That's not what I should do.
di lipstjck

10/10/12, ore 17:56

che amori Zayn e Beth!
:D
..la ragazza con la collana.. la ragazza con la collana.. VOGLIO SAPERE DI PIU'! ..(?)
gjivvvthusmc..
anyway.. la storia è fenomenale e DEVI continuare a scriverla perchè la amo!
si sta facendo tutto così misterioso, ..mi piaaaace! xD
xxx angel_direction

04/10/12, ore 00:24

già come inizio è veramente ghjfdklejfdhnfd.
mi piace perché ti sei distinta da tutte le altre, nel senso, non ho mai letto qualcosa del genere lol. davvero complimenti. :) adesso leggo i capitoli dopo. ♥
ps. sono quella di twittah.

01/10/12, ore 16:15

muoio,muoio,muoio,muoio,muoioooooooooooooooooooooooooooooo.sono mortaaaaaaa
ma ma ma ma non puoi lasciarmi cosìììì io devo sapereee oddio ho bisogno di sapere come continua mi stai facendo morire mooolto lentamente
io ami i tuoi capitoli cazzo la tua scrittura è perfetta hai un linguaggio che ti fa venir voglio di leggre tutto quello che scrivi jbfksjbgvkdb
torno a pingere fin quando non metti l'altro capitolo ciaaaao

27/09/12, ore 20:12

minchia beibe, questo capitolo non è assolutamente noioso, ahhahahaha alla faccia di chi dice che lo è
tu hai me, quindi ascolta una che se ne intende di ff, questo capitolo è spettacolare sebbene sia di passaggio
pensa che ero talmente intenta a leggere prima, talmente concentrata che appena è entrata mia sorella in camera non me ne sono nemmeno accorta
e finche mi parlava non le rispondevo nemmeno hahha
quindi, putti mia, adesso aggiorna un po' prima, perché aspettavo il capitolo su facebook.
un bacio beibe, ti scrivo su twittah. (eihoran)

27/09/12, ore 15:39

sono una cojona perchè mi sono commossa. tu però sei davvero brava a scrivere. non vedo l'ora di poter leggere il continuo *---------------------------------------------------------* Hoooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

26/09/12, ore 22:24

Questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio moltissimo..
Ma ora sinceramente inizia a diventare noiosa.
Cioè, è già da qualche capitolo che è tutto deprimente: lei viene catturata, torturata, ma poi scappa. Poi viene ripresa, ritorturata e poi riscappa. Poi viene tradita dalla nonna, poi da Zayn..
Probabilmente sono capitoli di passaggio ma mi stanno annoiando, è tutto uguale!
Secondo me sei troppo ripetitiva ultimamente, mettici qualcosa di bello!
Un nuovo personaggio, una svolta improvvisa, un nuovo 'nemico' nell'ombra.. non sò dei Goblin(?) che dovrebbero essere estinti che ritornano e fanno rovescare l'ago della vittoria verso i vampiri.. un pò di scontri, un pò di storie d'amore.. ad esempio una vampira(?) che si innamora di liam(?) e li aiuta a risvegliare Zayn..  Un nuovo alleato per i nostri eroi...tipo boh delle sirene-guerriere (?) che si uniscono al nostro gruppo... (stò inventando tutto un pò così a casaccio per farti capire)
Qualcosa che sconvolga il lettore e lo spinga a volere di piu', a sapere cosa succederà nel capitolo seguente..
Capisci cosa intendo?
La valutazione te la dò positiva perchè mi piace come scrivi, e questo salva questo ''strato di noia'' che si è creato, ma sarebbe Critica per conto mio.
Spero terrai conto del mio parere, la tua è una bella storia molto originale, sinceramente è quella che preferisco di piu' tra tutte le Fantasy sui 1D, e ne leggo molte.
Un bacio, al prossimo capitolo.

23/09/12, ore 11:23

è Fantastico *.* sul serio è come dire... Emozionante ;) spero continuerai presto un abbraccio <3

11/09/12, ore 19:02

WAAAAAAA! mi piace troppo, dddio. è la cosa più asohgrjfd, che abbia mai letto! mi piace, mi piace, mi piace. vado subito subito a leggermi gli altri *-*

11/09/12, ore 18:54

asdfghjwertydfg F A V O L O S A. lol, sembro tipi quei gay che consigliano vestiti alle amiche (?) trololol.
no, faccio la seria. mi piace davvero,e.. continua!!
-annalisa. xx

10/09/12, ore 19:31

È UNA DELLE POCHE FANFICTION CHE MI PIACCIONO, DAVVERO.
SEI BRAVISSIMA, COMPLIMENTI.

10/09/12, ore 19:30

È POSSIBILE CHE TU SCRIVA COSI BENE?
INSOMMA, SCRIVI DA DIO TESORO.
SEI BRAVISSIMA.

10/09/12, ore 19:29

OKAY, ALLORA PREMETTO CHE MI SONO INNAMORATA DELLA TUA FANFICTION.
È LA PERFEZIONE, CAZZUS.

10/09/12, ore 19:28

CIOÈ, CIOÈ ... CIOÈÈÈ È STUPENDOOOOOOOOOOOO!
VADO SUBITO A LEGGERE I CAPITOLI SUCCESSIVI.
SEI BRAVISSIMA, DIO.

10/09/12, ore 13:06

Ciao, sono _likesuperman, come promesso eccomi qui :)

La storia è veramente molto originale, mi piace! Non è la classica storia, perciò sono contenta di aver avuto l'occasione per andare aventi nella lettura.

Scrivi molto bene, in ogni caso ho due piccolissimi "rimproveri" da farti...
1. i cambiamenti di POV... non mi piacciono per nulla, interrompono la fluidità della storia e la rendono confusionaria. Molti dicono il contrario, che aiutano a capire meglio etc., ma è proprio questo il bello delle storie scritte in prima persona, avere un unico punto di vista, un solo paio di occhi all'interno della storia per vivere al meglio le sensazione del/la protagonista.
2. Non scrivere MAI che aggiornerai a tot. recensioni o che le "pretendi" per due motivi: primo è contrario alle regole del sito; secondo è fastidioso per chi legge :/

xoxo
B

05/09/12, ore 17:05

oddio.. ti supplico continua. sei bravissima e questa storia è assolutamente fantastica e gsfnhfsbhhj! non vedo l'ora di leggere il seguito!