che prima o poi sarebbe successo *sfoglia su un libretto* eppure la garanzia mi diceva dopo i ventanni u.u ndcoscenza - *si riprende* ehi... io ne ho 21 T_T ndRaven - o.o oh... allora chiamo l'assistenza tecnica ^^ ndcoscenza) ...tutto pur di liberarsi di me =_=''' ohioi
gattinoooooo *______* amoreee!!!! *______* *si incanta un'altra volta e coscenza chiama l'assistenza tecnica, la riparano e torna in se* *W* ma che bello, un batuffolino di pelo!! il mio dorme invece sulle mie gambe ora attentando alla mia circolazione sanguigna XD
XD ahahahah oddio loro due che si mettono a tifare solo per il colore della squadra XD mamma mia (io sul calcio sono la pecora nera della famiglia, tutti che tifano fiorentina e io unica che tifo milan :P eheh)
che bello questo capitolo *-* mi è piaciuto davvero tanto!! scusa ancora per il ritardo, ma è dura recuperare tutto ciò che avevo in arretrato XP ma ce la farò, ne sono certa :D
un bacioneeee!!!! a prestooooo!!! torno ai miei cap XD poverini, li ho un po' trascurati ç.ç ahime
ciaooooo complimenti ancora, sei stata bravissima bacioniiiii!!!
Raven :*******

27/09/12, ore 17:17

Ciao! Volevo farti le più sincere...lusinghe!! La storia è bellissima, senza contare che ti sei immedesimata in ogni personaggio con una perfezione quasi assurda!
Adoro il modo in cui permetti ai due fratelli di amarsi, diciamo...illegalmente! ^w^
Aspetto con grandissima ansia il prossimo capitolo!! <_<

Ciao Ciao!♪♫

25/09/12, ore 21:04

Beh sul fatto che lo shopping può essere peggio di una battaglia sono perfettamente daccordo!!
Può essere un vero inferno -__-
Loki in perfetta versione fidanzata gelosa è esilarante! e poi hai fatto diventare darcy in mio nuovo mito!
Quando thor stava per confessarsi a Loki ero li: dai su! Forza! Dillo! Poi mi sono ricordata che sei tremendamente sadica e non mi darai sta soddisfazione v.v no dai scherzo lo sai che ti adoro XD
e se mai avrò un gatto lo chiamerò sicuramente Valhalla! è stupendo! XD
Complimenti anche per questo meraviglioso capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Thor dovrà confessarsi prima o poi! o Loki esploderà per la gelosia! ahahahahahahahhahahahah XD
Ciao CIao XD

25/09/12, ore 16:54

Ma ciao!
Comincio con il dire che spero ti sia passata la febbre e che dovrai perdonarmi se non potrò lasciare una lunga recensione, ma ho scuola guida tra poco e sono veramente ansiosa visto che a breve avrò l'esame.
Comunque, questa storia è un susseguirsi di capitoli che mi lasciano con il fiato sospeso e desiderosa di vedere il seguito. Attendo con ansia il primo momento Thorki in ci accada qualcosa di decisivo, davvero.
Speravo, quando Thor ha iniziato a dichiararsi, che fosse arrivato quel momento ma no! Ti piace farmi penare, vero? Ammettilo, sei un po' sadica.
Brava, Loki lo apprezzerebbe.
Comunque, la scena del pudding è stata meravigliosa. Se non fosse che sono tornata a fare ginnastica e dopo tre mesi di inattività sono strappata e dolorante ovunque, mi rotolerei da ridere.
Oltre a questo, è stata assolutamente adorabile, anche se non posso dire che siala mia preferita dato che ha una degna concorrente con la scena del tifo di fronte all'amichevole.
Non sai quanto pagherei per vedere una scena così, giuro.
Sarebbe bellissima e adorabile, credo, m d'atronde loro, insieme, sono questo e molto altro.
Capitolo splendido come sempre, continua così e presto. Le tue storie mi risollevano l'umore, in questi giorni di scuola.
Per la mia storia, sto procedendo e penso che a breve ti manderò due pezzetti che ho scritto, uno dei quali Thorki, per sapere cosa ne pensi.
Detto ciò, mi dileguo e corro a fare quiz *.*

Un bacio.

24/09/12, ore 18:27

capitolo semplicemente adorabile!!!
non so se mi piace di più un Loki tenerone con il gattino o quand'è sadico con Jane!!
però quel tonto di Thor! per una volta poteva tenere spento il cervello ed evitare di farsi tutte quelle fisime!! vabè la speranza è l'ultima a morire e noi siamo quì in attesa che quei due tonti aprano gli occhi -__-''
cooomunque è stato un capitolo emozinantissimo! quando stava per dichiarasi ero li che urlavo "dai dai dai!!!" e invece niente singh... e poi sarei io la sadica, eh?
sei la migliore!!

ciao ciao
roby_lia

24/09/12, ore 17:48

Loki che esplode per aver mangiato del pudding? xD Thor, esagerato... Anche se, viste tutte quelle che gli capitano, forse non me ne sorprenderei nemmeno più di tanto.
E' stato tremendo con Jane. Davvero tremendo. Non che io tifi per lei, però un po' mi fa pena, povera,  e Thor non ci ha fatto proprio una gran figura :P
La mia scena preferita, però, è quella del colloquio tra Odino ed Heimdall, anche se l'atteggiamento del re un po' mi insospettisce: mi ha lasciato la sensazione che ci sia qualcosa che non vuole dire... Mah.
Infine, Darcy è assolutamente adorabile in ogni situazione e io la stimo troppo... Chissà se ci fosse stata lei a guardare la partita con loro, invece di Erik! xD

24/09/12, ore 15:51

L'ho già detto quanto quei due sono scemi? Beh, lo ribadisco!
Thor che crede che Loki possa avere dell'interesse per Jane è una cosa dell'altro mondo! Ok che è tonto, ma pronto? Come fa a non capire che è lui quello perfetto agli occhi di Loki? Non me lo so spiegare.
Almeno Loki ha notato che Thor è diventato geloso di Darcy tutto a un tratto, uno parzialmente sano ci vuole.
Adesso però devi fargli vedere un film romantico insieme, tipo Titanic o roba simile. Thor è di Caprio, Loki è Rose! XD
Ecco, il pudding e le pop tarts ci mancavano, hanno proprio dei gusti bizzarri. Però il pudding è buonissimo. Che teneri con quel gattino, pucci pucci. Thor l'aspetto del san bernardo ce l'ha comunque, forse per questo predilige i cani.
Loki è alquanto ingegnoso, usare il trucco delle innumerevoli ex, ma in amore è tutto lecito XD Lui sarebbe stato il primo a non volerne più sapere se suo fratello fosse stato un latin lover coi fiocchi.
Ripeto, Thor è scemo. Cavoli sul più bello doveva avere dei ripensamenti? Ahrrrg, mannaggia a lui!
Oddio, immaginarli mentre guardano gli Europei non ha prezzo (bei tempi quelli, eh? Ci siamo squartate di brutto a tifare Germania, anche se poi abbiamo pianto *sigh sigh*).
Io ci sono cascata in pieno, hai giocato a tutti un tiro mancino e questo avrà serie ripercussioni, preparati!
Mo, adesso che combineranno?

Cheers! <3

PS: sbaglio o pare che Odino per tutto questo tempo non abbia fatto che tramare qualcosa? Sento puzza qui...

24/09/12, ore 14:47

ciaaaaooo che bello che hai aggiornato anche questa ficcy me feliceeee <3
stavo letteralmente morendo dalle risate davvero XD questo capitolo è davvero fantastico ben scritto e descritto e ho adorato troppo la parte con il micio (povero thor che non ha potuto dire quello che voleva dire anche se sospetto di cosa si trattasse u,u) e anche la "amichevole chiaccherata" conn loki e jane XD lo ammetto come personaggio jane non piace nemmeno a me (anche se l'attrice è davvero bellaaaa) invece preferisco di gran lunga darcy è troppo carinaaa spero la facciano apparire anche in thor 2 u,u
ma sopratutto...la scena della partitaaaa oddio stavo morendo immaginandomi la faccia di nick mentre si rende conto di cosa ha fatto ai due dei ahhaha XD
comunque no non l'avevo capito che era una copia..ero in trepidante attesa di quel bacio cribioooooo XD
non vedo l'ora di leggere il prox chappy a prestoooo <3
P.s i love puddiiiiiiing <3

24/09/12, ore 12:07

ok...la scena di Loki con il gatto è la cosa più tenera che io abbia mai visto <3 anche quando ruba il pudding a Thor è troppo dolce (sono innamorata <3)
bellissimo capitolo!!! e no....non avevo capito per niente che era una copia di Loki che stava per baciare Thor.....e ci sono rimasta di sasso xD io speravo lo baciasse > <
comunque complimenti anche per questo capitolo ;)

24/09/12, ore 11:02

IO ci ero cascata!! Vedo con estremo piacere che il nostro dio delle malefatte non ha perso il suo tocco, comunque: come si leva di mezzo Jane in quattro e quattr'otto è da manuale eh eh ... I due fratelloni sono sempre più teneri (anche se Darcy comunque è la più sveglia di tutti), e Loki col micetto è impagabile. Vedo che ti riescono benissimo anche le scene con gli altri personaggi: Eric che guarda con loro la partita di calcio e che borbotta: "ho creato due mostri" è veramente divertente! Non ti preoccupare per l'OOC, è giustificato dal contesto; continua così ed alla prossima. Ciao!

10/09/12, ore 15:16

prima di tutto scusa scusa scusa per lo stra ritardo! è stato un periodo d'inferno! O_o
Comunque un'altro capitolo stupendo! Darcy è la migliore! ahahahhaahahhahahahahaha XD Li ha beccati subito Thor e Loki! una grande! Non so se ho riso di più di Loki con la sindrome da Cenerentola o delle fantastiche treccine di Thor!
Che dire un altro capitolo meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao Ciao XD