Tricked Thunder
di MusicAddicted

09/08/12, ore 12:31

eccomi qui cara!! XD finalmente sono riuscita a leggere il cap XD e meno male, aggiungerei, se no mi sarei persa questa meraviglia!!!!!!
ahahahahah odino ha tutti contro: frigga 4 ever!
oddio darcy mi fa morire, è fortissima.
certo che sia loki che thor sulla terra è una bella questioncina XD e mi sto divertendo moltissimo a seguirla!!!! XD XD
oh si si....tanti momenti come quello finale, ti prego!! è stato così dolce e tenero :) proprio da te :)
mi disp molto se sono arrivata in ritardo per la recensione ma in sto periodo pc poco :(
grazie però che mi hai avvisata cara perchè così non mi sono persa nulla, mi sarebbe davvero dispiaciuto tantissimo!!!!!!!!!

08/08/12, ore 23:10

Anch'io trovo che Loki e Darcy facciano una bella coppia, nel senso di duo, e che le interazioni tra loro due potrebbero essere piuttosto comiche xD Cioè, tra loro due e il taser.
Quanto ai battibecchi tra Jane e Loki, lui è in un vantaggio così palese che Jane mi fa quasi pena. E non solo per la sua superiorità "linguistica", ma anche perché Thor parteggia per lui senza riserve U.U
Come ormai abbiamo capito, quella che davvero porta i pantaloni in famiglia è Frigga, capace di imporsi ad Odino senza farlo arrabbiare più di tanto, anzi, beccandosi pure un "forse hai ragione tu". Dovrebbe scrivere un libro sui segreti del perfetto matrimonio xD
Thor e Loki che leggono i fumetti... Ti dirò, non mi sarei mai aspettata che Loki si facesse prendere tanto dai fumetti, credevo fosse attratto da letture più "serie". Ad ogni modo, è una scena a dir poco comica da immaginare, loro due seduti sul divano a leggere fumetti, e allos tesso tempo dà quasi una sensazione di familiarità. E la frase "E in questo anche i tuoi stupidi amici" mi ha fatta sganasciare (benché non avessi idea che i 3+una apparissero nei fumetti)

08/08/12, ore 22:48

certo che Frigga è una grande! Adoro quella donna altro che Odino lei è molto più sveglia!
Questo capitolo è stupendo e non so se ho riso di più quando Thor e Loki si sono messi a parlare degli elmi o quando Loki si è trasformato e li ha fatti inginocchiare tutti!! ahahahahahhahahah XD un grande!
Per un attimo ho temuto che Darcy ci provasse con Loki come fa Jane con Thor...O_o per fortuna mi sbagliavo però v.v
Thor poi è troppo tenero con Loki <3 sono adorabili quei due *_*
Anche la parte dei fumetti mi è piaciuta e loki che si lamenta che lo disegnano vecchio! eheheheheheheh:)
Comunque un capitolo stupendo! Non vedo davvero l'ora di vedere cosa combineranno sti due perchè qualche casino lo fanno ogni volta v.v
A presto!!
Ciao ciao XD

08/08/12, ore 20:48

Ed eccomi anche qui!

Questo capitolo è stato molto dolce! I due fratelli sono accomunati dall’amore l’uno per l’altro… e anche dalle fette di prosciutto che hanno ben stese sugli occhi XD (non si accorgono proprio di ciò che prova l’altro =.=) poveri! Dai prima o poi si sveglieranno!

La presentazione di Loki al resto del gruppo è stata divertentissima XD mi piace molto Darcy soprattutto la scena del taser e quando lo veste XD, mentre Jane mi sta antipatica, non riesco proprio a digerirla è.é

La parte più divertente è stata la disputa sugli elmi, mi sono sganasciata! Mentre la più dolce è stata la parte dopo lo svenimento, quando rimangono finalmente da soli! Il burbero tentativo di Thor di svegliare il fratello e il pronto intervento di Darcy sono stati stupendi!!! (Thor non sa proprio fare il crocerossino ;D)

Alla prossima Lenalee

P.S. il grande Odino finalmente si accorge dell’illusione del figlio! (alla buon ora!)

Ci sentiamo ;D

08/08/12, ore 20:22

Stavolta non sono la prima, ma non potevo comunque mancare in quanto motivatrice personale.
Sarò molto sincera e devo ammettere che il capitolo precedente resta il mio preferito, ma forse perché ci sono -a parer mio- molti più momenti Thorki.
E non posso negare che Thor geloso -sì, Thor, lo sei v.v- sia dolce ai limiti dell'indecente, una di quelle cose che ti fanno venire voglia di strizzargli le guance e perdere la dignità.
Su Jane ancora non mi pronuncio. Aspetterò di vedere come evolve la situazione prima di pronunciare davvero una sentenza, dato che anche nel film non sono riuscita a tirare fuori un'opinione concreta.
Poi, Darcy.
Ah, Darcy, carissima, giovane, Darcy: io ti voglio bene, davvero, ma sta lontana da Loki, altrimenti altroché ira del dio del tuono. Io faccio più paura v.v
Quando ho letto -dopo aver scritto tutta la recensione, ovviamente- che non ci sarà nessuna relazione tra loro ho inneggiato agli dei... più o meno.
Comunque, io adoro sempre di più la tua storia. Le tue storie, a dire il vero.
Adoro il modo in cui riesci sempre a dosare ogni genere, dal fluff all'erotico con grande bravura. Mi chiedi se c'è troppo fluff? Affatto! E' sempre bellissimo leggere di momenti di tenerezza, soprattutto contando il fatto che la maggior parte delle ff sono così più tristi dei film stessi.
Continua così, vai alla grande e non mi stancherò mai di ripetertelo.
Sarò sempre la tua motivatrice personale, oltre che una tua enorme fan <3

08/08/12, ore 18:05

L’idea di Loki su Midgard non mi sconfinferava, perché immaginavo che creasse disastri apocalittici e che quindi facesse del male a qualcuno… e non è così.
In poche parole la storia è divertente come lo è la frase in cui la ragazza alla vista di Loki, con le vesti regali, grida un ‘oh mio dio’ e di rimando le risponde ‘Sì, dolcezza, è proprio il caso di dirlo!’, oppure quando il dio la tramortisce e ordina che si inginocchino e come giustificazione dice che ha avvertito una sensazione di potere. Uhauhauhauha!!!
Assolutamente dolce che Loki voglia restare accanto a suo fratello mentre dorme.
Dev’essere assolutamente stuprabile Loki in vesti midgardiane!!!

07/08/12, ore 21:04

Eccomi! *sfonda la porta di colpo*

Te l'avevo detto che sarei approdata anche nelle tue storie Thorki, perciò in primis: il corso degli eventi che hai fatto prendere alla storia originale è assai interessante, questo what if? di un Loki che già è consapevole della sua vera natura (anche se non sa proprio tutto, programmi in proposito?) può davvero stravolgere tutto, possibilmente con una fine più felice di quella del film, ma è meglio che mi aspetti l'insospettabile, si sa mai che la vena angst che ha preso "Just..." salti fuori a tradimento anche qui *tiene le dita incrociate, perchè il genere sta avendo un'inspiegabile fascino ultimamente* XD

In secundis: ma quanto scemi sono quei due? Insomma, sono talmente ovvi che a momenti anche Jane, Darcy ed Eric se ne accorgono di quello che provano l'uno per l'altro -e magari a Jane non dispiacerebbe un menage a trois, chissà- ma loro invece no, devono farsi trip mentali allucinanti il che mi induce a pensare che sniffino davvero qualcosa, ma sono certa che i due geniacci ci arriveranno. O almeno Loki ci arriverà, con la sua stoica tempra, più probabile che Thor sarà i muscoli della situazione, mi spiego? Tra parentesi, mentre Frigga è ovviamente una shipper nata *applausi* il fatto che Odino non sospetti minamante che diavolo stia succedendo ai suoi figliuoli trovo sia oltremodo comico.

In terzis (si dice così? Non ho mai fatto latino) o dulcis in fundo, che suona tanto bene anche se non so perchè, la caratterizzazione che hai dato ai personaggi è piuttosto accurata, certo essendoci molte parti comiche anche la loro psicologia ruota in quel senso, tuttavia non manca di momenti di riflessione e serietà che sono una gioia per gli occhi ma anche un colpo al cuore. E' tutto all'apparenza così allegro che quella tristezza di sottofondo pesa  come un macigno, perchè ti ricorda che anche quella che all'apparenza potrebbe essere la più scontata delle storie -i due si amano, ma hanno paura di un rifiuto quindi continuano a tergiversare fino a che la cosa non diventa insonstenibile e baci, amore, abbracci- ha in realtà una vena più profonda e per niente banale, perchè ti induce a pensare che forse -forse- alla fine andrà tutto a puttane e non si risolverà nulla e si avrà l'amaro in bocca, perchè, dannazione, desideri che ogni cosa vada per il meglio ma la vita non è una favola e non sempre è l'amore a conquistare tutto e ci sono talmente tanti motivi per cui se qualcosa può andare storto sicuramente lo farà che non puoi che cercare di goderti al meglio quella che potrebbe essere la calma prima della tempesta (questo l'ho capito con Civil War, purtroppo, e certo la piega presa da "Just..." ha rafforzato parecchio la tesi, accidenti a te XD).

In sintesi, tutto sto discorso per dirti che la fiction mi piace, che sono in attesa ormai che le cose precipitino da un momento all'altro prima di migliorare -si spera- senza neanche che me ne accorga (ma ripeto, la mia parte angst brama per un momento del genere) e che non vedo l'ora di sapere come va avanti la cosa.

Cheers! <3

P.s: se non hai capito una mazza del discorso di cui sopra tranqui, perchè non riesco a capire nemmeno io da dove capperi sia saltato fuori, perchè e se ha un minimo di senso logico. Diciamo che si è partorito da solo, ecco. XD
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 09:12 pm)

07/08/12, ore 20:57

ciaoooooo :D
finalmente un nuovo capitolo della tua splendida storia *___*
senti oggi è una giornata un po' strana e sono anche di fretta, perciò cerco di non perdermi in molte pazzie ^^ perdono, cmq anche se cercherò di limitarmi le mie rece sono sempre di fuori... poi ho campo libero nei commenti, visto che ho mandato la mia coscenza in vacanza XD ahahahahahah me ne sono liberata per qualche settimana, le palestre aiutano ;D
perciò sappi che ci sono solo io a sproloquiare ^^
allora....
se ti fa piacere pensarlo loki che è solo per un calo di magia che ha sentito la tua presenza allora continua pure a ripetertelo, ma forte chiaro?!! visto che ho come l'impressione che presto dovrai cambiare idea, perciò se vuoi credere a questo vedi di impegnarti sul serio u.u forza stai qui buono e ripeti il tutto come il padre nostro XD (io nel frattempo mi godo la scena *o*)
*___* ma quanto possono essere carini questi due? tanto tantissimoooooo!!!!! (*arriva un corriere che le porge una lettera, la apre e vede la foto della sua coscenza con lo sguardo accigliato e le braccia conserte, con sotto scritto "non fare domande delle quali conosci già la risposta"* O_O oh mio dio... ma non riesco proprio a sfuggirle? *si guarda intorno* dove ha messo le cimici questa rompiscatole!!! >___<''''') vabbeh, mentre cerco continuo a recensire u.u....
*"- Oh sì, certo. E’ più probabile che Jotunheim diventi una ridente località balneare, piuttosto che Thor accetti il tuo patetico invito!-"* ahahahahahahahahah XD oddio è bellissima!!! *si rotola sul divanto dalle risate* proprio non ce la vedo come località balneare, ma tutto è possibile u.u pensa a mussolini con la bonifica della maremma :D ora non è più una palude melmosa ^^
darcy *-* ma come non si può amare questa ragazza? è impossibile u.u ha me nel film mi ha fatto schiantare dalle risate XD era troppo buffa :P
*“Fratello, cominci davvero a preoccuparmi, questi tuoi deliri peggiorano di giorno in giorno.. e dire che sei sotto cure adeguate!”* buahahahahahahahah XDDDDDDDD *cade a terra senza fiato per le risate* oddio è troppo spassosa questa scena, è teremenda XD mi si immobilizzeranno i muscoli facciali come Joker se continuo così ^^''' *cerca di ricomporsi, ottenendo solo dei pessimi risultati* ...T.T oh beh, d'estate non si può pretendere troppo da me.
XD ahahahah oddio, darcy è tremenda XD ahahah assurda, ma la adoro troppo *____* (*si sventola cercando la sua riserva d'ossigeno per le emergenze da troppe risate* oh, eccola :D *respira e vede la cimice sotto il mouse* T.T toh eccola!!! *la rompe* muahahahahah è-è addio strega!!!)
certo che questi midgariani sono degli scettici u.u mamma mia che tempi... non si crede più nella magia al giorno d'oggi, il mondo sta andando a rotoli ç_ç ma che fine ha fatto l'epoca in cui c'erano i druidi, i maghi e le streghe? ...sigh, bei tempi quelli (fatta eccezione per l'inquisizione ovvio u.u) ma almeno c'era elasticità mentale
ok... lo confesso duardo troppi documentari, ma che ci posso fare se atlantide e history channel sono interessanti :D?
*“Già. Almeno un figlio affidabile che non mi dà preoccupazioni ce l’ho.” Asserisce fiero il re.* ...com'è che si dice? ah, sì!!! LE ULTIME PAROLE FAMOSE!!! XD ahahahahah povero odino, che figli scapestrati che ha, ma mi chiedo lui da giovane com'era :P me lo immagino un misto fra loki e thor, ed altrettanto ribelle ^^''' ci vorrebbe un bel ricordino rivangato da frigga XD qualche pettegolezzo sul dio narcolettico di asgard per eccellenza :D (su, su signora non faccia la timida ;D ci racconti le sue esperienze giovanili con il suo fidanzato XD ovviamente quelle più pazze)
comunque frigga ha ragione, fa sempre i complimenti su loki quando lui non c'è o non le può sentire u.u uffa... ma fargli una lavata di testa no?! avanti regina, non si faccia pregare e lo rimproveri per bene (perchè sarà pure il padre degli dei, il re di asgadr, ma è pur sempre suo marito e qualcosa conterà, no?!)
questa storia delle ancelle va risolta u.u insomma, ma dare loro un po' più autonomia no?! (sai mi ricorda terribilmente il film "il principe cerca moglie" quando all'inizio si vede il suo stile di vita, con le ancelle che lo lavano e lo vestono e gli puliscono anche le parti intime XD oddio... mi chiedo come abbiano vissuto thor e loki finora u.u poveracci, mi fa un po' pena questo stile di vita. insomma non fanno un cazzo loro, se non mangiare!!!)
non toccare l'elmo di loki, thor!!! T.T a me piace, ebbene sì... *___* è adorabile e gli sta che è un'amore!!! non certo come quello a ad asterix di una persona di mia conoscenza u.u ci sarà lo zampino di goscinny e uderzo nel design delle uniformi di asgard XD
O.o ma... ma... phil!!! come puoi aver rubato l'IPod a darcy, è assurdo!!! c'è la musica e basta!!! T_T'''' (mi sa che io e lui bisognerà parlare un giorno di questi, perchè avrà pure la bellissima voce che di solito riservano a nicholas cage, ma non mi pare un buon motivo per prendersi la musica altrui!!! T__T)
il fumetto nel fumetto *___* che idea geniale!! mi piace da morire!!!
oddio... O.o mi è venuta una idea, ma è assurda però... non è che a midgar sanno tante cose perchè heimdall in realtà si è dato ad un secondo lavoro come spifferare pettegolezzi a stan lee? O-O non è un'idea così malvagia, vero?! avrebbe senso poi!! (spero che i soldi che guadagna li usi per farsi fare un'intervento di cataratta XD)
*“Sì lo so, ti fanno dire, fare e pensare cose così malvagie che… “ gli da ragione il biondo.
“No, quello semmai mi lusinga!” lo interrompe il moro.* ....buahahahahahah XD vai così loki!!! sei sempre un grande!!!
comunque thor ha ragione u.u con quel musetto da cucciolo che si ritrova come dio nei fumetti non è credibile, mentre nei film è perfetto *----* infatti hanno scelto tom per lui, che è al limite dell'assurdo!! (ovvia, diciamocelo... E' DA STUPRO QUEL RAGAZZO!!)
certo che ha fatto prendere un colpo a me con loki che sviene u.u'' meno male che si è ripreso ^^''' fiuu... cmq il commento dopo è geniale!!!!
*- E’ quasi il tramonto e il mio adorato consorte non si è ancora accorto di nulla! Dov’è il brillante sesto senso del sovrano che ha vinto innumerevoli battaglie? Non è più quello di un tempo! –* ....sì, è decisamente geniale :D
però... devo ammetterlo anche io che odino è ancora in forma per quanto riguarda sesto senso u.u *sorseggia il caffè* ammetto di essermi sbagliata... come frigga del resto XD
certo che frigga è in gamba :D come si può punirla dopo un discorso del genere? è impossibile!!! quella donna è fantastica *O*!!!
comunque vacanza assicurata per loki e thor!!!! ye-eeeee!!!!
alla frase "a te ci penso io" di thor avrei risposto: "allora sono spacciato" XD ahahahah ma a quanto pare è troppo stanco loki ^^ perciò gliela abbuono :D
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo delle tue bellissime storie davvero *------* però avvertimi che così vado subito XD
(*buddano alla porta, va ad aprire e trova la coscenza con le valige in mano* ç__ç no... ha finito le vacanzeee!!! waaaaaaa *piange disperata*) alla prossima tesoroooo, io penso intanto a come strozzarla questa strega è-è eheheh
un bacioneeeeee
Raven :***********

07/08/12, ore 17:08

M'ha fatto morire Loki che dice a Erik e gli altri di inginocchiarsi... E LORO CHE LO FANNO!!! XD
Troppo divertente!
Però Loki vestito normale... D: Non riesco a immaginarmelo...
Speriamo che le cose vadano come spera Frigga! :)
ps. Non mi hai detto cosa ne pensi dell'ultimo capitolo di "L'ultimo inganno".... D:

07/08/12, ore 16:19

Da dove posso cominciare? questa fanfiction è semplicemente stupenda! Mi piace sopratutto la parte di Loki con la felpa dei Guns n Roses *-*

31/07/12, ore 14:34

Ohi ohi, Loki vs Jane. :D
Non maltrattare Jane, perfavore... mi spiace sempre per i poveri terzi incomodi costretti a ricoprire ruoli di m... nelle ff solo perché sono d'intralcio alla coppia portante.
Ma quanto è facile ingannare Heimdall...? XD Poretto...

27/07/12, ore 17:11

Eccomi! In ritardissimo ma sono qui! Altro che vacanza sono appena sopravvissuta a una intera settimana di giri per le università -__-
Comunque.. XD
Capitolo stupendo!! che incrementa un sacco la mia stima per Frigga adoro quella donna.. e per Loki ovviamente v.v
é un genio e l'idea che farà qualche scherzetto a ane non mi dispiace per niente XP
E poi Loki geloso è adorabile!!
E quel :"Sono certo che dove c’è stato posto per uno, ci sarà posto anche per due." nella mia mente malata promette molto bene XP
Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere cosa combina Loki ( e cercherò di non commentare in ritardo come al solito)
Complimenti di nuovo e a presto!!
Ciao Ciao XD

24/07/12, ore 08:52

è bellissima *^* Frigga è fantastica *-*
e loki sulla terra è semplicemente un sogno xD cercavo da tempo una fanfiction così :3

24/07/12, ore 03:19

Adoro questa svolta!! *_* Non ho molte cose da dirti se non il fatto che sono iperstramega curiosissima di sapere come andrai avanti e sopratutto come continuerà la questione tra Loki e Jane! Ho sempre cercato di capire come si sarebbero comportati se si fossero conosciuti! Sei un mito XD
La parte in cui Loki ammicca a Thor dicendo che la bella ragazza è lui mi ha fatta piegare in due, per non parlare della scena successiva in cui Thor dice a Jane "E poi ho incontrato questa ragazza..." e c'è Loki normale XD Bwahahah! Piango XD
Non ti deprimere però! Io adoro questa tua storia, la trovo ben scritta e penso che nessun pg sia andato OOC! ^^ Sono troppo curiosaa! Aspetto con ansia il seguito!
Baci!

23/07/12, ore 21:59

Bah, l'esilio di Thor a me è sembrato un po' eccessivo e questa tua versione di ciò che avviene dopo mi piace molto di più U.U
Loki che tormenta Heimdall è a dir poco epico: me lo immagino mentre gli alita sul collo, ansioso di avere notizie di Thor... Il tutto mentre cerca di non sembrare troppo interessato fallendo miseramente, una volta tanto.
Frigga è... Non ci sono parole. La madre perfetta, l'unico vero legame, oltre a Thor, tra Loki e Asgard; eppure, non esita un attimo a spedirlo incoraggiarlo a scendere sulla Terra -e non per recuperare suo fratello, esiliato a causa sua, ma per poter riparare ai propri errori e perdonare sé stesso- anziché fargli la meritata ramanzina e mostrarsi delusa e amareggiata.
Poi i due si riuniscono... E i battibecchi ricominciano! "Lo sapevo che baravi!" xD (Vegogna Loki, non si fa.... U.U)
Splendido capitolo, spero che Loki si liberi di Jane quanto prima perché 'stavolta è davvero d'impiccio!