Fuoco
di justacigarettemore

13/10/12, ore 15:35

Ciao! Intanto sono la recensione numero 100!!! ^^ Complimenti ancora!
E che dire...sei riuscita a rendere credibile il motivo per cui il tuo Kurt è così OOC, quindi brava!
Il capitolo nel complesso mi è piaciuto...spero veramente che la vicinanza di Blaine aiuti Kurt a rendersi conto che non è colpa sua...
BRAVA!
Alla prossima
baci

13/10/12, ore 15:32

Non so cosa dire.... Sono letteralmente senza parole....
ç___________ç ODDIOOOOOOOOOOOOO IO TI AMOOOO!!! Leggere queste cose mi fa venir voglia di lasciare baracca e burattini...
Come faccio a competere a difronte a tutta questa PERFEZIONE, stiamo scherzando tu sei un genio, uno strafottutissimo GENIO!!!
Complimenti, complimenti e ancora tanti complimenti, te li meriti tutti! B R A V I S S I M A
Un bacione <3

13/10/12, ore 14:56

ciao wow davvero sono senza parole un capitolo pieno di emozioni,il passato di Kurt è doloroso però credo che a fatto bene sfogarsi e aprirsi con Blaine,tutta la scena è dolcissima,la fine mi è piaciuto molto loro due abbracciati,stupendo davvero,non vedo l'ora di leggere il prossimo,credo che questo sia una svolta,si sono avvicinati di più,grazie per il capitolo.:)

13/10/12, ore 14:41

Tante lacrime e parole dolci... amore: gli ingredienti per un bellissimo capitolo :')
Che tristezza quando Kurt esce di casa per un po', Blaine in pensiero per lui.
Kurt ha avuto molta sfortuna. La madre in un'incidente, il padre per un' infarto e lui che pensa di essere la causa della loro morte. Come ha fatto per tutti quegli anni?
Addormentati sul divano con le guance rigate da calde lacrime... che immagine adorabile...
Baci, Eleonora

13/10/12, ore 13:35

O SANTISSIMA GAGA tu nelle note hai specificato che questo capitolo è quello dove ruota tutta la storia, e sai cosa ti dico?, no scrivo? CHE MI PIACE DA MORIRE finalmente si spiega il comportamento di Kurt, anche se un pò me l'aspettavo che fosse perchè ha subito un brutta trauma, ma meglio andarci dall'inizio, aaah come sono contenta che il pranzo sia andato bene, ok è aggiudicato io ADORO i genitori di Blaine, cioè quando la signora Anderson chiede a Kurt quanti anni ha, mi sono preoccupata un pò e anche Blaine e Kurt, ma quando Kurt gli confessa di avere diciotto anni, non mi aspettavo che la signora Anderson dicesse quella frase, ti giuro sono scoppiata a piangere, ma ahahah dal pianto alle risate, quando gentilmente la signora Anderson fa mangiare a Kurt la torta e Blaine invece se la ride x3, è stata una parte bellissima, ma si ritorna dalle risate alle lacrime, avevo paura che Kurt non prendesse bene la domanda fatta a fin di bene della signora Anderson, ma la parte finale, tutta la parte finale, da quando Blaine apre la porta e vede Kurt con gli occhi rossi dal pianto e lo abbraccia, fino a quando, sempre abbracciati, si addormentano sul divano, è stata la parte più commovente, bella e intensa che abbia mai letto ed é anche molto dolce per il modo in cui Blaine si comporta con Kurt, non capisco sinceramente perchè hai così tanri dubbi, specie su questo capitolo, ma se puoi, fidati di me se ti "dico" che questo capitolo è il più bello e complimemti come sopra ;3, che abbia mai letto ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

13/10/12, ore 12:57

te sei in ansia più di me senza motivo dato che scrivi meglio di me. come posso fartelo capire?
questo capitolo mi ha tolto il fiato, la prima parte sono scoppiata a ridere come una povera gnoranta, poi però quando Kurt esce di casa ho avuto un brutto presentimento, credevo che i suoi genitori non erano morti, o per lo meno lo speravo, mi autoconvincevo che erano ancora vivi.
e invece no.
al cimiterio, ho ancora i brividi per come Kurt ha raccontato tutto, per come si sente responsabile della morte dei suoi
avrei voluto stringerlo a me e cullarlo, come ha fatto Blaine
non ho parole per esprimere ciò che sento, ciò che provo, ciò che hai fatto scaturire in me
veramente wow.
è stato scritto veramente bene, i miei complimenti!
brava, brava, brava!
sperando che con il prossimo capitolo tutto si aggiusti, e che Blaine riesca a far star meglio Kurt, ti lascio!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

13/10/12, ore 12:48

Il capitolo è molto bello e intenso.
a metà avevo intuito che i genitori di Kurt erano morti .... ma ovviamente tu ci hai spiegato il come è successo.
Molto belli i genitori di Blaine, se fossero tutti così aperti e comprensibili il mondo sarebbe migliore.
Blaine è un finto ragazzo perfetto .. è stato attento e premuroso con Kurt dandogli tutto l'affetto e il calore possibile per affrontare il ricordo della sua perdita
Grazie

13/10/12, ore 04:42

Wow che capitolo! Kurt ne ha passate di ogni... Meno male che è arrivato Blaine. Davvero un capitolo mozzafiato complimenti! Adesso ci sarà una svolta nel loro rapporto vero? Non vedo l'ora di scoprirlo! Questa storia mi intriga sempre di più!
Al prossimo aggiornamento!
Un bacione!

13/10/12, ore 04:21

guarda stavo per andare a dormire ma poi ho visto che avevi aggiornato e allora mi sono letta il capitolo che mi mancava e questo ovviamente XD
apparte che ho notato che hai scritto tantissimo in questo capitolo qua ma poi mi è piaciuto veramente molto
davvero hai saputo costruire la storia di kurt, il suo dolore per la perdità dei genitori e ovvio anche tutto il cammino che lo ha portato ad essere com'è
e ovvio ho amato ogni azione di blaine, che secondo me è già cosi innamorato di lui
poi leggendo stavo pensando che se tu hai ruotato tutto intorno a questo capitolo per me hai fatto un buon lavoro :)
davvero BRAVISSIMA :)

11/10/12, ore 20:45

ODDIO T.T MIMIMIMIMI. Li SHIPPO sempre di più, non vedo l'ora di leggere perché cavolo ogni capitolo ti fa venire voglia di leggere un altro! Grazie c.c Un bacio <3

09/10/12, ore 23:21

ahahah fantastica! Ma sono sempre più curiosa di sapere cos'è che hai in serbo per noi!
Grazie e alla prossima!
Bacioni

09/10/12, ore 22:54

è proprio quel che ci serve dopo la 4x4 :3 sto ancora morendo dalle risate e amando sempre di più sebastian(come amico, sia chiaro xD)
Counque aspetto con ansia il prossimo capitolo e grazie per i messaggi quando aggiorni :)

09/10/12, ore 21:29

Che scena imbarazzante ( Sebastian è stato veramente bastardo! xD) !!! I genitori di Blaine sono meravigliosi! Kurt sarà mooooolto fortunato (almeno potrà stare con Blaine senza problemi u.u). Comunque il capitolo è stato scritto bene ^___^ Aspetto il seguitoooooooooooo! <3

09/10/12, ore 19:50

Che figura... no comment. Il rossore non basta a descrivere il loro imbarazzo... troppo.
Sebastian. Solo lui poteva fare un "regalo" del genere al suo migliore amico il giorno del suo compleanno. Aspetto un'amara vendetta!
Il complimento sull'abilità di Kurt in cucina è adorabile *occhi a cuoricini* :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La 4x04 è deprimente; Blaine è troppo OOC quando messaggia con il Faro.
Baci, Eleonora

09/10/12, ore 17:28

che bel capitolo, peccato l'hai diviso... cmq mi è piaciuto da morire, soprattutto Blaine che cede a questo Kurt. Troppo tardi l'ho già vista e penso stasera sarò in lutto, al prox capitolo (spero presto voglio sapere come continua il continua il compleanno)