Tricked Thunder
di MusicAddicted

08/02/13, ore 18:41

Ciao, finalmente sono riuscita aleggere questo nuovo capitolo....ma sarò sincera...è stato difficilissimo leggere l'ultima parte!! Il fatto è che quando leggo e guardo un film mi immedesimo cosìì tanto nella storia da poter provare imbarazzo... non so se mi capisci... ^///^
Però, la parte che ho letto mi è piaciuta tantissimo! Soprattutto quella del gel!! XD
Cercherò di trovare il coraggio per poter leggere anche i prossimi capitoli....eheheh!
Sei bravissima, continua così!

Ciao Ciao!♪

01/02/13, ore 16:56

NUDI, NUDI, NUDI, NUDI, NU.............NOOOOOOOOO! Potevi lasciare ammirare almeno a Jane e a Darcy le loro bellezze esposte, visto che noi non ne avremo mai l'occasione XD
Vabbeh, pazienza, mi consolo con tutto ciò che segue, a cominciare dalla discussione tra le due donzellette, mi sembrava tanto di vedere due teenager litigare su quale dei loro idoli fosse il migliore. E direi che Jane e Darcy come mentalità ci vanno molto vicino.
La scena di mosca cieca è stata davvero adorabile, era infantile ed innocente - ma sempre sconsigliata ai bambini ^^ - ed è stato bello vederli divertirsi così, in modo dolce e spontaneo, quasi come fossero ancora due ragazzini, ma dove le implicazioni di un tale gioco sono ovviamente molto mature e secsy.
Direi che questa fa a botte con quella dello scontro per la mia scena preferita del capitolo. E sì che è piuttosto corta, però assolutamente efficacie. Già che l'abbiamo tirata in ballo, commentiamo proprio quella scena. Era da un pò che mi domandavo come avresti reso il momento in cui Thor compie un gesto altruista che gli faccia riacquistare i poteri e il modo in cui l'hai mostrato è perfetto, non mi aspettavo nulla di meno. Forse in parte è dovuto al fatto che questo tipo di scene sono tra quelle che mi piacciono di più - quando uno dei due personaggi è protettivo nei confronti dell'altro, quando rinuncerebbe a tutto pur di proteggerlo - sta di fatto che mi è piaciuta un sacco e tutta la parte della dichiarazione è stata straziante. Ora capisci perchè ho detto che mi fai diventare triste quando ti ci metti? XD
Odino, Odino, Odino...povero, vecchio Odino e adesso che farà? E' già tanto non gli sia venuto uno scopettone vista la sua età, mentre Frigga era piena di non chalance il suo povero maritino viveva un trauma, poveraccio. Per ultimo, ma non ultimo: il gel. Non serve che aggiunga altro, quelle tre letterine dicono già tutto da sole.
E una storia è andata, adesso mi attende l'altra. Che giornata piena di significato è questa.

28/01/13, ore 22:27

.... Te l'ho mai detto che amo Loki?
No?
Beh, io amo Loki!
Insomma è un genio a fregare Thor facendogli credere che ancora non aveva i vestiti! E anche a fregarlo con il giochetto di riusciare a prenderlo seguendo il suo respiro... insomma è un genio! Anche se io a volte, mi chiedo dove tu riesca a farti venire certe idee: insomma, io al gel non ci avrei mai pensato, hanno i capelli troppo lunghi! (anche se Loki vorrei proprio vederlo! *.*)

Il commentino su Heimdall dove lo mettiamo?!
- Un dio muscoloso, aitante e possente? Non è che sei tu quello che ha interessi verso Heimdall?
.... E dopo battuta non sono riuscita più a smettere di ridere come un'idiota davanti al computer! Meno male che non c'era nessuno... sarebbe stato alquanto imbarazzante!
Alla fine mi sono commossa: sia Jane che Odino che ammettono di essersi sbagliati e di riconscere l'amore fra i due! (ok, adesso mi sono immaginata Odino e Jane che complottano contro Loki... è inquietante xD) Anche se in effetti avrei voluto leggere della furia omicidia di Loki. Ormai mi conosci: come mi piacciono Matt e Dom sottoforma di vampiri che uccidono, non posso non amare anche la parte cattiva di Loki :)
Adesso però voglio leggere il ritorno ad Asgard, sono curiosa di sapere come reagiranno tutti gli altri e se ci saranno delle nozze... ci saranno vero? *.*
Al prossimo capitolo,
Fuores

24/01/13, ore 14:56

Oddio, sono morta dalle risate!!! La parte iniziale è impagabile, con Thor che non si accorge di essere senza vestiti (per non parlare poi del gel per capelli che va e che resta sulle due rispettive cucuzze)... Mi hai fatto preoccupare con la morte di Thor, devo dirlo (e sì che ho visto e rivisto il film, ma tant'é...) ma davanti ad Odino che si accascia nel sonno per troppa consapevolezza non ho potuto fare a meno di sghignazzare con gusto. Spero che continuerai a scrivere perché la tua storia mi è piaciuta tantissimo, e sono impaziente di leggere il resto. A presto. Efy

22/01/13, ore 20:51

ma... ma... questo capitolo è amore allo stato puro *_______*
Già dall'inizio dove Thor sclera pensado di essere nudo e che dire della publicità? mi ha fatto morire dal ridere (e devo anche ammettere che nella mia fantasia malata Loki con i capelli tutti spettinati non sta affatto male XD)
e il discorso su Heimdall mi ha fatto schiattare insomma "Un dio muscoloso, aitante e possente" mi sono rotolata sul pavimento per circa dievi minuti u.u
qul bietolone di Thor, quant'è dolce anche se scemo, ma dopotutto lo si può perdonare povero cucciolone
e che dire della parte tra Frigga e Odino? sta volta odino si può perdonare, lo riconosco. anzi sono stata srpresa che non sia morto sul colpo ma abbia scelto un più banale sonno lungo cent'anni u.u''
in questo capitolo ho apprezzato anche Jane, devo ammetterlo quel "ti devo cinquanta dollari" è stato fantastico XD
ok, non so più cosa sto dicendo ^^

ciao ciao

22/01/13, ore 19:36

E insomma, sono anche qui. Me onnipresente in tue storie, me potente.
Comunque. Veniamo a noi. *Chiara, non divagare* Questa storia l'ho letta fino all'ultimo aggiornamento una sera che non ne volevo sapere di addormentarmi, avvolta nel calore del mio piumone dell'IKEA. Ovvio che se aggiorni vado avanti, e recensisco perché, dicevamo prima, è noioso leggere e non recensire.

Questa storia, come tutte le tue, poi, è jadgchjvascxaskuchvasgcbas LOLlissima e fluffosissima. Insomma, io ce li vedo. Cioè. Quei due non sono nemici. Anche se provano ad ammazzarsi ogni volta, ma tanto non ci riescono.
Quindi, qui sono stupendi. Darcy è qualcosa di meraviglioso. E' talmente simpatica anche nel film che ce la vedo troppo. Jane, non mi sta simpatica di suo, colpa della Portman, quindi bene! Thor ama Loooki e non te! BEEEENE! Ho sclerato abbastanza.

Inutile dire che Thor con il gel è un'immagine divertente? E Loki che glielo lascia è ancora meglio. E la pubblicità della Golia replicata è troppo aajgcGCB!
Ma devo ammettere che il pezzo meglio (?) è Odino. Frigga terrorizzata che suo figlio possa essere morto e lui che “Ha … ha davvero detto che lo ama?” HAHAHHAHAH!
Che poi lui lo dice costantemente, davvero!
Anche Jane che perde la scommessa con Darcy è veramente amabile e devo dire che mi ha fatto ridere tantissimo anche "Siamo nu..." "Nuovamente su Midgard". Anzi, quello è stato l'apice del capitolo. Sono shippabilissimi, 'sti due dei!

Insomma, le mie recensioni sono sempre lo schifo degli schifi, ma si spera sia meglio che nulla.
Alla prossima, bellezza!
Chiara. :D

22/01/13, ore 16:15

ciaaao caraaa, scusa se sono di fretta però volevo farti sapere che il capitolo mi è piaciuto un sacco sopratutto la parte in cui loki vuole riprodurre la pubblicità delle vigorsol..è stato tremendamente divertente..anche la parte in cui si era scordato di celare i loro momenti love love a heimdall....e tante altre parti u,u
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo a presto baciiii

21/12/12, ore 17:31

Avrei una domanda: esattamente, come ti può passare per l'anticamera del cervello, anche solo sfiorandolo, che qualcuno possa non piacere questa storia?!
Lo sai meglio di me che questa è una delle cose più belle al mondo!! Quindi, vedi di non pensare più queste cose, capito? :)

Tornando alla storia: ma come sono carini Thor e Loki?!
'Il mio piccolo gigante'... potrei sciogliermi!! Ti giuro, mi mancava sentire pronunciare queste parole da Thor, poi, non so te, ma quell'aggettivo possessivo all'inizio della frase mi piace molto! xD
E poi noto anche che Loki si fida a lasciare Thor *solo* con Jane, ma siamo sicuri? Cioè di Thor ci possiamo fidare dato che è cotto a puntino del suo semi fratello, ma Jane?
... Io di lei non mi fido!!
Darcy invece l'adoro! Se non fossi una sostenitrice incallita delle Throki, direi che lei sarebbe perfetta per Loki: è una delle poche che riesci a tenerli testa e anche lo scherzo di iTunes è stato eccezzionale! Dovevi vedermi: sghignazzavo tutto il tempo! xD

Direi che i rapporti fra i due 'fratelliì' si stannop svolgendo per il meglio, bene, bene! :)
Alla prossima, allora
Fuores

16/12/12, ore 20:46

Magnifico!! *W* Non immagiini quanto abbia agognato questo capitolo! Sono rimasta ipnotizzata da ogni scena, parola, e dopo averlo finito di leggere l'ho subito riletto!! Adesso però mi aspetto un bella scenetta hot nel prossimo capitolo....uhuhuh!♥
Vai avanti così che sei bravissima!!

Ciao Ciao!!♪

06/12/12, ore 13:01

Prima di iniziare la recensione ho una domanda importante da fare: come stai, ti sei ripresa? :)
Bene, ora passiamo al fulcro della questione. Thor e Loki ricercati, mi sa tanto di fil western. Oddio, adesso me li sono immaginati vestiti da cow boy, o meglio Thor da cow boy e Loki da toro...del resto le corna ce le ha XD Poi via, alla scoperta di Titanic e mi sembra logico che Loki si schieri dalla parte dell'ice berg, dicimolo, è lui il vero protagonista!
La fiducia di Loki nei confronti di Thor batte la gelosia nei confronti da Jane e questo secondo me è un passaggio fondamentale per lui, visti i suoi problemi naturali di sfiducia, in fondo essere il dio degli Inganni ti apre gli occhi su tutti i modi in cui gli altri ti potrebbero ingannare, quindi ce ne vuole a fidarsi ciecamente. Cmq ciò non toglie che, se di una parte interessata ti fidi, l'altra non possa giocare qualche tiro mancino, quindi come dice sempre il mio prof: "Mi fido, però controllo" ^^
Aaaaaaaaarrrrrrrrggggggggghhhhhhhhh, sacrilegio! Hai fatto finire la scena sul più bello! No, dai scherzo, una cosa che aspetti poi te la godi meglio quindi il cliffhanger ci sta...più o meno. Sono combattuta, blame it  on you, woman!
Beh, dai, Jane non ha rotto le palle in sto capitolo, forse è la volta buona che capisce che deve farsi da parte. Insomma, hai lì Darcy, cosa ci vuole a fare il salto della quaglia, visto che già le assomigli? XD
Scene tagliate, scene tagliate, scene tagliate! All together now!

Cheers! <3

PS: i vampirotti stanno bene, ho scritto solo un pezzettino in cui purtroppo fa il suo ingresso Paul in carne e ossa, ma dopo quella c'è tutta la scena della visione e del sogno quindi sarà più divertente da scrivere ^^

05/12/12, ore 14:56

sai già che ti adoro vero? bhe per quante volte lo ripeto non saranno mai abbastanza u.u
adoro questa storia, adoro tutte queste scene tagliate (ma come, finiranno di già nel prossimo capitolo, ma nooo!), adoro il "poveropezzeto di ghiaccio innocente" ma sopratutto tu che scrivi questi capolavori!
mi piace ogni capitolo di più perciò ormai sono comletamente andata XD
Loki è così cucciolo quando Thor finge di non ricordarsi come lo chiamava, ma per sua fortuna si fa perdonare eh eh
cmq ti devo dare ragione, il disegno di Thor fa davvero pena u.u potrei farlo meglio io che ho sei in artistica solo perchè ricalco i disegni della mia vicina di banco davanti agli occhi del prof u.u''
ora mi tocca andare a studiare (se, come no)

ciao ciao
roby_lia

05/12/12, ore 13:07

Bello questo capitolo! Thor e Loki insieme sono uno spettacolo, ma io adoro la tua Darcy. Solo poche parole (mannaggia alla fretta), ma ci tenevo a dirti che continuo a seguirti. Efy

05/12/12, ore 12:07

tessoraaaaa anche questo capitolo è strafavoloso....a quanto pare i nostri divini principessi si sono cacciati di nuovo nei guai...si anche io penso che thorontolo non sia portato per l'arte..oltre quella della guerra è chiaro....loki invece si di sicuro u,u <3 tenero lui.
come al solito heimmdal nn potrà sbirciare i nostri due piccioncini mentre si uniscono corpo e anima e fanno le cosacce muwhahah XD
mi ha fatto morire dal ridere quando darcy ha fatto credere a loki di aver intrappolato delle persone nell'ipod XD loki era così tenero che era impossibile non fargli quel piccolo scherzetto u,u <3
per inciso..io adoro darcy e non mi piace jane...quindi lokinuccio ha tutto il mio supportooo...non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e aspetto anche expetting prenditi il tuo tempo e regalaci un bellissimo capitolo. tanti baciiiii

04/12/12, ore 23:55

XD quanto ti lovvo ragazza!!!!! <3 mi fai divertire come non mai! XD
odio jane......odio jane......uccidiamola! non sopporto come gira intorno a thor! volevo davvero rinnovarti i complimenti per come stai gestendo questi personaggi, perchè hai dato loro una frechezza unica e diversa. me li vedo più giovani, più spensierati e senza ombre, sicuramente dovuto al fatto che nn vi sono segreti pesanti sulle loro teste e giustamente li hai resi un pò diversi da come sono nel film-
nn è affatto sbagliato perchè i caratteri di thor e loki sono di certo influenzati dagli eventi e dai segreti che emergono poi. quindi io apprezzo molto trovare dei leti diversi in loro e che poi portano anche alla leggerezza di certe parti divertenti. sai che amo le tue parti divertenti!!!! XD lo sono per davvero.
ehm..... ci vedo bene papà a commentare l'ultima parte XD XD com'è se questi tornano e dicono: papà.....che ne diresti di accogliere un nipotino? XD ahahahahah!! mi piace, mi piace e mi piace!!! e non ti preoccupare per gli aggiornamenti, in generale dico :) io ti aspetterò!! ammetto che mi mancheranno, ma so bene che tutti abbiamo i nostri impegni e se una cosa piace, come in questo caso, l'aspetti!! :)
quindi tranquilla :) io sono qua!!!!!!!!!!!!!

04/12/12, ore 16:08

Finalmente ce l'ho fatta a leggere lo stramaledetto capitolo, non ci speravo più! Adesso che i dolori alla pancia mi hanno lasciata in pace posso concentrarmi su questa montagna di fluff, yeah!
Allora, partiamo subito con il ritorno in scena di Odino e Frigga. Adoro le loro interazioni, la tua Frigga è una tosta e il modo in cui apostrofa il marito sa tanto di maestrina e mi fa sempre ridere, anche perchè è chiaro che Odino non può nulla contro di lei quindi si fa piccolo piccolo, alla faccia dei suoi modi tanto autoritare XD
Adesso ripartiamo da dove c'eravamo interrotti l'altra volta e qui urge un bell'applauso, i due scemotti ce l'hanno fatta, eureka! Non ci credo, non ci speravo quasi più, invece...*parte l'halleluja* E sì, è talmente stata agognata da tempo questa dichiarazione che manco Thor e Loki riescono a convincersi del fatto che stia accadendo sul serio. Tra parentesi, stavolta do ragione a Thor quando non è certo che Loki sia sincero, insomma, è il dio degli Inganni quindi immagino la paura di essere presi in giro, specie poi su un tema così importante come i sentimenti, quindi Thor ha la mia compresione.
Però, è ovvio che Loki non mentirebbe mai su questo -e qui si potrebbe anche tirare in ballo quella famosa frase della scena tagliata- quindi è giusto che Thor si sia, diciamo, ripigliato subito dal momento di dubbi. Mi è piaciuto tutto il discorso pre-dormita, soprattutto perchè finalmente hanno ammesso di essere due idioti. Era ora che se ne accorgessero XD Lo so, sono un pò cattivella, ma non posso farne a meno quando la gente è così ovvia senza neanche accorgersene ^^
Heimdall voyeur *O* Lo sai che sarebbe una perversa e meravigliosa idea? Tra parentesi, Frigga mi sa tanto di una che ha capito al volo che diamine sta succedendo là sotto -sia in modo figurato che letterale- mentre Odino è ancora nel sonno di Odino e non vuole svegliarsi. Il che dimostra quanto noi donne siamo essere intelligenti rispetto agli uomini, ecco. Mi pare che una volta ho detto che mi sembrava che Odino tramasse qualcosa, ma pian piano mi sto rimangiando tutto, è troppo scemo. Ok, sono terribile oggi, ma ho l'umore sbalzato quindi concedimi di insultare tutti un pochino d'accordo? ^^
Uhhhh, Jane  si sta preparando alla controffensiva eh? Si, vabbeh, anche lo SHIELD, ma soprattutto Jane e voglio proprio vedere le scene tagliate, ihihih.