Fuoco
di justacigarettemore

02/10/12, ore 13:38

non pensarci neanche a cancellarlo nèèè!
è stupendo! meravigliosamente commovente!
mi piace!
Kurt che chiede aiuto a Blaine, porello *^*
Blaine che non riesce a essere troppo cattivo con lui, ciccino bello *-*
dormono assieme, dormono solamente, ma dormono abbracciati. che bei pargoletti!
bello!
anche l'incazzatura di Bas, ci tiene al suo amico, ci tiene che nessuno lo ferisca, lo vuole proteggere ( ma che bell'amico che è! é-é )
complimentissimi!
sto scontro fra Kurt e Bas mi piace molto, il fatto che Blaine voglia che nons i scannino a vicenda la dice lunga su ciò che prova per loro, amicizia per Seb e qualcosa di più profondo per Kurt.
molto bello, molto ben descritto!
complimenti! molto brava! alla prossima meraviglia che posterai!
see ya e kiss&hugs :)

02/10/12, ore 11:59

Ciao piacere, è la prima volta che recensisco la tua storia e sappi che la trovo FANTASTICA. L'ho letta tutta d'un fiato. Cavolo anche io sto scrivendo la mia prima ff ma tu, tu sei davvero , davvero... MAGNIFICA, non posso credere che sia la tua prima storia! Lo giuro è una delle migliori long che abbia mai letto qui su Efp, storia interessante, ben scritta, bene strutturata, le alternanze tra il comico il romantico e l'erotico sono perfette. Davvero questo è un capolavoro ! Complementoni davvero, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Ps. Questo capitolo è stato stupendo, tranquilla ;)

02/10/12, ore 11:53

Niente paura .. il capitolo era carino.
Un po’ meno movimentato del solito (intendo come interazione tra Kurt e Blaine) .. ma comunque carino.
Mi fa strano vedere Sebastian che difende a spada tratta il suo amico Blaine … il più qui è capire la storia passata di Kurt e sapere cosa prova nei confronti di Blaine, perché a tutti gli effetti questo non è ancora emerso!!
Ciao e alla prossimaaaa

02/10/12, ore 10:32

O SANTISSIMA GAGA se posso vorrei riprenderti solo per due cose, la prima, smetti di scrivere così tardi, non fà bene, ci sono altri orari, io lo dico per te, e la seconda, NON TI AZZARDARE LA TOGLIERE O RISCRIVERE QUESTO CAPITOLO, la vuoi detta la pura verità, è ufficilamente uno dei miei preferiti, è FANTASTICO, quindi ti prego non lo riscrivere, è bellissimo così comè, ok andando al capitolo, mi sembra giusto che a Blaine vengano dei dubbi e delle domande, per fortuna Kurt capisce la situazione e gli risponde, e Blaine mette in chiaro che dormirà sul divano e per stasera, non puoi capire quanta tenerezza mi ha fatto Kurt, quando ha bussato alla porta di Blaine che aveva chiuso a chiave, e Blaine all'inizio non voleva aprire, ma quando Kurt ha detto che non riusciva a dormire da solo con una voce che sembrava si stesse mettendo a piangere si è alzato subito, e in effetti le impressioni erano giuste perchè Kurt aveva gli occhi lucidi, bè il effetti non è che ci sia molto da giudicare, specie Blaine, quando Kurt gli racconta dove ha passato le notti precedenti, e poi quando Kurt si stà per addormentare il "Tienimi stretto" che dice a Blaine mi ha fatto sciogliere, e Blaine lo abbraccia, andando alla mattina, che dolce Kurt, mi riferisco al bacio che dà a Blaine e al fatto che gli prepari la colazione, ma eh eh eh immaginavo che a bussare fosse Sebastian, anche se non mi aspettavo che attaccasse Kurt in questo modo, ma penso sia normale preoccupandosi per Blaine, ma per fortuna Blaine si sveglia e calma un pò gli animi, e facendo colazione tutti insieme chiarisce la situazione, cioè che Kurt resterà per un pò da loro quindi Sebastian si deve comportare meglio, o alla meno peggio nel suo caso, e Kurt non lo deve provocare o fare arrabbiare, aaah che bello mi aspettavo e speravo che Blaine prendesse la decisione difar restare Kurt, ho detto, no scritto tutto all'inizio quindi mi resta solo da "dire", GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

02/10/12, ore 10:18

No, non cancellarlo.
I cosidetti capitoli di passaggio servono spesso in preparazione di capitoli più importanti come hai detto tu e poi in questo si vede Blaine che accoglie Kurt  e impone  una tregua a lui e Seb.E viene anche fuori un altro piccolo dettaglio su Kurt.Non può dormire da solo.Il che volendo già di per se un po di cosette le spiega sul suo comportamento e ti fa incuriosire ancora di più su cosa gli sia successo in passato.
Scusa, so che non ho mai recensito questa storia, di solito se le storie sono perfette e io potrei solo limitarmi a riempire di complimenti l'autrice capitolo dopo capitolo, non lo faccio e aspetto che sia arrivata la fine XD!però è una delle mie preferite e non perdo mai un tuo aggiornamento.Adoro il ruolo che ha Sebastian in questa storia e mi piace il fatto che non si scopi nessuno dei due.A volte sembra che non possa fare altro nelle ff lui XD.
Comunque ti faccio  i miei complimenti.

26/09/12, ore 15:30

Ok. non ci sto capendo un cazzo!
Ahahhaaha Kurt che sclera contro Blaine è stupendo! Ahhahaha
Kurt è senza casa e dove vuoi che vada? Da Blaine, giustamente! :)
E poi... Boh. Blaine, Blaine tanto scegli lui, punto e basta!
Sembrano tanto una vecchia coppia sposata! Oddio, li amo!
E Mark? (sì?) FANCULO. Cioè povero, quasi, dopotutto lui.. NO, FANCULO. ù.ù La Klaine e basta. tu sei di troppo! Vai a cercare gli etero nei locali gay invece di rompere il cazzo alla Klaine, grazie. XD
Alla prossima, Asia.

25/09/12, ore 13:41

Come al solito questo capitolo è mozzafiato! Blaine che prova a dimenticarsi di Kurt e proprio mentre ci sta riuscendo, il ragazzo ritorna! Mio dio non riesco ad aspettare per leggere l'altro T.T Dai dai dai dai dai dai dai dai dai aggiorna al più presto!! Te lo chiede una Klainer disperata che tra poco non avrà più il cuore (?) a causa della 4x4 Okaaaaay u.u aspetto con ansia eh. Bacio <3

24/09/12, ore 10:00

Che dire ....
questo capitolo è pazzesco ... quando finalmente uno decide di voltare pagina .. c'è sempre qualcosa che si frappone.

Non riesco a decifrare l'atteggiamento di Kurt, e visto il modo in cui si è posto di fronte al possibile spasimante di Blaine .. bè ... è ovvio che chiunque si chieda cosa vuole o quali siano i suoi sentimenti ....

Vedremo con il prossimo capitolo se ha solo bisogno di un posto dove stare. A pensarci bene, non si è precipitato da Blaine perchè l'ha visto con un altro ragazzo (lui nel locale non c'era!!) .. quindi bisogna capire cosa lo ha spinto a tornare da Blaine.
Spero che i prossimi capitoli ci illumineranno in tal senso
Grazie e ciao

23/09/12, ore 20:02

Ciao! ci hai fatto aspettare un po' ma ne è valsa la pena! Poi sai cosa ti dico? che il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, quindi anche se passa tanto tempo tra un aggiornamento e l'altro riesco comunque a immedesimarmi nei tuoi Kurt e Blaine e a capire i loro comportamentI! Quindi BRAVA!
Ma questo Mark tornerà? A me piaceva XD nel senso, sembrava preso da Blaine!
adesso voglio proprio vedere cos'ha combinato Kurtie per chiedere un posto dove stare a Blaine...certo che ha un tempismo perfetto!!!
Alla prossima
Baci

22/09/12, ore 22:32

E lasci la storia sospesa sul più bello???? Voglio il seguito! >_____<
E soprattutto voglio sapere cosa succederà tra Blaine e Kurt (spero vivamente che la loro litigata si tramuti in una bella e lunghissssssssima "serata" u.u) :D

22/09/12, ore 22:08

mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!

Blaine cerca di dimenticare Kurt ma non ci riesce perchè ricorda quando erano a letto, abbracciati, mentre Kurt era piccolo e debole come il ragazzo che è ( cioè, non ricorda il sesso fatto, ricorda la dolcezza!!! yaaaaaaaaaaaay O-O )
nella discoteca incontra questo figo da paura, si strusciavo, si baciano, si mordono, sono lì vicino per farlo, vanno a casa di Blaine ... e non succede nulla!!
maaaaaaaaaaaaaaa D: se cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non puoi lasciarmi con il fiato sospeso e tanto caldo ovunque! non puoi. non puoi lasciare l'hobbit con un grossissimo problema irrisolto nei bassi fondi!
comunque, bella la gelosia di Kurt, dice di non esserlo ma lo è! è tanto anche!
poi il nostro Kuryt ha bisogno di un posto dove stare, non è che è anche affezionato a Blaine? +_+
speriamo di sì!
ma però, adesso che Blaine stava cercandi di dimenticarlo, di andare avanti, gli piomba ancora addosso, porello il nostro hobbit infoiato con il biondino
questa storia prende ogni capitolo in più! mi piace l'andamento e come riesci a farli diventare umani :D
molto brava! aspetto il prossimo capolavoro ( e di sicuro nel prossimo si leggeranno belle cose, ne sono certa, il mio 6/7 senso non mi delude mai! ù.ù )
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

22/09/12, ore 21:16

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato, WOW che capitolo, non sò perchè, ma immaginavo che per Blaine sarebbe stato difficile dimenticarsi di Kurt, e poi la parte in cui ricorda Kurt che piange e stringe la sua mano, quanto mi è piaciuto qual capitolo, dopo un mese, Blaine segue il consiglio di Sebastian, e decide di svagarsi, e ci era pure riuscito, almeno finchè Mark dice quella frase, e Blaine girandosi si ritrova Kurt che prima lo guarda male, poi si avvicina a loro, e praticamente caccia Mark, bravo Kurt ;3, ok comunque x3, sinceramente non me l'aspettavo, forse un pò si, e poi Blaine gli chiede perchè è lì e Kurt gli risponde che gli serve un posto dove stare, WOW che capitolo, mi è piaciuto tantissimo, e il fatto che tu hai scritto che questo capitolo è un pò di svolta, MI PIACE ANCORA DI PIÚ, aaah finalmente, non vedo l'ora di leggere cosa succederà, ma sopratutto la risposta di Blaine che sicuramente gli dirà di si, ma sopratutto la reazione di Sebastian ahahah non vedo l'ora, e Blaine geloso di Kurt, che bello, che bello, che bello, *batte le mani stile HummelBerry*, comunque GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

22/09/12, ore 20:53

mhm interessante, io l'ho trovato molto carino soprattutto questo attacco di gelosia, speriamo che porti qualcosa di buono, grazie tante al prox capitolo =)

22/09/12, ore 19:58

ciao mi piace un sacco questo capitolo,kurt e geloso dai kurt ammettilo,lo voleva quasi uccidere questo mark,blaine e pazzo di lui,si vedeva che non importava più nulla di mark da quando a visto kurt,chissà se accetta la richiesta di kurt,ma io penso di si come può lasciarlo solo in un momento difficile,poi li vedrei bene convivere hihihi chissà cosa combineranno,non vedo l'ora del prossimo capitolo grazie per il cap.:)

16/09/12, ore 18:44

Ho iniziato da poco a leggere questa ff e devo dire che mi ha presa parecchi, sono curiosissima!!!! perchè sembra ke Kurt sia solo?!!?? dove è Burt???? queste sono solo 2 delle 100000 domande che mi pongo in questo momento!

"Kurt, dove sei?

Kurt, non ti ho ancora cucinato i pancakes.

È colpa di Sebastian, vero? È sempre colpa di Sebastian. Si scusa anche lui, anche se non me l’ha proprio detto, ma so che si vorrebbe scusare con te, Kurt. Se solo fossi qui…

Se solo sapessi dove trovarti…

Forse non li vuoi i miei pancakes? So che non sono un buon cuoco, ma posso migliorare.

Kurt, sento freddo a letto. Anche sotto tre coperte pesanti.

È stupido, ti conosco da così poco. Io sono così stupido…

Magari i pancakes li compro dal pasticcere? Lo preferisci?

KurtKurtKurtKurt"

celo!Questo è uno dei pezzi più dolci a mio parere! mi ha fatto una tenerezza incredibile...
spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! :)