Dardi Avvelenati Possono Tramutarsi in Soffici Petali di Rosa
di Erin

11/02/07, ore 19:50

bellissima! che dico, bellerrima! mi ispira tanterrimo questa storia!! aggiorna appena puoi... sennò muoio! mi piace davvero tanto! complimenterrimi! Kiss kissoserrimi! SweetC

11/02/07, ore 18:10

ciao cara!!!questo chappy è davvero bellissimo!!!finalmente herm è riuscita ad avvicinare draco-io-non-ho-bisogno-di-nessuno-malfoy....non vedo l' ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, anche perchè la storia di questo castello mi sta appassionando sempre di più!!aggiorna al più presto bacissimi white_tifa

23/01/07, ore 17:12

ciao tesoro, ho appena eletto questo ultimo cap come il mio preferito della ficcy...davvero sublime. Sia per l'idea della stanza segreta, che per la conversazione tra i due (e non ultimo il riferimento al famoso grigio perla...) Ti superi di capitolo in capitolo! un bacione, anfimissi

23/01/07, ore 17:02

Ma cara! Un altro meraviglioso chappy!!^^ Tutte queste disavventure, poveri i nostri piccioni, certo che Draco è ora che si dia una mossettina!! No vabbè scherzo..^^ Molto carina l'idea del passaggio segreto compliments! E lo sai che io adoro il Grigio??^^ Un bacio Cobwy^-^

23/01/07, ore 16:31

bellissimo anche questo capitolo!!! che bello il grigio perla!! mi piase tanto!! che strano posto quell'ufficio-biblioteca... bravaaaa!!!! un bacione!! missmalfoy

22/01/07, ore 22:39

Ciaooo!^_^ Bellissimo anche questo chap. La McGranitt e Piton?, poveri i nostri piccioncini , assistere a quella scena avrà bloccato la crescita a entrambi...^_^. Aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere come continua questa bellissima Draco/Herm(bellissimo anche il discorso finale sul grigio perla...bravissimissima!^_^)...ci sentiamo nel prox...Baci Baci ^_________________________^

baby emma
22/01/07, ore 22:19

la tua storia è fantastica xké sai esprimere le emozioni tra Draco e Hermione o forse sarà xké la coppia Hermione Draco è stupenda!!!!! Spero ke presto tu lo aggiornerai con un altro capitolo e ke cis aranno dei contatti fra loro due!!!!!!!!!! baci Marty Sei mitica

22/01/07, ore 21:10

ciao tessoro!!!questo chap è davvero bellissimo, è proprio valsa la pena aspettare^^!!la storia di questo castello circondato da un alone di mistero mi incuriosisce sempre di più... e poi, naturalmente, c' è il rapporto tra i niostri due picciotti!!!sono proprio curiosa di sapere gli sviluppi....aggiorna presto!!!bax bax white_tifa

22/01/07, ore 20:57

Era davvero bellissimo ma...ti prego fai un'altro CAPITOLO! nON PUò FINERE COSì! pLEASE(:-(

22/01/07, ore 20:13

Ciaooo tesoruccio, don't worry x il ritardo, come sempre ottimo capitolo.. forse anch'io ho capito cosa indica il grigio perla, xò meglio nn dirlo, potrei sempre fare la figura dell'idiota^^ Ancora complimenti!Mi piace sempre di più!^^ kisses

SweetChocolate
22/01/07, ore 20:03

bella, bella, bellissima!! penso comunque di aver capito cosa significa il fatto del grigio perla...! aggiorna appena puoi!!! non vedo l' ora di leggere il seguito!! kiss kissoserrimi! SweetC

camyxpink
22/01/07, ore 20:03

fantasticissima questa storiaaaa!!!! aggiorna presto che sono curiosissima!!! ciauuu

mal
20/01/07, ore 21:57

la tua ff mi piace davvero tanto...mi ha appassionato molto e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo...quindi ti prego aggiorna in fretta!! ;D ziao

15/01/07, ore 20:49

ciao cara, anche questo chappy è fantastico... e vedi la nostra herm? alla fine è riuscita a colpire il nostro biondino preferito!!sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo chap nello stanzino...hehehe aggiorna presto!!!baciottoli white_tifa

15/01/07, ore 01:09

ciao cara, come al solito, un capitolo bellissimo! Mi piace da morire come hai caratterizzato Draco! Oh, quanto è bello vederli battibeccare...devo dire che mi è preso un mezzo colpo per la scena di Piton...indescrivibile!:D