That's not what I should do.
di lipstjck

08/07/12, ore 11:40

Distyyyyy ma sei bravissimaaaaaa <3 amorr puoi scrivere un libroo!!

08/07/12, ore 00:29

Avevo quasi finito di scrivere la recensione, e poi mi si spegne il computer. Ecchecazzo, è la terza volta che succede.
Ok, ricomincio.
CHE CAZZO FAI? CHE MINCHIA FAI?
Non puoi lasciare un capito così, troia bastarda, non puoi!
Tu.devi.postare.ora.ORA. Capito? Capito?

Ok, passando alla storia...
Sono così teneri gelosi i ragazzi, sono dolci, tantissimo lakdalfjadkgala
Per non parlare di Niall, me lo ci vedo come licantropo. Davvero :o Da un impressione di un figone ancora più figo di quanto non lo sia già!
E Malik (che è mio.), come vampiro è perfetto. E' perfetto. Idem per Styles, mi attraggono troppo :')
Vabbè, sono tutti figherrimi, TANTO FIGHERIMMI. Belli i miei idoli!
Beth è ovviamente innamorata di Zayn, e se non lo è lo diventerà. E' ovvio, palese. PERCHE' LO DICO IO E COSI' SARA'.
Il capitolo è stupendo, ma io voglio l'altro:c prima di Lunedì devi ripostare.
Ubbidiscimi beibi.

Noemi:3

07/07/12, ore 22:22

SCIAO BELA!!! Ora sono io a recensire una tua storia .... ù.ù come mi sento importante ... ok sto' male, seriamente. Ma ... ma ... come fanno a venirti in mente certe idee !?! Con questa storia hai centrato in pieno il mio cuore, oddio ho avuto l'imprinting come in Twilight, sei una veggente o è un caso? Questo tipo di storie sono il mio genere preferito ... le adoro, soprattutto la tua è da ... SBAW :3 Credo, no anzi sono sicura che questa storia debba essere messa tra le scelte ù.ù e la segnalerò fino a che non la metteranno in quella sezione.  Posta presto.

SCIAO DI NUOVO BELA.

Much Love, Ely xx
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 10:23 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 10:23 pm)

07/07/12, ore 19:18

mi piace davvero molto, è diversa dalle solite fan fiction. Poi tu sei molto brava a scrivere e questo mi rende ancora più invogliata a leggere. Complimenti, davvero. Contnua presto.
xx

07/07/12, ore 13:09

oh mio dio,  questo capitolo è fantastico. jfmkl
sì, sarà anche vero che beth è diventata più forte ecc.. ma dire che hanno provato disgusto non è un po' pesante? voglio dire, è pur sempre loro sorella. anche se da una parte hanno ragione, ora non possono più proteggerla come facevano una volta, quando lei era più piccola.
fatto sta che adesso si sono cacciati nei guai, e spero proprio non succeda niente alla ragazza. quelli arrivati saranno sicuramente zayn & co, veloce il ragazzo.
coomunque devi assolutamente aggiornare prresto.
un bacio, sara.

05/07/12, ore 23:04

wooooow davvero emozionante! mi ci sono immersa in questa storia! fantastica davvero! :)

04/07/12, ore 14:14

Sei una bastarda bastardona più bastarda non si può.
Ma veramente, mi prendi per il culo? NON PUOI LASCIARMI COSì CAZZOOOOOOO
devi solo che crepare, ma prima finisci di scrivere e di aggiornare v.v
comunque questo capitolo è stupendo, aspetta anche il primo era nfrmdjofmio oddio nrmfidkojmrcik
crepo.
Louis è così dolce :33
Niall è da stupro madonna mia santa quanto ncijdojmki
Victoria...mmh...un'altra streeeegaaaa Sììììì SARà LEI CHE ACCOMPAGNERà LA PRESCELTA NELLA BATTAGLIA! NO? no, no ok.
me la svigno ewe
ti amo barbona dei miei sogni.
CIAO CACCONAAAA <3
Vals xoxo

29/06/12, ore 14:32

Dioo mio è fantastica owo
Te l'ho gia' detto che amo alla follia le storie fantasy? D:
Continua ti prego, con la mia sono 9 recensioni e avevi detto che continuavi a 7 èwè

27/06/12, ore 20:33

foorte..O.o
devo ammettere che hai davvero talento
wow ogni volta riesci a sorprendermi..
non so come ci riesci u.u

continua a scrivere...e io sarò sempre lì a recensirti 8)

xxxx kia

26/06/12, ore 12:57

ddio, io già ti ho detto che scrivi benissimo e te lo ribadisco, ti giuro mi è sembrato di leggere un capitolo di un libro, strano ma vero descrivi le cose talmente bene quanto farebbe uno scrittore. hfgjif
e che dire della storia? non ho parole, è semplicemente stupenda, non ne avevo mai letta una così e davvero è fantastica, fa molto twilight solo con qualche modifica e mooolto più interessante, adesso non per sminuire la storia di twilight che è stupenda solo che questa lo è altrettanto. gmtij
come mai elisabeth non ha ucciso subito zayn? cosa ha intenzione di fargli, o forse trova un po' di attrazione in lui? frhekij oddio, è bellissimo e questo genere poi mi piace un sacco. fjui
vedi di continuare eh, dato che sono la settima persona che recensisce aggiorna presto, voglio sapere il perchè non l'ha ucciso subito. jigri
un bacio, sara.
ps. dritto nei preferiti.

22/06/12, ore 20:19

OH MIO DIO.
porca vacca è fantastica *-*
lo sai che io non riesco a leggere i libri se non sono fantasy? Bene, questa storia lo è, e credo che mi prenderà un sacco, altro che le recensioni di prima, qui veramente ti faccio le recensioni più lunghe dei capitoli ahah.
cioè è fantastica sta storia, come cavolo ti è venuto in mente? è una cosa così contorta e fantastica :33 ti prego DEVI aggiornare preeeestissimo u.u poi ti faccio un pò di pubblicità così ti aumentano le recensioni e tu sarai costretta a continuare ad aggiornare seeeempre u.u
coooomunque Zayn, peneeee quanto è figo nei panni di un vampiro.
poi la cosa che Elizabeth è il doppio più forte della sua antenata e che riuscirebbe ad uccidere Malik con lo schiocco delle proprie dita è una situazione fmrijwpòlsjmkòl
figooo *-* anche io voglio averci una sirena per amica, la sfotterei e la chiamerei Ariel fino alla morte muhauhauahua (?)
inizialmente non avevo capito l'ambientazione, poi a metà capitolo ho pensato avessi voluto prendere spunto da come-pene-si-chiama-twilight-credo (si non le vedo ste cose, riesco a leggere solo i libri) poi però ho capito che è una storia tutta figa intrecciata e inventata però fa sangue (?) ahahah
looool sono una banana.
ok me ne vado, ciaaaao :3
Vals :33

PS: non ti libererai tanto facilmente di me ahuahauh non è una bella cosa u.u
ma sono l'unica che fa le recensioni così luuunghe? *si nasconde*

22/06/12, ore 13:43

Ciao,eccomi. Inanzitutto l'altra storia non è affatto banale quindi non dirlo più.Questa storia in effetti è diversa da tutte le altre, è come se viviamo nel mondo parallello. Tu sei sempre bravissima a scrivere e la storia è FANTASTICA. Io te lo ripeto tutte le volte e non mi stancheò mai.

Marti.

21/06/12, ore 18:51

mi piace molto questa storia...non che l'altra sia da meno ma questa mi piace decisamente di più! Sei bravissima anche in questo genere

21/06/12, ore 00:13

non ho mai letto nulla di simile. È qualcosa di straordinario questo prologo!
Mi ricorda molto The Vampire Diaries, il Signore degli Anelli e Twiligh, è molto originale davvero!
E poi scrivi davvero benissimo, coinvolgi i lettori in maniera incredibile, sembra proprio di poter entrare nella storia, vedere i personaggi prendere vita! Incredibile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!
A presto

xoxo
B

20/06/12, ore 15:15

Ti dico quello che penso di questa storia in una parola: PERFEZIONE!
complimenti, davvero :)