Le oscure avventure di Tyler Ames
di daphne 92

31/07/13, ore 00:36

ciao scusa se non ho recensito, ma quando hai scritto questa storia non ero iscritta ha questo sito. comunque sei molto brava a scrivere, mi sono innamorata subito di questa storia; victoria   e tyler mi piacciono molto come coppia, spero che restino insieme. spero che continuerai con questa storia, ciaooo

25/09/12, ore 23:23

Belloooo!! Ti perdono per il stra ritardo solo perché ci sono un sacco di novità :) Sono curiosa di vedere cosa ti inventerai ancora. A presto :D

30/08/12, ore 02:23

La storia è davvero molto interessante, posta in un'ambientazione originale in un contesto un po' scontato. Più di farti i miei complimenti e sperare ke tu continui la storia nn posso fare, quindi...
Ciao ciao :)

27/06/12, ore 21:48

whaaaaa! che rivelazioni!!! capitolo molto bello (come al solito :) )
Le ragazze dell'acqua non hanno portato guai ma fulmini e saette, ci mancava poco che Victoria non le arrostisse tutte in un colpo, soprattutto Alissa.
Quindi non erano sicuri che Tyler sarebbe stato uno di loro? bhe sembra che con le confraternite funzioni a chi arriva prima quindi si attacchino al tram che magari le porta via così non fanno altri danni.
Interessante il fatto che i genitori di Tyler fossero due maghi. Che dolce Victoria quando tenta di portarlo via per non dovergli dire come sono morti i suoi genitori.
Quindi facevano parte di due confraternite diverse? c'entra per caso con la rivalita tra quella dell'acqua e quella del fuoco?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci

25/06/12, ore 19:28

Ciao sociaaaaaaaa!!! finalmente ce l'ho fatta a leggere questa storia e a mettermi in pari! wow, è un capolavoro!!! *-* lui e Victoria sono fantastici e poi gli attori che hai usato... non potevo che amarli xD Baci

25/06/12, ore 18:54

ahhhhh!!!!! stupendo scritto benissimo le descrizioni sono incredibili.
Zane quanto è odioso pronto a criticare Tyler e dire che all'inizio era così simpatico vabbe speriamo migliori più avanti. Se non altro perchè se continua così Victoria lo riduce a qualcosa di ancora più indefinito di quello che è. :)
La stanza di Tyler la voglio io!!!! e chissa com'è quella di Victoria ho idea che se continuano così quei due lo scopriremo molto presto, SE ci arrivano in camera, tutto sta nel se. Viste le premesse. Ora ci sarà l'incontro con le ragazze della confraternità dell'acqua, prevedo guai.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

25/06/12, ore 13:11

Capitolo bellissimo, corretto, come sono normalmente le tue storie. Mi sono letteralmente divorata i capitoli.
Lo sapevo che Tyler sarebbe entrato nella confraternita del fuoco è perfetta per lui.
Le cose con Victoria cominciano a scaldarsi da quel che vedo quei due insieme sembrano proprio una bella coppia (da quel poco che si è visto finora).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto con ansia

21/06/12, ore 23:20

Siiiiiiii e del fuoco!!!!!!!!!! io lo sapevo che bello :) :) :) Victorie mi piace troppo come personaggio e Tyler e un grande con tutto quello che dice e il suo caratterino XD c'e li vedo troppo bene insieme!!!!
Anche questo Mason sembra interessante v.v sono proprio curioso di conoscere meglio tutti quanti gli altri della confraternita v.v
Riguardo olivia non so il perchè ma ho la sensazione che anche lei entrerà in qualche confraternita, magari in quella del vento v.v
posta prestooooo voglio sapere come continua e cosa è questa congrega

21/06/12, ore 20:55

è del fuoco! è del fuoco! è del fuoco! come sono contenta! sapevo che il tuo lato oscuro avrebbe prevalso e lo avresti messo lì.
comunque capitolo figo e devo dire che amo victoria sempre di più, tra l'altro deve palesemente stare con tyler, hai già pensato a che interpreti usare? sono entrambi bruni ma mi con queste caratteristiche non mi viene in mente nessun personaggio adatto a fare lei, forse tu avrai un'idea migliore di me, magari usando una coppia di un telefilm che non conosco.
sono incuriosita da questo mason, ma deve essere un personaggio interessante se fa parte della confraternita del fuoco, deve esserlo per forza.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/06/12, ore 20:42

bello il capitolo... victoria mi piace già un sacco, ma non è la tipa che si è vista nello scorso capitolo che era affacciata alla finestra della confraternita?
comunque capitolo bello, e mi piace già un sacco zane. e poi adoro tyler, ha davvero carattere e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, anche se è un indesfigato.
adesso vado a leggere l'altro capitolo.

21/06/12, ore 20:08

Ah che bello hai già aggiornato! Comunque continuo a sostenere che Tyler è troppo simpatico, i suoi commenti e frecciatine sono qualcosa di unico...
Quindi alla fine ci avevo visto giusto, a quanto pare Tyler è un membro della confraternita del fuoco, che forza, e chissà che non finisca per mettersi anche con Victoria magari. La ragazza che fa la prova insieme a Zane e Tyler, Olivia, non mi ispira molta simpatia devo dire, non lo so per quale motivo, ma è più forte di me, non so per quale ragione, ma sento come se lei dovesse entrare a far parte della confraternita dell'acqua o in quella del vento, sempre che entri ovviamente.
Una domanda ma Zane prima o poi riuscurà ad entrare in qualche confraternita o rimarrà un indefinito?
Allora a presto.
Xòxò
saeko94 XD

21/06/12, ore 18:56

CAZZAROLA KE CAP ADESSO PIù KE MAI SONO CURIOSA DI LEGGERE IL PROSSIMO

21/06/12, ore 18:27

Ciao, ok è ufficiale, la tua storia è a dir poco pazzesca, il personaggio principale Tyler è fortissimo, mi fa morire di risate, al livello di comportamento sembra quasi Xavier, o Harry di quando la luce ai primi tempi! Mi piace come cerca di sfidare gli altri e il suo pungente sarcasmo, secondo me potrebbe essere un buon candidato per la confraternita del fuoco...
Zane non mi sta particolarmente simpatico, lo trovo leggermente noioso... invece Victoria è un bel tipetto, mi piace!
Delle confraternite quella che mi piace di più al momento è quella del fuoco, anche se pure quella dell'acqua non sembra male. Ah per inciso bellissima la scena dove il preside Grimm mostra la confraternita dell'acqua a Tyler, ahahahah sono morta dalle risate immaginando la scena!
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti e di sapere chi e come è stato ucciso, qualcosa mi dice che è stato ucciso dalla confraternita del fuoco, non so perché ho questo presentimento...
Adesso ti lascio.
Baco.
saeko94 XD

21/06/12, ore 18:05

Uhhhhh Victorie mi piace come personaggio *-*  hahahaha mitico tyler a tenergli testa mentre tutti sono terrorizzati XD ma ora chi e morto???? sono curiosooooooo posta presto ti prego!!!!!

21/06/12, ore 10:42

dimmi che entra nella confraternita del fuoco! anche se ho il presentimento che entrerà in quella del vento visto che manca una persona. comunque la mia confraternita preferita rimane quella del fuoco, è decisamente la più figa. spero davvero che metterai tyler in questa, visto anche il tuo amore per il lato oscuro. mettilo nella confraternita del fuoco *faccia da cucciolo*
zane chandlers è un personaggio che voglio ancora vedere come si comporta, comunque il nome zane mi piace un sacco. ho idea comunque che sarà un amico per tyler, a meno che non cominci a essere troppo oppressivo...
non vedo l'ora di conoscere i membri effettivi della confraternita del fuoco.
spero aggiornerai presto