Fuoco
di justacigarettemore

07/09/12, ore 00:30

tu sei geniale, e io adoro questa storia, ho ricominciato a leggerla dopo un pò e posso dire che mi sono persa dei gran bei capitoli!!

04/09/12, ore 14:11

Woooow *.*
bellissimo capitolo, come sempre!
Non vedo l'ora di scoprire di più sul passato di Kurt...
Cosa l'ha portato a trasferirsi da Joe?
Dov'è Burt? *.*
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia!!
baci :)

03/09/12, ore 00:05

Okkey, Kurt perché non ha una casa? Io non capisco.. sta, o meglio stava da Joe prima che lui scoprisse di essere gay, giusto? quindi non è andato lì perché voleva avere il fidanzatino vicino? e Burt che fine ha fatto? Mah.
Blaine, Blaine.. non ti capisco.. inizio con l'idea di dire una cosa e poi dici tutto l'opposto.. Mah. anche te non sei tutto rifinito, ciccio! :)
E Joe, mi dispiace tanto per te ma eri in mezzo alla Klaine, quindi un po' te la sei cercata.. Il mio Gesù Teenager <3
E... nulla.. Alla prossima, Asia.

02/09/12, ore 18:27

DEVO DIRE CHE QS BLAINE E' UN Pò PARANOICO RISPETTO A QUELLO CHE CONOSCIAMO DI SOLITO.
MI PIACE MOLTO CHE KURT ABBIA FATTO VALERE I SUOI DIRITTI E GLIELE ABBIA CANTATE .. PERCHE' SARA Sì UN DICIOTTENNE .. MA ASSOLUTAMENTE PENSANTE E RAZIONALE, CON LA TESTA SULLE SPALLE ANCHE SE UN Pò LIBERTINO
CIAO

02/09/12, ore 18:15

Bello! Brava! mi è piaciuto Kurt che tira fuori le palle e le canta a Blaine, anche se poverino lui sembra così innamorato!
Ora vedremo cosa succederà, anche se devo aspettare fino a dopo il 14!
In bocca al lupo per tutto
a presto
baci
Ottavia

02/09/12, ore 16:33

ciao bellissimo capitolo,nella scena di kurt e baline,e molto forte credo che è uscito una altra parte del carattere di entrambi,andesso si vede le debolezze di kurt anche se è arrabbiato con tutto il mondo,è per esserlo vuole dire che sa soffrendo,è purtroppo blaine non la capito,comunque anche blaine si è lasciato andare è adesso una parte di quello che sente,anche se in modo sbagliato,adesso si complicheranno le cose,grazie per il capitolo.:)

02/09/12, ore 15:33

*si inginocchia ai suoi piedi iniziando a supplicarla* TI PREGO TI PREGO TI PREEEEEGO T.T Aggiorna al più presto, credo che ogni capitolo sia sempre meglio di un altro e ti lascia con il fiato sospeso in un modo assurdo. I NEED KLAINE. Un amore amore amore *-* Aspetto con ansia eh :) xoxo <3

02/09/12, ore 11:53

ohhhhh!!! tantissime cose interessanti!
Kurt lavora in questo bar, è stato cacciato di casa dal suo ragazzo
ma quanto mi piace questo cap!

anche la litigata con Blaine, almeno il nostro hobbit spiega le cose che non gli sono andate giù, che non gli è piaciuto quando se ne è andato e che ci ha provato con Bas ( ma poi, scrivere un sacco si scuse invece del musical ... ma dai! XD è innamorato cotto! )

bello, proprio scritto bene questo cap, si spiegano un pò di cose e intriga sempre di più! +-+

complimenti vivissimi!
ci leggiamo/vediamo al prossimo chap! :D
see ya e kiss&hugs :)

02/09/12, ore 11:18

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, e chi se lo aspettava, io, si strano, ma vero, ma una cosa del genere me l'aspettavo, non la parte in cui Blaine cerca Kurt per mari e monti, e poi quando finalmente ci riesce, se come no, ecco che se lo ritrova d'avanti infuriato contro la macchinetta del caffè xD, ok non mi aspettavo la discussione, e la rabbia, ma in un certo senso, mi aspettavo che Kurt fosse stato cacciato, che brutto questo termine, da Joe, perchè aveva capito che lo tradiva, e poi come gran finale, Blaine dice che dovrebbe essere lui quello arrabbiato e che Kurt è solo un bambino, eeeeeh 3, 2, 1.....BOM e Kurt scoppia, ecco quello me l'aspettavo, ti giuro mentre leggevo questa parte mi sentivo Blaine, e avevo paura di leggere, come se se la stesse prendendo con me xD, e una volta finita la sfuriata Kurt rientra nella caffetteria e lascia Blaine fuori e sensa aver avuto il tempo di parlare, WOW , ehm justacigarettemore? *tono di una bambina di quattro anni* vorrei farti una domanda, no più che altro mi devo togliere un dubbio, mi è venuto quando Blaine a chiesto a Kurt il motivo per cui è stato cacciato fuori di casa, e Kurt gli risponde, perchè lo ha tradito con altri ragazzi, e ora se posso voglio chiederti, ci sono stati veramente "altri ragazzi" o si tratta solo di Blaine, e Kurt ha pensato di non dargli importansa? Tutto quà, GRAZIE tantissimo se risponderai a questa domanda e scusa se non ho recensito ieri, ma in questi giorni non mi sento benissimo e vado a letto presto, cooomunque GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

02/09/12, ore 11:02

vedo che va benissimo, ha litigato con tutti, grande, cmq la parte finale la penso come Kurt, ha ragione ad arrabbiarsi... davvero bello al prox capitolo =)

01/09/12, ore 09:47

Okay...hai due possibilità mo': o aggiorni, o aggiorni. E' STUPENDA, mi lascia senza fiato e non vedo l'ora di sapere cosa succede!! KLAINE IS ON!! *O* Scappo, ma aggiorna eh. <3

29/08/12, ore 19:20

e' corta cwc ok comuqnue povero Blainuccio il gelosone (?) trololol hahahahahah sto sclerando :D

29/08/12, ore 18:16

una volta mi hanno svegliato in quel modo, li stavo x uccidere.... il risveglio è molto dolce, Blaine è un grandissimo coglione, mi incuriosisce Kurt, il suo modo di fare ecc... chissà che nasconde..... davvero bello grazie tante alla prox.. ah mi raccomando continua così (pubblicare + spesso), non xdere il vizio, mi raccomando...

29/08/12, ore 17:41

eccomi qua bellissima, adesso ti recensisco puntuale XD
allora a me ti dico subito che la tua storia piace moltissimo, e questo capitolo poi mi è piaciuto moltissimo XD
anche perchè c'è sebastian, la parte con kurt poi è divertentissima :)
non vedo l'ora di vedere quando kurt e blaine si rivedranno, adesso che blaine poi sta iniziando a capire XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

29/08/12, ore 17:28

ciao bellissimo capitolo,e anche molto divertente,per primo il comportamento di kurt e solo una maschera,poi ci vuole un po di pepe,perche non credo che kurt volava provarci davvero con sebastian,anche se da il modo di fare si capisce di si, mai penso che la fatto per vedere la reazione di blaine,oh pure perche voleva farsi forza,in modo che bliane non torni a domandarli cosa erra successo durante la notte,dove ah fatto un incubo,va beh forse nessuno di queste è vera,comunque trovo baline molto dolce mi piace come si sta attaccando a kurt,grazie per il capitolo,è non vedo l'ora di leggere il prossimo.:)