Dardi Avvelenati Possono Tramutarsi in Soffici Petali di Rosa
di Erin

ciao cara""""questa fiction è davvero bella!!!!!La leggo da un po'..che bello c'è finalmente stata una bella evoluzione tra il rapporto tra Draco ed Herm!!!!! Aggiorna presto!!!!!!Ciao ciao!!!

AMoReAlWaYs

ho scoperto la tua storia solo ieri!!!è strepitosa e l'ho letta tutto d'un fiato per nn perdere nemmeno una parola!!LA ADOROOOOOOO! PER favore aggiorna al piu presto che la curiosità mi sta divorando!baci!

Tesoro!!! Ritardone mio solito..ma oramai è di routine..-_- Beata te, che hai finito da me interrogano fino al 7 per non parlare di italiano che vuol venire anche il 9..nonostante sia l'ultimo giorno e lei non ci sia nemmeno..-____- che tristezza! Un capitolo veramente molto dolce ti dirò; sono rimasta un pochino male quando le ha detto quelle cose ma la fine è stata più che degna di perdono!!^^ Sono troppo bellini, e forse hai fatto proprio la scelta giusta a non farli andare insieme proprio quella sera, è molto più carino così e per nulla banale! Inoltre Ron la presa in quel posto e sono ancora più contenta!! Molto bello mia cara, tua cobwy^^

Hanon

oddio che bello questo capitolo... romanticissimo!!!! mi son quasi commossa quando Hermione si è aperta a Malfoy... ç_ç ke tenerosi!!!! vabbè... che dire... povero Ron... ha preso un bel due di picche... sono cose che capitano però... vabbè... sono asiosissima di sapere come andrà a finire la gita.... baciuuz

e stupenda mi piace molto! vorrei ringraziarti per averlo scritto e veramento bello!

Adesso che ho letto IL CAPITOLO ti posso dire che è uno dei più belli della ff, sia come descrizioni dei luoghi che delle emozioni dei personaggi. Ti sei superata nell'ultima parte con Draco ed Hermione. Tenerissimo il serpeverde a rispettare la sua grifoncina. A presto e bravissima

baby emma

Ciao Erin, cm va? cmq la storia mi fa venire i brividi sulla pelle quando la leggo..o quando Hermione prova dei sentimenti x Draco... è un cosa straordinaria mi fai impazzire quando leggo questa storia!!! Ma Draco eHermione sono o non sono andati a letto insieme? Scusa per la domanda un po' indiscreta e x le parole ke ho utilizzato xké mi sembra + significativo di fatto l'amore no? SEI ECCEZIONALE.. Baci baci Tvb Emma

selene87

scuola...beate voi che avete finito!io ho altri 5 esami da dare entro luglio!ke stress...per fortuna ci sono ff come questa a sollevarmi il morale!non scherzo...riesce a farmi estraniare dalla realtà...mi sembra quasi di vivere di persona la storia!ok ora potete prendermi anche per pazza!Complimeti!

cosa penso di questo chap? penso che non deludi affatto!! è veramente carino! quei due sono troppo teneri! certo ora mi aspetto un bel pò di casini quando Ron verrà a sapere che Herm ha preferito Draco a lui...ma in fondo chissenefreeeeeega!!! sbrigati a postare il prossimo capitolo che sono curiosa di sapere come continua la storia!!! kiss kiss!

Ciao Erin tesoro!! Sono così contenta che tu sia libera dagli impegni della scuola.... io purtroppo devo ancora fare tre compiti e un' interrogazione; me tapina T_______T!!! Comunque, complimentissimi: questo capitolo è semplicemente fantastico, non ho parole: i nostri due complessati finalmente hanno aperto gli occhi, soprattutto Draco.......... splendido *____________*!!!! Non vedo l' ora di sapere cosa succederà al ritorno ad Hogwarts; aggiorna appena puoi tesoro, ti aspetto!! Un bacio white_tifa ^3^

Ciauuu! Se t dico che questo capitolo è stupendo??? Brava!! Mi è piaciuto moltissimo, anche perchè i nostri due protagonisti finalmente si sono confessati l'uno all'altro... E che bella la scena del loro primo bacio!! Ancora complimenti!! Aggiorna presto... Kiss kisssoserrimi, SweetC P.s. Fortunata te che hai finito adesso le scuole... Io finisco l8 e il 13 inizio gli esami! Uff...

O.O...bellissimo! E finalmente Draco si è deciso!!!!!!!!!!Bravissimissima!!!

vio_smile
21/05/07, ore 22:56

assolutamente si!! e l astoria è sempre + interessante... solo 1 cosa: non mi mi piace ilsoprannome theo x nott perchè lo fa troppo bambino... che ne pensi? baci

19/05/07, ore 22:19

ahia..li hanno QUASI scoperti in corridoio...anche se Ron&Harry sono talmente tonti ke boh... meravigliosa l'idea dei festini in costume.. e poi il tema è meraviglioso... avrei pagato non so quanto per poter vedere il mio idolo (alias Draco) vestito da batman...-sbavsbav- cmq il rapporto tra Draco e Herm si sta approfondendo sempre più... benebenebene... sono curiosissima di sapere come continua... il capitolo è meraviglioso come tt gli altri del resto.. aggiorna presto!!!! baciuuz..

17/05/07, ore 21:14

O_O Come fa a non piacerti??? è un capitolo stupendo!!! Tesoro non sottovalutarti così, è davvero molto bello. Ricco di "episodi" ha uno stile chiaro e un pò pungente, e l'ho trovato molto divertentente! Simpaticissimo quando Draco indaga sul cosa ha da fare Herm,( mhmh..geloso..mmm); il nuovo tema della festa è molto originale, poi quando lei si è presentata alla festa con l'Uomo roccia e la torcia umana, ho subito pensato che Weasley fosse la torcia umana..hihihi..Draco ed Herm sono troppo bellini insieme, e visto che l'hai preannunciato attendo il prossimo chappy!!;) Cobwy