The Director of Death...
di PK ShowdowN

17/09/12, ore 13:59

Ciao! Bel capitolo, sì l'hai scritto molto bene devo dire :) mi piace parecchio il tuo stile :D vado a leggere i prossimi. Ciao Ciao -Alex-

17/09/12, ore 13:34

Ciao! Sembra cattivissimo quello che tiene prigioniero il professore... yeeh, c'è anche Misty! :) però mi sarebbe piaciuta di più Vera, sai, è la mia preferita in assoluto... spero che ci sia anche lei, anche se probabilmente non sarà così ^^"... adesso visto che sono taanto curiosa, vado a leggere i prossimi capitoli! P.S. questo non era affatto noioso e brevino, come hai scritto all'inizio ;) ciao ciao -Alex-

17/09/12, ore 13:23

Ciao! Bellissimo questo capitolo, questa storia già la adoro, perché ti dirai.. semplice, perché ADORO le storie dove c'è qualche scena romantica e le storie completamente romantiche <3 anche se Ash io ce l'ho sempre visto con Misty, mi piace la grinta e la spontaneità di Green :D sono una bella coppia :3 il bacio è stato fantastico :'D ... okay, mi sto spaventando... Gary è morto?? DDD: nuooo! uffi, era uno dei miei personaggi preferiti nell'anime ç_ç spero che la mia deduzione sia sbagliata!! continuo a leggere ciao ciaoo! -Alex-

17/09/12, ore 13:16

Ciao! Bel capitolo. Ash è finalmente arrivato eh... questa Green chi è?... non riesco a capire se è buona o cattiva, secondo me nasconde qualcosa... vado a leggere i prossimi capitoli! Ciao Ciao -Alex-

17/09/12, ore 13:11

Ciao! Come mi hai chiesto sono venuta a dare un'occhiata e devo dire che la trama della storia mi incuriosisce molto e sembra bella. Ti avviso che perché mi va, (e perché voglio aumentarmi il numero xD) metterò una recensione quasi ogni capitolo. Vado a leggere gli altri! Ciao Ciao -Alex-

15/09/12, ore 13:34

CIAU!!! ^_^
Un nuovo capitolo, che bello!
E devo dire che sono rimasta stupita dal fatto che Giovanni e Oak sonon fratelli!
WOW! E poi è apparso quel pezz....no! QUel bel ragazzo di Gary! XD
E Ashequando litiga con Caterpie è divertentissimo! XD
POi Misty gelosissima! E LUcinda è una stilista non una modella, pardon per l'errore della scorsa recensione! ^^'
Niente errori, scritto bene... NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione! Ea presto!
YUme KOurine

15/09/12, ore 11:42

Eccomi qui per recensire!
Allora...non mi sarei mai aspettata che Giovanni fosse il fratello di Oak, accidenti!
Alcuni lo identificano come l'ipotetico padre di Ash, nel gioco è il padre di Silver...ma ora si che sono sorpresa!
Comunque, il capitolo mi è piaciuto!
Ho trovato davvero carino il pezzo dove Ash litiga con Caterpie^_^ e Misty...si vede lontano un miglio che è gelosa!!!!!!
Un'unica cosa...quando hai scritto la frase "Ash sospirò. Perché mai gli aveva risposto in quel modo? Le ragazze, no, non le capirà mai." sarebbe stato meglio mettere "non le avrebbe capite mai!", dato che la narrazzione è al passato...
A parte questa stupidaggine, chissà cosa accadrà ora all'alllegra combriccola e al povero Gary...
Sono curiosa!

Shinko_chan

15/09/12, ore 11:10

Ciao e... Non sono in ritardo! ^^"""
Eheheh... Eheh... Eh... .__.
Ok, ti prego e ti supplico d'ignorare questa parte (quella in alto).
Ok, oggi sono stranamente piena d'energia, nel senso che ne ho più del solito O.o
Ash: E quando mai saresti stata a secco?
* Leila tira un gancio destro ad Ash e lo fa volare dall'alta parte di Due-foglie *
Ok... Lasciamo da perdere gli scleri...

Oak si alzò dolorante. I colpi subiti in quei giorni di prigionia lo avevano reso così debole da far si che non fosse necessario legarlo.
“Non mi hai ancora detto perché, Giovanni.”
L’uomo sgranò gli occhi. “Come sai…”
“Puoi farti crescere la barba, effettuare un operazione chirurgica, portare lenti a contatto colorate, cambiare addirittura il tono della voce grazie alla chimica, ma non ingannerai mai un parente. Vero fratellino?”
Giovanni rise, quindi Oak riprese a parlare.
“Se il grande Capo si scomoda di persona vuol dire che la faccenda è seria. Oltre al fatto che sei rimasto solo tu del Team Rocket qua a Kanto.”
“Basta scherzare Oak.”
“Gary è fuori dal laboratorio. Alcuni suoi dipendenti hanno casualmente scovato delle bombe che sono state prontamente disinnescate. Inoltre ho appena chiamato la polizia, arriverà a momenti.” Disse Oak sudando per la tensione.
“Ahaha, cos’è, uno dei tuoi ennesimi bluff?” chiese Giovanni estraendo la pistola dal cinturino.
“Ti stai innervosendo, fratellino…”

Non sapevo che Giovanni e il nostro caro Prof. Ock fossero parenti, sul serio! O.o
A dirla tutta non ci ho neppure pensato e non ho mai preso in considerazione quest'ipotesi ù_ù
Ma potrebbe anche essere che ne fossi a conoscenza fin dal principio ma... Il mio cervello, potrebbe anche non aver reagito bene all'impulso per colpa della fame ...D:
Questa parte è scritta molto bene e... Ti diverti molto a picchiare o a far picchiare il professore? xD

“Caterpie, fatti sotto, combatti da uomo a Pokemon. Hai paura? Te la fai sotto?”
“Veramente io credevo che i Pokemon si catturassero con altri Pokemon…” bisbigliò Misty mantenendosi dietro il rottam… la moto nel caso in cui il Caterpie, Pokemon noto per la sua forza straordinaria, pari quasi a quella dei Magikarp, avesse scagliato un Fragortempo.
“Dialogo e diplomazia sono i migliori approcci Misty.”
“Oh, come ho fatto a dimenticarlo! Si fa così anche con le medaglie, vero?”
“Spiritosa” quindi Ash girò il cappello facendo così uscire qualche ciuffo di capelli.
“Gotta cath’em all! Sai, Caterpie chi sono io?”
“S-sei Ash Ketchum di Biancavilla, anzi Pallet, come si ch – chiamava qualche anno fa?”
Ash sgranò gli occhi.

Ahahahahahah! xD
Pezzo fantastico, soprattutto per quanto riguarda la vettura che non assomiglia minimamente ad un rottame, no, no! ^^"""
E poi, quello è sicuramente il modo giusto per catturare un Pokémon, senza dubbio! xD
Vai così Ash! >o<
Ash: Dici sul serio?
Leila: Ovvio che no ù_ù
Ash: ç.ç
Misty: Su Ash, non te la prendere è un classico... ù_ù
Ok, scappo anche perché mi devo mettere ai fornelli.
Tranquillo, non farò saltare in aria la casa... Forse ;)
Aggiorna presto, se possibile :D

Mari_chan

15/09/12, ore 10:22

Ciao Achille ^^
Posso chiamarti così? Se non vuoi troverò un altro modo per chiamarti XD
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo! Infatti mi sono subito precipitata XD
Allora...
La parte del capitolo che mi ha shoccata è stata quella in cui il Professor Oak chiama Giovanni "fratellino".
MA DAVVERO SONO FRATELLI?! O.o
Non ci posso credere... In effetti si assomigliano XD Anche se trovo il Professore molto più carino...
Dialga: Ma che cavolo dici! Ti piaccioni i vecchi?!
Io: Intendevo dire che il Professore è più carino di Giovanni .-.
Dialga: E allora la prossima volta specifica, che le persone possono fraintendere...
Io: Solo tu puoi fraintendere certe cose -.-
Ora però passiamo alla parte più divertente... Quella dello scontro con Caterpie.

"Altrove perdurava un’atmosfera insolita, degna del vecchio Far West.
“Dialogo e diplomazia sono i migliori approcci Misty.”
“Oh, come ho fatto a dimenticarlo! Si fa così anche con le medaglie, vero?”
“Gotta cath’em all! Sai, Caterpie chi sono io?”
Ash sgranò gli occhi.
Quindi, dinnanzi a quella voce quasi meccanica, se mai una voce possa essere meccanica, si inebetì più del solito per qualche secondo.
Confusa, Green si alzò dalla moto avvicinandosi al Pokemon.
“Parli la nostra lingua?”
Il piccolo coleottero scosse la testa. “S – o poccche parrole, mi manda il proffff. Ok”
Ash si grattò la testa, riprendendosi. “Il professore è forse in pericolo?” "

Caterpie parla O.o Troppo forte XD L'avrei catturato all'istante.
Comunque... Capitolo bellissimo. Bravo ^^
Ora devo andare!
Mi raccomando aggiorna presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

15/09/12, ore 10:18

Ciao vedo che hai aggiornato e devo dire che il capitolo è molto bello anche se un Po corto. Misty si stava già alterando all'udire il nome di Lucinda, la solita gelosa. Speriamo che Ash ricambi

14/09/12, ore 11:31

Storia bellissima spero che tu l'aggiorni presto. E poi io sono un grande fan della coppia Asi e Misty

13/09/12, ore 16:28

Rieccomi qui :3
Finalmente ho raggiunto il capitolo 9, così non ti dovrai sorbire le mie recensioni a raffica XD
Comunque questo capitolo è BELLISSIMO *^*
Troppo bella la scena di tutti è tre sulla moto XD Ash che ne approfitta... Devo ammettere che ho pensato subito male °////°
Dialga: Come tuo solito!
Io: Stai zitto!
Non mi ricordavo che Misty odiasse i Caterpie... Me lo sono ricordata leggendo il cappy XD
Ash che lo vuole catturare... Solo perchè era raro o per riempire il vuoto che aveva creato il suo Butterfree quando se ne è andato?
Bah... XD
Comunque la storia è magnifica e mi è piaicuta da morire *-*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 10!
Quindi... Mi raccomando aggiorna presto ^^

13/09/12, ore 16:18

Rieccomi qui XD
Questo capitolo è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O *^*
Misty si è emozionata a vedere Ash e dopo tanto tempo riesce a dichiararsi...
Però quel tonto di Ash, non sa cosa dire...
Madonna... Giuro che lo picchierei >.<
Non si merita una ragazza come Misty!
Ora vado a recensire il capitolo 9!

13/09/12, ore 16:11

Rieccomi qui :3
Questo è il capitolo più bello di tutti! Perchè c'è la pokè! Amo quella shipping da impazzire *^*
Però Ash è rimasto il solito tonto! Non cambierà mai .-. E Green lo aiuta... Ma non sa che perde solo tempo?
Beh... Può darsi che farà qualcosa di buono ^^
La parte in cui c'è Lucinda, mi ha messo tristezza...
Povera Lucinda... Ha nostalgia della sua vecchia vita... ç_ç
Anche quella di Caterpie mette un pò di tristezza... Si sente di verso... Ma fa bene a fregarsene >.<
Però sono sorpresa che un piccolo Caterpie sia subito arrivato a Borgofoglianova. Anche se non è molto lontana da Biancavilla...
Vabbè XD
Ora vado a recensire il cappy numero 8!

13/09/12, ore 16:00

Ciaooooo :3
Rieecomi qui!
Allora... Questo capitolo è un pò più lunghetto ^^ Ed è magnifico!
Chissà cosa avrà fatto Ash a Misty, che ora ha paura di farsi vedere da lei...
Il Professore ha mostrato un coraggio strepitoso... Beh, ha la faccia di una persona che non si arrende mai XD
E poi Caterpie... Idea geniale!
Spero riesco ad arrivare ad Ash...
E che non si faccia del male >.<
Ora vado a recensire il prossimo cappy!