The Director of Death...
di PK ShowdowN

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/07/12, ore 14:43

si! io adoro misty! sapere che ci sarà anche lei mi ha reso tanto contenta! sono sicura che renderà più interessante la storia.
devo dire che mi incuriosisce molto il guaio in cui si è cacciato Oak. anzi ti dirò: proprio questo interesse per lui mi spinge a continuare di legger la storia.
come mi interessa molto sapere le reali intenzioni di Green! accidenti, come andrà a finire?
aspetterò i tuoi prossimi aggiornamenti
Selena95

12/07/12, ore 21:15

Ciao!!!!
Che bello anche questo cappy!!!
Mi è piaciuto proprio molto e nbon vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Bravissimo, non ho notato errori!!!!
E non ti preoccupare per il ritardo!!!

30/06/12, ore 18:28

scusami se non ho recensito subito, mi piace prendermi un po' di tempo per capire come va la storia (e sono una pigrona cronica, ergo: se si mescolano le 2 cose, ho bisogno di seri incentivi per recensire... ma mi farò perdonare, spero :) )
che dire? mi piace la storia, non è banale come spesso capita quando si parla dei pokemon, essendo questa una serie per bambini, ed è scritta bene, si segue senza problemi :)
venendo alla trama: ma povero professore!! non vedo l'ora di sapere per bene che cosa è successo, gli sono troppo affezionata!
green invece mi sembra un po' ambigua, non ho ancora ben capito da che parte stia... lo scoprirò più avanti, immagino :D

recensione positiva, direi, assolutamente!

(mi scuso in anticipo se non recensirò ogni capitolo, ma farò il possibile [pigrizia, lasciami in pace due minuti, ti preeeego!!])

Vane

28/06/12, ore 17:52

è soltanto il terzo capitolo di questa storia, ma già la trama si fa incredibilmente appassionante. dubbi e misteri influenzano il lettore che desidera quindi continuare a leggerla. e questo è in elemento importante in un racconto.
la mia recensione quindi non può non essere negativa. mi ha davvero interessata, colpita e incuriosita. e ovviamente non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli, e scoprire le vere intenzioni di questo nuovo personaggio, Green, e soprattutto l'identità del rapitore del professore.
a presto
Selena95

28/06/12, ore 13:49

Ciao! ^^
Ma sei velocissimo! Anzi, super veloce! **
Io invece... non ho idee! n//n
Che tristezza! D:
Ma... Ash che bacia una ragazza?! Oh, ma in che mondo sono capitata?! o.O
Impossibile! Irreale! Inverosimile! E... nulla...
* tira un sospiro di sollievo *
Mi hai fatto prendere un colpo!

E prima che potesse dire altro le labbra della ragazza toccarono il mento del moro.

ù_ù
Capisco...
Però.. rimane sempre il fatto che Ash (Tontash/Babbeo/Rimba-mbito), si sia PERICOLOSAMENTE avvicinato alle labbra e al volto di una ragazza! ò.ò
E poi che schifezza baciare Ash! Non invidio Misty per nulla! ù_ù
Anche se sono troppo teneri! **
Green, emh?
Non mi fido di lei. NON mi piace e quando dico:" NON MI PIACE", voglio dire che non mi fido di lei.
Zac: Tu non ti fidi mai di nessuno. Vuoi sempre fare tutto te. Sei insopportabile.
Non voglio dire che non mi piace il fatto che si avvicini ad Ash, sol oche non mi piace il modo con cui è spuntata dal "nulla".
ù//ù
Povero Samuel Oak. Infondo il nonnetto dovrà lavorare fino alla sua morte!
Muahahahahahahahah!
ù_ù
Cioè... dovrebbe andare in pensione e fortuna che non hanno Monti, altrimenti...
Fatto sta che è vecchio e dovrebbe essere rimpiazzato, magari da suo nipote Gary! Ci guadagnerebbe molto la serie! **
Scherzo! xD
Se non ci fosse lui, non sarebbe la stessa cosa.
Il cappy è molto bello e aspetto con ansia il successivo.

Hika_chan

28/06/12, ore 11:10

Ciao amigos!!!! (?)
Come va?
Appena ho visto che hai pubblicato un nuovo capitolo (cioè ieri pomeriggio) ho provato a leggerlo, però mia madre ha detto che dovevo uscire con lei e siamo ritornate tardi acasa, quindi posso recensire solo ora. Poi tra un'ora devo uscire con papà. Sono una persona socialmente impegnata!!!XD
Comunque passiamo al capitolo.
Molto bello anche questo. Povero il mio professore!!!!
Però...però è ottimista!!!! All'inizio però è ottimista!!!!
E mi ha fatto anche ridere questo capitolo. Scritto bene e con cura!!!! Bravo!!!
Spero che a Oak non faccino niente di male...
è stato troppo forte il "finto bacio" tra Ash e Green!!!!
E lei che pensa agli stalker!!!!!XD
Non ho notato errori nel capitolo. La scrittura bè...è sempre la stessa!!!^.^
Ora scappo!!!!
Al prossimo capitolo e aggiorna presto!!!!!

26/06/12, ore 15:11

Ciao!!!!
Che bello hai scritto un nuovo capitolo!!!!
E sei stato velocissimo!!!
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo e non ho notato errori.
Ti consiglierei solo di farli più lunghi...
Vabbè passiamo avanti.
Mi sembra davvero strano che Ash arrossisca per una ragazza...ha troppo poco cervello per capire cosa sia l'amore!!!XD
Il cappy mi ha fatto comunque ridere moltissimo, e le cose vedo che si fanno sempre più misteriose e soprattutto interessanti!!!!!!ù
Green però secondo me è un nome più da maschio, ma va bene lo stesso.
Chissà chi sarà questa Blue...e che cosa vogliono dal Prof.Oak???
Non si devono azzardare(?) a toccare(?) il mio maritino(?)!!!!*O*
Comunque...ottimo lavoro caro!!!!
Continua così mi raccomando!!! (però cerca di fare i cappy più lunghi)
Aggiorna presto e al prox cappy!!!!
^.^

26/06/12, ore 13:42

Ciao! xD
Che bello hai aggiornato e in più sei stato velocissimo! ò.ò
Alla fine il "nostro" Ash c'è l'ha fatta ad arrivare! ^^
Eheheheheh!
Ma Ash che arrossisce davanti ad una ragazza???!!!
Impossibile quella testa bacata arrossisce o avvampa solamente davanti al mangiare! xD
Chissà dove mette tutto quello che entra nella sua bocca... me lo sono sempre chiesta... infondo io con un panino sono già piena...ù_ù"
Green versione ragazza?
o.O
Però il pezzo:

“Sai, con la vecchiaia l’udito peggiora. Io non sento nulla.”

Mi hai fatto morire dal ridere! xD
Ahahahahahahah!
Sembrano le conversazioni con mia nonna! xD
Poi:

Oak tossì, osservando il fumo che si addensava verso il soffitto. “Ma perché coinvolgere Ash, e chi è questa Blue?”
“Green” disse calmo l’altro.
“Quello che è! Insomma, perché?”

Blu?
No, Green!
Infondo sono entrambi colori! xD
Ora vado, al prossimo cappy.

Hika_chan

26/06/12, ore 13:07

Ciao! Come al solito, vengo qui e ti devo rompere le scatole. So che non è molto piacevole, ma non lo faccio apposta U_U
Comunque, secondo ma hai fatto troppo spoiler...però penso proprio che tu abbia un asso nella manica! ;)
Beh, passiamo al resto:
vorrei chiederti, come mai questo capitolo è tanto corto?? Non mi sembra da te farlo tanto corto :\
Vabbè, per il resto mi sembra tutto normale, ma sembra quasi che tu non abbia voglia, nonostante lo hai riempito di curiosità. :\
Magari è solo un impressione, speriamo bene :) Ora ti saluto! Ciaooo! :D

25/06/12, ore 10:43

Konvaba amico!!!!^.^ (credo buon giorno in Giapponese)
Oh che bello sei ritornato con una nuova ff!!!!
Yatta!!!! E c'è anche Celebi!!!! Che bello!!! Ash non l'ho mai visto così intelligente, è stata un vera sorpresa!!!!
Ma tanto si sa che lui è il Genio dei Cretini!!!!XD
Comunque è davvero bella e interessante questa ff!!!! Complimenti, hai colpito i lettori!!!
Chissà come continuerà, ovviamente la seguirò!!!!
Hai creato molta suspance.
Non ho notato errori e il capitolo mi sembra scritto molto bene. Non è cambiato il tuo modo di scrivere!!!!!
Ottimo lavoro!!!!
Al prossimo cappy!!!!

24/06/12, ore 10:19

Ciao! :D
Ero passata qui per caso e ho notato la tua fiction.
Mi piace molto l'idea di voler usare Celebi come punto di riferimento.
Forse non te ne sei accorto, ma ora ho cambiato account, passando da Shawn4ever a Irithwell :D
Comunque, ripassiamo alla storia:
Il fatto che Ash debba partire, mi fa molto piacere. Devi sapere che nutro un odio profondo riguardo a Iris, uno di quelli che nemmeno ti immagini!
E poi mi fa piacere che la storia si sviluppi ad Unima o almeno, non completamente.
Ti vorrei solo dire una cosa: nei primi dialoghi di Ash, secondo me, dovevi specificare quale professore era.
Anche se può sembrare sottinteso, secondo me dovresti metterlo: per esempio, qualcuno potrebbe capire il professor Oak ma altri potrebbero capire qualcos'altro. Secondo me lo dovresti specificare. :) E non ho molto capito la penultima frase. Abbi bontà, perchè io sono lenta a capire. ^^
Per il resto non mi sembra di aver visto altri problemi, anzi, mi fa piacere che stai migliorando! :D
Inoltre, ti volevo chiedere una cosa:
dato che ho pubblicato da poco una storia Fantasy (la mia prima Fantasy) vorrei sapere un tuo giudizio al riguardo.
In poche parole, ti chiedo se potresti leggerla ^^ mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, dato che per me sei bravo.
Ti ringrazio per la disponibilità e ti saluto, sperando in un tuo aggiornamento! :D

22/06/12, ore 20:03

Ciao! ^^
Vedo che sono ancora in tempo a recensire, no?
Scusami, ma ho avuto delle cose da fare... ok, non è vero perché ho una caviglia slogata e non posso andare da nessuna parte! ^^
Fatto sta che oggi ho tenuto l'orale e quindi da domani posso aggiornare quando voglio! ^O^
Parlando della tua storia...
Mi sembra che prometta bene e sono curiosa di sapere cos' accadrà nei prossimi cappy! :D
Ash così intelligente?! Ma quando mai?!
Però... con l'espressione:

“Dove abita la tua amica Lucinda, la quale dovrai contattare al più presto. Ciò che ti chiedo, Ash, è di verificare di persona se le voci che girano sono vere o no. In caso affermativo le autorità non esiteranno ad intervenire. In caso negativo… considerala una rimpatriata tra vecchi e nuovi amici”

"considerala una rimpatriata tra vecchi e nuovi amici” intendi Misty, Brook e Gary?
=_=
Ora scappo perché devo andare a cena, il pesce non può aspettare! ù_ù
Comunque è ben scritta e ti seguirò, stanne certo! xD

Volly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]