Tricked Thunder
di MusicAddicted

30/11/12, ore 13:05

Ciao!! Fluff dovunque, eh? Non mi dispiace, vai così che vai forte. Solo due parole (sono di fretta è un periodaccio) per dirti che ti seguo sempre. Un abbraccio. Efy

29/11/12, ore 23:28

caraaaaaa, scusami se ho poco tempo ma un commentino piccino picciò te lo lascio ^^
si sei in ritardo ma ti adoro lo stesso u,u...ovviamente anche tu hai i tuoi impegni ecc ma sono contenta tu sia riuscita ad aggiornare questa meraviglia di ficcy che adoro e adoro questo capitolo, finalmente i due piccioncini si sono dichiarati i loro sentimenti come si deve e iniziano a copulare muwahahha
li adoro e me curiosa spero riuscirai ad aggiornare presto ^^ un bacioooooo

29/11/12, ore 23:22

fluffeggiano!? che vuol dire fluffeggiano!??
ok tralasciamo il fluffeggiano e dedichiamoci alla recensione ....
ma buon dì come va
XD
non che la bambolina wudù ha fatto effetto ^___^
ok il capitolo è stupendo finalmente mi sono gustata qualche piccola perla di gioia
povero piccolo loki patte patte
io non avrei riso in faccia a thor ...per una simile ilazione lo avrei defenestrato sul fosso delle marianne con una corda al collo e un peso alla fine di essa.
oppure alle cascate vittoria dentro un botte picciottina si lo avrei incastrato !^_^

ok sono coccoli, certo thor sempre esagerato ...e si erano scemuniti tutti e due ...chissa come la prenderà odino ... i capelli bianchi c'è li ha già ...

certo non ci avevo mai pensato ma Heimdall è davvero un pervertito insomma può vedere ovunque e se tipo due stanno facendo i porcelloni e cacchio un pò di praivaci .... nu nu non si fa ...

ok ho schelarato a sufficienza ... vado va nuotte!!!!!!!!

29/11/12, ore 22:12

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, evviva che bello hai aggiornato! <3 sono troppo felice <3 capitolo delizioso e dolcissimo e divertente e coccoloso!! possiamo andare dal regista di thor e chiedere di modificare il suo lavoro? di girare altre scene tratte dal cap di questa fic? XD
finalmente si sono decisi :) è stato davvero molto bello vedere come la tua dolcezza, la tua delicatezza, unita al tuo umorismo sempre efficace, abbiano portato a questo punto della fic che, confesso, aspettavo davvero con ansia <3
i tuoi capitoli sono sempre molto emozionanti e coinvolgenti, sono sincera :) mettono proprio di buon uomre ;) e quando li aspetto mi mancano molto. quindi oggi mi hai davvero fatto un bel regalo cara :)
complimenti di cuore!

29/11/12, ore 17:23

questo capitolo è più che favoloso!!
sono così teneri quei due, con thor che pensa che che sia tutto un inganno ma invece no, non lo è, e io non so più cosa sto dicendo
ok, cerco di tornare in me.
e anche di Frigga e Odino, che ridere XD e Heimdall che non riesce a vederli e si dispera ahahah
alla fine Loki così coccoloso mi fa sciogliere ^^
l'attesa ne è valsa la pena e non vedo l'ora di leggere l'altra metà!

ciao ciao
roby_lia

29/11/12, ore 15:20

ok, io ADORO questo capitolo!! l'attesa è stata ben ripagata! ahaha
amo soprattutto il rapporto che hanno Frigga e Odino e mi fa morire il loro perenne battibeccare! xD
le due parti che mi hanno fatto morire sono state :
- “Evidente?! Oh, ti prego, hai preso il discorso così dannatamente alla larga che per un attimo ho pensato che tu volessi parlarmi del ciclo vitale di ogni albero che era presente!” commenta fra le risate.
e
- “Però dimmi solo una cosa, perché non permetti a Heimdall di guardarci, dato che stiamo solo dormendo?”
“Perché voglio che tu mi stringa e… chi mi assicura che il dio dell’Impicciamento non sia dotato anche di vista a raggi X?” replica Loki, facendolo ridere.
“Ma … Impicciamento è una parola?” chiede il biondo perplesso.
“Non lo so, a quest’ora non me ne curo più!” si giustifica il moro, senza nemmeno riaprire gli occhi.
“Capisco … ma dimmi solo un’altra cosa.”
“Dormiremo mai questa notte?” sbuffa il dio degli Inganni.
“Dopo questo sì, promesso … “ assicura il dio esiliato.

detto questo ti faccio taaanti complimenti e mi dileguo xD
;)

11/11/12, ore 14:45

Eccomii!!!
In ritardo, lo so, ma non ti preoccupare, per recensire le tue storie ci sono sempre!! :)

Da 1 a 100 quanto di odio? Mmm... forse 50, sono buona, vero? xD
No, non potrei mai odiarti, lo sai! :) La cosa bella, è che almeno uno dei due si è finalemnte fatto avanti! Probabilmente se avessimo aspettato Thor saremmo ancora qui ad aspettare! E direi che ha trovato anche un ottimo modo per dichiararsi: come si fa a non trovare dolcissimo un Loki che si fa prendere a pugni dal fratello per lasciarlo sfogare, che lo aiuta a smaltire la rabbia e che gli dichiara che vive solo per lui?!
Lo dicevo io che il migliore dei due è senza alcun ombra di dubbio Loki u.u

E di Pollon ne vogliamo parlare?! Probabilmente potevo essere comparata a Loki per quanto ridevo mentre leggevo la scena! È una trovata fantastica, ti giuro!! Se poi consideriamo anche che Thor dovrebbe essere il figlio di Fandral.... no, ok, qui mi vengono i brividi, però è una cosa eccezzionale! Sei un genio! xD

Al prossimo capitolo, allora che voglio sapere cosa combina Thor dopo questa bellissima dichiarazione! :)
Fuores

21/10/12, ore 13:30

I'M BAAAACK!!

si, anche io in ritardo clamoroso nel recensire e devo ancora leggere Expecting! *shame on me*

100?? Solo?? XD

Ahahahah il riferimento a Pollon mi ha letteralmente ucciso e i paragoni ci stanno alla grande XD

Ma Jane non ha due fette di salame sugli occhi, ha due prosciutti interi, è talmente evidente!!

Loki e Darcy, Loki e Darcy, LOKI E DARCYYYYY io li adorooo **

Bhè Burton è Burton, chi non lo ha amato in quella scena??

Cos'è, oggi Loki è in vena di confessioni? Prima a Darcy del suo amore per Thor, poi a Thor dei Giganti di Ghiaccio e poi, sempre al bel dio biondo, dell'amore che prova per lui e...finalmente un bacioooo!! Non puoi però interrompere così, sul più bello!!!! XD

Fantastica, come sempre! Mi mancavano le tue storie :)
Ed ora mi fiondo a leggere Expecting!! :D

Un bacio

Ale
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 01:33 pm)
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 01:38 pm)

17/10/12, ore 22:31

Non credo sia necessario ripeterti che Darcy è un mito e che il capitolo è colmo di momenti comici da oscar, ma io lo dico lo stesso, perché è vero.
Finalmente Jane si è resa conto che, forse, è il caso di indagare da sola sull'indole di Thor senza farsi fuorviare da Loki. Dico "finalmente" perché tanto, poverina, ha perso la sfida in partenza, quindi sono contenta che tu le abbia concesso almeno questo riscatto xD
Loki che impara il francese in cinque secondi mi ha scatenato un moto d'invidia ENORME xD Ma l'ho subito accantonato leggendo di quanto gli dei greci somiglino agli abitanti di Asgard. Effettivamente, pensandoci, un po' di somiglianze ci sono. Eccetto che in Loki, perché lui è troppo Loki per avere una controparte cartoon U.U
Quanto al bacio finale, è.... insomma, non so bene cosa aspettarmi. Anche se mi preoccupa più la reazione di Jane che quella di Thor: ho una vaga idea di come si comporterà il Dio del Tuono  ;)

16/10/12, ore 15:29

ahahahhahahahhahahahahaahaaahahaha XD POLLON!!!! muoio!!!
oddio!!! ... ok adesso mi riprendo... un secondo...
Mio dio sei un genio!! TI adoro!! anche se alla fine ti un po' odiato ma giusto un pochino...
riesci ogni capitolo ad inventarti qualcosa di nuovo e mi sorprendi sempre COmplimenti!!
Non vedo l'ora di leggere cosa succede adesso!! non sto nella pelle!!
Quindi a presto!!
Ciao cIao XD
(scusa il commento breve ma sono di corsa rimedierò con la prossima recensione promesso!)

15/10/12, ore 22:49

Ora basta .... sono stata rintanata fin'ora ma al diavolo l'allerta meteo io questo capitolo te lo devo recensire v.v ... io e Coscienza v.v lo so che ti siamo mancate *modestia portami via* xD ahaha scerzo cara ♥ ... a ogni modo prima di darti una delle mie belle recensiucce che tanto ami (xD) sappi che non è che sei cattiva per aver concluso così il capitolo ... sei perfida e infame è diverso v.v. Ma vabbè andiamo a gradi

Ahaha Thor è dormiglione punto e basta v.v ecco perchè il cucciolo Loki si sveglia per primo semplice u.u .... eeeeeeeeeeeh ti è piaciuto dormire su Thor eh Loki *sguardo indagatore e furbetto* ahahah ... hahahah oddio ma perchè io m'immagino Thor stile sonnabulo che prima tende inutilmente la mano verso il nulla e poi fa il capitombolo dal divano !? ahahahahah ce no è troppo una scena da filmare e mandare a Paperissima scusate xDxD peccato Loki ti devo insegnare l'uso delle telecamere e devo farti vedere questi programmi qui così hai materiale per ricattare meglio Thor *sguardo maligno* ("Tu ti fai altamente di crack lo sai vero ?" ndCoscienza "Ma statti un pò zitta tu pazza isterica" ndMe "Pazza a chi scusa bella !? Non sono io tra le due che fa sogni strani" ndCoscienza "Zitta muta e vattene via v.v forza march *la spinge via*" ndMe) ... Thor credimi come spieghi tu il funzionamente dell'orologio non lo fa nessuno giuro eh v.v ... ahha Loki della serie "il mio sesto senso mi dice che..." vero furbacchione ?! xD Ma guarda un pò xD ...  Loki "bar" un nome difficile da ricordare ?! #areyoukiddingme!? ce ti ricordi nomi improbabili e questo che è uno dei più semplici no !? *alla Totò* ma mi faccia il piacere (*le da una botta in testa* "Ora calmati" ndCoscienza "Ahio ma sei idiota o cosa ?!" ndMe "Ma ti pare normale parlare con uno che A) non c'è e B) se mai ci fosse manco sa chi sei ?!" ndCoscienza "Sing perchè rovini sempre i miei sogni più belli ?! cattiva" *va nell'angolino* ndMe "Oh no di nuovo ... non ce la faccio" ndCoscienza "Avrò la mia vendetta cara sappilo" *sguardo maligno* ndMe)

Darcy non so porque ma mi sta simpatica ... forse perchè ha già capito tutto tutto u.u prava pimpa lei *patta Darcy* ...  "Quel piccolo, infame bastardo" -> (nonostante io usi di peggio u.u) ma buongiornooo madame *ironia mod on* laurea ad honorem a Cambridge vero !? E mi sa mi sa che dall'accento usato anche bacio accademico sisi u.u ... Jane con tutto l'affetto che non provo per te ti dico: mi stai facendo altamente girare los cojones u.u lascia Thor in pace *cerca di tirare via Jane* ("oddio mi è impazzita O__O *cerca di far mollare la presa*" ndCoscienza "No lasciamiiii devo scollare questa cozzaaa" ndMe "Molla ... molla .... molla ..." ndCoscienza "O_____O e chi sono queste due !?" ndThor,Loki&Darcy "Ma non vedi che stai dando spettacolo mente bakata incompresa ?!" ndCoscienza "Eh ? *si guarda intorno* Beh sai qnt me ne frega u.u do sempre spettacolo quindi ... *si riavventa su Jane* mollalooooo lui è di Loki" ndMe "Qualcuno mi aiuti" ndCoscienza) ... Ohh Loki cucciolotto finalmente ti sfoghi un pò con qualcuno e non tieni tutto represso dentro di te *-* *sta ad ascoltarlo in silenzio senza farsi notare ... ma viene trascinata via per i capelli dalla coscienza T_T*

Darcy rettifico e confermo stai acquistando punti di simpatia u.u prava prava u.u ... oddio la frase "Al laboratorio" mi sono troppo immaginata la scena di Yzma della Disney xD (sono un caso disperato si u.u) ... ma tu sai che Pollon non l'ho mai visto ?! °-° Giuro ... anche se la canzoncina è tutta un programma xD ... cmq non avendolo mai visto mi fido dei tuoi paragoni u.u ma finalmente Loki ride di gusto *_______________* *immagina il sorriso di Tom* ("Scusa no ma ora cosa c'entra Loki con Thor mi devi spiegare u.u" ndCoscienza "Aaah senti già con quella tirata mi hai fatto scappare quell'ultima parte di cervello che era rimasto ora vuoi sapere anche questo ?! Zitta un pò ...e poi Tom c'entra sempre u.u" ndMe) ... ooh finalmente vanno loro due soli ("Lui *indica da una parte" lui *indica dall'altra parte" soooooli ♪ io l'ho già capito ma loro ancora no si stanno innamoraaando ..." ndMe "No seriamente basta gocce prima di andare a letto ... e devo mettertene anche di più la mattina O_O" ndCoscienza "Ma come 150 non vano bene D: !?" ndMe "Evidentemente no se mi metti a cantare Timon&Pumbaa per LokiThor" ndCoscienza) a recuperare Mjolnir

Oooh finalmente azione *__* vai ragazzi faccio il tifo per voi *si mette stile ragazza pon pon facendo il tifo per loro* .. aaw che amore che vuole provarci anche lui a prendere Mjolnir *-* e cucciolotto che non ce la fa T___T *coccola il povero Loki* ... aaaw nemmeno Thor ce l'ha fatta mi dispiace anche per te dai piccolino non abbatterti *patta, mentre resta con l'altro braccio avvinghiata a Loki, e abbraccia anche Thor* ... “Spiacente, ma non posso lasciartelo fare!” -> aaaw ma tu lo vedi quanto è premuroso e coccoloso Lokiinooooooo *_______* come si fa ad odiarlo comeee *___* (e infatti è odiato da pochi se non da nessuno *win* xD u.u) ... ahah immagino lo sbigottimento (?) degli agenti xDxD della serie -> O_______O wtf ? O___O aahahhaah xDxD

E finalmente la verità su quel giorno Loki l'ha detta *-* .. ma ma ma Thor no non fargli del male *cerca di fermarlo* T___T ... ma qnt è dolce pur di farlo sfogare a Thor Lokino si prende tutti i lividi del mondo T_____T amore della Franceschina sua *se lo abbraccia* ("No ok qua mi è uscita realmente di senno O___O ... sono mortificata con tutti voi veramente ho cercato di fermarla ma mi è impossibile T___T" ndCoscienza "Ma io non sono pazza u.u" ndMe "Noooo per carità ... statti zitta va e ferma *la blocca con un peso da 10000kg*" ndCoscienza) ... aaaaaw e ora Loki finalmente gli ha rivelato la sua paura e la verità (o meglio mezza u.u) T___T *___* ma quanto mi è puccioso coccoloso Loki ?! Quanto !? *-* ... Thor ma una via di mezzo la conosci ? O parti in 4°con l'ira oppure diventi una vittima che si scusa sempre u.u e dai su ... e finalmente lo baciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *esulta per tutta la stanza* ....

.... .... ma-ma-ma ... ce no O_O ... asp ... no O_O non me la puoi assolutamente fermare così O___O ce a qst punto si ribadisco quello che ho scritto all'inizio questa è pura perfidia gratuita *si libera del peso di 10000kg come se fosse una piuma* ("O____O ok fuggiamo" ndCoscienza) non me la puoi fermare cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì °__________________________________° *si dimena come una bimba* ("Ok ora basta *tira un martello gigante e glielo da in testa* ndCoscienza ".........................." ndMe "Ooooh finalmente" ndCoscienza) ... tesoro come al solito capitolo (sia questo che i precendenti che purtroppo non sono riuscita a commentare ç_____ç) stupenderissimo *____* non vedo l'ora di leggere il prossimo ♥ ... ogni volta sforni meraviglie che mi lasciano sempre con la curiosità *__*

15/10/12, ore 16:18

io da 1 a 100 ti amo 100 volteeeeee <3
questo capitolo è divinooooo (così restiamo in tema u,u)
come dire che mi è piaciuto un saccoooo, com'è tenero loki che si confessa con darcy quanto amo quella ragazza u,u
e poi la scena dei dvd di pollon oddio morivoooo ahahha XD
per non parlare di tutto il resto e della scena del martello davvero magnifica, ma la scena migliore è quella della loro discussione e del bacio che belliiiiiiii <3 come si amano loro u,u
pover hawkeye gli è venuto un infarto quando li ha visti scomparire ehhe, me troppo curiosa di sapere come continuaaa me curiosa me curiosa me curiosaaaa <3 ti adoro un bacio e ancora megadivini complimentiiii <3

15/10/12, ore 15:42

Thor, sei già abbastanza ciccione -e non venirmi a dire che quelli sono solo muscoli, è ciccia soda e puffosa, punto- e non riesci a fare cmq a meno di pensare al cibo? Non si fa così, Loki dovrebbe metterti a dieta.
Detto questo, amo Darcy sempre di più. Altro che dea della Riservatezza, è la reincarnazione di Maria de Filippi! Davvero, sta storia sta diventando un surrogato di Uomini e Donne, con Thor che il figo di turno conteso dalle due bell(e?) e Darcy come commentatrice. Scommetto che le loro interazioni sono riprese dalla telecamera e Odino e Frigga si guardano le puntate tutti i pomeriggi. XD
Ok, passata la parentesi triste, mi è piaciuto molto tutto il discorso tra Darcy e Loki, sembra proprio di vedere la sorella saggia col fratellino imbranato, poi gli ha fatto vedere Pollom, cioè dico Pollon! Ho brutte reminescenze di quel cartone, ma vedere Loki che fa paragoni tra i personaggi e la sua famiglia non ha prezzo!
Povero Thor, ci è rimasto davvero male per il martello, era partito così euforico ed è stato demolito alla grande. Tutto il suo sfogo è pienamente giustificabile e Loki che si sente in colpa e incassa i pugni e la rabbia del fratello senza opporsi è straziante, come tutta la parte della rivelazione e l'ammissione di Thor di non essere degno di diventare re e...cipollinottolo! Perchè le cose si interrompono sempre sul più bello?!
Pentiti per averci lasciato con un pugno di mosche e fai ammenda! XD
Lo sapevo cmq che sarebbe stato Loki a prendere l'iniziativa, è troppo un geniaccio per lasciarsi scappare un'occasione d'oro! Moh, che succederà? Chi vivrà vedrà, che serà serà.

Cheers! <3

15/10/12, ore 14:46

Come che finiamo sempre a gareggiare per chi è più sadica? Questa volta ti meriti il premio! Insomma come puoi lasciarmi così sulle spine????   Singh, sob…
Vabbè, tralasciamo il fatto che ti sei fermata sul più bello, ho adorato totalmente Darcy!! Certo, poteva evitare di spiegare come stanno le cose a Jane, però come darle torto? Vederli litigare mi fa sbellicare dal ridere XD
E che dire di Pollon?? Anche se non mi piace particolarmente il cartone, senza dubbio è azzeccato , soprattutto il paragone Fandral- Apollo ^^
Un altro capitolo bellissimissimo, con tanto di finale sadico, che cosa posso volere di più?? Niente, a parte la continuazione!!! *torna a disperarsi*
Brava brava brava, non so che altro dire

Ciao ciao
roby_lia

15/10/12, ore 10:34

ok ti odiamo per aver interrotto qui !!!
no scherzo (insomma) no davvero non sto dissotterrando l'ascia di guerra lo giuro, non sto dirottando missili nucleari sulla tua casetta ...
ok sfogata è vero domani è lunedì. cioè oggi è lunedì sigh

comunque bellissimo cap. certo ora thor dovra far elaborare il suo cervelletto per connettere dopo il bacio del suo bel dio degli inganni XD
billi, bellissimo XD

se sparisci un'altra volta per così tanto tempo ti mando samara sul computer lo faccio sisi XD
ok saluti salutosi torno a sbavare rileggendo un'altra volta il cap.

ciao!!!!!!!!!