Fuoco
di justacigarettemore

29/08/12, ore 15:50

Appunto, rilassante per la gente normale. Non per Blaine Anderson <- Oh, Blaine non ti preoccupare, non sei l'unico. ù.ù
Perché io ODIO il sole e tutte quelle cose cattive che ti obbligano a svegliarti. Sono perfide *si sente scema a dare "un'anima" al sole*
E la dolcezza dopo arriva al culmine con la descrizione di Kurt che occupa 3/4 di letto e..

era a pancia in giù con una guancia spalmata sul cuscino di Blaine e la bocca semi-aperta a contatto con la pelle della guancia di quest’ultimo, un braccio mollemente adagiato sul suo torace con ancora la mano intrecciata con quella di Blaine, le gambe aperte e una che si intrecciava con quella del più grande. Sorrise lasciando un lievissimo bacio sul labbro inferiore di Kurt che sorrise a sua volta nel sonno <- FLUFF! com'è tenero.. perché anche se non è in una posizione 'divina' è tenerissimo con la bocca semi-aperta! sono morta collassata sul letto per il troppo miele! :D

E.... Seb che sclera contro Blaine quando scopre l'età di K. è troppo bello e stupendo! Ahhhhaah che risate!
E dopo quando gli dice che gli piace ahahhah non sfugge nulla a Smythe!
E poi ci vedo troppo Blaine sdraiato sul letto a borbottare senza speranza e quell'altro a sganasciarsi dal ridere! :D
Alla prossima, Asia....... Oh cazzo, ho finito! Oh, merda! ... Avevo detto che mi dovevo preparare psicologicamente.. beh, non l'ho fatto! :D
Asia.

29/08/12, ore 15:42

Blaine rise lievemente, disse “Niente.” e poggiò una mano sulla testa di Kurt per scompigliarli i capelli <- Ma quanto sono Pucciosi e teneri!??! *-* il diabete, mi sta venendo il diabete con tutto questo dolciume! Arcobaleni, vedo arcobaleni, sono dappertutto! *-* FLUFF.
Okkk, torno in me, ci sono...
Come non detto ci hanno dato dentro *sente di essere importante perché ci ha azzeccato* :D
E... sono l'Amore, sì quando Kurt sogna (COSA? Sono ricordi, vero? Cosa ricorda? ç____ç) e K. chiede a Blaine di prendergli la mano.. la tenerezza! *-*
La domanda a questo giro è: COSA? sì perché deve essere brutto.. è stato aggredito? Burt? (io amo Burt nel Telefilm e ho tanta paura) io.. Ahhh, odio non sapere! :)

29/08/12, ore 15:33

il ragazzo con i dread <- Jesù Teenagers? Mah............
Ok, Kurt è un po' tanto OOC ma non me ne importa tanto.. poi JT (JesùTeenagers) ... Joe(?)... no, sta meglio JT.. allora JT è così povero, non sopporto il tradimento anche se non è fatto dalla Klaine, perché è sbagliato quindi mi fa pena quell'essere(è comunque il terzo incomodo) e aspetto che si tolga di torno! ù.ù
Poiiii.. che belli sull'altalena! *-*
Ceeeerto Blaine.. tu inviti la tua fissazione Hummel a casa tua e poi davvero speri che lui rimanga sul divano da solo? Ma per favore, dai! :D E Kurt non credo PROPRIO che starà sul divano buono e tranquillo, sarebbe un po' inverosimile!
La Klaine qui è più.. più tranquilla, direi.... ma una cosa che non torna è: Perché Kurt abita con JT? E Burt dov'è? ç__ç E' cattivo? E' Morto ç____ç? ..non so che pensare, okkey? okkey.
E.. nulla! Alla prossima, Asia.

29/08/12, ore 15:20

O.O Kurt è.. fidanzato? E con chi, scusa? Mah. Adesso vado a leggere perché dai.. Mi viene in mente Karfodshdy, non so come si scrive e non voglio imparare ù.ù E spero di no, cioè direi di non essere un'amante della coppia Kurtosfy(?), o roba del genere (infatti non la so nemmeno scrivere :D) e .. boh. comunque sia basta che ci sia la Klaine, odierei anche uno sconosciuto se si mette in mezzo alla Klaine .. quindi chiunque tu sia: fatti avanti!?!? *cattiva*
No, ok.. e poi Kurt così provocatorio e Blaine così tenero... ma non dovrebbe essere l'incontro? O.o Ahahahah, che coppia strana! il 18enne mi scaltro del 26enne.. vergognati Anderson!

29/08/12, ore 15:15

Ma?.. come?.. nel senso che?.. Kurt quanti anni ha? Oddio, spero 18!
Io..? Mi stai dicendo che Kurt è COSI piccolo ma... ma... FORTE!
No, cioè mi devo riprendere però la trama è più bella di quanto pensassi.. Ma, da quello che vede B., Kurt quando è con Rach è tenero, piccolo e.. ecco, un della sua età! Quasi il Kurt Hummel che conosciamo noi(?)
E poi, parliamo dell'esibizione: Not The Boy Next Door. *-* Lì, non è il KH che conosciamo, direi! :D
E quando all'inizio B. dice che deve fare da giudice ho pensato che anche K. fosse giudice ma poi non c'era nei nomi e allora mi è venuto il dubbio! Bel colpo di scena, sopratutto perché dieci minuti prima dice a Seb di essere un pedofilo! Puaaah, senti da che pulpito viene la predica, Anderson.
E nulla.. Kurt, come reagirà? e poi perché quando parla con Blaine fa provocatore(?) e con Rach no.. cioè no perché non gli garba Rach ma a tutto c'è un limite! Mah.

29/08/12, ore 14:59

Blaine alzò immediatamente lo sguardo e si ritrovò di fronte il ragazzo della sera prima con un’uniforme da cameriere e un libretto per le ordinazioni in mano. <- Mah, farà due lavorii.. forse ha bisogno di soldi.. comunque strano, quando si dice fortuna!

“Non c’è nessuno oggi, manca pure il cuoco. Vai in cucina e preparatelo da solo.” poi si voltò, sempre con uno strano sorriso sulle labbra e sparì dietro l’unica altra porta oltre a quelle di bagno e ingresso. <- WHAT? Strano, molto strano... c'è qualcosa che non quadra!??!

Poi quando ecco fanno quello che è giusto facciano mi stavo domandando dove cazzo erano tutti perché dai, posso capire il sarcasmo ma quello?! XD
venne. Nelle sue coperte. Nella sua stanza. <- Ahhahahaahah Anderson! Ahhahahah Sei un ragazzino! Puaah.
Dai, sei un genio sopratutto scriverlo in questo modo con il 'venne nelle sue coperte' cioè il lettore (io almeno) rimane un po' confuso e, a me, ci è voluto un po' per fare 2+2 Ahhhahhaah, Bravissima! :D

E poiii.. a parte questa cosa magnifica devo dire che intriga molto ma la domanda è: Adesso come cazzo fanno a incontrarsi quei due? Ma, nel locale?
Vabbè vado a leggere che è meglio!

29/08/12, ore 14:53

Wooo e bravi i nostri Klaine che ci danno dentro come Dio comanda!
E quel Kurt così boh.. ho quasi paura nascondi qualcosa.. ma vabbè e poi c'è il discorso di Blaine che ecco, Bravo il nostro Blainuccio! :D
Adesso però come cazzo fa a contattarlo? O torno nel locale o fa senza! Beh, tornerà nel locale perché la Klaine non può fare senza..
Ancora mi domando perché sto qui a recensire invece di leggere il seguito... Sì, mi piace troppo recensire *-*

29/08/12, ore 13:42

Mi è piaciuto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

29/08/12, ore 13:35

Cosa? non è che succede qualcosa di brutto a Kurt, vero? ç__ç
Ho paura ma ormai l'ho letta e ispira e fa venire una voglia matta di leggere tutto.. e pensare che non è completa mi affligge! Me ne devo fare una ragione prima di arrivare al 7° (o meglio 8°?) capitolo!
Poiiil.. ma nulla qua si capisce che Blaine è/era un uomo di successo(?) e che.. doveva scrivere musical ma Kurt glielo ha impedito, mi sembra!
Boh, io nei prologhi non ci capisco mai un cazzo. =.=

29/08/12, ore 10:39

bello bello bello!
Sebastian è un pò un cretino ma poco importa. è un amico vero! :D
Kurt cuccioloso addormentato al fianco di Blaine è dolcissimo *.*
Blaine che non gli ha chiesto il numero però è un pò idiota tanto! =.=

ordunque, capitolo di passaggio, vero, ma molto ben scritto!
non capisco perchè Kurt ci abbia provato assieme a Bas, cioè, dopo una notte con Blaine ci prova pure con il suo amico?
è un pò una troietta ( scusa il francesismo ) il tuo Kurt O.O

mi ha shockato il fatto che Bas non si è lasciato abindolare, è veramente bravo! U.U anche perchè pure io credevo che si sarebbe fatto qualche ragazzino, e invece era solo per dire ... è cambiato Seb, è diventato più maturo!! molto bene!

sì, mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti, Kurt è sempre un pò ombroso, Blaine deficiente e Sebastian è l'unico sano di mente XD
che bel trio! XD
molto bello davvero! ci vediamo/leggiamo alla prossima perla che sfornerai. veramente brava!
see ya e kiss&hugs :)

29/08/12, ore 09:39

Hola!
A me come capitolo è piaciuto, anche se è di passaggio!
Poi le parti di Seb mi hanno fatto morire dal ridere!
Ma ho una domanda...quando Seb e Blaine parlavano di Kurt, lui era ancora al piano di sotto? E magari ha pure sentito tutto! Non so perchè ma nella mia mente tutta la conversazione è avvenuta urlando, quindi Kurt ha sentito tutto!
Comunque brava, e sono contenta che la storia stia andando bene!
A presto
baci

29/08/12, ore 08:51

mamma mia .. questo Kurt è la cosa più lontana possibile dalla persona che ci ha fatto conoscere il telefilm.
E' l'esatto opposto .. sfrontato, diretto.
Sebastian .. bè è il solito Seb .... acido ma a suo modo divertente.
La storia mi piace ... voglio vedere a cosa porterà ... visto la differente età tra i due.
Ciaoooo

29/08/12, ore 03:44

Il fatto che hai aggiornato presto è magnifico *W* comunque ho adorato questo capitolo sarà che amo Seb quindi ovunque ci sia lui mi piace, però non capisco dov'è andato Kurt ? D: e poi quando si rivedranno? D: in poche parole non vedo l'ora che aggiorni di nuovo così avrò le mie risposte xD

29/08/12, ore 02:11

O SANTISSIMA GAGA eccomi di nuovo quì, non mi aspettavo che aggiornassi così presto, meglio così ;), WOW che capitolo, ahahah Blaine che dice a Sebastian di fare piano, e invece Sebastian comincia a suonare pentole e padelle,bè almeno finchè Blaine non gli dice di smettere, anche se ormai è troppo tardi, Kurt è sveglio e provocatore verso Sebastian e Blaine geloso, Sebastian riconosce subito Kurt e sgrida Blaine, ora io scrivo questo nella mia ignoranza, ma secondo me quando, mentre Sebastian e Blaine chiariscono, e Blaine vede che Kurt stà per andarsene, ma prima dice "vaffanculo" a Blaine, secondo me c'è rimasto male per le parole che ha usato Blaine, sarà che mi sbaglio, ma ne sono convinta, ma comunque, a Sebastian non si ci può nascondere niente, capisce subito che a Blaine piace Kurt, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

27/08/12, ore 14:25

ciao stupendo capitolo,la fine e una scena molto dolce,kurt a qualcosa nel passato che lo tormenta,però blaine e stato dolce e romantico,non vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per il capitolo.:)baci