Dardi Avvelenati Possono Tramutarsi in Soffici Petali di Rosa
di Erin

17/05/07, ore 19:32

Tesoro, ma davvero non ti piace???? Ma..... perchè mai O______O????? Per me, è semplicemente fantastico!! Davvero, l' avvicinamento tra Draco ed Hermione è sottile e dolce e passa in primo piano senza mai essere banale o scontato; l' idea dei vari temi delle feste mi fanno semplicemente scompisciare ( vuoi mettere la visione di Harry e Ron vestiti da Hulk e Torcia umana XDXDXDXD??? ); e poi, pagherei oro per vedere il nostro biodo vestito da Batman *ç*............... vabbè, comunque non preoccuparti carissima, il capitolo è meraviglioso!! Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento, nel frattempo ti mando un grosso bacio tesoro!!! White_tifa ^3^

17/05/07, ore 17:07

F-A-N-T-A-S-T-I-CA!!! non si può descrivere in altro modo questa ff!! davvero, la festa che ha per tema "i supereroi babbani" è un qualcosa di esilarante! e la coppia catwoman/Hermione-batman/Draco è semplicemente meravigliosa! non vedo l'ora di sapere cosa succede nel seguito della festa!! tiprego posta in fretta!! bacioni! P.S. ti faccio notare che ti ho aggiunta anche ai miei preferiti...per farti capire il grado d'apprezzamento!

17/05/07, ore 14:16

Ciauuu! Devo dire che mi è piaciuto molto! ma adesso? Cosa accadrà fra i due?? E poi... Quand'è che inizieranno a mostrare in pubblico la loro amicizia e futura relazione? Perchè ci sarà molto presto una futura relazione, vero?? Sono troppo curiosa! Aggiorna appena puoi... kiss kissoseerrimi, SweetC

17/05/07, ore 11:38

sempre più bello e divertente

16/05/07, ore 23:33

Che carini Harry e Ron con i loro pigiamini con gli orsacchiotti! Questi due con la loro idiozia mi fanno fare un sacco di risate. Bellissimo, invece, il rapporto che si è instaurato tra Draco ed Hermione. Azzeccatissima anche al scelta dei costumi per la festa: brava! Aspetto con ansia IL CAPITOLO. A presto

16/05/07, ore 21:38

hahaha si anche dopo questo capitolo ho capito che sono davvero tardi!! e poi anche quando lo saprnno prima di realizzare ci vorranno come minimo gli anni!! hahaha cmq mi piace tantissimo il rapporto che stanno instaurando herm e draco e non vedo l'ora che accada qualcosa di più tra loro!! ciauu ciauu baci alla prossima!

16/05/07, ore 20:07

Questo capitolo è davvero stupendo... la storia tra Hermione e Draco sta procedendo molto bene...Dracoè proprio cotto di Lei e Hermione di lui...cmq la scelta di vestirsi da supereroi è davvero fantstica e poi Catwoman e Batman sono i miei più preferiti supereroi... quando leggo la storia riecso ad immaginarla cm se la vivessi in prima persona Cmq io mi kiamo Emma...è davvero in bocca lupo x il prox capitolo aggiornalo al + presto... Baci Baci Emma

vio_smile
14/05/07, ore 18:34

ti prego: AGGIORNA!!!!!! mi manca tantissimo la storia... nn ce la faccio più ad aspettare... bacioni a presto

09/05/07, ore 14:51

eccomi a rirecensire dopo qualche capitolo che purtroppo mi sono persa!! la storia si fa sempre più interessante e adoro questo draco così tenero nei confronti della piccola herm!! ma non mi sembra che hermione stia passando molto tempo con harry e ron.. loro non dicono nulla?? ciaoo ciaoo baci alla prossima

Lala
07/05/07, ore 20:00

Ciao. Carino anche questo capitolo!! Aggiorna presto e spero che é andata bene con la scuola (in bocca al lupo!!).Lala

07/05/07, ore 09:45

ciao bellissimo!!!!!!!!!!!!!1 la storia è troppo avvincente...e poi tra quei due le cose vanno a gonfie vele!

05/05/07, ore 16:39

*_* Bellini!!! Hanno dormito insieme..e Draco quando fa il malizioso è troppo bello!!! Un altro bel capitolo cara, scusa il ritardo nel commentare '-_-, si cominciano a delineare i contorni del mistero di Moon e bhè..il titolo naturalmente! Ehehe..senza contare un Mcgranitt poco intransigente, ma il sapere è il sapere e un incantesimo di trasfigurazione inedito..è troppo allattante anche per madama Mc. Rimane la signora del castello..mmm..mi incute un non so che..da associarsi alla Umbrige quasi..bho.. Al prossimo capitolo tesoro! Cobwy^^

05/05/07, ore 13:38

Ciauuu! Devo farti i miei complimenti... Questa storia mi piace proprio tanto!!! Uffi... io però voglio sapere qual è l'altro incantesimo di Trasfigurazione sparito nei secoli! Non è giusto... Ma me lo dirai nei prossimi chappy, vero? VERO? Ok, sono pazza... Ma la tua storia mi sta prendendo molto!! Spero anche che le cose fra i nostri pucci-pucciosi si sistemino presto... Ancora brava! Ciauuu! Kiss kissoserrimi, SweetC

04/05/07, ore 23:14

Inizi a svelarci qualche mistero, tra cui anche il titolo della ff, ma la cosa che adoro in assoluto è l'evolversi dei rapporti tra Draco ed Hermione. Comunque apprezzo tantissimo anche la storia che sta diventando molto interessante. Brava e a presto

04/05/07, ore 20:10

Bello!!! Abbiamo scoperto cosa vi era scritto nelle pergamene e il significato del titolo...e poi troppo pucciosa la scena iniziale nella camera^^ Ho apprezzato tantissimoXDXDXD Non vedo lpra del prossimo capitolo! E intanto sperco che la pagella sia andata più che bene^^ kisses