The Director of Death...
di PK ShowdowN

10/09/12, ore 14:22

*_____* I miei occhi si illuminano! Leggere una storia in cui Ash e Misty trascorrono nuove avventure insieme è sempre un'emozione! Mi ha fatto sorridere la presenza del Caterpie, perché mi ha ricordato le prime puntate dell'anime: fu il primo pokémon che Ash catturò e Misty aveva una paura folle!

" Sono tre le cose che odio: le carote, i peperoni e gli insetti! " XD

E sì, anche la " Misty violenta " è un elemento immancabile di quelli che erano i veri pokémon! *___*

Continua così, mi raccomando! u.u

10/09/12, ore 11:12

Oh, cavoli... Alla faccia di Misty O.O
Ops... Come mio solito non sono puntuale, ma che strano! xD
Ciao, se non si era capito e la storia si fa sempre più intrigante a quanto vedo, mi fa molto piacere ^^

“Misty, fammi spazio. Sto per sedermi!”
“E chi ti dice che voglia farti sedere?”
Ash sorrise. Non hai idea quanto mi siano mancati questi litigi, Misty.
“Posso scagliarmi sopra di te, se non vuoi spostarti”
Misty sgranò gli occhi. “Non ti sarai Brockizzato in questi anni, spero.”
Ash scoppiò a ridere. “Se pensi una cosa del genere sei tu ad esserti Brockizzata, Misty.”
“Ah si?”
“Oh, certo che si! Io sono rimasto quello di sempre, bravo, giudizioso, genuino…”
“Tonto, bambino, idiota, fessacchiotto…”
“Ehi! Come ti permetti?” disse Ash scagliandosi nel sedile posteriore.
“Io parlo in maniera oggettiva, se sai che significa!”
“Certo che so che significa! Per chi mi hai preso?”
“Per uno che fino a poco tempo fa non sapeva che l’acqua conduce l’elettricità”
Ash ringhiò raddolcendo tuttavia il tono della voce. “Ci vuole tempo per imparare certe cose…”
“Specialmente per tipi come te…” bisbigliò Misty in uno stato quasi di trance.

Ok, dopo ciò posso ufficialmente dire che sono morta dal ridere! x,D
* si rotola per terra dalle risate *
Ok, certe cose mi fanno partire con la testa, che ci posso fare?
Sei molto bravo nel ritrarre Misty, la quale è sempre la solita, mi fa piacere! ç.ç
Quanto vorrei che la facessero riapparire, ma nulla... Che peccato...
La frase "“Stavo dicendo” iniziò Misty rauca, “che non puoi capire come si senta una ragazza che ha passato ciò che ho passato io!”
Ash storse la bocca.
“NON CAPISCI CHE IO TI AMAVO???”
E' meravigliosa! Per non parlare della frenata di Green! Non ci salirò mai su quella macchina, no, no ù_ù
Grazie ancora per avermi avvisato e aspetto con ansia il prossimo cappy! ^O^
P.S. La macchina è truccata o no? :D

Mari_chan

06/09/12, ore 10:06

La dichirazion del passato! Era più che normale esplodere in quella situazione, bene!
E in tutto questo dov'è il Caterpie prodigio xD
Al prossimo capitolo!

06/09/12, ore 10:05

la trovata del Caterpie non mi convince... di un po', eri a corto di idee?
E vabbè, vedremo come la saprai sfruttare!
Ti seguo

06/09/12, ore 10:02

Sp e t t a c o lo!!! Suspense, mistero e molto altro si concentrano in una delle migliori storie di questo sito, e non sto scherzando!
Bravissimo!

06/09/12, ore 09:59

non male, come inizio, non male. Spero non sia niente di banale però, sai com'è...
vado al prossimo capitolo

06/09/12, ore 09:16

Che bella!! wow, il dialogo poi mi è piaciuto tropo!! Solo, non riesco a credere che Misty abbia detto ad Ash che lo amava.. Comunque è bellissima! Ash Brockizzato? Magari xDD

04/09/12, ore 15:02

Maaaaaa questa storia mi piace un sacco! *____* Oltre alla trama di base, che è davvero originale, prometto di seguirla perché è presente il mio personaggio preferito: Misty! Finalmente Ash Ketchum, dopo anni e anni, si è svegliato un po'! -.- Anche se la dichiarazione di Misty è stata un vero shock! o.o
Continua così ;) il mix " romantico - avventura " è il mio preferito!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia *-*

28/08/12, ore 16:05

Devo ammetterlo.. all'inizio ero un po' scettica
Ma non è colpa mia: è colpa di Iris!! e di Celebri... Pensavo fosse quasi la solita storiella in cui Ash salva il mondo e tutti sono felici e contenti.
Questo fino alla.. quarta riga! xD
Mi piace tantissimo invece! che strano, finisce sempre così! Se giudico male all'inizio una cosa finisce per diventare -al contrario- infinitamente interessante!
è piacevolissima da leggere, e "Io Amo Green"!!! (eheh si risveglia in me la mania pokéshippiana)
Complimenti! però adesso voglio assolutamente leggere la fine xD

14/08/12, ore 13:37

Ciao! ^^
* si catapulta per terra *
Eheheheh, oggi non ne combino una giusta, tant'è che non sono riuscita a reggere nemmeno una racchetta da ping pong senza farla cadere circa... 453 volte! xD
* si deprime e va in un angolino *
E dopo 454365767 anni, ti sei deciso ad aggiornare e con mia grande fortuna, sono successe parecchie cose interessanti! *-*

Confuso ed intimorito dal confronto, strinse i denti sentendo il suo cuore battere sempre più forte.
Ecco, ora riconosceva anche la sua voce. Squillante e dolce allo stesso tempo.
Chissà se sapeva della sua presenza.
Ash sollevò il cappello fissandola qualche istante.
“Ciao Misty” disse mostrando il suo solito sorriso. Lo stesso che aveva sfoggiato anni fa, quando disse quel fatale “ci rivedremo”.

Ok, questo è sul serio un pessimo, catastrofico, orribile inizio. ù_ù
Sul serio Ash, non sai fare di meglio?
Ash: Ma quanto ti pagano per dire certe cose?
* fa precipitare Ash giù dalla finestra con un destro *

“Ma tu guarda!” esclamò Green. “Vi conoscete già voi due?”
“Come hai fatto a capirlo, se non ha nemmeno risposto al mio saluto?”
Green mollò una gomitata al moro.
“Ma come Ash, non ti ricordi? Mi hai parlato di Misty in macchina con tanto entusiasmo!”
Misty sentì il suo cuore batterle più forte. Era davvero possibile che non avesse dimenticato tutto?
Incredibilmente Ash resse il gioco, stava diventando più furbo il giovanotto.
“E’ vero, che sbadato!” disse mettendosi la mano dietro la testa e ridendo come un ebete.

E io che credevo che peggio di così non si potesse andare! -.-"
Ma vedo che qualcuno c'è la fa benissimo.

“Non puoi capire Green, è passato così tanto tempo! E poi non mi piace per niente! È solo un amica, nemmeno tanto importante!”
“Si, ed io sono il Professor Oak… su parlale, che aspetti?”
“Non ho intenzione di abbordarla, Green!”
“In qualità di capo spedizione te lo ordino, Ash. Abbiamo in programma un compito molto difficile, e solo mantenendo l’armonia all’interno del gruppo potremo fare bene.”
Ash si fermò d’un tratto, voltandosi verso la rossa. “Allora Misty, come butta?”
Green si spiaccicò una mano in faccia. No, non ci siamo proprio.

Questo è il pezzo che mi ha fatto più ridere di tutti. Sul serio: Green è un genio! ^^
Ok, ora mi piace il suo modo di fare molto spavaldo e inizia ad interessarmi come personaggio. ù_ù
Inoltro, tratta Ash in modo "impeccabile", quindi... E' perfetta!
Solo una cosa... Se al posto della macchina avesse avuto una moto.... Ah, è chiedere troppo, giusto? ç.ç
E poi c'è la mia adorata Misty! *-*
Se solo quel cretino prova a farle del male... Io...
Ash: Si può sapere che cos'hai contro di me?
* rigetta Ash giù per la finestra *
Non è che c'è l'abbia con lui, anzi, mi sembra anche migliorato (come intelligenza, l'aspetto fisico lascia molto desiderare), o forse è solo la tua grande dote di scrittore? :)
Non so proprio...

Era davvero questo il genere di vita che voleva?
Si alzò. Quindi prese un suo progetto per un capo di abbigliamento Pokemon.
Le mancava viaggiare, le mancavano le gare Pokemon… le mancava tutto e niente.
Si guardò allo specchio. Era bellissima. Ma dal suo volto traspariva una malinconia nascosta, repressa. A chi voleva prendere in giro? Lei non era affatto felice.

Lucinda... Dopo alcuni mesi, passati con l'idea in testa che stesse diventando leggermente arrogante e perfettina, posso dire che sta tornando a starmi simpatica (non che ci voglia molto).
Si, le Gare... Piacevano anche a me una volta, ma ora vado matta per gli incontri in Palestra! ò.ò
Sono fantastici (mi riferisco a quelli delle prime serie, i nuovi lasciano molto desiderare).
Le manca la vita di prima? O.O
Oh... Ma se stava sempre li a lamentarsi perché nel bosco non trovava mai una presa elettrica per farsi quella stra maledetta piastra! ò.ò
E cavoli! ù_ù
Valla a capire... Forse sono d'accordo con Ash, quando diceva "Non ne ho bisogno, tanto porto il cappello." Sarebbe interessante vederlo elegante, per una volta... ù///ù

“Mamma guarda, un Caterpie!”
“Ahh! Attento Nicolas, possono essere molto pericolosi oltre che brutti!”
“Questo però è diverso dagli altri!”
“Peggio, è ancora più brutto, e ricorda figliolo, ciò che è brutto è cattivo!”
Molti umani mi prendono in giro o mi evitano.
Ma non mi da fastidio, col tempo ho imparato ad ignorarli.

Povero il mio Caterpie! ç.ç
Chi è che osa maltrattare i MIEI adorati Pokémon!? ò.ò
Faccia un passo avanti!
Insomma, non lo posso sopportare...

“Togliti, schifoso di un Caterpie!”
“Lascialo stare, Roger. Piuttosto, che mi racconti?”
“Ma niente, qua a Borgofoglianova è sempre la solita, fiacca, vita…”
Borgofoglianova, eh? È già un indizio…
Continua...

Sorvolando su ciò che avrei detto a quel tizio... Borgofoglianova=Yotho=Jimmy e Marina= ...
Si, ormai ho lasciato, abbandonato la Quest, ora mi sto interessando alla MangaQuest (che cambiamento! ^^" ).
Pesi di inserirli? Te ne prego! ç.ç
* fa gli occhi dolci *
Aspetta, ma da Yotho a Sinnoh, c'è ne di strada, arriverà tra mesi! O.O
O cavoli...
Fantastico come sempre, ora ti lascio, mi tuffo nel mondo di Hetalia! =__=

Mari_chan

28/07/12, ore 14:09

Ciao a te! :)
Ho capito al volo che avevi aggiornato e ora sono qua! :)
La recensione ha inizio, ma a tempo record, visto che ho promesso a mia madre che sarei andata con lei a centro commerciale -.-"
* si mette la tenuta sportiva *
Tre...Due...Uno...VIAAA!!!
* partita *
Cavoli!
Green un allenatrice di Pokémon... mi da l'impressione di averla già vista...
Mi ricorda tanto Gary...

“Porta pazienza, ormai dovremmo esserci, spero. A proposito, ho sentito parlare diversi anni fa di un ragazzino di Pallett che vinse la lega delle isole Orange… so che sei un allenatore di Pokemon piuttosto in gamba e…”
Allora Ash alzò la mano sinistra, poi prese un profondo respiro, inorgogliendosi.
“Ebbene, quel mitico, leggendario allenatore sono io” disse sollevando le sopracciglia
“Forte! Sai, anche io ho vinto quella lega!”
“Cos…?” a sentir ciò, Ash sprofondò ancor di più sul sedile. C’era riuscita pure una ragazza, che tristezza.
“Va tutto bene, Ash?”
Ash si scosse rapidamente, risollevandosi.
“Un momento… ma questo significa che sei un’allenatrice di Pokemon!”
“Esatto! E che ne dici di una lotta per passare il tempo?”
Ash incrociò le braccia, mi piacerebbe ma non ho Pokemon con me. La professoressa Aralia, di Unima, mi ha espressamente chiesto di tenerli per qualche giorno per poi rimandarmeli a Duefoglie. Giusto per fare un controllo completo”
“Oh!” esclamò Green grattandosi la testa.

Ha anche vinto la Lega Orange!
Grrr... non la passerà liscia!
Solo Misty ha il diritto di trattare Ash in quel modo! ò.ò
Se mi capita tra le mani le faccio fare una bruttissima fine!

Ash si guardò intorno. Centinaia di persone stavano uscendo da quel battello, come avrebbero fatto a trovare Misty?
“So a cosa stai pensando, Ash” disse Green anticipandolo. “abbiamo appuntamento al molo 12, la ragazza arriverà a momenti”
“E se aspettassi in macchina?”
Green rise. “Non avrai forse paura? Oh, guarda! Quella ragazza viene proprio verso di noi!”
Nervoso Ash allungò lo sguardo, alzandosi in punta di piedi.
Dannazione, era lei.
Poi si abbassò il cappello sul volto.

Lasciando da parte la tua pessima battuta (senza offesa)... Ahahahahah! xD
Arriva Misty, che c'è Ash, perché te la prendi tanto?
Ash: Non sono affari tuoi.
Leila: E invece si! ù_ù
Ash: E perché?
Leila: Perché così avrò una buona occasione per ridere di te.
* Ash va in depressione *

“Ascoltami Caterpie, lavoro da anni sul potenziamento del tuo attacco schiamazzo. Un attacco che nessun Caterpie sarebbe in grado di imparare, ma che tu, casualmente puoi. Come vedi sono prigioniero, minacciato e ricattato costantemente per motivi che mi sono ignoti.”
Sudato, il professore fissò il Pokemon coleottero riprendendo il discorso.
“Voglio che tu cerchi di raggiungere Ash, Misty e Lucinda, li hai visti un mucchio di volte in foto, ricordi?”
Il pokemon annuì.
“Bene devi una volta trovati devi dirgli: Non andare a Duefoglie, è una trappola, il professor è stato sequestrato da loschi individui…”

ò.ò
O cavoli, un Caterpie così, lo voglio anch'io! o.o
Però... come reagiranno Lucinda e Misty?
Inizieranno a urlare come delle isteriche?
Probabile ù_ù
* scatto finale *
Certo che sei stato u poì cattivo con la fine che hai fatto fare al professore, non ti sembra?
Però è stato divertente!
Sempre se si può trovare divertente leggere che un nonnetto striminzito viene picchiato! xD
Oak: Nonnetto a chi?
* arrivo *

17/07/12, ore 20:08

Ciao!!!!
Bellissimo questo capitolo!!!!
Hai ragione è uno di quelli che ti è venuto meglio!!!
Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte con Lucinda!!!!
Comunque Ash è troppo forte!!!!XD
Povera Green, deve badare sempre a lui!!!! Certo che è proprio uno scemotto il ragazzo!!!!^.^
Lucinda top model? Figo!!!XD
Guadagna anche tanto!!!! Bè è una top model!!!!
Davvero questa non me l'aspettavo!!!!
E così la madre se ne va per un po' di tempo, chissà che combinerà la blu in questo periodo di tempo!!!!XD
Non ho notato errori, bravo il cappy è molto bello!!!!
Mi piacciono le parole che usi e il clima che sfrutti!!!! Complimenti!!!!
Ora scappo!!!!
Al prossimo cappy!!!!
Un Bacio

*Pesca_chan*

16/07/12, ore 14:05

Ciao! :D
Hai aggiornato, non vedevo l'ora! ^^
Ash: Ma se fino a 10 minuti fa eri fuori a correre dietro al gatto dei vicini.
* Mari lega Ash come un salame e lo butta in Po *
Come stavo dicendo... ù_ù
Ah, già ed è pure divertente! xD
Cioè, non ho notato la presenza di errori e in più la trama sta proseguendo diventando sempre più interessante e un'altra cosa: pensi di creare una coppia tra Ash e Green? o.o
Ok, sto iniziando a sopportarla. ù_ù

Poi lo squillo del Pokegear di Green portò la pace all’interno dell’abitacolo.
Green estrasse l’apparecchio dalla sua borsa. “Toh, un messaggio del professor Oak!” disse dopo aver toccato la schermata dell’apparecchio con uno stilo.
“E che dice?”
“Dice di fare una sosta al porto di Sabbiafine, dove troveremo tra qualche ora una ragazza indispensabile per la ricerca di tu sai cosa”
“Ottimo. E come si chiama?” disse Ash addentando un pezzo di pane.
“Misty”
“COF GLLLLL”
“Ash? Sei vivo?” chiese Green preoccupata liberandosi dalla presa della cintura di sicurezza, per poi dargli un’energica pacca sulla schiena.

Se solo prova a interferire la storia d'amore tra il corvino e la rossa, vengo li e la faccio fuori! ò.ò
* sguardo assatanato *
Ma in compenso, questa parte è troppo bella:

“Sicuro che non vuoi che accenda l’aria condizionata?”
“ARIA COND… No, no, meglio la sana aria di finestrino” Dannazione, dare la precedenza all’orgoglio era spesso un problema. Figuriamoci per un tipo come Ash.
“Se 38 gradi sono aria sana…”
“Magari non c’è umidità”
Green allungò l’indice della mano sinistra, indicando un aggeggino sul cruscotto.
“Con l’età la vista si appanna, Ash. Sai perché mi sembra di veder scritto un 85% ma non ne sono sicura…” disse con evidente sarcasmo.

Vai Ash! xD
Nel senso... ù///ù
Vabbè, lasciamo perdere, mi piace molto se non si era capito e in più adoro il pezzo nel quale compare Lucinda.
Lei che si ubriaca con gli amici? o.o
O cavoli...Però potrebbe accadere...n.n
Ah, un'ultimissima cosa: credo che la madre della Blu, sia leggermente OC nel suo modo di comportarsi, in fondo è molto protettivo come tu hai fatto vedere e inoltre credo che dopo la sbronza di sua figlia, non l'avrebbe più fatta uscire di casa e tenuta sotto controllo per tutta la vita. Ovvio, ciò è il minimo. ù_ù
xD

16/07/12, ore 12:02

bravissima/o. Ne sono rimasta stupita, il tuo capitolo è più lungo del mio???
A presto
Dalla tua amica (almeno spero)
Charizard.

14/07/12, ore 22:05

Ciao! ^^
Eccomi, sono tornata dalla montagna solo per recensirti... non è vero è un bugia, stavo tanto bene la su isolata dal mondo, senza Internet e con la pioggia che... ok, forse è meglio in Emilia-Romagna con il terremoto... ù_ù
Terremoto?
* si rifugia sotto il tavolo con un sacco a pelo e il cane *
Eheheheh! ^^"
Dettagli...
Che bello hai aggiornato! **
Fai finta che quello di prima non sia successo.... ù_ù"
No, Gree ha un macchina! **
Uhhhhh!!!! xD

Green sorrise, estraendo un piccolo telecomando e puntandolo verso un’automobile parcheggiata. “Ti basta come risposta?”
Ash sgranò gli occhi, balbettando. “Allora, mettendo da parte il fatto che un mio amico già guidava una sorta di Ferrari a 10 anni…”
“Tranquillo, ho la patente. Bè, più che altro è una sorta di patentino speciale che si prende ai 17 anni”

Gary è sempre presente, fino alla fine! ^^
Forza Gary! xD
In effetti all'inizio non è che mi stava tanto simpatica sta ragazza, ma ora, sta iniziando ad andarmi a genio! ù_ù
Misty! xD
Che bello! Che bello! Bellobellobellobellobellobellobello!!! **
Pokéshipping, ti prego!
* s'inginocchia ai piedi di PokèmonMaster97 PA *
xD
Ora devo andare a presto :D