That's not what I should do.
di lipstjck

15/11/12, ore 16:37

....
AAAWWWW
sono senza parole.. cavolo! la mia faccia è più o meno così-> o.O
forse non ci crederai ma questa fanfic me la sogno la notte! ma io continuo a chiedermi cosa mangi a colazione per scrivere cose del genere! è stupenda!
anyway..
visto che ora sono riuscita a venire su efp leggo il prossimo capitolo!
ciao! xxx
kia <3
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 05:01 pm)

14/11/12, ore 21:57

eccomi di nuovo a fare la seconda recensire della mia fan fiction preferita usjzjxj diventa sempre più perfetta questa storia e quando avrò tempo, forse anche ora, leggerò il terzo capitolo :) adios:*

13/11/12, ore 19:23

e tu hai il coraggio di farmi leggere questa meraviglia? dio, non ho mai letto niente di più bello, emozionante e..perfetto? più che perfetto. questa fan fiction potrebbe essere anche meglio di un vero libro. complimenti, davvero. scrivi non bene, ma stupendamente. solo leggendo il primo capitolo mi accorgo di questa tua dote della scrittura. purtroppo ora non posso leggere il secondo capitolo e gli altri perché non ho tempo ma sappi che muoio dalla voglia di sapere come va a finire questa meravigliosa storia. adios, zaaynsmile.

12/11/12, ore 16:16

era gia sytuenda dalla prima metà che mi hai fatto leggere ed ora è bho, meraviglioso ** devi assolutamente continuare a scrivere <3

12/11/12, ore 14:16

OMG! Ho letto tutto d'un fiato questa storiaAaaa Dimmi che continui presto:) <3

11/11/12, ore 23:39

ci ho messo un po' per arrivare a questo capitolo. ma alla fine ci sono riuscita.
beh.. che dire? amo la tua storia! un misto tra The Vampire Diaries e Twilight cavolo e' stupenda!
sei bravissima e scrivi benissimo. e hai anche molta fantasia, visto la bellissima storia che stai scrivendo! anzi sei geniale! hai collegato le due storie in maniera eccellente, aggiungendo nuovi personaggi, nuove leggende. con tutte le spiegazioni. sono rimasta senza parole per tutto il tempo in cui ho letto.
ritornando a questo capitolo.
povera Beth. si trova ad affrontare da sola i vampiri, due volte consecutive.
ma anche povero Zayn, e' costretto a fare quello che vuole il padre anche se lui non vuole.
spero che riescano a far tornare i poteri a Beth e a liberare Zayn dal soggiogamento (?)
detto questo, concludo la mia recensione dicendo: non vedo l'ora di leggere il continuo! quindi spero che tu aggiorni presto!
baci, simo.

03/11/12, ore 12:41

e' bellissimaaa. sei troppo brava a scrivere l'ho letta due volte (lol) <3

24/10/12, ore 18:29

asdfghjkl, amo questa storia fin dal primo capitolo! sono sempre più curiosa, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! scrivi divinamente, complimenti! davvero. (:

22/10/12, ore 22:11

Ciao sono LouisHugs quella dello scambio di recensioni!
Perdonami per l'immenso ritardo, comunque secondo me questa storia è fantastica! Scrivi davvero bene!
E' scorrevole e grammaticalmente corretta! Mi piace da morire!
E. xx
CONTINUA PRESTO BABE!
PS: Ti aspetto con ansia da me :) Spero che ti piaccia!

22/10/12, ore 14:29

Già mi piace un sacco questa storia.
Hai molta fantasia e sei davvero brava a scrivere.
Vado a leggere il secondo capitolo c:

@xgreeneyesbabe

15/10/12, ore 20:36

oddio ma questa storia è una figata. vado a leggere il resto. hgjfkdlsa

15/10/12, ore 17:47

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO. Ho letto la tua storia tutto d'un fiato, come mi avevi chiesto su twitter. E bene si, sono io(?) ahahah, ok basta. Volevo dirti che la tua storia mi piace un casino,anzi no, di più. E' molto originale, ed è scritta benissimo. Ti prego continua presto, voglio sapere tuuuuutto.

15/10/12, ore 17:22

Oddio che cosa tenera la scena finale tra Beth e Niall dnfooabingeoetjiod ** Lo sapevo che Zayn e Harry erano buonii tzè v.v comunque davvero scrivi stupendamente <3

12/10/12, ore 23:22

Due parole: SEI UN GENIO.
Altre due parole: TI AMO.
AHAHAHAHAHAHA.
Comunque tranquilla,la tua storia non è per niente noiosa,anzi questi ultimi capitoli mi sono piaciuti tanto perchè per una volta mostrano la debolezza della protagonista,questo capovolgimento del potere è molto interessante secondo me, I vampiri erano in netto svantaggio dall'inizio della storia e un colpo di scena come questo serviva in questa storia. Sopratutto hai fatto bene a far tornare Zayn nemico delle streghe e dei licantropi,il signor malik era passato troppo velocemente dalla loro parte e ho apprezzato,quindi,questo rovescio della medaglia.
Scrivi benissimo e hai una fantasia pazzesca! mi piace molto l'idea di questa lotta tra fazioni,sopratutto Niall licantropo ha troppo fascino infatti avrei voluto nascesse una storiella tra lui e la protagonista,lo avrei gradito molto anche se assomigliava troppo a twilight questo fatto quel vampiro e del licantropo. Però comunque sia questa è la prima storia dove leggo qualcosa di simile quindi il mio commento scritto sopra non interpretarlo come negativo,a mio parere resta comunque un'idea originale.
Non vedo l'ora di vedere uno sviluppo nella storia tra Harry e Victoria,ancora non c'è stata nemmeno una carezza o un momento di intimità tra loro ma capisco che in una storia intricata come questa non c'era tempo per far iniziare una storia d'amore tra i due. Ti capisco perfettamente! poi troppe cose insieme non vanno bene,meglio calibrarle man mano che aumentano i capitoli (:
Mi piacerebbe vedere Harry versione "i like boss" mentre combatte contro la sua specie e magari che ne so,,,mentre uccide il padre per fargli pagare tutte le sofferenze che ha fatto passare alla madre.
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo,sono sicura sarà bellissimo.
Baci.

Carrot xx

10/10/12, ore 18:16

PORCA CAROTA!
p-per un attimo ho p-pensato c-che..
per fortuna non è così!...aahh
*sospiro di sollievo*
ciancio alle bande! (?)
mi sento male per la povera Elizabeth!..
DAIIII CHE CE LA FAIII!
:) XX kia