Dardi Avvelenati Possono Tramutarsi in Soffici Petali di Rosa
di Erin

VIO_SMILE
04/05/07, ore 19:24

Ciao!!! sn contenta di essermi fatta capire senza essere cattiva... nn mi piace demoralizzare le persone dopo tutto il lavoro che hanno fatto.... al massimo se una storia nn mi piace nn recensisco... e visto che questa l'ho recensita... bhe x ora mi piace molto!!!! hai avuto un'idea davvero originale con il castello ecc. cmq anche grz dei colpi di scena che fino ad ora non sono mancati... volevo solo chiederti due cs: 1 hai scritto altro? 2 cm pensi di continuare (se è lecito,sennò aspetterò) è sl che sn molto curiosa... bacioni attando una tua risposta sincera ciao ciao

04/05/07, ore 18:33

Salve carissima!! Finalmente ecco svelato il mistero del castello e del titolo della tua bellissima ficcy ^^!! Anche questo capitolo è fantastico e sebbene non vi siano nuovi risvolti eclatanti nella Draco/Herm, il tutto è altamente rimpiazzato dalla soluzione di alcuni misteri che era ormai tempo di svelare!! Non preoccuparti per il ritardo ( che poi non era nemmeno così lungo ): il capitolo meraviglioso ha ripagato completamente l' attesa XDXDXDXD!!! Aggiorna appena puoi tesoro, bacio white_tifa ^3^

tery91
30/04/07, ore 22:41

ciao.. è sempre un piacere passare un pomeriggio a leggere tutte queste storie... ed è ancora più bello se una di queste storie è la tua.. mi piace un sacco... e sono felice che tu abbia aggiornato così presto... continua così... 1 bacione

@ngel
30/04/07, ore 13:44

ti prego perdonami se nn ho commentato i chap precedenti ma sono agli ultimi mesi di scuola,e nn sono messa molto bene...cmq mi è piaciuto particolarmente l'abbraccio tra Herm e Draco...cm sn carini...:)e anche la parte del festino privato quando tt la guardavano...xò mi sn commossa quando herm ha detto che è stato uno sbaglio...nooooooooooooooooo,io volevo il bacio...(stavolta vero!)mi piacciono troppo le tue storie,peccato che nn so se riuscirò a commentare ancora...xkè mia madre nn vuole rinnovarmi internet:((cmq bella storia,bel chappy e se nn riuscirò ad aggiornare sappi che i tuoi chap saranno sempre belli:)ciao,a presto(speriamo)@ngel

28/04/07, ore 17:29

Mia cara, sono davvero felice che i miei commenti ti facciano così tanto piacere ^////^!!! I complimenti te li sei meritati tutti, e lo conferma questo capitolo: il più dolcioso che hai scritto, stupendo ^^!!! Io la penso esattamente come te: certe volte un abbraccio o una sana riflessione sono molto più importanti e significativi di un bacio, soprattutto quando stiamo parlando di un rapporto conflittuale, intenso e delicato come quello tra Draco ed Hermione!! Stai andando alla grandissima, i tuoi capitoli sono meravigliosi: non tenermi sulle spine e aggiorna appena hai tempo!! Baci baci white_tifa ^3^

28/04/07, ore 16:24

Carrrinni!!! Cosa dici mai?? é un capitolo davvero molto bello! Un'abbraccio non sarà un bacio, ma sono d'accordo con te nell'affermare che spesso rimane un gesto molto intimo tra due persone e che da sensazioni meravigliose. Un bel capitolo cara!!^^ Cobwy

Lala
28/04/07, ore 15:40

Ciao. Questo capitolo mi è piaciuto tanto (come del resto anche gli altri :-D)!!! La coppia Hermione/Draco é una delle mie preferite e trovo che sei riuscita a fare una ff bellissima! Sono tutta contenta che hai aggiornato presto e spero che continuerai così :-)!! p.s. ho letto anche un´altra ff che hai scritto su Draco e Hermione che però hai gia finito di scrivere e ci tenevo a dirti che mi è piaciuta anche quella!!

28/04/07, ore 14:20

Ciauuu! Ma ovvio che la storia mi piace... Sennò non starei qui a recensirti e a farti i miei complimenti!! Spero che l'avvicinamento fra i pucci-pucci avvenga presto...! Anzi no, tardi, perchè sennò la storia finisce! DOUCH! Sono incatenata... che dire? Vorrei che non finisse mai questa fficy, eppure non sopporto il non vederli insieme! Comunque ho notato un notevole avvicinamento... questa situazione precaria in cui loro sono amcici e non litigano, avvicinandosi lentamente sia moralmente che fisicamente, è piuttosto piacevole!! Brava! Adesso che ci oenso, fai bene a rallentare decisamnete le cose... ^___^ Ancora complimenti! Kiss kissoserrimi, SweetC

27/04/07, ore 23:57

Sono d'accordo con te: a volte un abbraccio può avere molto significato, questo tra Draco ed Hermione è bellissimo. Entrambi provano qualcosa di straordinario, che però li disorienta. Ho trovato tenerissimo Draco che, invece di prendere il boccino, guardava la sua Hermione. A presto e, naturalmente, brava

27/04/07, ore 22:35

Incredibile,mi sono persa un capitolo! Questo è bellissimo, poi la parte in cui Herm e Draco si abbracciano è bellissima! Sono così teneri quei due insieme! Un capitolo emozionantissimo! Cerca di non farci aspettare troppo per il prossimo! ^-^ Un bacio, Cassandra

27/04/07, ore 22:01

Cosa ne penso di questo? Ma emozionante al massimo,cara! Wow, hai proprio ragione quando dici che un abbraccio scatena tantissime emozioni! hai descritto benissimo il momento^^ Complimenti! kisses

fanny
27/04/07, ore 21:53

avoja se mi ha soddisfatto!!! è bellissimo!!!!! l'abbraccio ... mamma mia ... è da sogno ... sei bravissima io lo continuo a sostenere ... cmq era un mio intuito la mia previsione ... ti pregpo però non ci tenere a ncora così tnt sulle spine ... BACIO BACIO!!!! un bacio alla prossima!!

Lala
27/04/07, ore 17:08

La storia mi piace tantissimo! Hai avuto delle idee geniali!!!Aggiorna presto :-D!

26/04/07, ore 14:37

Ciauuuu bella! Scusa se non ti recensisco da un pò... bellissima questa storia! Mi è piaciuta moltissimo la storia dei fantasmi del chappy prima, brava, complimenti! Spero che le cose fra i nostri due piccioncini si sistemino presto... Poveretti!! Non possono restare solo amici!! Non si può e basta!! Metti a posto tutto, ti prego... Sono troppo curiosa! E adesso cosa accadrà con Moon e tutto il resto?? Aggiorna appena puoi che sennò sclero... ciauuu! Kiss kissoserrimi, SweetC

26/04/07, ore 00:01

Bellissima la descrizione della festa e, soprattutto, dolcissima la scena di Draco ed Hermione sulla terrazza. Non ti preoccupare se il bacio non c'è stato per ora, è più bello che avvenga quando saranno ancora più sicuri dei loro sentimenti, almeno io la penso così. A presto e brava