Fuoco
di justacigarettemore

27/08/12, ore 14:00

ehhhh questi divani, alla fine tirano sempre delle fregature... cmq Kurt è una persona molto decisa sa quello che vuole, invece la forza di volontà di Blaine
complimenti..... la parte finale è molto strano, mi incuriosisce tantissimo, chissà che cosa è successo a Kurt.. cmq grazie x il capitolo mi piace un sacco ci sentiamo al prox

27/08/12, ore 12:27

Oddio...Ciao! Intanto questo ringraziamento ufficiale...non dovevi mica!!! Mi ha emozionato! GRAZIE!
Parliamo del capitolo, ok? Fantastico! sul serio! Loro due che ci danno dentro è una soddisfazione, ma ti dirò la parte che ho preferito è stato il finale con Kurt così vulnerabile che piange nel sonno e chiede il sostegno di Blaine...spero di sapere presto cosa tormenta Kurt da renderlo così spaccone, quando in realtà è ancora un cucciolotto!
Bravissima e aggiorna presto!
Baci
Ottavia

27/08/12, ore 11:29

lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!!!
che ti avevo detto? avevo ragione, i miei sensi non mentono mai!! +_+

piccolo Kurt, piccolo indifeso Kurt, mi ha fatto tenerezza come nella prima parte del capitolo, quando pensava alla sua vita.
ma poi si riscuote e cerca di andare a trovare Blaine in bagno
anvedi Blaine che furbo che è! chiude la porta a chiave! XD
ma poi ... nel letto ... con Kurt ... SI LASCIA ANDAREEEEE!! yuhuuuuu!! XD
và che bella scena, và che belle robe, và che belle tentazioni che induce Kurt +_+
molto ben fatto! complimenti, hai descritto tutto accentuando con le sensazioni e i pensieri, ed è molto importante questo per me
poi verso la fine, ok, mi sono lasciata andare ai miagolii e alle fusa, Kurt dolcioso che piange e Blaine che lo stringe a sè
ma che bel quadretto! ( sparge cuori di panna e fiori freschi )

brava brava brava! mi piace sempre di più e non è nè troppo lento nè troppo veloce.
le riflessioni ci stanno, le battutine ci stanno e le descrizioni sono perfette!
mi piace! :D continua così che è perfetto il tuo modo di continuare la storia!
alla prossima! :D
see ya e kiss&hugs :)

27/08/12, ore 11:10

O SANTISSIMA GAGA che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, e come promesso eccomi quì, che bello, come ti ho già detto, ehm scritto xD, io AMO la Klaine, e questa storia, secondo me non è come il rapporto che hanno avuto Blaine e Kurt, cioè tutto passionale, ma anche fragine come si è dimostrato Kurt quando a chiesto a Blaine di tenergli la mano, è stata una parte molto dolce, ma forse è meglio andarci per ordine, arrivati d'avanti a casa Anderson Kurt è molto sorpreso, ancora meglio dentro, e Blaine l'osserva facendo gli onori di casa e preparandogli il divano, ahahah furbo Blaine che ha chiuso a chiave la porta del bagno, perchè immaginava che Kurt avrebbe fatto una cosa simile xD, furbo veramente furbo xD, e poi ognuno al suo posto, bè almeno finchè Blaine non si vede spuntare Kurt, nudo, nel letto, ok...allora...ehm, io voglio essere sincera con te, per quanto riguarda la parte, ehm, Klex se la possiamo chiamare così preferirei non commentarla, ma non perchè non mi sia piaciuta, ma per il semplice fatto che dopo aver rischiato l'infarto rischierei anche l'aautocombustione, ma per fortuna i miei migliori amici, il defibrillatore e l'estintore sono sempre con me :') xD, però per tranquillizzarti, posso dirti che, per tutta parte sono stata così *Q* e considerando che erano le due quando hai aggiornato, ansi scusami se non ho commentato ieri sera, ma oltre ad avere sonno non stavo benissimo, dannati parenti che ti vengono a mezzanotte, ma una casa non c'è l'hanno, ansi si dato che mia zia vive accanto me, mancava solo che si mettessero a giocare a carte, ehm scusa lo sfogo :P, comunque, come ho detto all'inizio,la parte in cui Kurt fa vedere il suo lato fragile e chiede a Blaine di tenergli la mano, è molto dolce, chissà come finirà, sei stata BRAVVISSIMA, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

27/08/12, ore 11:01

Allora la storia va bene così l'unica cosa dovresti aggiornare un po più spesso :\ poi per il resto il capitolo è fantastico anche se speravo che la porta del bagno si aprisse xP Blaine mi pare un pochino confuso riguardo cosa deve fare con kurt cambia idea ogni 3 secondi prima dice che è piccolo e poi gli salta addosso xD

20/08/12, ore 13:19

Dimmi quan aggiorni ti prego...STO PER IMPAZZIRE. AAAAAAAAAH falli saltare addosso (?) :') aggiorna presto. Un bacio <3

18/08/12, ore 14:19

mi hai messo davvero curiosità addosso!!!Vado a recuperare gli altri capitoli!!!! :)

16/08/12, ore 17:20

Eccomi qui!
Joe...non me l'aspettavo proprio! Come sei arrivata a questo pairing?!
Io opto per il "si salteranno addoso" si ne sono quasi sicura...almeno io fossi in uno di loro due salterei subito addosso all'altro!!!

15/08/12, ore 11:02

almeno il ragazzo non è stupido, ha fatto bene ad incazzarsi... povero blaine è rimasto fregato sedotto e non soddisfatto eheheh chissà che succede quando va a "dormire" sul divano, sono davvero curiosa, davvero bello mi è piaciuto tantissimo a presto e buon ferragosto =)

15/08/12, ore 00:10

ciao bellissimo capitolo,non pensavo che era lui il ragazzo di kurt comunque ottima scelta anche se blaine e sempre nel mio cuore,molto dolce la scena del parco blaine e molto gentile con kurt che da come si percepisce avrà qualche problema con i genitori,grazie per il capitolo...)baci

14/08/12, ore 20:29

oh che bella! oh che brava!
ohy caramba Kurt ha il ragazzo, e che ragazzo ( lo so che lo avevo già detto prima, ma lo voglio ridire! U.U )

me gusta assai questo chappy
il ragazzo di Kurt ha il sentore di essere stato tradito
ma continua a credere al suo Amore ... è cotto come una pera cotta -.-''

Kurt sa come far cambiare idea alle persone ( tanto caro lui è! +_+ )

Blaine è Blaine ... porello lui con un grande problema la sud dell'equatore XD

e Kurt fuma anche! metà del segno di Blaine era vero dai ... mica aveva sognato che stava in cucina a fumare no? o.O
ok, a parte le mie sclerate perchè sono felice mi voglio complimentare con te ...
la storia procede bene, è fluida e scorrevole, prende tantissimo e sei anche brava nel descrivere le situazioni!

non vedo l'ora di leggere la notta in casa Anderson +_+
e secondo il mio settimo senso ( perchè io ho 7 sensi! ù.ù ) non sarà una notte tranquilla! XD

yaaayyyy alla prossima fantastica perla che posterai!
see ya e kiss&hugs :)

13/08/12, ore 17:44

ciao bellissima ff mi piace anche i loro caratteri, sono molto curiosa di sapere chi e il ragazzo di kurt...)

10/08/12, ore 14:14

Wow!!! solo Wow!!! c'è che capitolo intenso!!! kurt nasconde qualcosa e direi che l'hai lasciato intendere quando dici non sei mio padre...cosa ci sarà dietro? e il ragazzo chi sarà? un personaggio nuovo o qualcuno di noto?
brava cmq continua così
Ottavia

10/08/12, ore 11:26

Mi sta prendendo troppo. Ti prego, con tutto il bene che c'è nel cielo (?) AGGIORNA. Seeeeeei fantastica e la tua scrittura e' davvero, davvero coinvolgente. Continua :) Xoxo <3

10/08/12, ore 08:33

oh no! oh no! oh no!
come Kurt è fidanzaaaatoooo??? O.O
ai bò!
non ci credo, ok, non è possibile, perchè??
ok, non sto bene, sto divagando e parlando insensatamente!
Blaine si sta finalmente lasciando andare quando ... BENG!
arg!
ok, possiamo stare tranquilli, ha 18 anni, ma sul serio??
ai mami!
quante belle cose! *_*
comunque mi sta prendendo la storia di Kurt, perchè è arrabbiato e nasconde molte emozione tramite la malizia??
+_+ diventa interessante la storia, ogni capitolo in più è ... wow!
complimenti tanto tanto!! continua così che sono fomentata!! ( ? )
alla prossima meravigliosa perla che scriverai!
sse ya e kiss&hugs! :)