Fuoco
di justacigarettemore

02/11/12, ore 23:58

Che dolcezza!!! ci voleva, ci voleva proprio!
Parliamo della tua nuova idea? Mi piace un sacco! Ma non mi è molto chiara una cosa...
mettiamo caso che è K a ingaggiare un gigolò, questo sarà B? Perchè a me era venuto in mente che tipo K ingaggia qualcuno per andare a un matrimonio perché secondo me sarebbe carino anche tipo: K e B sono stati insieme ma si sono lasciati per motivi vari (tipo la lontananza?) poi un loro amico comune si sposa...tipo Finn con Rachel o Puck con Quinn o non so...e cmq tutti e due devono andare per forza al matrimonio...solo che uno dei due si vergogna a presentarsi solo, quindi ingaggia un gigolò per far ingelosire l'altro, che nel frattempo può essersi fidanzato con qualcun altro...
Bho, fammi sapere!
alla prossima!

02/11/12, ore 21:26

bello bello bello bello bello bello bello!
si capisce che questo capitolo mi ha fatto fare le fusa come una micetta?

Kurt che se la prende, Blaine che lo fa ingelosire, Bas che è il solito cinico
veramente wow!
ragazza mia questo capitolo è splendido!
è fatto benissimo e ho riso come non so cosa leggendo la parte di Bas
poi Rach, ok, lei squittisce sempre, e per una volta ero come lei che battevo le mani saltellando sulla sedia

veramente brava! continua così!
e comunque per la long ... mi piace come idea! prenderai spunto da un film vero? l'ho visto e lo amo!
Kurt magari come invitato al matrimonio ;) e Blaine come ... ehm ... accompagnatore XD
sì comunque adoro la tua idea! adoro le cose che scrivi!
continua così (l'ho ripetuto e detto milioni di volte, pardon!)
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

02/11/12, ore 21:00

Uhu questo capitolo è interessante! Kurt prova qualcosa per Blaine e addirittura si comportano come una coppietta davanti agli amici! Finalmente! Bello lo scherzo di Blaine x farlo ingelosire!
Al prossimo capitolo!

02/11/12, ore 19:04

ciao stupendo capitolo,mi piace molto che loro rapporto si sta piano piano facendosi sempre più forte,ormai Blaine è già partito è innamorato perso,ma anche Kurt non ne da meno infatti lo dimostra con la gelosia hihihi,voglio stare a vedere cosa succederà,beh che dire di Sebastian è Sebastian ma almeno questa volta a fatto chiarire quello che prova Blaine nei confronti di Kurt,la parte finale è stupenda come un marito che ritorna è bacia il suo amore bellini,grazie per il capitolo.:)

02/11/12, ore 18:56

Capitolo ovviamente fantastico, cosa dire sempre hdfjhfjkfd

Anyway l'idea per la seconda storia è molto figa e io sarai la prima lettrice assicurata :) comunque non so che dirti , è strano pensare sia a Blaine che a kurt come gigolo BHO forse Blaine ma non lo so perché hahahahahah

02/11/12, ore 12:34

O SANTISSIMA GAGA innanzi tutto non ti scusare per il ritardo, il capitolo che hai scritto compensa, forse anche di più il ritardo ;3, cioè WOW, ok, ok, meglio andarci dall'inizio, bè in effetti messa con le parole che hai usato tu, la "relazione" tra Blaine e Kurt non è molto definita, tanto chè Kurt dice a Blaine, quando gli chiede cosa sono, che sono 'conquilini che fanno tanto sesso' questa frase mi fa morire x3, e poi quello che fa Blaine per far ingelosire Kurt, che poi effettivamente si vede proprio che è geloso, ma fa finta di niente, aaah sia lodato Sebastian, non avrei mai pensato di scriverlo x3, comunque, per la rivelazione che fa fare a Blaine, cioè, Blaine è completamente irrimediabilmente innamorato di Kurt *We are the Champions e cori dell'Alleluja in sottofondo*, che bello amo quella canzone cantata da loro, le voci di Kurt e Rachel insieme sono fantastiche, e questo lo pensa anche Blaine che addirittura gli fà l'applauso alla fine della canzone, e ovviamente non poteva mancare la frecciatina di Sebastian, a cui Kurt risponde con un'altra frecciatina, ma Sebastian chiude con una battuta molto perversa sulla sua voce, e poi aaah la parte finale, quando Blaine si avvicina a Kurt per baciarlo e Kurt ricambia, e Rachel saltella dicendo che sono adorabili x3, bè l'avrei fatto anch'io ;3, che bello questo capitolo ;3 ♥, mettendo da parte il capitolo, e parlando della tua idea, sai che mi ricorda un pò ' The Wedding Date - L'amore ha il suo prezzo' ? Il film con Debra Missing, se non l'hai visto, ti consiglio ti guardartelo è bellissimo, e poi si sà alla fine s'innamorano, e dalla trama generale che hai dato tu, ci vedrei come ragazzo il cui ex si sposa Kurt e nei panni del gigolò, magari un pò bastardo e scorntroso, ma che poi via via la storia si scopre il suo vero carattere, Blaine, e poi alla fine vabbè che si scoprono innamorati, ansi se fossi in te, Kurt che s'innamora prima e Blaine all'inizio un pò restio perchè Kurt è sempre un cliente, sensa troppo agaist, e poi il lime, lemon o smut che sia un pò c'è lo devi mettere, s'intende non come questa storia, ma un pò si, e poi, riprendendo il discorso, Blaine si dice chi se ne fotte e trombano, scusa, mi sono lasciata trasportare >.< xP x3, comunque mi sembra una buona idea x3, apparte il mio sclero, mi piace molto come idea, ritornando al capitolo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ ♥
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 12:34 pm)

23/10/12, ore 15:22

Molto bella, divertente, emozionante, commovente. Scritta davvero molto bene, con una buona proprietà di linguaggio. Intrigante già dal Prologo.

23/10/12, ore 15:18

La storia ha una trama di base molto interessante, è ben sviluppata, scritta in un italiano molto buono con una perfetta alternanza di tematiche.
A mio parere, merita di appartenere alle storie scelte.

21/10/12, ore 10:33

piangere? Io? Ma scherzi? AHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAAHHAHAHAHAAHAHHAHA lo sto facendo da ore. Mio dio è bellissima c.c quel cucciolo di Kurt è akxnalia. Ovviamente aspetto che aggiorni! Non vedo l'ora! Baci <3

17/10/12, ore 20:41

Ciao *spunta fuori dal nulla* ho letto questa storia tutta d'un fiato, ed è inutile dire che mi è piaciuta se sono arrivata fino a qui! Commento quindi solo quest'ultimo capitolo, che è uno dei miei preferiti!
Da una cosa "finta" spero si evolva! La seconda parte mi ha toccato molto...è drammatica la storia di Kurt, mi ha sinceramente emozionata!

Hai guadagnato una nuova lettrice :)
Alla prossima recensione
Princess

14/10/12, ore 18:32

Dunque, ho iniziato a leggere la tua storia la scorsa settimana e mi sono ripromessa di recensire capitolo per capitolo, così da darti la mia opinione in merito quanto meglio potessi.
Come prologo posso dirti che a parer mio è semplicemente geniale. Non solo perché è chiaramente ben scritto, ma anche perché incuriosisce enormemente chi legge e lo porta a domandarsi cosa accadrà e cosa è accaduto per portare Blaine a ragionare in questo modo. Vederlo in questi panni è sicuramente interessante, nella serie televisiva solo dalla quarta stagione sembra emergere veramente e a parer mio, in maniera molto contraddittoria. Ma questa è un'altra storia... *Ride*
A livello sintatico e grammaticale nessuna critica, tutto è stato da te ottimamente scritto. L'unica correzione forse banale: quando metti i punti di sospensione ricorda che sono tre e non due. Sarà una correzione sciocca da fare, ma posso assicurarti che questa storia - per contenuto e stile - merita quanta più perfezione possibile. :)
Saluti, Vale.

14/10/12, ore 09:46

è davvero bellissimo, penso sia il mio capitolo preferito...il pranzo è stato spassoso specialmente i pensieri di Kurt, ma quando scappa e ritorna e questo loro riavvicinamento, mi ha lasciato senza parole. Finalmente si aperto a lui, ha fatto entrare qualcuno nel suo mondo, grazie tante al prox capitolo

13/10/12, ore 23:45

grazie come sempre per l,avviso anche se devo dire non me la aspettavo così presto per quel che ti conosco xD Ma sono molto contenta. Tornando a noi i genitori di b sono fantastici, sono i genitori che tutti vorrebbero penso, la storia di kurt è triste ma spero che è per la trama che lo hai fatto così colpevole perché non penso che tu ci abbia fatto venire gli occhi lucidi per niente. a questo punto divento sempre più curiosa e perciò aspetto il prossimo capitolo sperando che lo aggiornerai presto come con questo :)

13/10/12, ore 22:23

...sai al'inizio ero un po' confusa e titubante, ed ero veramente curiosa di capire..ora non vedo l'ora di continuare a sapere come andrà avanti questa avventura!! Ne sto seguente davvero tante di storie e ancora non capisco come ognuna sia così diversa l'una dall'altra....complimenti a te a anche a tutte le altre che mi fate fare le nottate a leggere visto che di giorno mi è quasi impossibile..un abbraccio :)

13/10/12, ore 16:14

Finalmente! Non so dirti da quanto tempo aspettassi un capitolo che mostrasse le motivazioni della vita condotta da Kurt .. ed eccolo qui! Certo oltre ad essere ora tutto più chiaro, è anche tutto molto triste! povero Kurt!! Deve aver sofferto un enormemente !! Però se posso dirlo Blaine è dolcissimo e quello che mi ha colpito di più è il modo in cui Kurt, in questo capitolo, si è aggrappato totalmente a Blaine, in un modo disperato e bisognoso di affetto. Bhè menomale che si è sfogato, era ora, tenersi tutto quel dolore dentro è atroce, doloroso e anche pericoloso. Sono contenta di vedere che però c' è Blaine che ha le idee molto chiare su Kurt e che tenta di fargli vedere quanto sia meraviglioso, cercando di consolarlo!
Certo è un capitolo veramente straziante: la morte della madre, il cattivo rapporto con i compagni di scuola, la relazione deleteria con Chase e, infine, la morte di Burt! Tutto questo è veramente terribbile ma sono contenta che ora Kurt abbia la possibilità di essere più sereno con Blaine. Nonostante tutta la sofferenza è un capitolo veramente interessante e approfondito e che ho letto tutto di un fiato!!
AL prossimo capitolo!