Dardi Avvelenati Possono Tramutarsi in Soffici Petali di Rosa
di Erin

14/01/07, ore 20:59

Mmmm..Piton e la Mc..chissà che non sia una storia d'amore segreta..non vedo l'ora di scoprirlo!^^ Un altro fantastico chappy, certo che Draco è stato un pò cattivo.. (mi sono inoltre immaginata un Herm-panda..ahahah -_-) Complimenti, e non preoccuparti anche io sono super impegnata..come tutte le altre del resto, ti capiamo benissimo! Cobwy^-^ Kiss

14/01/07, ore 20:45

Ciaooo!^_^ Bellissimo anche questo chap , soprattutto i pensieri del biondino. Non preoccuparti per gli aggiornamenti ti capisco benissimo con la scuola e tutto il resto non si riesce proprio a fare niente ; senza contare il fatto che l'ispirazione non arriva e spesso ti ritrovi davanti al pc scrivendo e poi cancellando tutto...che fatica !^_^...ci sentiamo nel prox....Bravissimissima...Baci Baci ^_________________________^

14/01/07, ore 20:34

Ciao Erin, altro stupendo capitolo. Ma cosa ci fanno insieme Sev e Minnie? mmm... non è che una scappatella d'amore? se così fosse sai che ridere!!! Cmq, quell'antipatico di Malfoy quando la smetterà di trattarla male? Come sempre i miei più sinceri complimenti e Grazie infinite per tutte le recensioni che mi hai lasciato... sei un tesoro!! kisses

14/01/07, ore 19:23

Bellissimo anche questo cap., hai descritto la festa, il castello ed i personaggi con la tua solita accuratezza. Sei brava, davvero. A presto

missmalfoy e luygina
14/01/07, ore 17:08

anch'io in questo periodo sono piena di cose da fare, infatti ho trovato il tempo per recensire solo la tua storia... bellissimo capitolo!! sono curiosissima di sapere cosa ci facevano piton e la mcgranitt in quella stanza!! aggiorna appena puoi, un bacione, missmalfoy

10/01/07, ore 22:26

ciao!!!bello anche questo chappy, anche se è solo di transizione!!!aspetto con impazienza il prossimo^______^!!!bax bax white_tifa

VaniaLove
10/01/07, ore 17:37

Bello questo chap!! mi piace un sacco la storia, bella l'idea della vacanza-studio. Baci VaniaLoVe

@ngel
10/01/07, ore 17:24

Ciao Erin,ho letto tutte le tue storie e mi sono piaciute moltissimo...scrivi troppo bene!!!!! Anche questa fic è bellissima,spero che aggiornerai presto. Spreo anche che farai diventare Hermione la "star"della festa,perchè She is the best...e,mi dimenticavo,lo so che è difficile ma potresti addolcirmi Dracuccio?^_________________^ciao @ngel

10/01/07, ore 17:01

ciaoooo!!! grazie, adesso leggo più facilmente la storia, ma è ugualmentew bellissima!! sono curiosissima di sapere qualcosa di più su questo maloney Moon o come si chiama!! in questo capitolo però si parlava soprattutto di hermione mentre di draco niente.... vabbé, aspetto il prossimo capitolo, baci8 missmalfoy

10/01/07, ore 16:44

Ciaooo! Non è affatto noioso come inizio!^_^ Bellissima la storia di Maloney Moon , non vedo l'ora di leggere del festino....ci sentiamo nel prox....Baci Baci ^________________________^

10/01/07, ore 15:46

..mmm..questa signora del castello ha un che di inquietante...si prospettano misteri..mm --.. Comunque, molto bello anche questo chappy, ora davvero la storia comincia a entrare nel vivo con tutti quei dubbi che Herm ha fatto venire fuori.^^ Rinnovo i complimenti! ^-^ A presto, Cobwy ^-^ Ps: però povero orso!!!! Un pochino mi dispiace.. ^^

SweetChocolate
10/01/07, ore 14:53

bellissima... davvero! spero che venga aggiornata prestissimo... avrei voluto esserci io al posto di herm quando è entrata nella biblioteca... e soprattutto avrei voluto essere al suo posto quando draco l' ha baciata sul collo ancora nel primo capitolo!!! comunque, davvero, complimenti!! aggiorna appena puoi! kiss kissoserrimi

lunachan62
10/01/07, ore 10:15

Erin questo sarà anche un cap. di transizione, ma ha dato via a tantissimi interrogativi, che poi saranno alla base della storia (e poi è scritto benissimo, come tuo solito). Certo che adesso Herm si ritiene una sfigata ad essere vicina di camera con Draco, ma la penserà sempre così? Io la invidio tantissimo. A parte tutto, continua così che vai alla grande. A presto

gemellina
10/01/07, ore 00:45

Ciaoo, è di transizione è vero, ma come hai ben detto serve per mettere le basi alla storia... ank se nn c'è riuscita cn Harry e Ron, Hermione è riuscita a far ncuriosire me.. chi diavolo è la donna del castello? Chi ha uscciso Moon? Chi ha incastrato carmen San Diego? ehm..ok questa è proprio fuori luogo U_u Complimenti x il chap!! kisses

fragolina92
08/01/07, ore 21:58

Carino anche questo chappy!! Ma dai Herm è proprio scema^^!! Cioè ha la camera viciono a quella di un gran figo alias draco malfoy, per di più con i balconi collegati e si lamenta?!?!? Sono a dir poco sconvolta..io farei salti di gioia alti 10 metri^^^!! comunque aggiorna presto^^