That's not what I should do.
di lipstjck

23/12/12, ore 21:13

Wow questa storia mi piace veramente tanto e poi questo capitolo è bellissimo devi assolutamente continuala o giro che vengo a cercanti dovunque tu abiti..
Baci.
DNA

18/12/12, ore 15:25

prova a non continuare ed io....io....ti fucilo, ecco
ti prego, davvero,è stupenda, scusa se non commento molto, ma io la seguo dall'inizio, e la trovo perfetta.
davvero, ora sto piangendo come una disperata, posso sembrare esagerata, ma ci tengo a questa fan fiction, è stata la prima che ho letto e recensito, ti prego, non chiuderla
ti prego.

14/12/12, ore 21:47

Come già ti ho detto per due volte, amo la tua storia è qualcosa di frmenjgnrjkbgftrhbgfrbrjfnrhbgfrthk
Sei davvero una persona magnifica e continua cosi.
LA AMO, LA AMO, LA AMO, LA AMO, OK? OK <3
Tanti bacini c:

14/12/12, ore 12:27

Ti prego continua! Amo la tua storia, è spetacolare! *-*
Tu sei bravissima e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
Sono contenta di sapere che i poteri ritornano lentamente in lei perchè comunque tornano! :)
Baci
-Anto xx

14/12/12, ore 11:56

NONONONONO ti pregoo continua a scrivere!! Io A-D-O-R-O la tua storia!!!
ci tengo tanto, sul serio! Ti prego continua**
Ti scriverò una recensione su ogni capitolo che posterai se questo può aiutare a farti andare avanti a scrivere (io scrivo rare volte le recensioni, solamente in storie che mi colpiscono maggiormente, quindi ritieniti fortunata ahaha c: okay scusa volevo un po' sdrammatizzare :D)
Per favore, ci saranno tante persone che la pensano come me perchè la tua storia è STUPENDA.
Pensaci mi raccomando!
Un bacione <3        spongii_

13/12/12, ore 20:20

Ho appena letto che voi cancellare la ff e dispiace del fatto che nn hai tante recensioni ma credo che cento e qualcosa sai Ok soltanto x 10 capitoli...........ma ho visto anche che nei primi capitoli avevi più recensioni ma visto che anche tu hai cominciato ad aggiornare cn ritardo.è una storia davvero bella e scrivi davvero bn e mi dispiace che lasci la storia così perche' la guerra e' già cominciata e nn credo che ci siano ancora tanti capitoli alla fine . Io spero di averti convinto di proseguire........Poi sn amante del genere fantasy e nn trovi tante ff così belli e come poi lasciami così senza sapere se quel Malik resta così o ritorna ad essere buono.

30/11/12, ore 16:11

(ero Giulia269 ecc) oh cazzo,da quanto tempo non leggevo i tuoi meravigliosi capitoli ashsbjgndkgndf il bello è che mi sono accorta solo ora che l'avevi già pubblicato AHAHAHAHAHAHAHAH
per il resto la cosa si fa sempre più interessante,io amo questa storia non c'è che dire. baciiii

19/11/12, ore 15:50

hjdfbjdfhbjdhbdjf zayn e beth, zeth . HAHAHAHAHAHAHA okay, basta.
mi dispiace per elis, spero che non muoia, mi sta simpatica, spero che non accada nulla di brutto ora..
tanto love per te e la tua storia da #scemiunitisutwittah

19/11/12, ore 15:28

hdfgbsdhbdhgvcjsahvbjhsdvbjafvjfd oh malik.
voglio essere io beth.
oh niall.
oh liam.
oh louis.
OH HAROLD.
hdfvbdhvbjhfjhfjfhfdj che bello. amo come imposti i personaggi, solo che ho un po' paura per harry e zayn. e anche per beth.
ma victoria sarebbe la sorellastra di harry?
tanto love da #scemiunitisutwittah

19/11/12, ore 15:10

ci credo che ti scervelli! a scrivere cose simili è davvero difficile, apprezzo tantissimo il tuo lavoro. questa ff è jhfgbjvjfdvbjdvbajdvbhjfdhvbjdhvbdjf davvero!
tanto amore da #scemiunitisutwitta

19/11/12, ore 14:39

dhsfgbjdsbcjhdsbcjhfvbjsfhvbjfjhdfvbdkhfvbksrjbikjerfncdjvbsdhabfakshb mi piace beth quando combatte, a quel non so che di potente! lol
niaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaall, perchè non poteva fare la parte dell'angelo? dbvfvgfdh amour.
ora mi aspetto giavad alla riscossa! jhfgbjhsdbhj
vado a leggermi il prossimo capitolo, non vedo l'ora.
#scemiunitisutwittah

19/11/12, ore 11:07

sono @niallscandor e si, rimango dell'idea che la mia ff in confronto alla tua, è pura cacca.
questa ff è fantastica! il modo in cui scrivi, l'originalità della storia, è davvero stupenda!!
non sono brava con le parole, quindi tanto meno con le recensioni, perciò accontentati sks uu AHAHAHAHAHHA
ciao bella c:

18/11/12, ore 21:58

ciao meraviglia, sono @/jawaadsass su twittah, per oggi sono riuscita a leggere questo capitolo, domani leggerò il prossimo, dsfhsdj non vedo l'ora.
non mi sono mai appassionata a questo genere, e sono contenta che questa sia la prima volta. jhfgdjhgvbjdshbfvdshbvfdhvbdj
tutto meraviglioso, complimentoni, bellissima!

16/11/12, ore 22:17

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa! sono in ritardo. ma tanto lo imparerai presto: sono perennemente in ritardo. ma so che non e' una giustificazione valida.
coooomunque. questo capitolo e' bellissimo! davvero. tantissimi colpi di scena. e poi finalmente Beth ha riavuto i suoi poteri. adesso i vampiri sono fregati loool
spero tanto che Zayn riesca a trovare la ragione. non sopporto piu' a vederlo dalla parte dei cattivi, sapendo che e' contro il suo volere. e la cosa piu' brutta e' che ha il compito di uccidere Beth, quando poi lui la ama. deve avere un enorme conflitto interiore (?)
per non farmi morire di curiosita' spero che aggiornerai presto!
alla prossima.
baci, simo.
P.s.: sei bravissima a scrivere c:

15/11/12, ore 16:58

OOOHHH SANTISSIMO PICCIONE CAROTATO!!!
non ho più aggettivi per definire questa storia!
ma soprattutto... devo - sapere - come - va - a - finire!!!!!!!!! credo sia una delle fanfic migliori che io abbia mai letto! ti prego non smettere di scrivere perchè è meraviglioso! continua! aspetto con ansia the next chapter! <3
five kisses
angel_direction