Il decimo bacio
di mistyemily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/13, ore 11:09

Questo è uno dei capitoli più belli *--*
Bacioni.
Berry.
Ps: Finalmente Mark se ne sta in disparte! xD

Ohh Taru-Taru e Puddy-chan sono adorabili **
e anche questo primo inizio è ottimo!
Nulla da ridire! solo una cosa.. ti consiglierei di distanziare meglio le situazioni.. altrimenti è difficile capire subito che si parla di momenti diversi!
Bacioni.
Berry.

25/09/12, ore 17:36

Ohhhhhhh *-* che bellaaaaa...sembra cattivello Ghish,ma in fondo ha un ♥ d'oro :D...si,si,mi piace. Mi raccomando,sbrigati ad aggiornare...♥.
Un bacione :)

04/09/12, ore 16:02

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa bellissima storia!
Paddy e Tart sono troppo pucciosi *O*
Kisshu e Straw sono troppo dolci e Pai e Lory sono troppo... ehm... carini, vada per carini XD
PAI: -.-
Si, ad ogni modo, peccato che sia già giunta alla fine ç_ç Spero che aggiornerai presto, ciao! ^O^

04/09/12, ore 11:03

Ed eccomi a recensire, sempre con assoluto ritardo ^^''
Quel Basso Barbapapà Blu è odioso >.<'' Ma dico come, COME si permette di ammazzare Kisshy detto anche Kishettino-l'amore-tuo?
Kish: Quando sono venuto sulla terra nessuno mi aveva avvertito che avrei incontrato delle pazze come voi!!! >o<
Ser: Dovevo informarti, cocco ù___ù
Fortuna che Strawberry l'ha riportato in vita ^^ *tira sospiro di sollievo* Brava, fragola lessa, qualcosa di buono l'hai fatto ù___ù (ecco perché non potrei mai scrivere una storia su Tokyo Mew Mew... Adoro il pairing Kish X Strawberry ma lei è scema quanto Ash e una sola coppia con uno cretino basta -.-)
E poi... Umm... Alla fine Ryan si è risvegliato, però altro che ospedale, io l'avrei preso e gettato sotto terra così, a prescindere -.-
Ryan: Si vede che gli altri son più buoni di te...
Ser: Tu non hai diritto alla parola! >.<
Ryan: Ma io sono figo!
Ser: Non quanto Kish ù____ù
Kish: HAHA >XD
Ok, e detto questo... Carini anche Pai e Lory e Tart e Paddy *0* Amorucci!!!!!
Pai: Termina in fretta questa recensione, non ne posso più -.-
Ser: Ok, ok <____<
Bhe, allora aspetto l'epilogo! ^^ (e aspetto te su skype... *coff coff*)
Un bacione!
Ser <3 <3 <3

03/09/12, ore 16:21

E nemmeno io non ero stata tanto bene XD
Bellissimo capitolo! Bravissima... da come ho capito, allora questo non è l ultimo capitolo, ma è il penultimo! giusto?
Quinid il prossimo sarà l'epilogo! AAAAAAAAA non ci capisco più nulla XD
a prstp... ^^
Elle ♥

02/09/12, ore 20:26

Oh,mano male che Ryan ha ricominciato a ragionare >.< !!!!!!
Kish,te sì che sei uno tosto ;)
Aspetto il prossimo cap ( Anche se è l'ultimo ç_ç )
Baci,pampa

02/09/12, ore 17:54

Emy! Ti chiedo scusa per aver recensito così tardi... Ma perché te lo dico se già lo sai, visto che abbiamo appena finito di parlare su skype? Va bhe, devo riempire questa recensione, no? XD
Ok, allora, per prima cosa... Il mio nomignolo!!!! *0* Il cetriolo! Siiiiiii! Grazie, sapevo che prima o poi l'avresti inserito nella tua stupenda fanfiction! Perché questa fic E' stupenda, mi piace tantotantotanto! ^0^
Però io non sono "grande", TU sei grande ù____ù Ricorda che sei quella che mi ha spinto ad iscrivermi su EFP e altirmenti non ci saremmo conosciute O.O *tragedia*
Va bhe, ma che c'entra questo? Niente, infatti, perciò passiamo alla storia.
Ryan. E'. Andato. Fuori. Di. Capoccia. Ma dico DAI, ti fai possedere da Bassa Marea Blu solo per distruggere le Mew Mew e gli alieni? E soprattutto come hai osato mandare Kish in ospedale!? ò___ò
VENDETTAAAAAAA! ò0ò
*si trasforma anche lei*
*Ser diventa Principessa Seren... cioè, Sirena*
Ser: A noi due, Barbapapà! >.<
*canta*
*si spaccano i vetri*
*si spaccano anche i timpani di Ryan*
Ser: Ho vinto!!! ^0^
Ok, sto sclerando di brutto ^^''
Comunque ammetto che Bassa Marea Blu è stato gentile, lo ha avvertito che gli avrebbe fatto male ù___ù Punto a favore!
Coraggio, ragazze e alieni, fategliela vedere a quel... *cerca un buon nomignolo* Basso Barbapapà Blu! >o<
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo *0*
Bravissima! Ti voglio bene ^w^
Un bacio,
Ser <3
P.S. Ti aspetto su skype ^^

17/08/12, ore 21:48

Bene molto brava Ryan ha proprio perso la testa aiuto mi fa quasi paura e Profondo Blu manterrà i patti? Bho chi lo sa... Al prossimo aggiornamento (che purtroppo non troveremo molto presto) *sospira* kiss kiss Yuki :)

17/08/12, ore 20:09

Strawberry ti voglio bene ^^ !!
STRAW:Adesso eh -.- ?!
ME: ^-^"
Era l'ora che Strawberry capisse che non esiste solo quel "cetriolo(mi ha fatto morire questo nomignolo xD)" di Mark al mondo >.< !!
KISH:Ora forse dovresti dire se ti è piaciuto il cap,no :3 ??
ME:Perchè non si è capito ?.? Mi è piaciuto moltissimo,ma accidenti a Ryan/Profondo Blu che hanno interrotto la scena finale >,< !!
Bè ora dobbiamo aspettare il prossimo cao per un pó,ma non fa niente ^^
Buona fortuna con i compiti ;)
Baci,pampa

17/08/12, ore 18:12

Eee che cavolo...
Dai prioprio sul piu bellp.
Ma non si fa cosiiiiiiiiii daaai!!!!

Comunque mi dispiace il fatto ke hai reso Ryan un nemiko.. Bhe kmq la storia resta molto bella *//*
complimenti e al.prossimo aggiornamento :))
Ps non segui piu la mia stori vero? Hehe vabbhe volevo sl dirti ke kmq l ho tsrminata nn so se ti interessa..
Baci e a poss kap.
Byeee <3

17/08/12, ore 15:01

Beh, che dire? Sembra che la storia sia giunta al termine, peccato T_T Ad ogni modo, chissà cosa succederà nell'ultimo capitolo e sopratutto chissà che faccia faranno tutti quanti quando scopriranno che Profondo Blu è dentro Ryan! Wow XD Bene, ora ti lascio e aspetto il prossimo chappie :D Ah dimenticavo: in bocca a lupo con i compiti ;) Anche io devo fare versioni di latino ç.ç

Ma quanto sono in ritardo!? O.O Scusa, Emy, davvero, ma sono in Toscana, e sono successe un sacco di cose (come vedrai dalle cartoline XD) e quindi... Mi dispiace!!! TT^TT
Ma ora sono qui, no? XD Bene, recensiamo!
Allora, Tart e Paddy non sono pucci. No. Sono PUCCIOSISSIMI!!!!!!! *0* Li adoro! Sono troppo carini, che dooooooolci!!! *w*
Hahaha, Pai e´ innamorato cotto! XD (*ama la coppia PaiXLory*)
Pai: Non sono innamorato! >.<
Ser: No!
Pai: HO DETTO DI SI E ALLORA E´ SI!!!! >o< Aspetta O.O
Ser: *troll face*
E Kish e Strawberry... <3 <3 <3
Forse la fragola lessa e´ un poco poco OOC, voglio dire... Si fa baciare cosi´... Ma in fondo, ora che ci penso, Mark l´ha mollata, quindi puo´ fare quello che le pare... Ma si, non e´ OOC, ritiro cio´ che ho detto! XD
Strawberry: Ma tu non pensi prima di recensire? O.o
Ser: Io non penso e basta ù___ù
Strawberry: E se ne vanta -.-
E Ryan!? O.O ALLONTANATI DA KISH, BRUTTO BARBAPAPA´!!!! >o< (d´ora in poi lo chiamero´ sempre cosi´ XD)
Non vedo l´ora di sapere che succedera´! Ora devo scappare pero´ se no i miei mi menano -.-
(Comunque, secondo me Strawberry e´ riuscita a ritrasformarsi in Mew Mew grazie all´amore per Kish... Non e´dolce? *W*)
Mi manchi! Spero che ci sentiremo presto ^^ Io il 18 torno a Napoli, quindi da allora saro´ sempre al computer XDDD
Un bacione!!
Ser <3

La scena di Tartg e Paddy è fantastica *^*
S:A te piace qualunque scena di tart e paddy basta che stiano insieme -.-
K:Giusto -.
F:Ma sono tanto teneri *^*
M:Vero *-*
Voi si che mi capite **
M:Avrai sempre il nostro sostegno,vero Fine??
F:Miyu ha ragione avrai sempre il nostro sostegno
Lou:Mamma,Pappà
K/M:Lou *-*
F:Che tenero *-*
S:Sarà
F:Non capisci nulla Shade
Lasciamo stare loro
La ff è stupenda davvero,davvero stupenda
Povero Ryan
al prossimo capitolo ciao ^^

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma quanto sono carucci Tart e Paddy!!!!!???? ♥.♥
Oddio, quella scera era... M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!
TART: O.o Ma ti senti bene?
IO: Si si, sto benissimo ^_^ XD
Bene, credo proprio (anzi ne sono convinta) che i nostri tre alienucci siano innamorati... ¬_¬
XD Va bene, ho finito XD Wow! Quella misteriosa figura comparsa nel cielo, chi sarà!!? o.O E Ryan com'è meschino!!! O.o Wow! XD
Aspetto il prox chappie ^_^
Ah dimenticavo... per quanto riguarda il rating, fa come credi ma, forse sarebbe adatto quello arancione... XD
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 01:21 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]