Tricked Thunder
di MusicAddicted

23/07/12, ore 13:19

eccomi qui cara XD scusa il ritardo ma ho davvero poco tempo per il pc in questi giorni.devo dire che non mi aspettavo tutto questo XD davvero no.
una bella sorpresa però!
loki sulla terra, e ora?
un capitolo lungo, corposo, interessante e divertente! :)
Frigga, vecchia cara volpona! XD ha fatto bene però.
odio non avere tempo e dover fare tutto di corsa, perchè vorrei poter scrivere le recensioni con calma e mettendoci tutta l'attenzione che si meritano gli autori.
purtroppo sono sempre in ufficio o a lezione :( anche ora sono con il pc di lavoro e quindi devo essere veloce.
che nervi e inoltre mi disp un sacco perchè vorrei scrivere parole giuste.
sappi che però sono sempre felicissima di leggere i tuoi cap e che li aspetto con grande affetto e curiosità!
sono due fic stupende e che mi fanno tanto divertire e tu sei bravissima!!!!
ti mando un grosso bacio e un caloroso abbraccio cara!!

23/07/12, ore 11:00

Sai, dopo lo scorso capitolo mi avevi terrorizzato, ma ora mi ridai fiducia ^^
Loki che fa il preoccupato e scassa le scatole a Heimdall è assolutamente impagabile XD
E tanti pensieri sadici a ciò che combinerà Loki a Jane *risata malvagia*
“Oops, è vero: Jane!” tranquillo Thor, di lei non frega niente a nessuno, quindi ignorala e vatti a fare una vacanza con quel gran figo di tuo fratello u.u

Mia cara, diventi ogni capitolo migliore, non so come altro dirtelo ^^

Ciao ciao XD
roby_lia

22/07/12, ore 05:12

Ciao cara! Eccomi a recensire questo capitolo, finalmente! *_*
Non è stato affatto noioso, e trovo molto interessante riproporre la trama in questo modo! Mi piace molto la parte introspettiva per i pensieri di Thor, finalmente sappiamo cosa pensa anche il dio biondo! E sopratutto mi piace il fatto che Loki sappia già ciò che è! ^^
E l'unica sorpresa di questo capitolo, dunque, è quella dell'esilio! Anche io ho sempre pensato che nella trama del film nemmeno Loki se lo sarebbe aspettato u.u
Appena posso leggo anche il seguito che hai già postato! ^^ Scusa il mega ritardo ç_ç Mercoledì avrò finito gli esami! Weee! :-D Così potrò riprendere tutti i capitoli!
Ormai ho una vita sregolatissima... :-| Oggi ho pranzato alle 21 ed ora che sono le 5 sono ancora in piedi... D: Ho davvero bisogno di vacanze. XD
Alla prossima :* Baci!

20/07/12, ore 23:31

ciaoooooooo *____*
ho appena risposto alla tua rece ed ecco che inizio la miaaaa :D
odino è stato troppo duro con lui T.T ma una sana sculacciata no?! io avrei preferito degradarlo a servo per qualche centinaio di anni, casomai servo personale di loki è-è eheheheheh quella si che sarebbe da scrivere :P *appende il cartello "idee perverse in corso"* mmm è-è qui ci scatta un'idea per una one-shot è certo *prende appunti* muahahahahahahahah
che carino che è loki tutto preoccupato per il fratello *-* che tenerooooooo oddio vorrei abbracciarlo tutto, ma dovrò accontentarmi a guardare una sua foto *ççççççççççççç* (aiutooooo emergenza bava in corsoooooo ndcoscenza - arriviamooooooo!!! T-T ndP3 "Pulizie Pensieri Perversi" *iniziano a pulire*)
XD ah, giusto la mia coscenza ha assunto gente a sostegno :P neanche sul mio personale ho voce ç_ç sigh
oddio T__T jane io la odioooo!!! non toccarlo, giù le zampe!!! loki va giù e riprenditelo, mordila stile dracula, picchiala alla rocky, fai come vuoi ma toglilo dalle grinfie di quella smorfiosa saccenteee!!!!!
la seconda ragazza invece è troppo forte XD mi è stata subito simpatica dall'inizio *__* troppo forte, ha davvero grinta!!
heimdall mi sta davvero antipatico T.T che gli sarebbe costato riferirglielo? anche se l'avesse visto perchè non glielo avrebbe detto?! che ha contro loki?!!! T___T ma perchè nessuno lo capisce?!! ok, troppe domande, ma cavolo quanto mi stanno facendo incavolare e ho appena cominciato a leggere @_@ mi serve una pausa caffè... *si attacca la musica da intervallo* ok, fatto ^^ ora posso ricominciare con il cervello in pace da caffeina u.u meglio dello yoga XD
ç___ç povero loki, tormentato agli incubi, meno male che c'è frigga u.u meno male che c'è lei, la mia eroina personale in tutte le storie di questo fandom XD solo in poche non mi è piaciuta, ma per la maggior parte è il personaggio meglio ^^
T.T ma come diamine fa odino a dormire in un momento simile?!!! T__T lo sapevo.... è narcolessico, non ci sono altre spiegazioni per i suoi pisolini e per il fatto che dorme anche in momenti del genere T____T dio, gli vorrei prendere a pugni quella faccia alla hannibal lecter che si ritrova e poi accecargli anche l'altro occhio T-T
meno male che c'è frigga, meno male che c'è friggaaaa, lallalalalalallalalallallalalaaaaa *canta felice appena frigga espone il cavillo scoperto nell'ordine di odino*
che genio che è questa donna, ma io toglierei odino dal trono e ci metterei lei, che è infinitivamente molto più saggia del marito che oltre all'occhio ha perso il cervello T.T
ed ecco che ritorna l'ombra di jane T.T la odiooooooo!!!!! grrrrr *ringhia peggio di un lupo* (o.o ehm... forse è meglio se gli passo del caffè *passa caffè* adesso meglio? ^^ ndcoscenza - sìsì u.u ma tu perchè sei così buona? è.è ndRaven - diciamo che è il mio giorno libero u.u ndcoscenza - o.o oh, ma daiii anche tu te ne prendi? ndRaven - ovvio T.T e adesso leggi e zitta!!! ndcoscenza - ^^ ok ndRaven) ...come vedi neanche nel giorno libero smette di comandarmi u.u ahime che disgrazia u.u
XD meno male che è partito che non può tenerlo fra le braccia di quella ancora a lungo T.T bisogna impedirglielo!! T.T
è ovvio zuccone che avverte la tua presenza!!! >.< è innamorato cotto di teeee!!!! T__T ma perchè non lo capisce?
beh il modo in cui parla thor lo trovo strano anche per un posto come asgard XD ma lasciamo perdere che è meglio o potrei dilungarmi troppo u.u
meno male che loki è uno attento a non volere spettatori *-* che carini che sono ora che si sono reincontrati *ç* ci vorrebbe un bel bacio, ma forse è un po' troppo presto ^^''' io e la mia inattesa!! sono troppo impaziente lo so u.u
certo che è davvero idiota thor XD che gaffe!!! tipica da parte sua XD ma non ho spesso di ridere per cinque minuti buoni XD ahahah troppo buffa la scena (adesso mi ripiglio tranquilla XD ndRaven - su respira è questo il segreto per le risate a lungo andare ndcoscenza - u.u beh, ma provaci te ndRaven - non posso ridere, ricordi? sono la coscenza, posso solo farlo nei momenti di sadismo ndcoscenza - è.è mmm ecco perchè ti sento ridere spesso ndRaven) bene, svelato anche questo arcano torno alla storia XD
mi piace questa svoltaaaaa *__* allora non vedo l'ora di leggere il seguito che qui la situazione si scalda, poi aspetto con anzia le dichiarazioni di entrambi *o* mi è piaciuto moltissimo questo capitolo *___*
un bacioneeeee e a prestoooooooo
Raven :*******

20/07/12, ore 20:06

Sai quando prima ti dicevo di aggiornare presto?
Scherzavo: non avevo ancora visto che avevi già aggiornato xD
Ora però mi spieghi perché il lancio dei pomodori? Inzomma, io adoro le tue storie e tu sei bravissima perciò posso solo applaudire e profondermi in tanti complimenti.
Comunque, devo dire che mi hai sorpresa.
Io mi aspettavo qualcosa di totalmente diverso, magari molto triste e invece... bum! Mi arrivi tu con questo capitolo e sconvolgi ogni mia aspettativa!
Uao, sono davvero contenta di questo: di solito non mi stupisco facilmente, ma stavolta devo dire che mi hai sopresa.
Adoro sempre di più questa storia.
Mi piace questo Loki desideroso di rimediare ai propri errori, in fondo così dolce e tenero, soprattutto quando è geloso *.*
E poi Thor, anche se in questo capitolo preferisco sicuramente Loki.
Su Frigga oramai non dico più nulla: lei è la dolcezza fatta persona, una madre esemplare, quella che tutti vorrebbero e io la adoro, stop.
Sono sempre così contenta di leggere la tua storia: oggi mi sono davvero resa conto di quanto le tue storie -e le Thorki in generale- mi alleggeriscano la giornata e siano una consolazione per me.
Quindi aggiorna presto, mi raccomando!
E grazie per continuare a scrivere cose tanto belle <3
Baci,
Ali

19/07/12, ore 23:48

tanta tanta tanta tristezza, singh…
lo ammetto, ero molto tentata da andare da thor a fregargli il Mjolnir per tirarglielo in testa!!! Insomma, capisco che basta vedere Loki per mandare fuori di testa qualcosa come i tre quarti dell’universo, però come può essere così tanto imbecille ??? *si dispera con le fontanelle agli occhi*
un capitolo spaventosamente intenso… e triste, ma mi sembra di averlo già detto.
Cmq la parte su Jotunheim è stata divertente XD le battutine tra loki e sif poi…
“Ci devono sempre essere belle eccezioni che confermino la regola!” …e se si parla di un eccezione bella come Loki non c'è regola che tenga XD
Aspetto con un groppo d’ansia il seguito!!! Mica verrà fuori Jane vero??? Perché in quel caso ho giusto un paio di nuove cesoie da provare apposta su di lei u.u

Ciao ciao XD
roby_lia

12/07/12, ore 21:02

noioso? ma scherzi spero ! sennò vorrei essere anche io "noiosa" come te v.v
ho trovato questo capitolo stupendo.. Mi è piaciuto moltissimo leggere la stessa scena però vista da occhi diversi! fa riflettere...
Loki come sempre è stupendo.. adoro come punzecchia Sif e i 3 guerrieri XD
Ma poi lui e Thor sono stati sono separati :( poveri...
La canzone What I have done poi è azzeccattissima.. e poi la canzone è anche stupenda di suo...
Come sempre un capitolo stupendo!!!
Non sai con che ansia aspetti sempre di leggere le tue storie! sono stupende!!
Quindi complimenti e a presto!!!
Ciao Ciao XD

10/07/12, ore 00:22

ciaooooo :D
che belloooo!! il capitolo nuovo *o* sono davvero felice!!
inizio subito a recensire e spero di essere all'altezza di sempre che con tante cose per la testa non vorrei distruggere le tue aspettative... (*coscenza tira lo scappellotto* smettila di dire cavolate e scrivi che tanto pazza sei e pazza rimani senza speranze T.T ndcoscenza - ç.ç ok... comincio ndRaven) beh, come si dice... la voce della ragione u.u
allora...
quanto ha ragione thor *__* loki è davvero tanto tantissimooooo troppo bello!!!
ç_ç li odio per aver tolto una scena simile dal film, è una vera tragedia!!! ç___ç ma perchè?!! perchè sono così cattivi!!
spero che tutto questo porti ad un lieto fine, perchè non vorrei vedere thor di nuovo sulla terra fra le grinfie di quell'arpia della astrologa che odio con tutta me stessa T__T argh la uccidere a forza di martellate o la metterei nella stanza con hulk, così da farle capire come si fa la "carne macinata" è-è eheheheheheh
almeno c'è di buono che entrambi sono cotti e consapevoli, adesso ci vuole solo che i due si lascino l'orgoglio alle spalle e facciano baldoria!! :D insomma ci siamo intese :P
te lo confeso... quanfo guardavo il film al cinema cominciando con quella scena mi sono coperta gli occhi per la vergogna u.u l'esibizione di thor era oscena e l'ho odiata e disgustata un sacco >.< era terrificante da vedere e quando si è inginocchiato ho pensato con sollievo "fiuuuu =_=''' è finita finalmente"
o.o''' mamma mia... odino ma che razza di orecchio hai? o__o'' faranno attenti a sussurrargli qualche cosa alle spalle o questo vecchietto finirà per sentirlo ^^ e poi sono guai, perchè sarà vecchio ma è ancora in forma (anthony hopkins è sempre un bell'uomo *ççç*)
loki ha ragione u.u dovrebbe tenerlo nella sua stanza, anche se ha ragione odino sul fatto che non è il momento ^^ è un tantino arrabbiato ed ha più che ragione u.u
di questo passo thor non diventerà mai re u.u e francamente non non ce lo vedo al momento a fare il re ^^ perciò abbassa la cresta thor!! (per una volta sono d'accordo con te u.u ndconoscenza - o.o'' davvero? ndRaven - sìsì ^^ sorpresa? ndcoscenza - boia!! O_O ma... sono davvero commossa ç///ç snif ndRaven - T.T ora non esagerare ndcoscenza - ok ç.ç ndRaven)
mi chiedo in questa versione della storia che cosa hai in mente con il piano di loki perchè sono davvero curiosa dove hai intenzione di cambiare la versione del film *o* perchè questa è sempre una thorki e ci vuole un risvolto apposta... è-é vero?!!! *minaccia con una spada in mano*
che carino è il pensiero di thor quando gli chiede di seguirlo *o* spero che loki si renda conto che thor è cotto di lui!! cavolo sei anche il più intelligente e datti una svegliata!!!!!
XD loki che ha caldo è bellissimo!! in fondo quello è il suo pianeta ed è normale che non abbia così freddo come gli altri ^^
“Oh, ma guarda, sapere che ti potevo essere nocivo e non averne mai approfittato!” si rammarica Loki.... ç_ç sapessi loki quanto dispiaccia a me ç.ç che li avrei già ammazzati da tempo T.T
per ora è la solita battaglia a parte qualche piccolo cambiamento molto interessante nel dialogo ^^ mi piace il modo in cui lo fai reagire loki *o* è sempre bellissimooo!!
lo scmbio ultimo di battute fra i due è bellissimo *ççç* sono così cariniiii!!!
ç__ç ma noooo!! odinoooo!!! sei troppo drastico!!!
meno male che anche loki non prende bene questa scelta di odino come non l'ho presa io ç.ç spero che ci sia un lato positivo alla fine di tutto questo ç.ç sigh
ç_ç gli ultimi pensieri sono dolci, tristi... ma almeno mi danno un po' di speranza in un lieto fine fra i due *o*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *___*
sei stata bravissima e mi fido di te ^^ ci darai un bellissimo happy end a seguito di qualche vicenda complicata ne sono certa :D
un bacioneeee e a prestooooooo
Raven :******
p.s. adoro da matti quella canzone dei linkin park *o* la ascolto spesso e mi piace che tu abbia inserito alcuni versi *_*

09/07/12, ore 22:36

Si lo so, sono in ritardassimo con le recensioni, ma meglio tardi che mai, no? (sono ottimista!! Ahahah xD)

Se posso dirti la verità non penso affatto che questo capitolo sia noioso, anzi, mi è piaciuto tantissimo!! Non solo perchè hai ripreso la scena tagliata del film (maledetti autori e sceneggiatori!!), ma lo hai ripreso anche dalla parte di Thor! Non succede spesso di leggere il pov del dio biondo (anche perchè la maggior parte delle volte il suo cervello è come una steppa in cui qualche volta passa un po'' di polvere -.-)!
Il problema sorge adesso: adesso Thor è esiliai sulla terra, giusto?
Giusto.
Quindi nel film conosce Jane.... Ti prego non seguire il film!! Non ho niente di personale con quella ragazza, ma è odio a prima vista! u.u
Speriamo che Loki faccia qualcosa! Anch'io durante il film ho avuto l'impressione che dopo l'esilio del fratello, le cose sfuggissero un po' di mano a Loki, quindi per amore del fratello deve fare qualcosa... Vero?
Vero. (Vedi? Mi rispondo anche da sola xD)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Questa storia prevede tante cose fantastiche dato che Loki conosce già la verità!
Al prossimo capitolo, allora.... Sperando di arrivare puntuale, ma ho problemi di connessione!
Fuores

09/07/12, ore 18:05

Noioso? Perché mai?
Insomma, sì, non accada nulla di particolare o diverso dal film, ma invece a me è piaciuto molto. Forse perché di solito il punto di vistra predominante è quello di Loki e perciò quando parli dalla prospettiva di Thor fai una cosa nuova che da un tocco diverso alla narrazione.
E va bene, all'inizio Thor è veramente dolce quando pensa a quanto adori il suo fratellino, ma c'è anche da dire che è sempre il solito sveglione.
E dire che basterebbe così poco per non far precipitare gli eventi... e invece no.
Non s'ha da fare.
Insomma, Loki glielo dice anche che avrebbe voluto percorrere la navata per il trono con lui, ma Thor niente. E per quanto io adori Thor -e non ci sono abbastanza parole per dire quanto -stavolta non posso che battermi la fronte dinanzi alla sua divina stupidità.
Su, Thor, su!
Poi la parte a Jotunheim che, per inciso, è sempre stata una delle mie preferite.
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia deciso di restare fedele al film, almeno in questa parte, e non solo perché sono scene che amo, ma perché credo che forniscano ottimi spunti per il questa coppia.
La lontananza, la mancanza della persona amata... assolutamente fantastico.
Sono sicura che il seguito mi piacerà un casino, sia perché scrivi benissimo -e non mi stancherò mai di ripeterlo, tesoro- ma anche perché prevedo svolte interessanti.
Perciò continua così e, mi raccomando, aggiorna presto che sono impaziente *.*
Baci,

Bumbunì

09/07/12, ore 14:17

Ed eccomi qui d'ora in poi a recensire anche questa stupenda FF ♥sei contenta ?!? Sisi lo so che lo sei u.u ("Ma lo vedi che ne èterrorizzata ?!" ndCoscienza "Oddio ma mi stai perseguitando davvero lo sai !? .-." ndMe "*alla Mushu* sono il tuo peggiore incubo" ndCoscienza "Aaaaaaaahhhh *si tuffa fuori col pc*" ndMe) cmq torniamo a noi *-* che dire ?! Anche questo capitolo mi è piaciuto stra-stra-stra tantissimo *scuoricina a destra e sinistra stile Sanji di One Piece* mi è piaciuto leggere la scena pre-incoronazione anche dal punto di vista di Thor ... solo che rimani idiota Thor -.-" e lo dico da fan tua xD ("nonostante Loki ti scavalchi nella mia classifica u.u" ndMe "Ehi uffa ma allora che fan sei ç__ç *va nell'angolino*" nd Thor "Oh ma andiamo piccolino *gli fa pat pat sulla schiena* dopo Tony e Loki anche tu entri nella mia classifica per coccolosità imbranataggine e bellezza u.u ♥" ndMe "Mi arrendo" ndCoscienza "Zitta tu" ndMe) ... okok *si massaggia il bernoccolo causato dalla coscienza che le ha dato un pugno* torno qui u.u. Dicevo mi èpiaciuto leggere entrambi i loro pensieri e i loro punti di vista ma Thor capirà mai che Loki tutto quello che vuole è essere trattato alla pari ?! -.-" Che pensi a fare "Perdonami" idiota #whyareyousoidiot!? ... cmq tralasciando il QI di Thor xD quando leggevo dell'entrata in scena di Thor mi sono immaginata la scena e mi univo ai pensieri di Loki e di Sif -.-" esibizionista che non è altro .. ahaha che carino il sarcasmo di Loki a Jotunheim xD e poi al "Torna a casa principessina" di Laufey sorridevo come un'idiota pensando alla scena del film con Loki che appunto dopo dice "Dannazione" xD della serie "Tra tutte le cose che potevi dire hai scelto la peggiore caro" xDxD hahah xD ... e ora veniamo al finale ç______ç *___* che dolci entrambi pensano all'altro. Loki che si aspettava di tutto ma non l'esilio e me lo immagino con la sua faccina da cucciolo che osserva >___________< ç__________ç ("amore di Francy vieni qui da me *lo rincorre per coccolarlo* ndMe) e Thor che l'unica cosa che lo preoccupa di più è non vedere più il suo Loki ç______ç >___< awwwww qui hai guardagnato punti di stima Thor caro ♥ma che teneri che sieteeeeeeeee *______* ç________ç... da quello che sto leggendo, correggimi se sbaglio, stai seguendo il film proprio con l'unica alternativa che sappiamo (ovvero che Loki già sa) quindi sono proprio curiosa di vedere cosa succede quando comparirà Jane (*prende spade, pistole, bazooka, forconi e tutto ciò che ci sia di illegale* a morteeee) !! Come al solito anche qui ormai mi hai preso con la toria e con la tua bravura quindi non vedo l'ora di leggere il seguito *sguardo da cucciolo* ♥bravissima come sempre cara ♥

ps. ovviamente aspetto, come sai, anche l'aggiornamento di "Expecting" *sguardo alla gatto con gli stivali di Shrek* ♥
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 03:20 pm)

09/07/12, ore 11:56

Bella la scena prima dell'incoronazione dal PoV di Thor, anche se dimostra per l'ennesima volta come il futuro re di Asgard dia troppo spesso fiato alla bocca senza riflettere -_- E le sue considerazioni su Loki mi hanno fatta sghignazzare in modo indegno perché, non preoccuparti Thor, è un pensiero piuttosto comune ;)
"rivedere" nella mente l'entrata in scena di Thor mi ha fatto allo stesso tempo ridere e alzare gli occhi al cielo: povero Loki, suo fratello è tanto esibizionista quanto ridicolo.
A quel "Tu non sei re! Non ancora" di Odino, già nel film ho pensato "Ovvio che no, come ha fatto Thor a dimenticarsi che la cerimonia è stata interrotta e lui non è stato incoronato?" -ma allora non avevo ancora colto in pieno l'estata portata delle sue capacità cognitive. Però lo ammetto, non credevo che lo esiliasse anche se, col senno di poi, questo apre numerosi scenari diversi e quindi non dovrebbe sorprendermi che tu abbia scelto di mantenere, più o meno fedelmente, la trama originale fin qui.
Ah, dimenticavo: Loki, nella scena del film in cui parla con Thor fingendo di volerlo calmare, sta così palesemente tentando di convincerlo a disobbedire ad Odino che solo Thor avrebbe potuto cascarci.. E gli altri quattro non devono poi essere tanto più intelligenti, visto come lo seguono a ruota. Per dirti che, nonostante non sia stata l'interpretazione più brillante di Loki, Thor c'è comunque cascato con tutte le scarpe. E' una scena interessante sia per capire meglio i caratteri di entrambi, sia per intuire il rapporto tra i due.
Ok, dopo tutta questa sbrofolata che poco ha a che fare con la fic, non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo, scervellandomi su cosa farà Loki per rimediare all'eccessiva reazione di Odino.

09/07/12, ore 11:08

eccomi qua cara XD
allora, prima di tutto dopo ti mando un mp per spiegarti alcune cose ok?
ora però veniamo a noi XD
non mi aspettavo che seguissi il filone del film e che thor finisse in esilio XD ne sono stata davvero sorpresa! credevo che la trama della fic si discostasse e invece ecco la bomba! bene, bene....sarà sicuramente interessante capire cosa accadrà!!!
anzi, come sempre non vedo l'ora!
non me ne parlare delle scene tagliate va..... no comment! erano scene importantissime ai fini della trama. uffa.
adoro la tua fic, mi piace davvero tanto ed è sempre scorrevole e piacevolissima da leggere.
mi riesco ad immaginare le situazioni!!! XD vedo i personaggi e seguo quello che fanno.
nella prima parte sono stata gelosa io di thor, che poteva rimirare tutta la bellezza del dio degli inganni. mmm..... è super elegante e irresistibile!
ho apprezzato davvero tanto il fatto che tu abbia descritto così bene lo stato di thor e i suoi pensieri e anche nel finale i rimorsi di loki!
sono curiosa di capire come andranno le cose!!!
un bacio cara e ora ti mando il mess!!!

09/07/12, ore 11:00

ommammina mia XD
thor sballottolato sulla terra XD

povero tato loki credo che nemmeno lui lo volesse alla fine, certo thor ogni tanto meriterebbe pure di essere ripetutamente lanciato di testa su qualche pianeta, nella speranza che un colpo di fortuna gli dia quel settore di massa grigia in + di cui avrebbe tanto ma tanto bisogno.
XD

aww però che bello questo cap.
tutta la popolazione femminile per quanto mi riguarda avrebbe voluto vedere Loki camminare senza le vesti superiori per il pianeta ma accontentiamoci dell'immaginazione, e che carino il commento di Thor sull'eccezione alla regola, spero che loki riesca a rimediare al suo errore, senza linciare troppo Thor e Jane per la loro tresca amorosa sulla terra XD

ciao al prossimo cap.

baci !!!!

09/07/12, ore 10:31

Oh, io sono dell'idea che non si aspettasse manco la battaglia a Jotunheim, penso si aspettasse che il padre o chi per lui sarebbe arrivato a fermarli prima che passassero il Bifrost (quando se ne lamenta con i tre guerrieri sembra sincero). Va bene che è un piantagrane, ma non credo sia aspirante suicida. XD
Comunque, il tuo Loki è scatenato, mi pare addirittura più malizioso che nel film. XD Cosa accadrà adesso? Odino cadrà nel sonno anche senza la sfuriata isterica di Loki? O la sfuriata ci sarà, solo per altre ragioni?
Deve pur cambiare qualcosa oltre alla mancata crisi d'identità di Loki, no?
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 10:32 am)