Fuoco
di justacigarettemore

09/10/12, ore 16:43

prima di tutto: ottimo regalo di compleanno quello che riceve Blaine, anche se è stato lui ad avere lo "spunto"
i genitori del nano sono ... wow. non hanno sclerato, non sono andati fuori di testa, complimenti per non essere impazziti!
Kurt dolcioso che fissa i signori Anderson, porello, pensa alla famiglia che non ha avuto, i genitori che non sono stati mai così gentili, poor boy
comunque che belle cose che hai scritto, ma che bello smut fluffoso, miaaao, complimenti, non so se mi sono bruciata per autocombustione oppure se mi sono squagliata per la dolcezza *-*
complimentissimi, è stato un capitolo shock, ma shock da far andare all'ospedale

seconda cosa ... Bastiaaaan! che stroooonzo! non poteva fare a meno di mandare lì i suoi genitori?
che gnorante =.=
però è stata una mossa da Sebastian Smythe, non cambia mai quella mangusta

comunque complimentissimi ancora! è stato molto bello e non vedo l'ora di scoprire altro!
alla prossima fantastica perla che posterai!
see ya e kiss&hugs :)

09/10/12, ore 15:49

belle ..
la scena è epica e ti assicuro (avendola vissuta) .. è proprio un momento di imbarazzo totale!!!
molto bello come hai descritto i genitori di Blaine, mi sembra strano non abbiano commentato l'età di Kurt, visto che tra i 2 mi sembra di capire ci siano circa una decina di anni di differenza

E poi in ultimo che dire .. Sebastian è sempre Sebastian!!

Ciao

09/10/12, ore 15:19

Bellissimo capitolo! Blaine a Kurt cominciano a convivere proprio cm una coppie tra eh! Che stronzo Seb! Li ha imbarazzati mica male!!! Spero di vedere una svolta nel loro rapporto dopo tutto questo!
Complimenti cm sempre per la storia

Al prossimo aggiornamento!

09/10/12, ore 14:57

ciao stupendo tutto il capitolo grida famiglia,dolcezza è divertimento,poi va beh quei sorrisi cosi genuini,la scena d'amore di Kurt è Blaine (io la definisco cosi perche oh visto amore),comunque Sebastian lo uccido,come può rovinare un momento come quello,però è stato davvero divertente vedere i genitori di Blaine entrare in camera hahaha poveri Kurt è Blaine,poi il pranzo trovo una scena davvero molto bella è tenera,mi piace molto come sta andando il rapporto Klaine piano piano si stanno avvicinando molto,anche se credo che Blaine è già perso,ma anche Kurt non scherza,poi una scena un è stata triste quando Kurt vede che Blaine a dei genitori che lo accettano è lo vogliono bene per quello che è,chissà cosa è successo al Kurt,beh detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie come sempre per il capitolo.:)
P.S io non ancora visto,ma oh visto alcuni video per preparami ,è non ti dico come oh pianto quando Blaine canta quella canzone dove è iniziato tutto,ma non è servito perche sicuramente stasera quando lo vedrò non smetterò di piangere,comunque vada per me KLAINE è eterna.<3

09/10/12, ore 11:09

O SANTISSIMA GAGA che bello questo capitolo, questa storia mi stà piacendo sempre di più, detto questo meglio passare al capitolo, sono contenta che le cose tra Sebastian e Kurt vadano meglio, non che sono diventati migliori amici, ma almeno si comportano meglio e non si fanno del male, sia per convivere meglio che per fare piacere a Blaine, ahahah “Le 10 espressioni più brutte ed imbarazzanti di Blaine Anderson.” ahahah adoro questo titolo, Sebastian è un mito xD, vabbè tanto lo sai che è indirizzata a te questo complimento ;3, sai? Nello scorso capitolo il fatto che Blaine e Kurt dovevavo restare solo "amici" mi stranizzava e parecchio, e sono contentissima del fatto che le cose siano cambiate, ok allora saltando la parte Klex che non commento, non perchè è brutta o non mi piaccia, questo ci tenevoa precisarlo, ma per il semplice fatto che soltanto a leggerla ho rischiato l'autocombustione e quindi vorrei evitare di aggravare la situazione ;3, spero mi perdonerai, ma una cosa per quanto riguarda quella parte la devo dire, no scrivere x3, sei stata BRAVISSIMA, non sei stata per nie te volgare hai scritto tutto il modo passionale e romantico FANTASTICA, ma AHAHAHAHAHAHAH ti giuro stò ridendo come una pazza, e chi se lo aspettava che proprio mentre Kurt era sopra Blaine e si stavano riprendendo apre la porta la mamma di Blaine e poi entra pure suo padre, che dolce Kurt che si preoccupa di Blaine e del fatto che se avesse saputo che era il suo compleanno gli avrebbe fatto un regalo o preparato il pranzo, ma Blaine per la situazione i cui sono stati trovati, gli chiede se può fingere di essere il suo ragazzo :3, sai la cosa che mi fà più piacere qual'è? Che i genitori di Blaine, specialmente suo padre accetta suo figlio così com'è, sinceramente ero stanca di leggere sempre del padre di Blaine sono omofobi, violenti o si vergognano di Blaine, finalmente una differenza, e poi entrambi i genitori parlano tranquillamente come se non fosse successo niente, e invece Blaine e Kurt sono imbarazzati, ma per fortuna poi si sciolgono e Kurt aiuta la mamma di Blaine ha preparare il pranzo, ahahah mi aspettavo che ci fosse lo zampino di Sebastian in tutta questa faccenda xD, e mettendo da parte il capitolo, voglio essere sincera con te, io la puntata la vedrò stà sera e, sempre con sincerità ho comprato una confezione famiglia di fazzolettini ;3,sono più che sicura che mi serviranno, ma comunque, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

09/10/12, ore 07:51

Ciao carissima ! Pensavi di esserti liberata di me eh! Invece no eccomi qui a romperti l'anima anche di prima mattina! Ma passando al capitolo... LO ADORO ! C'è così tanta pucciosità e da come hai potuto ben capire io adoro la pucciosità :3 Quando sono entrati i genitori nella stanza mentre lo facevano, pensavo di morire dalle risate ! Ahahahahaha stupendo ! Comunque sappia che molto presto (data ancora da definire ) saranno richiesti i suoi servizi u.u . Per ora mi sto dedicando anche alla Klaine week e con il capitolo sono ancora in alto mare ma penso che per il fine settimana l'avrò finito... Bene detto questo scompaglio in una magica unicornosa nuvola di fumo arcobaleno! Bye-bye un bacio alla prossima e ancora complimenti !

06/10/12, ore 16:15

Solita preghiera: AGGIORNA AL PIU' PRESTO
questa storia mi prende ogni capitolo di più e sinceramente la 4x04 mi ha distrutta #js
quiiiindi leggere questo capitolo mi ha tirato su di morale, giuro!
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè ksjhfdsja sono veramente dentro la storia (?)

ahahahah il mio cuoricino Klaine è in pezzi ç.ç

a tra poco eh. <3

06/10/12, ore 13:31

Ok non c'e alcun bisogno di cancellarlo ne di riscriverlo per quanto mi riguarda il capitolo va benissimo anche cosi a me personalmente piace u.u anzi devi scusarmi se non trovo altre parole per descrivere il capitolo ma al momento sono psicologicamente scossa per la puntata sono irrecuperabile ma giuro che al prossimo capitolo mi farò perdonare.
A presto,baci.

05/10/12, ore 15:26

NO.. perché è stupendo davvero.. o forse l'hai modificato e io sono arrivata tardi.. comunque mi piace così lo stesso! :)
E... Kurt e Sebastian sono stupendi e sì, li amo! Ahahahah Diventeranno grandi amici, se sono certa! ;)
E poi... Oddio, Kurt che dice come/dove dormiva prima.... io... Blaine che lo stringe forte.... *-* STUPENDO.
E.... Quando Kurt si sveglia proprio sopra B. è la Tenerezza e B. che stringe il cuscino? FLUFF.
Aspetto il prossimo capitolo, Asia.

03/10/12, ore 20:56

Perchè dici che non ti piace? è un capitolo di passaggio si, ma è molto dolce...Kurt che chiede di dormire con Blaine, il risveglio, quel bacio sulle labbra...Kurtie si è esposto molto...
Sono curiosa perchè hai detto che hai parecchie idee per il prossimo capitolo, quindi sarà esplosivo?!
alla prossima
brava
Ottavia

03/10/12, ore 01:16

eccomi qua pronta a recensire :)
non cancellare nulla, non ti azzardare sai XD
va bene cosi, la parte dove kurt si apre a blaine è la mia preferita e anche quella dove si abbandona subito dopo ovvio :)
e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono già curiosa :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

02/10/12, ore 22:41

cosa dire... Un'altro capitolo fantastico :) tanto ti dico sempre le stesse cose hahaha spero solo che tu possa aggiornare piu spesso perché la storia è veramente interessante e non vedo l'ora che kurt si tolga la maschera che porta davanti a blaine ;)

02/10/12, ore 19:53

Sguardi assassini: parte 1 ;) sono stradivertenti... Bas in modalità "amico iperprotettivo" attivata.
E' adorabile Blaine che stringe forte Kurt per non fargli avere brutti sogni, e l'altro che la mattina appena sveglio gli da un bacio.
Questo capitolo non è orribile, ma molto carino!
Fortunatamente gli ha permesso di restare: prevedo scene intense e altre esilaranti
Baci, Eleonora

02/10/12, ore 15:54

ciao a me piace questo capitolo la prima parte è molto dole mamma mia li adoro sempre di più,poi Blaine è cosi carino nei confronti di kurt,sono molo curiosa di sapere cosa rende cosi Kurt,la seconda parte lo trovata divertente con Blaine,Kurt e Sebastian hahaha lo faranno diventare pazzo,povero Blaine,grazie per il capitolo.:)

02/10/12, ore 15:23

Invece a me questo capitolo è piaciuto tanto :D soprattutto la colazione xD anche se mi piacerebbe in seguito vedere una sorta d'amicizia tra quei due...non so...ma mi fido di quello che scrivi :) quindi aspetto di leggere il prossimo capitolo :) a presto!