That's not what I should do.
di lipstjck

04/09/12, ore 01:38

wow poverina beth quando descrivevi quello che le facevano brrr me lo stavo immaginando ed l'ho anche sentito ( non nel vero senso della parola ) comunque mi piaciuto molto il capitolo anche se era un po' triste e doloroso comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè sono curiosa di sapere come continua......
ciaoooo ^^
sara-chan <3

03/09/12, ore 19:35

ecco il mio amato capitoloooooooo, mi hai fatto prendere un colpo con il THE END,sono saltata in aria lol
questo capitolo è così triste Audrina è un puttana,povera Beth,qualcuno la deve salvareeeeeeee abfhbghdfjkdjgd
sai già quanto amo la tua FF quindi vadooooo,ciaoooo e taaanto ma taaanto amore <3

03/09/12, ore 17:46

Troia troia troia.
The End sto cazzo. Mo devi continuare, mo. Mi hai fatto prendere un colpo DD:
Passiamo al capitolo. Voglio Zayn che la salvi, voglio Zayn, dammi Zayn.
Vabbò, questo era ovvio AHAHAHAHAHAHAH.
Basta la smetto. CONTINUA ME'.
Come ha fatto a non morire? Spiegamelo :o Davvero, non lo capisco.
Io a vedere tutto quel sangue sarai andata, LOL
Non so che scrivere, è dolce la coppia Zeth (?) comunque.
Ciau.
-Noemi

02/09/12, ore 22:14

Eh si l'avevi detto che non sarebbe andato più tutto bene per Beth! Mi dispiace tantissimo per lei...:(
Che cattivi i vampiri!
ci sentiamo presto
Baci
-Anto X

02/09/12, ore 18:29

haha hai aggiornato! bene bene bene, amo questo capitolo e stavo per fare un infarto quando ho letto 'the end' avrei trapassato lo schermo e ti avrei uccisa haha no scherzo, bene, apposto, sai cosa penso, meraviglioso, aggiorna presto, un bacio xx

02/09/12, ore 17:29

1° !!!!!!!
io... a mia beth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ora tanto arriva qualcuno che la salva vero?
altrimenti *ZAC* o se vogliamo restare in tema *SUCCHY*
ehheeh
xxx Giu

02/09/12, ore 00:44

MA QUESTA STORIA E' LA PERFEZIONE CAVOLI!
NON POSSO FINIRLA TUTTA, MA SON ARRIVATA QUI E NON VEDO L'ORA DOMANI DI CONTINUARLA!
NOTTE :) E.

01/09/12, ore 21:05

TANTO AMORE PER TE, ANCHE PER ME. E PER ZAYN. E PER NIALL.  E PER HARRY CHE NEMMENO SPUNTA IN QUESTO CAPITOLO. E PER ELIS. E PER NICOL... NO PER LUI NO. CAZZO DICO? D:
Sono tornata, vedi? Cioè, ho internet a pezzi che devo tornare a casa di mare, però ci sono aljgkalga.
L'ho detto io che Beth e Malik erano anime gemelle. Anche se la volevo vedere combattuta per Horan. çç
Victoria l'adoro*-* Elis è figa. La vittima mi sta simpatica, non so perchè AHAHAHAH ok la smetto.
Da quanto tempo che non venivo su EFP :C
Per prima cosa ho recensito la tua FF, sii fiera di me. SII FIERA DI ME.
Basta, sto sclerando. Dillo che ti sono mancata, dilloo.
Ciao amoremio. Continua presto.
-tua Noemi.

31/08/12, ore 19:17

Okay, sono triste, mi tocca aspettare? haha comunque una meraviglia, amo la coppia di beth e zayn, anche se mi sarebbe piaciuta un sacco beth con niall, ad essere sincera c: ma non si può aver tutto dalla vita, right? bene, aggiorna, non farmi restare sulle spine, e domani leggo l'altra storia c: un bacio xx

31/08/12, ore 19:16

Capitolo nambar faiv (?) hahaha amo tutto tutto tutto, un po' macabro, ma è per questo che me gusta tanto! c: un bacio (xhoranhugsme) xx

31/08/12, ore 19:15

Sono arrivata al quarto capitolo, beene, beh è meraviglioso, tu sei una meraviglia, scrivi troppo bene, e quando dico che è una delle più bella fan fiction che io abbia mai letto -e una delle più interessanti- credimi, ti prego. (xhoranhugsme)

31/08/12, ore 16:13

amo questo capitolo, amo il fatto di poter leggere immediatamente il prossimo capitolo senza aspettare hahaha c: okay, meraviglioso come il solito, non è una novità, leggo il prossimo, un bacio (xhoranhugsme)

31/08/12, ore 15:41

Okay, capitolo 2, amo sempre di più la tua storia, per fortuna è un pelo più corto! comunque adesso leggo il terzo capitolo, poi smetto perché devo andare via, quindi lo metto tra le seguite e stasera continuo. amo la storia, un bacio (xhoranhugsme)

31/08/12, ore 15:23

djfsjkfjksd sono iiio! dio mio, ma sei bravissima, all'inizio non mi aspettavo che fosse così..così bello, stupendo, meravigliosamente fantastico!
sai cosa? è un po' lungo come capitolo, ti consiglierei di ridurre i prossimi un pochino ino ino. ma lo amo! e scusa se ci ho messo un'infinità a leggerlo e a recensirlo -quasi un secolo- comunque bello davvero c: un bacio, (xhoranhugsme)

30/08/12, ore 11:29

Tu recensisci la mia, ed io lo sto facendo con la tua!
Ok, allora, l'ho letta tutta di fiato, e devo dire che è STUPENDA!
E' una storia fighissima, e mi piace un casino!
Comunque... povero Niall, amore mio. cwc
Zayn è duchasdu ed Harry rimarrà sempre e comunque un coglione incapace. :)
Quel bastardo di Eiden, ho voglia di picchiarlo, ed anche Nicolas!
Liam e Louis sono estremamente kdcjahbsdcihj, non so se ho reso l'idea. e.e
Poi, Victoria mi piace un casino, l'adoro!
Elis è un po' strana, ma è figa. e.e
E poi, vebbè Elisabeth è la fine del mondo! Cioè, è un mito!
Quando ha affrontato tutti quei vampiri, mi ricordava le donne di colore incazzate dei telefilm che fanno quel gesto con il dito. LOL
Comunque, in sintesi, mi piace, e non poco.
Non fare l'errore che ho fatto io di non postare per 4 lunghi mesi, ti prego. cwc
Devi continuare assolutamente, ok? Ok, brava ragazza.
Ok, mi dileguo... Adieu! <3