Tricked Thunder
di MusicAddicted

09/09/12, ore 20:55

Ma ciao cara, finalmente riesco a leggere e recensirti il capitolo (bellissimo, come al solito)!!
“Hey, ragazzi … divini!" LOOOL adoro ogni volta sempre di più Darcy!
Ahahahaha le treccine, con tanto di fiocchetti, sono un tocco di classe firmato Loki che davvero non mi aspettavo, sono morta!
Ah ricordami, che se mai dovessi incontrare Loki, di non portarlo mai e poi mai in un bar...comunque abbiamo scoperto colui che ha inventato il sorbetto al caffè presumo! :P

“Io faccio quello che voglio!” Quanto aspettavo che dicesse questa frase!!
Thor che va a fare shopping! Un omone della sua portata e imponenza alle prese con vetrine, sacchetti e giudizi sugli abiti che prova Jane....tutto mi fa morire dal ridere!

“Capisco. Beh, sappi che nel nostro regno qualcuno ha fatto dello spiare il suo lavoro e la sua ragione di vita. E lui può vedere tutto, anche te, in questo preciso momento, se lo desidera!” la prima cosa che ho pensato è stata: ODDIO CHE ANSIA (colui che tutto vede e tutto sa, si Heimdall mi ha sempre messo un'ansia pazzesca)
Darcy comincia a guadagnare parecchi punti con il nostro caro Dio degli Inganni ;)
Loki che si rivede in Cenerentola è qualcosa di epico! XD
“al contrario delle sue odiose sorellastre, il mio fratellastro non è né cattivo, né di rivoltante aspetto!” Ehehehehehe lo sappiamo caro, lo sappiamo!
Peccato per Thor che ha fermato il moro se no ci saremmo potute godere un'altro "ANOTHER!" LOL

Adoro Darcy (l'ho già detto? XD) è l'unica che ha capito cosa c'è in realtà tra i nostri ama(n)ti fratelli, Jane che cos'ha, le fette di salame sugli occhi per caso?? xD
Capitolo bellissimamente (?) fluff (
la trama c'è, noi non perdiamo la speranza! xD)
Yeeeeee pudding!!! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
P.s: Noi, tuoi fedeli lettori, non ti abbandoniamo di certo!!

un bacio
Ale

09/09/12, ore 15:42

Ti giuro: appena ho letto il capitolo sono scoppiata a ridere!! Speravo che facessi dire a Loki questa frase, è una delle mie preferite e poi, diciamolo, per lui è perfetta! xD

Bando alle ciance! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e Loki è un tenerone con Thor, vorrei abbracciarlo e stringerlo forte, anche se forse il suo cosidetto fratello, probabilmente, mi ucciderebbe... ma questi sono dettagliiiii ^^
Durante la scena della colazione sono scoppiata a ridere! Loki che 'annusa' il caffè è una cosa fantastica, peccato che Darcy non sia riuscita a mettere il video su Facebook, sarebbe stato bello vederlo! (si, lo so benissimo che è una storia, quindi ignorami e attua la famosa regola del 'sorridi & annuisci' xD)
A proposito della ragazza, mi devo ricredere: ma moretta incomincia a piacermi, soprattutto per il fatto che ha capito subito cosa intercorre fra i de fratelli; mentre Jane... quella è meglio se tiene le mani giù da Thor -.-
Bene, adesso non rimane altro che leggere il seguito! :)
Alla prossima,
Fuores

01/09/12, ore 23:50

Dico solo una cosa : Fluff , Fluff everywhere *^*
Ogni giorno che passa Loki diventa sempre più adorabile *Q*
E Jane sempre più rompi-ovaie ._. Ma che li lasci in pace a quei due ! D:
L'intesa tra Loki e Darcy è qualcosa di stupendo x°D Fonderanno un club Anti-Jane quei due , me lo sento LOL

Complimenti ancora per il capitolo , spero che aggiornerai preso *^*

31/08/12, ore 14:47

ciaoooooo :D
ed eccomi qui a recensire!!! *----* la mia coscenza è sempre con me, anche se ieri sera era molto impegnata a guardare il cofanetto di un videogioco che ho comprato XD (ncis *-*... erano 8 mesi che lo stavo cercando e finalmente ci sono riuscita!!!!)
(adesso è qui accanto e... *guarda e non trova la sua coscenza* o.o''' oddio ma dov'è? *si mette a cercarla e la trova a sbavare di fronte alla foto di mark harmon* u.u couf couf *colpo di tosse* ndRaven - *Q* ndcoscenza - >.< oddio... *prende le cuffie da tiro al piattello e se le infila, poi dalla borsa delle "emergenze attori troppo *ççççç*" prende una trombetta da stadio e la fa suonare nell'orecchie della sua coscenza* ndRaven - waaaaaaaa!!! @__@ ok, ok ci sono!! ndcoscenza - XD buahahahahah che facciaaaaa!!! e poi sono io quella che viene sempre ripresa XD ndRaven - T__T è colpa tua se adoro questo attore, invece di riprendere me vai a recensireche hai person un mucchio di tempo >___<'''' ndcoscenza - :3 uffiiiiiiii.... ok!! *torna alla recensione borbottando* ...non ci si può neanche vendicare un pochinino uffiiii X3 ndRaven)
allora u.u inizio subito a recensire e abbandono le vendette (per ora è-è buahahahahah) cmq....
ma che carini che sono lì sdraiati sul diano *çççç* tanto, ma tanto, ma tantissimo carinissimiiii!!!!! sono adorabili!!! *____* peccato che ancora non si sono chiariti ^^ ma meglio così, bisogna farli penare un pochinino XD ahahahahah (lo so, sono sadica XP eheheh ndRaven - T.T infatti... *si rivolge a MusicAddicted* ma ti rendi conto in che condizioni lavoro?! questa è una pazza micidiale!!! serial killer, vampiri, demoni, licantropi, cattivi... li ammira tutti!! ç_ç ma dove sono finita.... sigh!!! ndcoscenza - T.T *la guarda male e poi guarda MusicAddicted* u.u ignorala, non capisce queste cose ndRaven)

"Immagina di poterlo stringere forte a sé, svegliarlo con un dolce bacio e dargli il buongiorno, per poi accingersi ad andargli a preparare la colazione da portargli a letto." ...O_O oh noooo!!! abbiamo perso loki!!!! *corre disperata alla ricerca di aiuto* lokiiiiiii ti faremo rinsavireee!!!!! ç____ç

ma siamo sicuri che non si sia preso qualche cosa durante il viaggio da asgard a midgar? U.u *guarda con sospetto, prende uno stetoscopio e uno stecco del gelato e poi gli apre la bocca* forza su, dì "Aaaaaa"!!!
u.u mmmm... sembra stia bene (a differenza di qualcun altro u.u ndcoscenza - T.T non eri a guardare le foto di mark tu? ndRaven - sì ^^ ma ero preoccupata che tu non scrivessi stupidaggini ndcoscenza - ç_ç sempre con me ce l'hai... uffiiii non è giustooo!!! *entra in depressione e si mette a fare i cerchietti per terra* ndRaven)
XD oddio come è geloso di thor!! adorabile!! *-----*
oddiooooooo le trecce!!! *si getta a terra dalle risate e comincia a rotolare* mamma mia, è geniale XD troppo bella!!!
francamente preferisco anche io il nome midgar a quello banale di terra ^^ e la definizione midgariani non mi dispiace per niente... terrestri è troppo sciatto u.u e non suona neanche molto bene u.u
loki alle prese con una normale colazione midgariana XD ahahah mi piace come idea e suona anche piuttosto bene :D
oddio addirittura facebook XD ahahah micidiale!! mi vuoi far morire dalle risate vero? (da quanto tempo è che non vai su facebook invece tu? u.u ndcoscenza - ehm o///o... di chi parlavamo? ndRaven - X3 ufff... *sbuffa* ma quando la pianterai di citarmi chicken little quando vuoi evitare di rispondere? >__<''' ndcoscenza - *fa finta di leggere* ^^ hai detto qualcosa? ndRaven - T__T ...no, niente ndcoscenza)

“Ma … sono bellissimi! Non ne ho mai visti di così colorati!” commenta affascinata Darcy, continuando a guardarli.
*O* oddio, ma io l'adoro questa ragazza!!!!!! anche io amo alla follia i serpenti *-------------* li adoro da matti!!!

darcy è un genio *---* anche il modo in cui svia l'attenzione da loki non è male!! e sono d'accordo con lei, loki ha un gran bel culo *ç*... ma è solo di thor u.u sorry (in molte dovremmo rassegnarci e farcene una ragione ^^)
maniera ineccepibile? thor? XD buahahahahah cos'è una barzelletta di "la sai l'ultima?" XD ahahahah *casca a terra dalle risate* si vede che non lo conosce affatto ^^
ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoooooooo... fammi uccidere jane!!!! ç_____ç la voglio morta, non la sopporto più, è insopportabile e non ce la faccio a vederla girare ancora intorno a thor T__T è antipaticaaa!!!!
mi piace l'idea di spiare :D è divertente!!! cmq mi chiedo chi sia l'amico di erik u.u ...con lo shield ci hanno avuto a che fare un sacco di personaggi, anche dei mutanti ^^ come wolverine ad esempio, ma mi chiedo se non sia invece qualcun altro :D oddio sono curiosa :D potrebbe anche essere tony stark!!! *----* ok, sto divagando, ma la mia fantasia ha cominciato a galoppare e non l'ho saputa fermare :P
in ogni caso la coppia (di complici ovvio ^^) loki/darcy mi piace ** quei due insieme posso fare un sacco di cose!!
mi piace la sua battuta su heimdall XD ahahah poverino, non è colpa sua se quel narcolettico di odino gli ha imposto di fare lo spione 24 ore su 24 in stile grande fratello u.u (e non ha neanche la decenza di firmare le persone e metterle su youtube T.T che spreco di talento inumano ndRaven - per una volta sono d'accordo u.u ndcoscenza - o.o davvero? ndRaven - certo ^^ gli avrei chiesto di spiarmi mark sotto la doccia *ççç* ndcoscenza - *pensa alle sue parole ed entra in estasi all'idea* :Q____ oddio che visione *pulisce la bava* ndRaven)
salagadula megicabula bidibibodibibù!!! ahahahahahahahahahahahah XD mamma mia, già mi immagino la faccia di loki!! da fotografia!!!!
XD loki che si sta fogando con la disney!! ma io ti adoroooo!!! cmq sappi che ora che è entrato nel mondo dei cartoni animati non potrà più uscirne U.U è condannato ormai!!!... come tutti noi XD ahahahahah (queste sì che sono dipendenze pericolose :P... io l'altro giorno sono andata a vedere madagascar 3 e ti giuro che tornerei a guardarlo molto volentieri *---*) ...intanto non faccio altro che rammentare le battute del film XD
XD ahahahahah sertire dire a loki che è come cenerentola mi ha fatto morire!! (infatti sono qui in diretta dall'aldilà ^^ ma dato che sembrano aver smarrito la mia prenotazione sia in paradiso, inferno e purgatorio, dovrò tornarmene sulla terra a recensire u.u) ...ed eccomi qui risorta e più pazza che mai XD!!! (o.o *digita il numero dell'inferno* mmm... ma siete sicuri?... ok, allora prenoto io per lei u.u ma certo... appena posso la strozzo... arrivederci signor Lucifer ^^ *riattacca* ndcoscenza - ^^ con chi parlavi? ndRaven - o///o ehm... nessuno, un vecchio amico ndcoscenza - ^^ ok *continua a gongolare come una scema* ndRaven - fiuuu =_='''' ndcoscenza)
darcy ha l'occhio lungo e jane è meglio che si rassegni ^^ cmq avere darcy come amica ha i suoi vantaggi XD
non vedo davvero l'ora di leggere il seguito di questa storia *-* sono così in ansia che non vedo l'ora *O*
un bacioneeee e spero di non averti annoiato con i miei commenti e sproloqui ^^
a prestooooooo ciaoooooo
Raven :**********

31/08/12, ore 12:03

Yheeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! XD che bello, eccola eccola, la mia adorata ragazza e la mia adorata fic!! XD
felicissima che sei tornata con l'aggiornamento, mi ci voleva proprio un buon sano divertimento mattutino :) come sempre sei stata capace di regalarmi più di un sorriso e tanti attimi di tenerezza :)
mi posso portare a casa loki per favore? XD la scena del caffè XD troppo forte e certamente loki fa presto a raffreddarlo XD
Jane, giù le manacce!!!!! thor è proprietà privata hai capito!!!
che dirti ormai che non ti ho già detto? cioè qua io riscio di annoiarti ma come posso nn farti i complimenti ogni volta? sei troppo brava, troppo adorabile! le tue fic sono divertenti, fresche, allegre; mettono di buon umore e questo io devo sempre dirtelo.
però povero Loki....cenerentola!!!! ahahahahah, scusa ma io ho sempre odiato quella favola. XD molto carina come idea per la fic, perchè mi ha davvero divertito e non è assolutamente una critica la mia!! questo dev'essere chiaro ok? :) perchè i miei gusti sulle favole non centrano nulla con la fic e con la sua bellezza.
davvero mi sono divertita tantissimo e non vedo l'ora di vedere cos'altro combinerà loki al fratello XD
i fiocchi e le trecce!! ahahahahahahahah!!!! ahahahahaahahah!!! poveraccio.
grande amò, grande!!!!

30/08/12, ore 22:24

Waaaaahh *.*
Quando ho visto l'aggiornamento ero stra-contenta!
Avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di tuo e di un po' di sano Thorki super fluffoso :)
Fluff che non si fa attendere e mi da immensa soddisfazione fin dalle prime battute: non sai con che faccia stessi leggedo la tua storia e ho preferito non indagare, maimmagino che fosse una sorta di mega sorriso e occhi a cuoricino.
Comunque posso rassicurarti sulla questione del fluff: ce n'è a sufficienza, ma ci sono stati capitoli in cui abbonadava ancora di più.
Loki così tenero è una piacevole novità e spero che continuerà in questo modo per tutta la storia perché lo adoro e credo che il momento in cui ha pensato d preparare la colazione a Thor sia nella top ten dei miei momenti preferiti.
Il momento dela colazione vera e propria è stato esilarante, ma evo dire che il mio giudizio su Jane continua a essere ben lontano dal delinearsi. Credo di concordare con te sul tuo parere: è simpatica e sì, anche carina, ma meglio che stia lontana da Thor.
E questo è un commento totalmente disinteressato.
Mi sono rotolata da ridere anche quando Darcy becca Loki con le mani nel sacco. O dovrei dire sullo "specchio"? Infine, credo di averla invidiata profondamente quando ha fatto vedere Cenerentola a Loki.
Tra l'altro, mi sono sciolta in brodo di giuggiole quando ho letto la frase di Loki sul cartone. Adorabilissimo fanciullo!
Ecco, Darcy, dille che è meglio adatarsi al buon vecchio "guardare ma non toccare". E tu, piccola Jane, segui il saggissimo consiglio della tua amica che, pur avendo gli occhiali, ci vede un po' più di te.
Adesso, visto che se ne sono accorte anche loro, non resta che farne partecipi i due diretti interessati? Credi che dovrò aspettare molto per questo?
No, dai, sii buona.
Attendo con ansia il prossimo capitolo e quello nuovo di "Expecting" <3

30/08/12, ore 21:23

Be', che dire... xDxDxD
E' vero che questo capitolo non porta particolarmente avanti la trama, ma eliminarlo -o tagliarlo, restando in tema con il tuo paragone- sarebbe stato un crimine. Loki è il solito, sempre col cervello a mille, dalla riflessione sul portare a Thor la colazione a letto, ai paragoni tra sé e Cenerentola xD
Darcy ha un lato assolutamente, adorabilmente nerd e io la amo anche per questo.
Ma il culmine è Loki che si prepara a gettare a terra il bicchiere per chiedere altra coca cola: lì ho seriamente rischiato il soffocamento per il troppo ridere *si asciuga una lacrimuccia*

30/08/12, ore 14:15

Come ti avevo detto, anche se l’attesa è stata lunga ne è valsa la pena!
Questo capitolo è coosì tenerooo… e quei due tontoloni, quando si accorgeranno di essere cotti l’uno per l’altro???
“Come vedi non gli do nessun fastidio … io!” o come l’impressione che sia la stessa cosa che pensa Thor ;)
Loki intrigato da Cenerentola è stato fantastico XD come ti è venuto in mente un paragone simile ??
E alla fine, e sarebbe Jane quella “intelligente”???… per fortuna che c’è Darcy, lei sì che capisce come stanno le cose!!
Basta, ho troppo zucchero in circolo e non so più bene di cosa sto blaterando…
Bravissima!!

Ciao ciao
roby_lia

30/08/12, ore 13:50

Ah, ah, ah, sono morta dal ridere quando Loki si paragona a Cenerentola! E sì, forse questo capitolo non manda avanti la trama, ma è pieno di delizione chicche, prima fra tutte la scena iniziale che sfiora i limiti consentiti dal fluff; insomma, Loki che porta la colazione a letto a Thor...magari con addosso un bel grembiulino...e nient'altro! Sarebbe un bel risveglio! XD
Darcy è una grande, ovviamente, e il fatto che sia Facebook-Twitter dipendente la rende ancora più divertente. Poi, dai, ha già capito tutto quindi ne sa una più del diavolo. E' vero, qua Jane è un tantino odiosa, ma spero non la massacrerai troppo visto che a me piace come personaggio -il fatto che la interpreti Natalie Portman gioca il suo ruolo.
Thor con le trecce ce lo vedo troppo, sarebbe incantevole! Uffa, ma perchè ha fermato Loki quando stava per dire "un altro!" sarebbe stato da squarto vedere anche lui spaccare tutto!
E non temere Thor, il tuo martello è in buone mani, lo rivedrai presto!
Son curiosa di vedere che hai serbo per noi nel prossimo capitolo, non farci aspettare troppo, eh!

Cheers! <3

30/08/12, ore 13:23

e così loki scoprì la granita di caffè^___^
ma che ammorre non so sono indecisa, il 5 e il 6 capitolo sono stupendi non so decidermi tra questi due quale mi sia piaciuto di più.

certo jane sta in mezzo come i cavoli a merenda per non essere scurrile su un sito per bene XD
loki e puccoso anche quando viene steso dal taser, io non gli davo di certo la possibilità di rialzarsi una volta a terra XP
che carino quando guarda i cartoni della disney

sbavuscia mi so piaciuti tantissimo complimenti XD

30/08/12, ore 11:03

Tranquilla: leggo e recensisco! Nuova lettrice a rapporto signora!! Bazzico da poco questo fandom, ma devo dire che ho trovato la tua storia molto carina, piacevole e ben scritta. Certo, probabilmente Loki è un pò OOC, ma visto che conosce già le sue origini mi pare pure naturale. L'importante è che non perda il suo tocco da dio degli inganni, QUELLO sarebbe il guaio. Sono impaziente di vedere come continua (a proposito, la scena di Cenerentola è bellissima, con il nostro cucciolotto che trova analogie con la principessa senza scarpetta). Un salutone. Efy

30/08/12, ore 06:44

Trovo che sia carina anche se i pg mi sono sembrati un pochino in oc.

13/08/12, ore 18:48

E come presnnunciato: eccomi qua!!
... Sorpresa, vero? XD
Bene, cosa posso dire? Che la storia è magnifica, eccellente perfetta? Si, forse si, ma penso che tu lo sappia già. :)
Scherzi a parte, questa storia è veramente bellissima (come tutte le tue del resto!), e quei due sono semplicemente perfetti. L'innocenza di Thor e la superiorità di Loki sono designate benissimo: soprattutto quando il secondo fa comparire i suoi abiti usuali e fa inginocchiare tutti... Ho riso come una matta! xD
E della parte finale cosa possiamo dire? Sono dolcissimi! Thor che si prende cura di Loki mi fa sciogliere: sono così teneri!!

Adesso non rimane che scoprire cosa combineranno quei due su Midgard (anche perchè secondo me ci sarà da ridere xD) e come si evolverà la situazione con le due umane. Umane che già puntualmente odio -.-
Alla prossima,
Fuores

12/08/12, ore 16:04

Che dire, è a dir poco bellissima!
Sono davvero felice di aver ascoltato il tuo consiglio e di averla letta, è il perfetto continuo a "Who am I?"
C'è gelosia, dolcezza, scherzi di ogni genere...e Loki che chiede di inginocchiarsi *---*
Dietro a un grande re c'è sempre una grande donna, grande Frigga sempre dalla parte dei ragazzi!! :D
Sono dolcissimi questi due quando rimangono da soli...e si tanto Fluffffffffff ma a noi piace!
Si, l'unica che vedrei bene con Loki anche per me è Darcy...ma ci vedo moooolto meglio Thor!!! LOL
Mi è davvero piaciuta, seguirò volentieri l'evolversi della faccenda!
Un bacio
Ale

10/08/12, ore 12:42

Avevo un calo di zuccheri, ma è bastato questo capitolo per farmi recuperare le forze XD
In questo capitolo c’è davvero di tutto! Gelosia, scherzetti, e tanta ma proprio tanta dolcezza… lo adoro!!
Riesci a dare a Loki quella sua tipica superiorità che a me sfugge sempre, brava ^^
Adoro in particolare come, nei pensieri di Thor, Loki sia sempre e solo suo… mi fa sciogliere.
E che dire di Darcy? La adoravo nel film (a differenza di Jane, ma questo è scontato u.u) e l’adoro anche qua J
Bello bello bello, non ho altre parole da dire XD

roby_lia