Dardi Avvelenati Possono Tramutarsi in Soffici Petali di Rosa
di Erin

@ngel
08/01/07, ore 17:01

Wow,wow,wow!!!!!!!!!! Bellissima,fino ad adesso è questo il mio commento!!!é veramente bella anche se credo che la tua storia precedente, Tutta colpa di un po' di gel,sia la più bella...continua così perchè vai benissimo!!!!!ciao @ngel

08/01/07, ore 16:57

Hello!!! Continuo ad adorare questa ficcy!^^ Un altro chappy stupendo, in pochissimo tempo. Carina l'idea della Nuova Zelanda! E.. Lo sapevo!!! lo sapevo che alla fine erano vicini di stanza!! ^^ Poi con i balconi collegati..chissà cosa accadrà mai.. ^-^ UffI!!!! Sono super curiosa!! Alla prossima, Cobwy^^

08/01/07, ore 15:59

ciao cara!!!bellissimo questo chappy.... e poi i nostri cari herm e draco hanno le stanze vicine...hehehe, ne succederanno delle belle!!!aspetto il tuo aggiornamento al più presto!!bax bax white_tifa

08/01/07, ore 15:38

Che bel chappy! E poi Draco e Herm sono vicini di stanza... ihihih... chissà cosa succederà! Questa ficcy mi appassiona sempre più, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! Bacioni e ancora complimenti! ^3^

missmalfoy e luygina
08/01/07, ore 15:36

che bel capitolo!!!! davvero brava complimenti!! però non è che potresti scrivere leggermente più grande? perchè se no mi da fastidio agli occhi, sempre se puoi, ovviamente! che bello sono vicini di camera draco e herm!!! :D mi piace tantissimo la tua storia, sono curiosissima di sapere cosa succede... anche se una cosa la immagino: herm va in biblioteca?? baci8 missmalfoy

lunachan62
08/01/07, ore 13:35

La storia continua a piacermi sempre più e promette bene...Draco ed Herm in camere vicine, e per di più con balcone comunicante: ne vedremo delle belle. Continua così e a presto

Valemione
08/01/07, ore 11:36

Ciaooo!^_^ Bellissimo chap. l'idea della gita mi piace proprio , il rapporto tra i nostri lovelove è magnifico , si odiano...ma sotto sotto si attraggono come calamite....e che rivelazione sapere che Herm ha lo stesso odore di Narcissa Malfoy...bravissimissimissima!^_^ ,questa storia mi piace tantissimisssimo , non vedo l'ora di leggere il prox chap , ci sentiamo....Baci Baci ^__________________

07/01/07, ore 23:53

Oh mon Dieu!Come ho fatto a non accorgermi prima di questa meraviglia made in Erin? Brava come al solito!! ho gradito molto la scena in cui Herm racconta la storia horror e i Serpeverde gli fanno prendere un colpo...molto originale^___^ bravissima!!! kisses

lunachan62
07/01/07, ore 02:05

L'inizio della tua ff è davvero interessante e divertente: spassoso lo scontro fra i serpeverde e i grifoni, per non parlare poi del confronto di Draco ed Herm. "Scherzi del destino" la sospendi per un po'? Mi dispiace, ma tu sei l'autrice e quindi vanno rispettate le pause di cui puoi aver bisogno per continuare a dare il meglio, come hai fatto fino ad ora. Per adesso abbiamo da seguire questa ff dal titolo originale. A presto

Little jewel
06/01/07, ore 16:47

Ho rischiato una paresi facciale a forza di ridere! Troppo divertente il pezzo dei Serpeverde...X°DD! L'hai scritta stupendamente: è molto scorrevole, divertente e descrittiva. Davvero bello come inizio. Spero aggiornerai presto!

06/01/07, ore 01:37

ciao carissima, questa ficcy si prospetta davvero interessante e coinvolgente...ma non poteva essere altrimenti, dato che stiamo parlando di te! Sigh, scherzi del destino è momentaneamente in pausa? Però concordo con te, meglio aspettare l'ispirazione, piuttosto che rischiare di scrivere un capitolo che senti di poter fare meglio piu avanti...un bacione e a presto!

06/01/07, ore 00:33

Che bella storia! Poi Dracuccio è così sexy... *ç*... neanke Herm riesce a resistergli! Comunque mi piace molto, sono curiosa di sapere cosa succederà in gita... ihihih... qualcosa però lo posso immaginare... Vai Dracuccio, prendila e falla tua! Ehm... scusami per l'attimo di follia... ^////^ ke imbarazzo... Spero di poter leggere presto il prossimo chappy! Bacioni ^3^

05/01/07, ore 23:58

Che bella questa ficcy!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Veramente troppo bella! Il contenuto è originale e il testo scorrevole, i personaggi e le loro emozioni li hai resi bene e incuriosisce parecchio. Molto carina l'idea della storia e meravigliosa quella del bacio sul collo. Davvero molto bella, spero la continuerai! A presto, Cobwy ^-^

05/01/07, ore 23:41

Ciaoo!^_^ Mi dispiace sapere che , per ora , non continuerai "scherzi del destino" , ma se hai promesso che la continuerai sono convinta che lo farai , e al meglio!^_^...Per quanto riguarda Una missione very important... bè ho in mente delle idee molto carine , ma non so come riempire gli spazi tra un'idea e l'altra....praticamente , mi sono bloccata , anche se ho scritto quasi tutto il terzo chap...,ma sono contenta che la mia fic ti piaccia veramente , anche se è del tutto senza senso....vedrò di fare il possibile per finire il chap e portarla avanti , anche se non piace molto....e sono incasinata in questo periodo , quindi , purtroppo , non posso prometterti niente.L'inizio di questa fic è fenomenale , bravissima , mi piace tantissimissimissimo....complimenti...mi ha incuriosito parecchio la tua storia e voglio proprio sapere come va avanti....Baci Baci ^__________________________^

missmalfoy e luygina
05/01/07, ore 22:48

sono curiosissima di le ggere il prossimo capitolo!! povera herm, si deve essere presa un bello spavento... ihihihihihih.... un bacione, brava, complimenti, continua presto, missmalfoy