Dardi Avvelenati Possono Tramutarsi in Soffici Petali di Rosa
di Erin

25/04/07, ore 22:18

Invece a me è piaciuto! Un bellissimo capitolo cara!^^ Troppo simpatico,quando Nott e Blaise parlano con Draco mentre sta guardando Herm! E comunque non mi preoccupo benchè entrambi abbiano frainteso i sentimenti dell'altro, hai assicurato(!!!) che tutto si risolverà per il meglio! Brava cara, Compliments. Cobwy

25/04/07, ore 20:50

Deluso?!DELUSO?!?! Ma tesoro mio, questo capitolo è straordinario!! Assolutamente, con il capitolo precedente è uno dei più belli e intensi di tutta l' intera storia!! Sono d' accordo con te sul fatto che non bisogna affrettare i tempi: il bacio avrebbe fatto soltanto precipitare le cose, oltre che rendere un po' inverosimile il racconto!! Quindi, anche se sto soffrendo come un cane non vedendo ancora i nostri due picciotti felici e contenti, aspetterò tutto il tempo che vuoi XDXDXD!! Aggiorna presto mia cara, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!! Bacio bacio white_tifa

crici_82
25/04/07, ore 19:59

spero che le cose tra i due funzionino....

tery91
25/04/07, ore 19:07

Bello.. Bello... Bello... Bellissimo... questo capitolo m è piaciuto un casino... aggiorna presto.. 1 bacione

25/04/07, ore 17:31

E' stato bellissimo così, non ti preoccupare! Leggere i sentimenti di Draco è stato molto emozionante!E quando arriverà il bacio sarà ancora più bello^^Bravissima! Come sempre! kisses

fanny
25/04/07, ore 16:08

bravissima! veramente anche se spero che ill gg successivo hermione entri neòlla camera di draco o viceversaper chiarirsi ... ti pregooo un bacio a presto

VIO_SMILE
24/04/07, ore 20:33

VERAMENTE CARUCCIA ;) MI è PIACIUTA MA SPERO DI CUORE K ACCADA QUALCOSA DI ..... SPECIALE!!! sl 1 cosa, attenta agli errori di ortografia bacioni PS dici che sn stata troppo cattiva nel recensire?

19/04/07, ore 23:43

Purtroppo si era capito bene che Draco ed Hermione non si fossero scambiati "il bacio", mi sono espressa male perché intendevo dire che si erano "sbaciucchiati". Comunque anche questo ultimo cap. è superlativo e complimenti per l'idea fantasiosa dell'armadio che "sforna" i vestiti (non vedo l'ora di leggere come reagirà il serpeverde alla vista della sua grifoncina). A presto

19/04/07, ore 22:40

nuuu che bello questo capitolo!! povera la figlia.. che triste.. hermione direi che ha scoperto parecchie cose grazie a un'aiuto del tutto inaspettato!! e ora voglio proprio vedere come è fatto il famoso abito che farà sciogliere anche malfoy..hehe.. magari se lo indossassi anche io potrei conquistarlo alla faccia di herm!!hahah ciauu alla prossima baci

fanny
19/04/07, ore 21:56

oddio devo vedere ASSOLUTAMENTE la faccia di Dracooooooooooooooo sei bravissima continua cosìììììì

tery91
19/04/07, ore 21:47

Ciaooo... complimenti 6 bravissima... questa storia è bellissima... mi piace un casino... t prego continuala presto... aspetto con ansia il prossimo capitolo... 1 bacione

19/04/07, ore 21:31

Bene bene...io sono sempre alla continua ricerca di qualche bella fan fiction su Draco/Hermione, e ultimamente ne ho trovate alcune davvero interessanti! E questa è proprio una di quelle che mi è piaciuta di più! Bella storia, e anche molti misteri, devo dire. E poi ovviamente è una Draco/Hermione, e questo la rende ancora più bella! E anche il fatto che non ci sia Ginny mi fa apprezzare ancora di più la tua ff! Che dire la tu fan fiction ora va dritta dritta tra i preferiti! Aggiornala al più presto, sono curiosissima di vedere la bella faccia che farà Draco vedendo Hermione! Un bacio, Cassandra.

Cobwy23
19/04/07, ore 21:10

Che bel chappy tesoro!!!^^ Herm gliela farà di certo vedere e la mandibola di Draco toccherà il pavimento..così impara!!!! Tornando a noi il chappy è veramente delizioso e originale; già la storia dell'armadio "sfona" abiti era molto carina, ma il fatto delle dieci figlie che poi rendono splendente Herm lo è ancora di più..che belle ideuzze!! Molto carina anche la ricostruzione della morte di Moon..si scoprono sempre più particolari!! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy..solo per vedere la facciotta di un certo Malfoy sbalordita..uhuhuh!! E Herm non si avvicinerà nemmeno di striscio, sarà lui poi..dovrà soffrire un pochetto!!! Hihihi..ehhh come viaggio!!! Quindi aggiorna presto!!! Bacio, Cobwy^^

stellina-malfoy
19/04/07, ore 21:08

ciao!!bellissimo cappy!!ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi ha entusiasmata molto!!sai scrivere davvero bene e ho provato la sensazione di essere veramente li !!!l'idea è molto originale e mi piace tantissimo!!complimenti 6 davvero molto brava!!baci stellina

19/04/07, ore 19:58

Mia cara..... io....... non so cosa dire forse solo che sono veramente ammirata!!! Devo dirti che questo è il chappy che mi è in assoluto piaciuto di più fino ad ora!! La scena del passato di Moon è stata resa in maniera fantastica, per non parlare della liberazione delle Ladies..... mi sono addirittura commossa ^^!!! Non vedo l' ora di leggere la festa... posso solo immaginare la faccia da pesce lesso di Draco quando vedrà Hermione così meravigliosa!!! Aggiorna appena puoi, perchè non credo che riuscirò a tenere a freno per molto la mia curiosità!!! Bacio e ( spero!! ) al più presto!! white_tifa ^3^