Dardi Avvelenati Possono Tramutarsi in Soffici Petali di Rosa
di Erin

19/04/07, ore 16:14

bello, questo cappy!! come tutta la storia del resto! mi piace perchè le hai dato un alone di mistero alla rowling....aggiorna presto!

17/04/07, ore 00:06

Trovo la tua ff sempre più accattivante, ora i nostri "eroi" si sono anche baciati. Mi piace anche l'avventura che anima tutta la storia. Erin continua così perchè stai andando alla grande. A presto

16/04/07, ore 16:40

Allora: eccomi qui a commentare pure questa storia... Mannaggia... Quante ne avrei da dirti, ma credo che potrei riassumere il tutto con un "CAZZAROLA MA é FANTASTICA"!!!! Veramente brava! Adoro le fic con questa coppia e se c'è un'avventura dietro è ancora meglio!!! Muoviti!

@ngel
15/04/07, ore 22:22

Wow,bellissimo chappy,c'era proprio quello che aspettavo(ovvero il "quasi bacio"),peccato che quello stronzo di Malfoy abbia rovinato tutto :((...cmq aggiorna presto,non vedo l'ora del prox chap...a presto ;-) @ngel

15/04/07, ore 20:40

Ma salve mia cara!!! Guarda, se questo tempo ti serve per sfornare capitoli così belli, allora prenditi tutto il tempo del mondo ^^!!!! Questo chappy mi piace davvero tantissimo, finalmente c' è stato il primo incontro ravvicinato tra i nostri due adorati....... come sono felice XDXDXD!!!! L' idea dell' armadio crea-vestiti poi è fantastica: i nostri acuti corvi non si smentiscono mai XDXD!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy bella, aggiorna presto!! un grandissimo bacio, white_tifa

Cobwy23
15/04/07, ore 17:49

L'attesa è valsa!!! Questo capitolo è semplicemente meraviglioso!!!^^ Troppo bella la battaglia di cuxcini, e Draco è meraviglioso..certo mi dispiace che Herm non abbia capito!!! ç_ç Non è giusto! Attendo la seconda parte del capitolo..così si vedrà intanto che vestito sceglierà Herm (anche io vorrei un armadio così!!) e poi bè la festa,..e ciò che accadrà! Complimenti cara, alla prossima Cobwy^^ (PS: scusa se non so no loggata..ma l'e-mail di msn non funziona e li tengo tutte le password.. -___- ehhh..) Bacio

15/04/07, ore 16:39

nooooo!!! voglio assolutamente la seconda parte del capitolo!! aggiorna presto pleaseeee!! ciauuu kiss

gemellina
15/04/07, ore 14:46

Che bello! Herm non ha capito niente, speriamo venga colta da illuminazione al più presto^^ Bellissimo capitolo, pieno di dolcezza^^ E poi assolutamente geniale l'idea dell'armadio, sono sempre più curiosa di sapere cosa nasconde il castello! kisses

hERMYNOE93
13/04/07, ore 22:42

KE STORIA FANTASTICA,NON VEDO L'ORA KE TU LA FINISCA,COMPLIMENTI!

Herminoe93
09/04/07, ore 22:57

stupenda storia,complimenti!Non vedo l'ora di leggere il seguito,mi raccomando,sono impaziente di sapere come va a finire!baci,bacini,baciotti

@ngel
13/02/07, ore 17:39

Che carini Draco e Hermione amici... Piton e la McGrannit insieme proprio non me li immagino...(0_o) Questa storia mi piace sempre di più...*-* Spero che la Draco/Hermione comparirà presto...sono bellissime!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!-______^ @ngel

12/02/07, ore 14:30

Ciaoooo!^_^Bellissimo anche questo chap. La storia mi piace troppo e poi questo Draco mi piace proprio : così ritroso nei confronti della riccia quando quella cerca di avvicinarsi...anche se non nego che il Draco un pò bastardo ha il suo super fascino(^_^)sexy(anche se malfoy e sempre sexy!)...Troppo bella la scena finale , sono diventati amici , ma non credo durerà troppo come amicizia(d'altronde siamo in una Draco/Herm!^_^).Bravissimissima...non vedo l'ora di leggere il prox chap.Baci Baci ^____________________________^

11/02/07, ore 23:07

Che bello! Draco è sempre Draco, ha tutto un modo suo..che è meraviglioso! Un altro fantastico chappy! Che bello quando scendono..e quando Herm scova il suo punto debole! Rinnovo i complimenti, la storia mi prende sempre di più! Cobwy^^

11/02/07, ore 22:08

Ehi ciao, non ti ci si sente da tempo^^ bellissimo capitolo! m'è piaciutyo molto la scena finale e poi ciò che sta ipotizzando Piton... dovrebbe iniziare a preoccuparsi lui delle sue notti brave^^ brava. kisses

11/02/07, ore 20:55

Questa tua ficcy mi piace sempre di più ad ogni capitolo che aggiungi. Bellissimo quel punto dove dici che hermione ha centrato il punto debole di Draco e per reazione lui si chiude ancora di più! D'altronde mica poteva risponderle: mi hai scoperto, hai ragione... eh eh, Draco è sempre Draco. Bellissimo! (e questo è un aggettivo che va bene sia per questo capitolo che per il nostro biondino!) ^_^ baci, anfimissi