Fuoco
di justacigarettemore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/08/12, ore 12:20

io ci sono ancora XD
tranquilla che nn abbandono una storia, anche se ci mette tempo io la seguo sempre proprio come la tua :)
allora sono contentissima che si siano rivisti e adesso sono curiosa di sapere cosa succede e come si sviluppa tutto, anche perchè kurt in questa tua versione mi sembra leggermente piu intraprendente XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

25/07/12, ore 17:32

Intanto no te lo assicuro io, i pantaloni oro di Kurt non sono legali! Io sostengo che dovrebbe diventare la divisa della NYADA, ma tanto Kurtie non è stato preso, quindi....

Invece il capitolo mi è piaciuto, hai mischiato bene parecchie cose del glee reale, non me l'aspettavo perché negli scorsi capitoli era una storia totalmente diversa, quindi brava! :-)
Adesso sono curiosa di sapere 1- la doppia identità di kurt, che evidentemente non è il santarellino che conosciamo e 2- cosa farà Blaine adesso che ha scoperto di essere sostanzialmente un pedofilo XD
Spero che i tuoi problemi con il pc si sistemino in fretta
a presto
Ottavia

25/07/12, ore 16:01

Allora questo capitolo è stato molto carino ma ancora non c'è stata nessuna evoluzione particolare della storia anche se credo che ora che abbiamo rincontrato Kurt le cose cambieranno :) Kurt va ancora al liceo? o.O non l'avrei mai detto xD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per poter capire come andrà questa storia :)

25/07/12, ore 00:48

tu sei illegale
Blaine è un pedofilo
Kurt, il dio del sesso, è solo un ragazzino
e io ti sto scrivendo all'1 di notte per poter recensire e andare fuori di matto!
ma adesso te mi spieghi tutto bene nè!
non puoi dirmi che quel gran pezzo di ragazzo è solo un ragazzino! e no!
occristo...Sebastian deve fare lo psicologo come lavoro, è troppo bravo a capire Blaine
anche se non ci vuole molto U.U
se ti sto adorando!
ma devo stare calma o crepo! e tu non mi vuoi far crepare vero??? *_*
quindi fai la brava nei prossimi chappy e non farmi venire altri colpi al cuore ... braaaava!
sisi, comunque mi è piaciuto! sisi, continua così! @.@
complimenti ancora per tutto! mi piace il modo in cui scrivi di questi tipi ( tanti cuori! )
see ya e kiss&hugs

24/07/12, ore 22:27

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!
tra i preferiti, si mi piace un sacco. :D

24/07/12, ore 19:41

Capitolo molto interessante... strano come si sono rincontrati, cmq adoro Kurt quando canta quella canzone è davvero bellissimo ^///^, sono davvero curiosa di vedere come continua a presto =)

28/06/12, ore 20:34

ciao cara!
come promesso eccomi qui a recensire!
( e vedrai che recensione spastica leggerai XD )
e inziamo! via!
bel capitolo! complimenti
il sogno mi ha fatto venire i calori pure a me, bello e veramente hot
sono senza parole! brava!
il sogno ... nooooooo ... povero Blaine!
Sebastian è il solito, si porterebbe a letto qualunque cosa respiri
Kurt ... non è un ballerino ...
e allora chi diamine è???? O-O
bene ... desidero sapere il seguito quindi veloce, veloce, veloce, a scrivere che mi piace questa storiella! XD
al prossimo chappy *-*
( non vedo l'ora di capire chi è e che lavoro fa Kurt @-@ )
see ya e kiss&hugs :)

28/06/12, ore 19:51

Povero Blaine :( pare che la sfiga per non fargli incontrare Kurt sia dalla sua parte :( Mentre Seb come al solito è un mito mi fa morire dalle risate xD soprattutto quando prende in giro Blaine ahahaha comunque il capitolo è molto carino :) solo che lo trovato un po statico come se la storia non si fosse evoluta più di tanto dopo questo capitolo,
p.s la cosa della targhetta l'ho notata solo dopo che l'hai detto tu nelle note xD non ci avevo pensato che non lo legge perché fosse un sogno!

23/06/12, ore 16:21

eccomi qua, prontissima a recensire :)
ho letto questo capitolo ieri notte e te lo recensisco oggi, se ti fa piacere posso lasciare ad ogni capitolo una recensione :)
prima di tutto ti dico subito che la storia mi piace molto, è una bella trama di base, e voglio proprio conoscere la storia di blaine, sono molto curiosa :)
e mi piace anche come hai inserito la seblaine, che io apprezzo solo ed esclusivamente come friendship XD
e mi piace anche come hai inserito il personaggio di kurt, davvero brava :)

23/06/12, ore 11:13

wow!
Sebastian amico di Blaine ( solo amico per giunta! O.O )
Blaine come produttore che si scopa ragazzi quasi ogni sera
tante belle cose! *-*
Kurt come ballerino non è male, lo si pensa sempre come un pudico ragazzino e invece ...
guarda te che sgualdrinella! +_+
ma se mi piace questo inizio!
ma se mi piace! ma mi piace tanto tanto! °-°
complimenti per l'idea!
qualcosa di nuovo è sempre ben voluto!
alla prossima! :D
see ya. kiss&hugs :)