That's not what I should do.
di lipstjck

11/07/12, ore 16:39

questa storia la amo.......continua,continua, continua, contina, continua,continua,continua,continua, continua, contina, continua,continua quante volte te lo devo dire?!?!?!
è stupendo,è stupendo,è stupendo,è stupendo,è stupendo,è stupendo,è stupendo,è stupendo,è stupendo,è stupendo,è stupendo,è stupendo,è stupendo,
mi appassiona troppo
è perfetto
bellissimo
mi sento dentro
è appassionante
ha tutti i complimenti esistenti (per me)
è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O
S-T-U-P-E-N-D-O-
C-O-N-T-I-N-U-A
O-R-A <3<3<3<3<3<3<3

10/07/12, ore 21:50

Molto molto bello davvero ! Spero che continuerai al più presto, hai moltissima fantasia, complimenti xx

10/07/12, ore 16:56

TI AMO!! LA TUA STORIA È Bmandgisagdj (?) Anyway aggiorna al più presto ti prego non posso resistere...stò pedendo le forze...aiut...!! Ahahah! Allora spero di averti convinta ad aggiornare!! Bacioni e ti seguirò fino alla fine..

09/07/12, ore 22:13

sei una bastardona, non puoi lasciarmi così D:
voglio sapere cosa pensa Niall ma soprattutto cosa pensa Zayn *o*
oddio il bacio con Zayn è stato ncmdkfmk,l e Niall è così dolce, crepo
ti amo come i bambini amano le caramelle :3
quando toooorni?? oddio voglio gli altri capitoli, voglio divorarmi anche l'ultimo di questa fan fiction e lo voglio fare al più presto v.v
le recensioni saliranno non ti preoccupare, ti preeeeeeeeeeeegoooo voglio sapere quando torni ç_ç
con tutto l'affetto di merda di questo fottuto mondo Vals <3

09/07/12, ore 19:44

ok storia fantasticaaaaaaaaaaaa *.* devi continuare assolutamente! hai un modo di scrivere fantastico e hai tanta fantasia :) continuaaaaaaaaaaaaa

09/07/12, ore 15:02

1. La tua storia è a dir poco spettacolare! La AMO! *_*
2. tu sei bravissima! <3
3. TI MERITI ASSOLUTAMENTE TUTTI I COMPLIMENTI DEL MONDO! Non provare più a dire il contrario! Intesi? ;)
Detto ciò posso anche lasciare questa recensione...
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 12:18 pm)

09/07/12, ore 13:02

Punto primo Tu ti meriti tutti i complimenti possibili e immaginabili. Ti ho già detto che amo la tua storia?? Credo di si ma te lo ridico: AMO LA TUA STORIA. Guarda questa storia è troppo akjdbuehfbksb Diventa sempre più avvincente ed emozionante, non vedo l'ora di continuare a leggere, tu cara ragazza hai il talento della scrittrice nelle tue vene. Non posso sopravvivere se non continui quindi devi farmi rimanere in vita (?). Non ho più parole per dire quanto è bella la tua storia. Continua così splendore <3

09/07/12, ore 10:56

Ma sciaooooooooooooooooooooooo <3
CHE SEXY LA NOSTRA STREGA !
I'm sexy and i know it  YEAPPAA
Allora Zayn o NIall????
Ma come si fa a lasciare un ragazzo così :Q_________ e un altro così :Q____________
Chissà cosa succederà * comincia a farsi film mentali *
LE roseee che dolci che sono Lou e Liam ! *_*
Victoria e Harry secondo me sono una coppia ashaodfc !
Cmq qualche foto della streghetta e di victoria ?
Se vuoi naturalmente!
Cmq sei troppo brava , mi piace sempre di più questa storia e aspetta con ansia il prox !
DAI ragazza arriviamo a 7 recensioni che sono troppo delfino curioso (?)
SCIaooo splendore :***

09/07/12, ore 01:49

LAJFAHGAJKLDALGDKJHGAKL Grandi Malik e Styles, grandi.
Mettetevi dalla parte del bene, fate la miglior cosa!
Anche io voglio la cosa dei petali che Louis e Liam hanno fatto a Beth, anche io :c
*si mette a sognare*
EHI NIALL, GIU' LE MANI. Lei è di Zayn, ccccoglions<3
A te prendo io Horan, don't worry v.v
Ahahahah Beth, hai smascherato il licantropo alla meraviglia, povero c':
Daiii nonna, dovevi leggerle nell'anima però ç_ç
E sì Victoria, Hazza attizza ajgakfsaòfja

TU CONTINUA PRESTO, BITCH.
Love u.

08/07/12, ore 21:21

ODDIOOO MIOOOOO
Niall è così dolce *o* me lo sposerei e.e
Harry poverino, mi ha fatto pena durante la scena nella grotta, cooooooooooooomunque Zayn è un figone assurdo e crepo dalla gioia se Harry e Zayn si alleano con le streghe. Sai che figata? :33
Voglio anche io quella collana :3 mi ricorda tipo Barbie Mermedya (?) non so come cazzo si scrive, vabbè che lei si trasformava in sirena e aveva tipo una collana di perle che non so a che merda serviva ma vabbè. lascia perdere la mia cazzaggine ti prego lo sai che ti amo ewe
aggiorna ti prego, mi metto in ginocchio, se potessi ti invierei una recensione al secondo ma sta merda mi fa recensire solo una volta.
sto crepando, se parti dopo chi aggiorna? oddio ç_ç
spero crepi anche tu in viaggio perchè mi hai assillato fino ad ora per farmi aggiornare la mia fottuta storia e nemmeno ti degni di recensirla, traditrice.
ti amo come un pero ama le sue pere.
sto per nitrire HHìHìHìHìHìHì.
sto per crepare *crepa*.
ok me ne vado. cià.
ti lowwo.
Vals xoxo

08/07/12, ore 20:17

Ho letto tantissime FF, ma questa è la più bella che io abbia mai letto, te lo dico sul serio. Mi ha catturato dalla prima parola. Mi sono registrata qua solo per dirti quanto fosse bella questa meraviglia di Fan Fiction. Scrivi da DIO. Il linguaggio è elegante e dolce, e la storia è appassionante come non mai e pure molto intrigante. Devi assolutamente continuare, te lo ordino (?) Sei troppo brava, e hai una fantasia stupenda, bravissima, continua così.

08/07/12, ore 16:31

Ad esser sincera questa storia mi ha intrigato molto. E' così diversa dalle altre ! :) Continua daiiii :3

08/07/12, ore 15:38

oddio, è bellissimo pure questo capitolo.
che dolce zayn, seppur essendo un vampiro vuole passare dalla parte dei buoni, chissà se lui e harold ci riusciranno.
anche niall è dolcissimo fhojik quuuindi, ci sarebbe una persona in grado di salvare beth, però se quei due riescono a passare dalla parte dei buoni i piani cambiano e perciò non dovrebbe più essere tanto difficile sconfiggere i cattivi se zayn non è più dalla loro parte no? ahah vedremo. lol
coomunque spero che le sette recensioni arrivino presto, perchè sono troppo curiosa e voglio il prossimo capitolo. uu
un bacio, sara.

08/07/12, ore 15:22

Ehi sciaoooooooo (?)
Sono una new lettrice devo dire che questa storia è mucho bella !
Allora , intanto parto con il dirti un cosa :
Non preoccuparti se nello scorso capitolo hai ricevuto sei recensioni , perchè
è una cosa assolutamente normale .
Ti spiego , di solito quando si pubblica una storia bella , si recensisce poi appena si posta il secondo capitolo le recensioni diminuiscono
ma nn perchè il capitolo era brutto , ma solo perchè c'è chi non ha tempo di recensire tutti i capitoli della storia :D
Succede sempre così : ci sono capitoli dove ci sono tot recensioni e capitoli dove ce ne sono meno .
Quindi , stai tranquilla che la tua storia è semplicemente bellissima , potresti scrivere un libro perchè usi un linguaggio elegante , semplice e scorrevole .
Per di più non tutti hanno una fantasia così ampia o riescono a svilupparla scrivendo .
Sei fantastica ;)
Ciao splendore , aspetto con ansia il prox :**

08/07/12, ore 13:34

Complimenti davvero questa storia mi ha entusiasmata subito, non vedo l'ora che continui! baci xx